PDA

View Full Version : x arare alb in frontiera..........



IamRoland
30th April 2004, 19:53
............suppongo sia meglio blunt. Ho sentito parlarne bene qui anche x il fatto che mi sembra che con l'ultima patch ci sia artefatto tipo battler (o lo stesso battler, sono niubbissimo parlo x sentito dire) x blunt, mentre pierce nn ce l'ha.........qualcuno mi spiega esattamente cosa sego con blunt e cosa con pierce, riferito anche a midgard?

SharTeel
2nd May 2004, 12:11
blunt --> malus su chierici, mercenari, reaver, menestrelli / bonus su armsman, paladini, preti (?), scout (?), infiltratori (?) (fra parentesi perkè nn ricordo la tabella resist di pelle/borchiata :p) / neutra tutta midgard

perfo --> malus su armsman, paladini, preti (?), scout (?), infiltratori, berserker, savage, hunter, shadowblade / bonus su chierici, mercenari, reaver, menestrelli, sciamani, guaritori, guerrieri, skald, thane


in definitiva, perfo rulaz :)

Diablix
2nd May 2004, 21:42
blunt --> malus su chierici, mercenari, reaver, menestrelli / bonus su armsman, paladini, preti (?), scout (?), infiltratori (?) (fra parentesi perkè nn ricordo la tabella resist di pelle/borchiata :p) / neutra tutta midgard

perfo --> malus su armsman, paladini, preti (?), scout (?), infiltratori, berserker, savage, hunter, shadowblade / bonus su chierici, mercenari, reaver, menestrelli, sciamani, guaritori, guerrieri, skald, thane


in definitiva, perfo rulaz :)

Concordo pienamente, tanto di segare Armsman, Paladin e Berserker non è che ve ne debba fregare molto, decisamente + importante avere bonus contro Healer e Cleric ;)

Hador
2nd May 2004, 22:35
MARACHAS FTW!
uahahaaahah

shar culo!
diablix culo!
spam!



:sneer:

Zurlaccio è_é
2nd May 2004, 23:55
Concordo pienamente, tanto di segare Armsman, Paladin e Berserker non è che ve ne debba fregare molto, decisamente + importante avere bonus contro Healer e Cleric ;)

Vero prima che inventassero la maledetta bodyguard...

Whattie
3rd May 2004, 00:14
|
|
V

Andreazakk
3rd May 2004, 00:37
Puoi usare la mia tabella, che mi è stata utile all'inizio dell'rvr col mio cacciatore...

è un file txt dimmerd spero si veda bene :oro:

IamRoland
3rd May 2004, 06:08
Ottimo............comm s ver che si paisan.........grazie!

Andreazakk
4th May 2004, 13:52
Ottimo............comm s ver che si paisan.........grazie!

subit' c capimm :oro:

zeffo
4th May 2004, 15:08
Vero prima che inventassero la maledetta bodyguard...
bhe questo dipende molto dal punto di vista :lick:


bodyguard :drool: