PDA

View Full Version : one piece

Pages : 1 [2] 3

holysmoke
12th July 2009, 19:53
Vero a parte le frasi epiche :D tipo quando hancock non sta bene e parla con Rufy :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Glorifindel
12th July 2009, 20:43
il bello dell'anime jap è che non censurano nulla rispetto al manga, in Italia secondo me taglieranno tutta questa parte e passeranno direttamente agli episodi di Impel Down...
anzi forse non andranno proprio più avanti.

se ci pensate si parte dall'isola delle sole donne semi-nude e tirapisellodigomma per arrivare nella prigione dei pervert-gay... imho tutta sta parte in Italia non la daranno

holysmoke
12th July 2009, 20:47
il bello dell'anime jap è che non censurano nulla rispetto al manga, in Italia secondo me taglieranno tutta questa parte e passeranno direttamente agli episodi di Impel Down...

se ci pensate si parte dall'isola delle sole donne semi-nude e tirapisellodigomma per arrivare nella prigione dei pervert-gay... imho tutta sta parte in Italia non la daranno

np trasmettono tutto ma cambiano i dialoghi :bored:

Lyuknet
12th July 2009, 22:13
certo ma mi sembra comunque un po' una cavolata, per quanto uno la storia la conosce non può ricordarsi tutto parola per parola

ti potrà sembrare strano ma mi ricordo tutto, oltretutto vedo talmente tanti anime subbati che oramai un po di jap ascoltato lo sto imparando, alla fine dicono quasi sempre le stesse cose, ovviamente guardo le raw solo di anime fedeli al manga... naruto non potrei mai vederlo raw, è tutto un cazzo di filler e cambiamenti aoe... invece one piece è fedele al millimetro al manga

tutta la parte del' ohhhh è rimasto un fungooooo uhmppp uhmppp non viene via!!! aspetta ti do una mano a tirarlo uhmmmmmmmmmppppppppppp :rotfl:

per poi proseguire alle assatanate che vogliono aprire i coglioni per prendere il contenuto del sacchetto! :rotfl:

Lyuknet
12th July 2009, 22:16

se mai arriverà a mediaset sarà così

dialoghi tagliati e modificati per renderli inutili... tipo i commenti sulla sessualità di naruto che son stati cambiati in discorsi sull'equipaggiamento :rotfl:

immagini croppate a bestia che son talmente tanto zoommate che vedi i quadratini dei pixel :rotfl:

l'audio moddato va avanti mentre ci sono dei fermo immagine che durano 5-6 minuti :rotfl:

per non parlare di scene intere tagliate e fatte sparire

Drako
12th July 2009, 23:42
perchè il sangue color marrone merda al posto del rosso? :sneer:

Lyuknet
13th July 2009, 01:51
perchè il sangue color marrone merda al posto del rosso? :sneer:

ah già dimenticavo :rotfl:

ah dimenticavo anche le immagini in negativo(colori invertiti) quando qualcuno viene ferito :rotfl::rotfl::rotfl:

Jerus
13th July 2009, 12:30

Secondo te la puntata dove fregano le mutande a Franky al trasmetteranno mai?

Glorifindel
13th July 2009, 13:08
Secondo te la puntata dove fregano le mutande a Franky al trasmetteranno mai?

non è già passata quella puntata? In Ita mi pare siano arrivati dopo Enies Lobby o sbaglio? Ormai in tv non lo seguo più... non ha senso, soprattutto i doppiaggi non mi piacciono per nulla una volta sentite le voci originali.

Non ti so dire cmq se sia stata trasmessa o no; tuttalpiù tagliavano la parte delle mutande e della "strizzatina di Robin" recuperando qualche minuto sui fermi immagine :nod:

ma io voglio proprio vedere tutta la parte di Amazon Lily come la modificano :sneer:

Jerus
13th July 2009, 13:19
No in italia han interrotto dopo la jet gatling di rufy contro lucci (puntata 310 se non ricordo male) devono ancora tornare a water seven ^^. Cmq si in italia non ha senso guardarla ^^

Glorifindel
13th July 2009, 14:08
non mi sorprenderebbe se ripartissero dal filler dopo Water 7 direttamente, con Franky integrato nella ciurma.

Dalamar
13th July 2009, 16:20
Meravigliosa la 409, rispetto al manga non hanno censurato nulla mi pare.

holysmoke
13th July 2009, 16:43
avvisato dal maestro... nuovo capitolo 550 che esce mercoledi sera max giovedi mattina

ace è figlio di Gold D. Roger e si vede l'ultimo ammiraglio

:metal:

Drako
13th July 2009, 18:09
Meravigliosa la 409, rispetto al manga non hanno censurato nulla mi pare.
in italia 408/409 non passeranno mai così come sono :rotfl:

Jerus
13th July 2009, 20:19
No infatti :D cmq troppo lolla la parte delle kintama!! ce le fai vedere? :rotfl:

Holy ma ace durante il breve ricongiugimento con rufy ad alabasta non diceva che aveva disconosciuto dragon come padre e per lui l'unico vero padre era Barbabianca, infatti per sfregio rispetto a suo padre aveva cambiato il nome di Monkey con quelle della Madre Portguese ? o sono io che ricordo male?

holysmoke
13th July 2009, 20:22
Holy ma ace durante il breve ricongiugimento con rufy ad alabasta non diceva che aveva disconosciuto dragon come padre e per lui l'unico vero padre era Barbabianca, infatti per sfregio rispetto a suo padre aveva cambiato il nome di Monkey con quelle della Madre Portguese ? o sono io che ricordo male?

si la storia fin qui raccontata dice cosi e la frase detta da Sengoku puo essere anche una metafora, aspetto la traduzione dal giapponese per vedere se traducono figlio o erede o qlc di simile :afraid:
Cmq si vede Akainu :metal:

Jerus
13th July 2009, 20:30
E fa troppo nazistona con la divisa nera :D ^^

holysmoke
13th July 2009, 21:37
E fa troppo nazistona con la divisa nera :D ^^

ti riferisci a Boa Hancock... Akainu è un ammiraglio :nod:

Jerus
14th July 2009, 13:12
Mi riferivo ad akainu però pensavo alla puntata e mi è uscita una a di troppo :D

Lyuknet
16th July 2009, 15:35
550 out :drool:
e mo che cazzo succede:afraid:

holysmoke
16th July 2009, 15:36
550 out :drool:
e mo che cazzo succede:afraid:

mazz'tttttttttttttt AoE :metal::metal::metal:

Jerus
16th July 2009, 22:40
Voglio il capitolo successivo uff .... :metal:

Dalamar
17th July 2009, 00:30
E' quasi inevitabile che arrivi in contemporane anche barbabianca, altrimenti rufy e co vengono shottati in 10 secondi lol

Acheron
17th July 2009, 01:20
E' quasi inevitabile che arrivi in contemporane anche barbabianca, altrimenti rufy e co vengono shottati in 10 secondi lol
gear second in haki :drool:

Drako
17th July 2009, 09:22
alla fine sto ripartendo dalla 506 e penso di farmi anche questo manga. Di certo è molto meno lontano l'anime di one piece rispetto al manga di quanto non lo sia naruto O.o

Jerus
17th July 2009, 12:44
Saranno un 80ina di episodi come differenza filler a parte.

