View Full Version : We Want You! [on Promise]
Fi$iCo
9th July 2008, 14:11
Cercasi gente disponibile a giocare in un gruppo orientato all 8vs8 sullo shard di prossima apertura "Promise"... il reame dovrebbe essere hib ma nn è certo, in generale siamo circa 8 ma a causa di alcune bambinate stiamo vagliando nuove reclute..contattati via forum
Lorzmus
9th July 2008, 14:13
a causa di alcune bambinate
Non è un bel bigliettino da visita...
Fi$iCo
9th July 2008, 14:16
Non è un bel bigliettino da visita...
beh la realtà è quella, nn pretendiamo di essere un gruppo superserio che si fustiga per ogni errore, ma pretendiamo serietà, qualcuno nn è stato in grado di garantirla ed è stato allontanato..tutto qui.
Rayvaughan
9th July 2008, 15:10
origin is the way, shards 4 noobs!
Fi$iCo
9th July 2008, 15:18
origins a settembre..per ora è chiuso ancora
Odyen
9th July 2008, 16:01
ecco bravo fisico tieniti in allenamento per origin :sneer:
:wave:
Fi$iCo
9th July 2008, 16:48
ecco bravo fisico tieniti in allenamento per origin :sneer:
:wave:
te invece hai 2 mesi circa per imparare a giocare :P conto su di te :oro:
black
9th July 2008, 20:12
non accalcatevi mi raccomando :madd::madd::madd:
Averok
9th July 2008, 22:10
origin is the way, shards 4 noobs!
Non ci metterei la mano sul fuoco, ricordati semrpe che parli di server usa non eu quindi o orari morbosi come al solito o nel giro di poco a nostri orari si svuotera come gli altri, visto che gli europei la maggior parte giocano a wow aoc o free shard
Io Io Io !!
Siete in gilda con Exigo vero vero?
Fi$iCo
10th July 2008, 00:20
Io Io Io !!
Siete in gilda con Exigo vero vero?
no exigo sta con gli ic...
Kjoene
10th July 2008, 01:22
Non ci credo...
black
10th July 2008, 07:50
Non ci credo...
queste sono le indiscreforum....
ringraziamo tt per le richieste. ora che abbiamo deciso come/dove giocare vediamo pure di rispondere a tutti.. :drool:
Metrox
10th July 2008, 11:16
Non ci credo...
manco io a dire il vero
Odyen
10th July 2008, 11:24
zio sto periodo non ho tempo, o bevo le birre o gioco a daoc..ci sono 40 gradi..opto per le birre fresche al momento.
Tanto ci rivediamo a settembre
wave:
Razj
10th July 2008, 11:24
Exigo? Ci ho giocato...
:sneer:
Drako
10th July 2008, 11:25
zio sto periodo non ho tempo, o bevo le birre o gioco a daoc..ci sono 40 gradi..opto per le birre fresche al momento.
Tanto ci rivediamo a settembre
wave:
La birra ti fa scaldare dopo il triplo e ti fa venire la panza alcolica, daoc ti imbruttisce e ti fa diventare asociale e culone...decidi tu :sneer:
BlackCOSO
10th July 2008, 11:47
questa era cattivissima :sneer:
Fi$iCo
10th July 2008, 12:09
questa era cattivissima :sneer:
ma no che cattiva..lui lo sa che è il mio amore segreto (ora nn più tanto segreto) a settembre pakkone :love:
Dryden
10th July 2008, 12:19
Per gli IC di Official Exigo è l'ultima persona da gildare,spero che chiunque decida di giocare su Promise abbia il buon senso di
- Non gildare Exigo
o
- Non usare il nome Insert Coin per evitare di farlo smerdare da certi elementi.
Tipo Anca, se sei tu che vuoi fare la gilda chiamala Silver Blades, o come minchia ti pare, ma ti prego risparmia una Exigo - Insert Coin.
Odyen
10th July 2008, 12:59
La birra ti fa scaldare dopo il triplo e ti fa venire la panza alcolica, daoc ti imbruttisce e ti fa diventare asociale e culone...decidi tu :sneer:
Impossibile che io diventi brutto e la panza alcolica gia' la ho ergo continuo imperterrito, uomo di panza uomo di costanza:metal:
Impossibile che io diventi brutto e la panza alcolica gia' la ho ergo continuo imperterrito, uomo di panza uomo di costanza:metal:
e fegato già in vacanza :nod:
black
10th July 2008, 13:57
e fegato già in vacanza :nod:
che balla la paranza :madd::madd::madd:
Hardcore
10th July 2008, 14:10
Per gli IC di Official Exigo è l'ultima persona da gildare,spero che chiunque decida di giocare su Promise abbia il buon senso di
- Non gildare Exigo
o
- Non usare il nome Insert Coin per evitare di farlo smerdare da certi elementi.
Tipo Anca, se sei tu che vuoi fare la gilda chiamala Silver Blades, o come minchia ti pare, ma ti prego risparmia una Exigo - Insert Coin.
Tranquillo ghe pensi mi :nod:
black
10th July 2008, 14:38
- Non gildare Exigo
o
@Dryden
svuota la casella PM pd :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:
Brely
10th July 2008, 15:29
per favore non diciamo cagate, grazie:rain:
ti devo ricordare il regolamento di gilda? :asd:
[ 4) Non fate cazzate, non rompete le palle, non imitate Exigo. ]
asdasdasd
Maddolino
10th July 2008, 15:47
Luca se non vieni gildiamo Exigo :angel:
Fi$iCo
10th July 2008, 15:50
per favore non diciamo cagate, grazie:rain:
ti devo ricordare il regolamento di gilda? :asd:
[ 4) Non fate cazzate, non rompete le palle, non imitate Exigo. ]
asdasdasd
a me era giunta questa notizia da voci internet vostre..se è sbagliato scusate..cmq con noi nn gioca.
Kjoene
10th July 2008, 16:10
Capito va.. lo gildo io :sneer:
:confused:
Dryden
10th July 2008, 17:08
Mi sento sollevato allora.
@Dryden
svuota la casella PM pd :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:
Fatto fatto.
Luca se non vieni gildiamo Exigo :angel:
Ho deletato i 6+ client di Daoc che avevo, mo basta.
Ed in oltre sto pure senza linea a casa, chissà quando la rivedrò QQ
Tilt
11th July 2008, 14:52
Lo gilderò io Exigo, nella gilda immaginaria sul server immaginario di DAoC immaginario...
black
11th July 2008, 15:10
povero exigo... che ha fatto di male? :lol:
Freddy
11th July 2008, 19:48
fisico procione ke fine hai fatto??:look:
Gryfisx
13th July 2008, 18:49
a proposito di promise....sarei interessato alla proposta della gilda per un 8vs8 ma personalmente nn gradirei molto hib:swear: ma preferirei mid:metal:
cmq io un tentativo lo farei se mi volete :elfhat: fatemi sapere:thumbup:
ciao!!!!
Razj
13th July 2008, 19:38
Non venite su alb :nod:
Themix
23rd July 2008, 09:58
http://forum.promiseshard.com/showthread.php?t=2097
:blush:
Taira
29th July 2008, 17:12
cercate ancora gente????
Fi$iCo
29th July 2008, 20:15
mezza gilda è in vacanza quindi al momento nn siamo attivi. a settembre vedremo se continuare e se servirà ancora gente.