PDA

View Full Version : Stealth nerf momentum?



Laz
10th July 2008, 16:39
Mi sembra che usare bloody vengeance con o senza momentum non cambi più un cazzo, o quanto meno pocchissimo.
Sono finiti i tempi dei 5k istant?

Hador
10th July 2008, 18:52
era buggato, se lo han fixato è normale
c'è anche da dire che non ci sono post a riguardo nelle board ufficiali, cosa strana conoscendo quanto winano

Laz
10th July 2008, 19:44
era buggato, se lo han fixato è normale
c'è anche da dire che non ci sono post a riguardo nelle board ufficiali, cosa strana conoscendo quanto winano

gia, ho notato anche io. Sarà che oggi più di 2k non mi è mai entrato.
Sfiga.

Hador
11th July 2008, 08:42
è diverso han nerfato bv -_-

Darkwave
11th July 2008, 09:56
Si e come sempre non dicendo un cazzo..
Mi sa che per fare PVP dovrò rirollare a breve..
Già di danno ne facevo poco rispetto alle altre classi ora sono davvero ridicolo (cmq sembra che il nerf silenzioso ci sia stato in tutte le 3 classi dei soldier leggendo il forum ufficiale)

Darkwave
11th July 2008, 10:00
Cmq per PVP con il guardian come siete spec?

Così?

http://www.conanarmory.com/feat.aspx?id=7#::e3f2efefe7fefefefef24ebf3e2fef3ef e2f2

Overreach dopo sto nerf a bloody vengeance come lo vedete?
Torna ad essere la combo che fa maggior danno (anche se da quel cavolo di debuff)?

Hador
11th July 2008, 12:53
overreach IV è un ottimo stile anche ora, counterstrike in pvp non serve a una sega, l'unica spec viabile jugg pvp è questa secondo me:
http://www.conanarmory.com/feat.aspx?id=7#::e2fe2f3e3de2f3efefefef24ecef2edfe f2ef2e2f2:

Darkwave
11th July 2008, 15:31
K cmq prox patch (il 16) counterstrike torna utile pure in PVP perchè sputtanano tutti i melee.. cazzarola..
In pratica la combo ora deve colpire con ogni passo se no farà meno danno o verra abortita e il colpo finale della combo avrà il 25% di range in più.

Ergo contro i caster è una vera schifezza visto che basta che si spostano o sprintano un secondo e tu non gli fai una cippa perchè devi colpire con tutti i pezzi della combo..

L'unica cosa è che contro i melee dovendo pure loro stare a contatto tutto lo scontro counterstrike ritorna ad essere utile, ma a me vien voglia di rirollare un caster (ToS o Necro)