Drako
17th July 2009, 14:52
la 550 dove la trovo, ho letto dal 506 al 549 da scan ita tradotti dal jappo. ma non hanno ancora fatto la 550.

holysmoke
17th July 2009, 14:56
la 550 dove la trovo, ho letto dal 506 al 549 da scan ita tradotti dal jappo. ma non hanno ancora fatto la 550.

devi aspettare... la trovi sempre sul sito che ti ho detto... :dumbnod:

Drako
17th July 2009, 14:56
avevo letto 550 out e pensavo si trovasse magari in inglese

holysmoke
17th July 2009, 14:58
avevo letto 550 out e pensavo si trovasse magari in inglese

in inglese >>> http://www.onemanga.com/One_Piece/550/01/

Lyuknet
17th July 2009, 16:11
io l'ho trovata direttamente in ita la 550 senza l'eng su mangashare :sneer:

Jerus
20th July 2009, 20:24
Figa la puntata 410 ^^, noto un leggero miglioramento nei disegni non c'è male non c'è male ^^. Finalmente si Vede l'imperatrice delle Kuja spero che nell'edizione italiana le diano un degna doppiatrice, ma la vedo dura quella giappo rende veramente bene il personaggio ^^.

Drako
20th July 2009, 21:47
più che altro tutta questa serie di puntate sarà una farsa in italia, fermo immagine a gogo. Anche solo il profilo nudo di lei sarà censurato. Ammesso arrivino così lontano in tempi decenti :sneer:

holysmoke
21st July 2009, 00:07
ma che ve frega dall'adattamento italiano... lo si gode in jappo e gg :metal:

Jerus
21st July 2009, 00:32
No era solo per curiosità ^^. Cmq credo che fra un paio d'anni arriveranno a questo punto forse :D ^^

holysmoke
21st July 2009, 00:35
cmq forte sto Momonga

Dalamar
21st July 2009, 00:38
Si infatti, sono a più di 100 puntate di differenza, devono finire EL, il ritorno a WS, la saga Filler, TB e Shabaondy. Gli adattamenti in italiano proposti da mediaset soprattutto riguardanti quelli con riferimenti sessuali sono talmente assurdi che spesso si ha la curiosità di vederli solo per mettersi a ridere.

Jerus
21st July 2009, 00:41
Vabbè dala i filller durano in totale una dozzina di puntate quelle dove fregano la bandiera, poi quelli dove fà l'ispettore sono mi pare 6 finora, poi ce ne sono altre 2, diciamo che i filler in one piece sono l'ultimo dei problemi vista anche la fedeltà al manga ^^. Al contrario di naruto che ormai mi ha stufato e non lo guardo + e neanche leggo il manga ...

holysmoke
24th July 2009, 13:13
LUI è arrivato :afraid: + :bow: + :metal:

Va$h
24th July 2009, 15:03
Botte BOTTE BOTTE :oldmetal:

Glorifindel
24th July 2009, 15:13
551?

holysmoke
24th July 2009, 15:15
551?

è uscita eh

Drako
24th July 2009, 17:06
botteeeeeee, botteeEEEEeEEe :drool:

Jerus
24th July 2009, 19:18
:D Ma quanto saranno forti questi capitani?. cmq bell'entrata Barbabianca i commenti di garp e della vecchia sono da :rotfl:

Glorifindel
24th July 2009, 20:22
è uscita eh

appunto, chiedevo "è la 551?", sul sito dove di solito controllo io non c'era ancora... ora vedo

Dalamar
24th July 2009, 21:00
lol infiniti combattimenti inc.

Glorifindel
24th July 2009, 22:22
omg! Non vedo l'ora di vedere questa parte nell'anime...

:shocked:

epic senza dubbio

Theodentk
30th July 2009, 16:09
552 out.. e non faccio in tempo a leggerla devo uscire xD uaaaah

Drako
30th July 2009, 17:27
seeeeeeeeeeee, guraguragura

Jerus
30th July 2009, 19:40
Le fermeranno o no le onde tsunami ? attendiamo la prossima puntata :D

Lyuknet
30th July 2009, 19:46
Le fermeranno o no le onde tsunami ? attendiamo la prossima puntata :D

le congela aokiji :confused:

Va$h
31st July 2009, 06:46
Botte :bow:

Glorifindel
31st July 2009, 11:21

tanto Barbabianca è incongelabile di per sè... anche se rinchiuso in una teca di ghiaccio attiverebbe il suo "shake-shake" in vibro-mode e romperebbe tutto :confused: sono curioso di vedere il potere di Akainu cmq... se lo piazzano in centro proprio il più scarso non dev'essere.

Jerus
31st July 2009, 12:31

imho una ce la fa ma la seconda non so per me ci prova aikinu o come cavolo si scrive giusto per presentarlo un po' ^^ sono curioso di vedere sengoku che combatte e il gruppo di rufy che combinerà? Hancock si schiererà con lui? il tutto alla prossima puntata. ^^

holysmoke
31st July 2009, 20:34
inizia la guerra... cambiera tutto dal prossimo capitolo :afraid:

Drako
3rd August 2009, 14:50
i disegni dell'anime ormai sono veramente pessimi, nella 411 ci sono momenti in cui il cappello di rufy sembra un vaso rovesciato o una grossa lampadina...mah, che diamine è successo?

Lyuknet
3rd August 2009, 14:54
i disegni dell'anime ormai sono veramente pessimi, nella 411 ci sono momenti in cui il cappello di rufy sembra un vaso rovesciato o una grossa lampadina...mah, che diamine è successo?

disegnatori in vacanza? boh:shrug:
le puntate in computer grafica erano davvero fighe, peccato le abbiano sostituite con sti schizzi..

Theodentk
7th August 2009, 00:35

553 out, bravo :nod:

Lyuknet
7th August 2009, 01:34
553 out, bravo :nod:

modestamente sono veGGente :confused:

botteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Drako
7th August 2009, 22:44
non si capisce una mazzaaaa, cosa succedeeeee?!?!!? Comunque faranno 3 secondi di botte a capitolo :bored:

Glorifindel
8th August 2009, 10:01
non si capisce una mazzaaaa, cosa succedeeeee?!?!!? Comunque faranno 3 secondi di botte a capitolo :bored:

*
io la parte del filler che si frega più di metà episodio nemmeno l'ho guardata :bored:

San Vegeta
11th August 2009, 17:50
a me ha un po' rotto il cazzo che ci mette 4 anni a fare un episodio in cui il plot è

episodio scatenante
botte
cibo
gente che viene ressata
botte
adds
botte

aò, ma che minchiata è diventato?

Arthu
12th August 2009, 14:25
a me ha un po' rotto il cazzo che ci mette 4 anni a fare un episodio in cui il plot è

episodio scatenante
botte
cibo
gente che viene ressata
botte
adds
botte

aò, ma che minchiata è diventato?
Ma che hai visto sei briao?Gli ultimi 3 capitoli sono i migliori di tutto one piece...

San Vegeta
15th August 2009, 10:53
ma per piacere dai

Arthu
17th August 2009, 10:34
ma per piacere dai
Scusa non avevo ripensato che parlavo con te che sei un vate in ogni campo ahahha

San Vegeta
17th August 2009, 12:14
a parte che essendo opinioni, sono quantomeno personali, ma quand'é che ho mai preteso di essere vate di un qualunque campo dello scibile? :)

Drako
17th August 2009, 12:16
nel momento in cui tu esprimi la tua opinione, un altro ti dice che per lui è il contrario e tu rispondi: "ma per piacere dai" perdi il diritto di replicare :confused:

Ad ogni modo nessuno ti dirà mai che hai ragione su questo thread. Siamo tutti convinti che questo sia uno dei migliori arc e quindi a meno di non voler insistere per dispetto hai poche speranze :sneer:

San Vegeta
17th August 2009, 12:21
ok, ma dire che é bello o il migliore non ha attinenza col mio post: io ho elencato lo schema fisso dei capitoli e, come per dragon ball, dopo n volte diventa palloso...

Drako
17th August 2009, 12:31
per me invece non è così, visto che questo è il primo arc con tanti "personaggi" forti. In quelli precedenti c'era la ciurma ed un nemico principale. Di certo a me non ha dato la sensazione di forzatura di Dragon Ball post cell, ma anche post freezer se vogliamo. Qui ci sono un mondo di elementi nuovi rispetto ai vecchi arc.

Lyuknet
18th August 2009, 16:51
one piece è un bell'anime che non lascia niente al caso, in qualunque momento vengono ripescati eventi e pg del passato senza introdurne nuovi a muzzo giusto per allungare il brodino
e poi rufy è un down ignorante è ovvio che a ogni episodio cibo botte scazzi, cosa volevi che a un episodio rufy si sedesse in un parchetto a scrivere un poema? :sneer:

Arthu
19th August 2009, 11:37
Lo spoiler della 554?Cercatelo!Ho nascosto tutto in quel posto.Se lo trovate è vostro!

Theodentk
21st August 2009, 12:34
554 out ^^

Drako
21st August 2009, 15:20
sempre più incasinato :rotfl: è una fagiolata ormai hahaha

Dalamar
28th August 2009, 20:51
E' una royal rumble !

holysmoke
3rd September 2009, 12:50
credo che dopo sto capitolo nn manchi piu nessuno all'appello... forse solo Dragon e la ciurma di rufy :metal:

Va$h
3rd September 2009, 13:17
ahhahahahahahahha entrata di rufy :bow:

Jerus
4th September 2009, 17:26
Esatto holy mancano solo loro e smoker :D

Dalamar
4th September 2009, 20:39
Esatto holy mancano solo loro e smoker :D

C'è c'è, probabilmente salterà fuori appena vedrà Rufy :sneer::sneer:

Arakno
5th September 2009, 16:55
ma iniziano le nuove puntate in tv?

holysmoke
5th September 2009, 16:58
ma iniziano le nuove puntate in tv?

si ha ripreso, hanno iniziato da qlc puntata indietro rispetto a dove avevano lasciato. Finiscono EL e dovrebbe iniziare TB

Jerus
7th September 2009, 16:43
C'è anche quel filler fra i ghiacci se non ricordo male... Thriller Bark è una delle saghe meglio ambientate imho ^^.

holysmoke
17th September 2009, 12:07
spoiler 557 omg... :afraid:

Jerus
17th September 2009, 13:49
Ghghghgh chissà borsalino(Kizaru) che combinerà a rufy ^^. E Garp se ne starà sempre immobile?

Theodentk
17th September 2009, 23:50
ma.... è la prima volta che vedo onemanga.com rimanere indietro rispetto alle scan in ita ò_ò

Jerus
18th September 2009, 09:16
Io ho visto ieri il capitolo completo ma senza la traduzione nei baloon mi sono letto i dialoghi a parte con le indicazioni ^^.

Theodentk
25th September 2009, 20:04
nulla da dire sul nuovo cap? :sneer:

Jerus
26th September 2009, 00:12
Che rufy è un matto ^^ e barbabianca mi è salito parecchio in punti ^^. Accettiamo scommesse su quanto gli sale la taglia dopo marineford ^^.

Drako
26th September 2009, 15:47
rufy è >>> tutti i protagonisti degli altri manga a lunga scadenza che sono di moda ora.

holysmoke
26th September 2009, 16:25
rufy è >>> tutti i protagonisti degli altri manga a lunga scadenza che sono di moda ora.

ehh se nn te lo facevo scoprire io sto anime :dumbnod:

Jerus
28th September 2009, 14:55
Avete visto la 419? in generale cmq i disegni e le animazioni sono tornate a un buon livello^^ . Cmq LoL a Sanji e all'isola dove è capitato ^^

holysmoke
28th September 2009, 15:25
un po fillerose ste 2 ultime puntate... diciamo fedeli al manga ma un po allungate ma ci sta. Tra pochissimo inizia il nuovo Arc :metal:

Jerus
28th September 2009, 16:30
Già ancora 1 Puntata di filler teoricamente con Robin e l'arrivo di Rufy a ID, e poi la puntata dopo dovrebbe concludere i filler di presentazione con Brook e Zoro. Per poi partire con il nuovo arc di Impel Down.

holysmoke
28th September 2009, 19:14
apri le porte del tuo cuoreeeeehhh no nn apro niente! :rotfl:

Jerus
28th September 2009, 19:18
Si ma a te piacciono i vestiti con le stampe floreali :D ^^ :rotfl:

Drako
28th September 2009, 20:16
ehh se nn te lo facevo scoprire io sto anime :dumbnod:
non dir cazzate, io l'anime lo seguivo già. è al manga che mi hai infoiato :dumbnod:

San Vegeta
29th September 2009, 21:24
Marco, non permettere che quel ragazzino muoia

mitico

Drako
30th September 2009, 00:50
viene molto meglio in inglese da onemanga:
Marco, I won't forgive you if you let that boy die

Jerus
30th September 2009, 10:51
Già nettamente meglio in inglese :D ^^

Darath
30th September 2009, 12:52
si, ma chissa' qual'e' la traduzione giusta :D
magari ci ha preso quello italiano

Drako
30th September 2009, 13:10
il senso è lo stesso eh, però è più epica la frase inglese :D

holysmoke
1st October 2009, 22:07
madonna il nuovo cap :metal:

Jerus
2nd October 2009, 21:19
Che gambe non ha Hancock ^^ (e per la prima volta azzecca pure il nome rufy bauhaua)

Drako
2nd October 2009, 21:49
sbagliato, l'ha già chiamata con il nome corretto, infatti lei dice: mi ha chiamata hancock di nuovo...

Jerus
3rd October 2009, 13:39
Cazzo me la sono persa la prima volta ......... Vabbè GG ^^

holysmoke
8th October 2009, 16:19
cap 560 out... e piddi la prox settimana nn esce ma lo scontro che avverra sara :afraid::afraid::afraid:

Theodentk
8th October 2009, 17:10
come la settimana prossima nooooo non posso aspettare 15giorni ç_ç

Dalamar
8th October 2009, 18:02
cap 560 out... e piddi la prox settimana nn esce ma lo scontro che avverra sara :afraid::afraid::afraid:

Hawk è l'obiettivo di Zoro, e guarda caso i mini racconti mostrati in prima pagina sul resto della ciurma dovrebbero essere finiti proprio con l'ultimo capitolo del manga, secondo me salta fuori Zoro, o addirittura tutta la ciurma, con Zoro che affronta Hawk e Rufy che va a salvare Ace. Cioè secondo me lo scontro Hawk vs Rufy non può esserci essendo da sempre l'obiettivo finale di Zoro scontrarsi con lui, poi magari mi sbaglio.

Jerus
8th October 2009, 19:03
Imho visto che nell'ultimo baloon mihawk dice vediamo se il destino ti risparmierà questa volta o una cosa simile, imho succede qualcosa di impensabile nel prossimo capitolo e la ciurma non credo riuscirà a essere presente sono tutti in isole troppo distanti ormai cmq sanji imho sarà il successore di emporio vistyo dove si è ritrovato ghgh

Luceen
13th October 2009, 22:14
panic mode on: "Che fine ha fatto ofpitalia.net???? domenica inizia impel down svengo!"

Jerus
15th October 2009, 17:25
Han riuppato che gli è scaduto l'host e han aspettato le donazioni per risistemarsi mo rifunziona.

holysmoke
21st October 2009, 23:51
letto il cap 561... madonna santa che scontro e alla fine poi arriva l'esercito e che esercito :afraid::afraid:
per ora marina+flotta7 >>> pirati quindi di sicuro succedera qlc che ribaltera la situazione

Jerus
22nd October 2009, 20:19
Si per forza c'è troppa gente da una parte dall'altra boh sembra stiano diminuendo sempre + cmq mihawk e il suo commento su Rufy ho fatto O.O mo vediamo che succede (imho arriva shanks :D ^^ )

Theodentk
22nd October 2009, 20:42
ma dove l'avete trovato il 561 u_u

holysmoke
22nd October 2009, 20:48
per ora in cinese o quello che è :metal:

Jerus
22nd October 2009, 21:06
Giappo con lettura dei baloons in italiano by opfitalia ^^

Drako
22nd October 2009, 21:19
read one manga ha rilascia bleach ma non one piece....aspetterò

Theodentk
22nd October 2009, 21:42
ecco anche onemanga l'ha uppato

Lyuknet
22nd October 2009, 22:09
asd la faccia dell'ammiraglio sembra uscita dalla dc comics :sneer:

holysmoke
29th October 2009, 19:09
vabbe... l'ultimo cap è micidiale :afraid:

stanno sukando troppo... la scena finale ci mostra un traditore, ma quando cambia la situazione a arriva qlc a ribaltarla? Perche si ribalta spero :afraid:

Jerus
29th October 2009, 22:18
Mah non ne sarei così convinto.... Imho o Oda fa il classico dei manga con eroe a caso che si incazza e rabatta la situzione o ci sorprende ancora ^^.

Dalamar
29th October 2009, 23:15
E' un casino dietro l'altro, bo forse l'arrivo di shank(ma poi perchè dovrebbe venire?) sarebbe l'unica cosa che romperebbe l'equilibrio a vantaggio dei pirati, e in ogni caso bisogna vedere cosa succede a barbabianca nel prossimo capitolo..

holysmoke
29th October 2009, 23:36
si ma governo >>>> pirati e anche se arriva qlc nn capisco come si possa ribaltare il tutto...

Lyuknet
30th October 2009, 00:52
si ma governo >>>> pirati e anche se arriva qlc nn capisco come si possa ribaltare il tutto...

mo arriva pure monkey d Dragon e esce il fungo atomico :rotfl:

Arthu
30th October 2009, 21:58
C'è sempre il problema che Dragon avendo il frutto dei venti può fare lo stracazzo che vuole quindi se volesse farebbe volar via tutti i PX e il cazzo che vuole e poi sparirebbe come è arrivato come un mene con sos.

Theodentk
31st October 2009, 00:48
direi che sarebbe anche ora di far arrivare la ciurma di rufy xD

San Vegeta
1st November 2009, 01:28
infatti, la ciurma che fine ha fatto?
io cmq avrei preferito vedere un mega scontro tra Mihawk e Zoro... frega un cazzo dei capitani della flotta di barbabianca

Jerus
4th November 2009, 20:54
Letto gli spoiler e dico solo LoL a Squardo .....

holysmoke
5th November 2009, 18:07
è uscitooooooh, settimana di pausa e poi so finalmente botte serie :metal:

Jerus
8th November 2009, 20:04
No peddè la serie animata dopo la 425 fa 4 puntate di filler QQ ....

Drako
8th November 2009, 20:11
.....di nuovo la ciurma? che palle?

Jerus
9th November 2009, 17:03
Magari fosse la ciurma sono filler legati al nuovo film che non centrano un cazz con la trama ...

Theodentk
18th November 2009, 23:30
564 out, scenari apocalittici :nod:

Jerus
18th November 2009, 23:45
Già BB "spara" in tre per difendere ghghgh :D ^^ vediamo come venderà cara la pelle il vegliardo ^^.

holysmoke
25th November 2009, 16:08
supernovae :metal:

Dalamar
26th November 2009, 23:46
si è fatto buttare in mezzo ai 3 ammiragli lol

Theodentk
27th November 2009, 00:56
su onemanga è comparso un altro manga di one piece : One Piece Strong World .. devo ancora leggerlo, parla tipo dell'era di gold roger mi pare

Va$h
27th November 2009, 01:12
su onemanga è comparso un altro manga di one piece : One Piece Strong World .. devo ancora leggerlo, parla tipo dell'era di gold roger mi pare
E' una cosa introduttiva al film che stanno girando :nod:

E' una ministoria appena dopo la morte di Roger con Barbabianca e un tizio :)

E comunque Rufy è fottuto :rotfl:

Drako
27th November 2009, 01:23
ora rufy tira fuori tipo il gear fourthO! e fa un po' di fuochi d'artificio, dopo prende tante mazzate.

holysmoke
27th November 2009, 11:30
nn gli serve il 4° ma solo imparare ad usare la determinazione :metal:

Mizar
27th November 2009, 11:46
E intanto mentre tutti sono concentrati su BB e Marina ......il caro BN si sta facendo i cavoli suoi ad Impel Down ( o chissa' dove)....chissa' che sta architettando ...lo adoro !!!!! :love::metal::clap::bow:

Theodentk
1st December 2009, 14:40
http://www.komixjam.it/la-fine-di-one-piece-decisa-ma-fra-cinque-anni/#more-20806

Oda ha annunciato che One Piece dovrebbe finire circa... tra 5 anni y_y e ci rincuora dicendo che ha già in mente da tempo la fine :nod:

Jerus
1st December 2009, 20:14
Imho per fumetti come questo se non hai in mente la fine sei spacciato :D ^^. un po' come le grandi saghe fantasy (tipo la ruota del tempo) fortuna che l'autore han scritto la fine :sneer:

Dalamar
1st December 2009, 22:59
Si ma infatti la fine gli autori di manga come questi la conoscono un po tutti, quello che ci sta in mezzo invece può variare a seconda anche del successo del manga stesso.

Glorifindel
2nd December 2009, 00:39
bhe meno male che dura ancora parecchio, io quando è finito Dragon Ball ci so rimasto male... lo guardavo da quando avevo 3 anni su junior tv :nod:

Poi il finale di One Piece lo sanno già tutti... Rufy diventa Re dei pirati e trova il tesoro di Roger; la bellezza starà nel vedere come ma più che altro in tutte le avventure che lo porteranno verso la fine.

Intanto emergeranno sempre più notizie sul passato del Governo Mondiale e sui famosi 100 anni bui... quelli scoperti dagli storici di Hoara.

Drako
2nd December 2009, 01:26
ma su tokyosho non escono le puntate di one piece anime, stanno ancora sui filler?

Jerus
3rd December 2009, 00:00
Si fino a questa domenica sempre filler ^^ dalla prossima se non mi sbaglio riprende con impel down :D (cmq non sono malaccio questi filler) ...

Drako
3rd December 2009, 13:22
non li sto cagando di striscio come al solito :sneer:

holysmoke
11th December 2009, 18:36
madonna santa maria delle palle cosa succede in sto cap :metal:
credo che andra sempre peggio :afraid:

Jerus
11th December 2009, 19:24
Già già chissà chi se la caverà .... Cmq imho in questo step Rufy mi delude alquanto (ok non mi aspettavo grandi cose però boh imho ci fa una pessima figura)

Va$h
11th December 2009, 20:08
Già già chissà chi se la caverà .... Cmq imho in questo step Rufy mi delude alquanto (ok non mi aspettavo grandi cose però boh imho ci fa una pessima figura)
Mi sembra anche normale e più sensato sinceramente.

Se avessimo avuto Luffy che pwnava tutti gli ammiragli sarebbe stato abbastanza stupido visto che per quanto forte quelli hanno anni di allenamenti/ecc >____<

Comunque imho, la ciurma si rifarà viva dal prossimo capitolo. Se arrivassero ora imho o sono super esperti o vengono fatti a pezzi XD

holysmoke
11th December 2009, 20:27

perche è OP nn Bleach :nod:

Jerus
12th December 2009, 12:09
Ho smesso di seguirlo bleach :D ^^

Arthu
12th December 2009, 13:16
Rufy giustamente 9 volte su 10 con questa gente fa la figura del niubbo del cazzo che viene asfaltato.E venite a dirmi che i manga oggi son tutti uguali , naruto era gia a 9 code e aveva ammazzato pure ace mangiandogli la testa a quest'ora.

Drako
12th December 2009, 13:46
si, devo dire che sotto questo aspetto one piece caga in testa a tutti. rufy vince solo contro avversari al suo livello o poco più forti e ci sta, quando si scontra contro "mostri sacri" le prende di santa ragione. giustissimo. la sua abilità è farsi tutti alleati e finché non diventa più forte è la sua arma principale.

Comunque need Garp in frenzy!

holysmoke
12th December 2009, 13:51
ma infatti OP >>>>>>> ALL

Dalamar
12th December 2009, 16:19
Viene rispettato il gap, è certamente una cosa apprezzabile. Ora scende il campo il nonno però ahahah ci manca solo Dragon e la famiglia è al completo.

Jerus
12th December 2009, 20:28
Imho farà macello e permette ad ace di scappare e poi come scusa dirà che non se ne è accorto perchè era preso a suonarle a tutti :D ^^

holysmoke
14th December 2009, 18:46
One Piece Strong World in questo week-end ha totalizzato la bellezza di 11.7 milioni di dollari... :sticazzi:

Sylent
15th December 2009, 15:24
error.

Drako
15th December 2009, 16:06
dei film in genere me ne frego, gg per op comunque. da questa domenica ricomincia la serie vero?

holysmoke
15th December 2009, 16:08
dei film in genere me ne frego, gg per op comunque. da questa domenica ricomincia la serie vero?

è gia riniziata domenica scorsa :dumbnod:

Drako
15th December 2009, 16:09
ah, lol. che puntata è? come numero intendo.

holysmoke
15th December 2009, 16:09
ah, lol. che puntata è? come numero intendo.

430 :dumbnod:

Arthu
16th December 2009, 13:58
OMG la 568 , lo spoiler e basta per ora.
WOOOOOOOOOOOOOOO :oldmetal:

Jerus
16th December 2009, 20:17
Ahahahah hai letto pure arthu :D certo che ace ha avuto una pessima infanzia

Arthu
16th December 2009, 20:44
Ahahahah hai letto pure arthu :D certo che ace ha avuto una pessima infanzia
Ace è un finocchio :metal:

Jerus
21st December 2009, 16:56
Carino l'ultimo episodio rofl l'ultima scena :D

Lyuknet
21st December 2009, 18:09
Carino l'ultimo episodio rofl l'ultima scena :D

ma è la voce di topo gigio :rotfl:

Drako
21st December 2009, 19:54
dove la recupero la puntata, toshokan è down. Need!

holysmoke
21st December 2009, 20:08
dove la recupero la puntata, toshokan è down. Need!

nyaatorrents noob :wife:

Drako
21st December 2009, 20:15
thanks, peccato non siano forniti con fma brotherhood

holysmoke
21st December 2009, 21:36
la via del finocchio! :rotfl:

Jerus
21st December 2009, 21:40
Okama Way !!!!! Cmq imho per OP il miglior sito x me è opfitalia ^^ mediamente la domenica mattina ho la puntata in giappo e la sera in ddl coi sub :D ^^

Drako
21st December 2009, 22:11
opf italia ha solo SD però, almeno io ho sempre visto quella.

Jerus
22nd December 2009, 02:07
Se attendi il martedì metton anche le hd in streaming o in download .... a volte non le mettono subito e ne mettono 4/5 a botta (cmq in sd si vedono discretamente almeno io non ho hd e le vedo molto decenti ^^)

Drako
22nd December 2009, 03:02
mah, se permetti hd sul 32" fan tutto un altro effetto :nod:

Jerus
22nd December 2009, 11:16
Non ne Dubito :D

holysmoke
26th December 2009, 19:28
il RE si è fatto sentire :metal:

Jerus
28th December 2009, 20:58
Bella la puntata ottima la scena finale ^^ a un che di epico ^^.

Dalamar
15th January 2010, 20:06
lol mo voglio proprio vedere come va a finere

holysmoke
15th January 2010, 21:11
qualcuno interverrà :metal:

Arthu
16th January 2010, 03:46
Oh nonno o come fo via sorti di costi'!
Frase out of nowhere :"Babbo tu sei vecchio non rompere i coglioni"
OH NOES MA E' LUI AESHOTKILL win.

Jerus
18th January 2010, 15:52
Bella l'ultima puntata la 434 ottimi disegni imho ^^. E Magellan è troppo un pirla quando non si incazza :D ^^ hannyabal è un pirla sempre ^^

holysmoke
22nd January 2010, 02:38
ma sengoku che..

diventa un budda?

cmq :metal:

rehlbe
22nd January 2010, 03:25
vabè ora ci sarà il fugone no? ne stan buscando da ogni lato, se riescono a portar a casa la pellaccia avendo salvato ace han già ottenuto un epic win, anche se suppongo come contropartita barbabianca ci rimarrà secco..

Jerus
25th January 2010, 19:32
Fisso e credo che oltre a lui anche altri ci lasceranno (imho il sacrificio di gran parte dei pirati di BB per proteggere anche gli alleatie far ricominciare tutta l'epopea con Ace a capo di tutti e Rufy come alleato :D ^^, fino allo scontro con Barba nera) il tutto ovviamente IMHO.

Arthu
28th January 2010, 14:03
QQ@edward newgate.Che uomo :bow:

holysmoke
28th January 2010, 14:05
sto manga è troppo bello cazzo :metal:

Jerus
29th January 2010, 01:25
Uppo ora voglio vedere che combina il grand'ammiraglio ^^

Shadyr
29th January 2010, 20:27
non era "luffy" !?! :scratch:

Drako
29th January 2010, 23:41
non era "luffy" !?! :scratch:
eh?

Shadyr
30th January 2010, 00:11
beh in qualsiasi versione ho letto/visto ( japp subb ing - ing) viene tradotto con luffy.

foneticamente i jappo, non hanno un idioma per pronunciare la nostra "L" , la differenza viene solo data dalla forza con cui viene pronunciata ...

cmq e' passato un bel pezzo da quando facevo sta roba ... sono pure arrugginito ;p magari ricordo male

;)

Drako
30th January 2010, 00:17
Il nome è Luffy e non è perchè venga tradotto così. Proprio il nome già nella versione jappo è Luffy. Basta guardare il suo manifesto nell'intro dell'anime del resto.
Quello che non capivo era il tuo intervento che sembrava sconnesso da tutto il discorso intorno :sneer:

Shadyr
30th January 2010, 00:25
Il nome è Luffy e non è perchè venga tradotto così. Proprio il nome già nella versione jappo è Luffy. Basta guardare il suo manifesto nell'intro dell'anime del resto.
Quello che non capivo era il tuo intervento che sembrava sconnesso da tutto il discorso intorno :sneer:

si appunto quello intendevo
per il mio intervento " sconnesso" eh non avevo quotato niente ;p ma avevo letto svariati rufy o ruffy in molti 3d , e ho posto semplicemente la domanda ;)

Drako
30th January 2010, 00:31
in italia penso lo abbiano tradotto con rufy con un sistema alla buona di assonanza. solite cagate della traduzione italiana :p
del resto vederlo in italiano, a meno di essere cinni che tornano dalle medie (target perfetto per merdaset), è come guardare full metal jacket con le scene del sergente hartman censurate :sneer:

Shadyr
30th January 2010, 00:41
in italia penso lo abbiano tradotto con rufy con un sistema alla buona di assonanza. solite cagate della traduzione italiana :p
del resto vederlo in italiano, a meno di essere cinni che tornano dalle medie (target perfetto per merdaset), è come guardare full metal jacket con le scene del sergente hartman censurate :sneer:

beh sai poteva essere la caduta di un altro mito lol tipo l'ape maga' che per un chiamamolo " errore" di adattamento , ha cambiato sesso dalla versione originale, con conseguente sfascio di tutta la trama lol :angel:

Jerus
30th January 2010, 21:01

In italia lo han tradoto con Rubber .... Rufy nei sub che ho io è sempre stato ogni tanto mettevano Luffy però imho cambia poco e Rufy a me piace di + :D ^^

Drako
30th January 2010, 21:02
ah verò rubber. scusa non vedo una puntata in ita dalla prima volta che lo han mandato :sneer:

boh, rufy, luffy. come suono detto dai jappi cambia poco (per le orecchie di un occidentale almeno).

il nome corretto è luffy.

holysmoke
30th January 2010, 21:23
il nome corretto è luffy.

si ma si pronuncia rufy ed è per questo che lo scrivono direttamente con la R :dumbnod:

Drako
31st January 2010, 03:40
si ma si pronuncia rufy ed è per questo che lo scrivono direttamente con la R :dumbnod:
possono metterci pure la "z", ma sempre luffy si scrive :p

Bortas
1st February 2010, 11:49
possono metterci pure la "z", ma sempre luffy si scrive :p

Tanto foneticamente i giapponesi la "L" la pronunciano "R" indi "Lamu" si scrive così ma si legge "Ramu", direi che possono usare sia la L che la R tanto sempre Ruffy si leggerà e si pronuncerà...

holysmoke
1st February 2010, 11:54
infatti anche i Rogia sono Logia :nod:

cmq l'anime è vicinissimo al manga... prevedo filler

Drako
1st February 2010, 12:13
ma io non sto mica dicendo che non è vero. sto solo dicendo che dovendolo scrivere e sottolineo scrivere, non leggere o dire, lo spelling è quello :sneer:

spero proprio non ci siano filler ora. sennò smetto di vedere tutto praticamente :rotfl:
che pure merduto è in filler mode.

Bortas
1st February 2010, 12:33
9-18 pagine a settimana, e comunque è un manga rapido, fosse tipo Berzerk, Vagabond o l'immortale che hanno rinnovo di 20 giorni circa sarebbero bestemmie, purtroppo l'animazione ora è molto più rapida di un tempo per sfruttare tutta l'onda commerciale, prima di Dragon Ball le serie animate le facevano quasi a fumetto concluso o comunque rientrando nei tempi, i filler sono diventati una necessità moderna per dare una puntata nuova a settimana in attesa che la produzione fumettistica dia margine alla serie, alla luce di ciò, prevedo una bella miniserie di filleroni...

Drako
1st February 2010, 13:07
ed io una bella miniserie di bestemmioni :sneer:

tanto i filler li salto a priori.

Jerus
1st February 2010, 14:32
Ma non credo alla fine sono a circa una 60ina di puntate avanti col manga (a me sembra che l'arc di impel down sia lungo) di filler non credo ne vedremo almeno fino a quando non arriverà barbanera

Arthu
1st February 2010, 14:36
Il nuovo episodio entra diretto nei miei preferiti essendoci la stessa musichetta del 191 e del 278 :metal:
(per capirsi è la stessa musica di quando wiper scopre che esistono gli eredi di norland e che pure loro hanno continuato ad aspettare di sentire il suono della campana) :bow:

holysmoke
4th February 2010, 19:52
ma nooooooooooo :fffuuu:

a sto punto voglio vedere Rufy in berserk vs Akainu :metal:

Arthu
4th February 2010, 20:30
ma nooooooooooo :fffuuu:

a sto punto voglio vedere Rufy in berserk vs Akainu :metal:
Interessante la scala dei valori nei Rogia.L'avevo già pensato a suo tempo,akainu credo sia un clientaccio per chiunque così come magellan.
Ace credo abbia vita facile ad esempio contro aokiji.Kizaru credo non perda da nessuno comunque :nod:
TUttora vorrei sapere chi è il quarto imperatore del mi cazzo che è l'unico da essere rivelato.:nod:

holysmoke
4th February 2010, 20:33
Interessante la scala dei valori nei Rogia.L'avevo già pensato a suo tempo,akainu credo sia un clientaccio per chiunque così come magellan.
Ace credo abbia vita facile ad esempio contro aokiji.Kizaru credo non perda da nessuno comunque :nod:
TUttora vorrei sapere chi è il quarto imperatore del mi cazzo che è l'unico da essere rivelato.:nod:

i rogia so tutti uguali credo, dipende come si sua la determinazione...
kizaru era al pari di Rayleigh

Drako
4th February 2010, 21:29
c'è in gioco tutta la storia del poter colpire i rogia o meno.

Arthu
4th February 2010, 21:36
Io parlavo del discorso fatto da Akainu ad Ace.Che gli dice "pensi che i rogia siano tutti uguali?" E lo ara :nod:

Va$h
5th February 2010, 17:04
Ma ma nuooooooohh ç________________ç

holysmoke
5th February 2010, 17:04
Io parlavo del discorso fatto da Akainu ad Ace.Che gli dice "pensi che i rogia siano tutti uguali?" E lo ara :nod:

vabbe grazie ar cazzo nn è discorso dei rogia... è il fatto che uno è fuoco e l'altro è magma

Arthu
5th February 2010, 17:08
vabbe grazie ar cazzo nn è discorso dei rogia... è il fatto che uno è fuoco e l'altro è magma
Appunto,all'inizio c'era la leggenda che i rogia tra loro fossero indanneggiabili , non è una novità da poco che invece ci sia chi fa merda e chi pwna.:elfhat:

holysmoke
5th February 2010, 17:12
Appunto,all'inizio c'era la leggenda che i rogia tra loro fossero indanneggiabili , non è una novità da poco che invece ci sia chi fa merda e chi pwna.:elfhat:

ma la leggenda di Oda o dei lettori? Sec me dei lettori perche nn mi ricordo di aver mai letto na cosa del genere infatti anche akoigi (Rogia) sanguina colpito dal comandante di WB fatto di diamante (paramisha)

Arthu
5th February 2010, 17:17
ma la leggenda di Oda o dei lettori? Sec me dei lettori perche nn mi ricordo di aver mai letto na cosa del genere infatti anche akoigi (Rogia) sanguina colpito dal comandante di WB fatto di diamante (paramisha)
La leggenda dei lettori ovviamente.Considera quanti sotterfugi aveva dovuto inventarsi rufy per menare i proprio nemici vedi croc o vedi enel ( vabbè li ha avuto culo di essere gomma vs elettricità :nono: ) e aokiji e magellan con la cera etc.
Ora che inizia a delinearsi bene il funzionamento dell'haki e dei vari rapporti di forza tutto ha più senso.Ma è roba di 30 capitoli max , fino a prima si tirava a indovinare :nod:

holysmoke
5th February 2010, 17:29
sec me haki >>> frutti

Arthu
5th February 2010, 18:12
sec me haki >>> frutti
Pero' haki fruttato > haki non fruttato mi sa.:rain:

holysmoke
5th February 2010, 18:42
Pero' haki fruttato > haki non fruttato mi sa.:rain:

e kizaru vs rayleigh?

holysmoke
8th February 2010, 17:58
437 out... sta arrivando il Regino! :rotfl:

Arthu
8th February 2010, 18:11
e kizaru vs rayleigh?
Dipende anche dai tipi di haki probabilmente.Ma haki del re + frutto > haki del re senza frutto direi.O roba simile.:confused:

rehlbe
8th February 2010, 18:53
se son confermati gli spoiler che girano per il manga son cazzacci amari :(

Drako
8th February 2010, 19:09
spoiler che girano per il manga? che vuol dire :look:

rehlbe
8th February 2010, 19:12
prima che escano gli scan dei capitoli del manga si trovano su vari siti\forum i raw\i commenti di chi li ha letti in lingua originale e che spoilerano il contenuto

holysmoke
8th February 2010, 19:20
spoiler che girano per il manga? che vuol dire :look:

che il manga è gia uscito e quindi si possono trovare degli spoiler :dumbnod:

Oda: aspettatevi grossi cambiamenti per Rufy :afraid:

Arthu
8th February 2010, 21:07
Non ci credo che si sia fatto tutto questo casino per nulla :cry::cry::cry:

Drako
8th February 2010, 21:11
non li guardo mai, preferisco leggere tutto lo scan. Era ora comunque che luffy avesse un power up!

Arthu stavo pensando ad uno scontro kizaru - teach. Imho vincerebbe teach...o forse con la luce kizaru riuscirebbe a spazzare via le tenebre? :look:

holysmoke
8th February 2010, 21:37
Non ci credo che si sia fatto tutto questo casino per nulla :cry::cry::cry:

per nulla? se va a finire male rufy prende il posto di barbiabianca :metal:

Jerus
8th February 2010, 22:07
Credo che lo rifiuterebbe lui ha la sua ciurma :D ^^

Brcondor
8th February 2010, 22:20
Cazzo ho letto lo spoiler. Spero di nn aver capito nulla(ma ahime ho capito)

holysmoke
8th February 2010, 23:06
Credo che lo rifiuterebbe lui ha la sua ciurma :D ^^

intendo come leader... considerando pure il suo haki :dumbnod:

Arthu
9th February 2010, 14:20
Sto piangendo.

holysmoke
9th February 2010, 14:59
ma noooooooooooooooo nn ci volevo credere.... ora so cazzi amari

Jerus
9th February 2010, 18:14
Io sinceramente ci sono rimasto di merda ..... Mo Vediamo che combina l'espressione di Rufy fa paura ....

Drako
11th February 2010, 02:16
nuoooooooooo, ma QQ

Arthu
11th February 2010, 02:23
A questo punto pero' , nessuno ha più motivi per scappare o tirarsi indietro.Signori miei , salutate Marineford.
ODA BASTARDOOOOOOOOO

Va$h
11th February 2010, 03:07
Io sinceramente ci sono rimasto di merda ..... Mo Vediamo che combina l'espressione di Rufy fa paura ....
* Paura >___<

A questo punto pero' , nessuno ha più motivi per scappare o tirarsi indietro.Signori miei , salutate Marineford.
ODA BASTARDOOOOOOOOO

In effetti, quello andrà giù sicuro, quello che voglio vedere in azione è Garp, ho avuto i lacrimoni agli occhi per tutto l'episodio ç____ç

E' c'è da dire che questo è il secondo morto in tutto One Piece >_____<

rehlbe
11th February 2010, 03:20
basta che non ci sia un "goku vede crepare crilin e va in super sajan" revival ç_ç

Drako
11th February 2010, 09:36
la parte più bella di tutto db, non so quanto mi dispiacerebbe. penso che esploderà in una nube di rabbia ed haki luffy. tipo tira i pugni e spara le onde d'urto :drool:

holysmoke
11th February 2010, 10:35
cmq Oda nn esagera mai... Rufy è dopato e stanco, nn credo si possa scatenare contro Akainu quindi di norma nn dovrebbe succedere niente, cmq la ciurma quando cazzo torna...

Dalamar
11th February 2010, 16:42
ç_ç un'intero arc basato sul salvare ace....e finisce così ç_ç

Dr.Doomed
12th February 2010, 10:45
ç_ç un'intero arc basato sul salvare ace....e finisce così ç_ç
"Kids, You Tried Your Best and You Failed Miserably. The Lesson Is, Never Try." (cit.) :fffuuu:
Peccato, ci lascia un personaggio veramente notevole, ma probabilmente avrebbe rubato la scena a Rufy.
Poi a me piace illudermi e sperare che Oda in qualche modo lo salvi (Chissa` che non faccia una capatina anche Dragon... una folata di vento potrebbe ravvivare un fuoco quasi spento... mah... ), pero` la vedo decisamente dura farlo senza perdere a livello di trama. :dumbnod:

Drako
12th February 2010, 12:15
E' c'è da dire che questo è il secondo morto in tutto One Piece >_____<
in questo momento non mi viene, chi era l'altro?

Va$h
12th February 2010, 12:46
in questo momento non mi viene, chi era l'altro?
Mr. Two.

Anche se c'è da dire che lui non si sa al 100% ma visto quello che ha fatto è molto probabile >_____<

Brcondor
12th February 2010, 12:47
Sigh mi st rovinando tutto leggendomi sti spoiler... ma cazzo sn troppo curioso...

holysmoke
12th February 2010, 12:48
naaaa nn ci credo che è morto... per ora niente è sicuro :cry:

rehlbe
12th February 2010, 12:50
il titolo del capitolo era "la morte di ace"... più morto di così :p

holysmoke
12th February 2010, 12:55
il titolo del capitolo era "la morte di ace"... più morto di così :p

Mr.2 nn Ace :dumbnod:

Drako
12th February 2010, 14:14
Mr. Two.
Anche se c'è da dire che lui non si sa al 100% ma visto quello che ha fatto è molto probabile >_____<
ah vero vero, però appunto non è sicuro. Potrebbe rispuntare, ace invece :(