PDA

View Full Version : ROM, Europa.. blabla



Alkabar
10th July 2008, 16:54
non lo sapevo :p


Strasburgo,passa risoluzione su rom
Si chiede anche all'Italia di sospendere rilevazione impronte

(ANSA) - STRASBURGO, 10 LUG - Il Parlamento Ue ha approvato una risoluzione sui rom che chiede anche lo stop della rilevazione delle impronte in corso in Italia. La risoluzione, presentata da Pse, Verdi, Liberaldemocratici e Sinistra europea sui Rom e' passata a Strasburgo con 336 si', 220 no e 77 astenuti. Poco prima, l'Europarlamento aveva respinto la richiesta avanzata dal Ppe e sostenuta dall'Ue di rinviare a settembre la votazione sulla risoluzione. Nel testo si esortano le autorita' italiane ''ad astenersi dal procedere alla raccolta delle impronte digitali dei rom, inclusi i minori e dall'utilizzare le impronte digitali gia' raccolte in attesa dell'imminente valutazione delle misure previste annunciata dalla Commissione, in quanto questo costituirebbe chiaramente un atto di discriminazione diretta fondata sulla razza e l'origine etnica'. L'assemblea ha anche approvato una proposta di modifica presentata dal gruppo di destra con la quale si fa riferimento alla risoluzione approvata dall'Europarlamemto nel gennaio di quest'anno nella quale si sollecitano gli Stati ue a risolvere il problema dei campi 'illegali' dove non c'e' igiene o standard di sicurezza e dove 'un alto numero di bambini rom muore per incidenti domestici'.(ANSA)

Thor
10th July 2008, 17:06
fanno bene così sono sicuri che il grosso di sti rom del cazzo restano in italia e non a casa loro :)

Rayvaughan
10th July 2008, 17:07
mica scemi:nod:

kopl
10th July 2008, 17:15
giusto così!

alla fine si possono avere le impronte degli italiani ma non quelle dei rom
(chi è passato per anche solo i 2/3gg nella caserma militare ha le impronte registrate)

Tanek
10th July 2008, 17:16
L'assemblea ha anche approvato una proposta di modifica presentata dal gruppo di destra con la quale si fa riferimento alla risoluzione approvata dall'Europarlamemto nel gennaio di quest'anno nella quale si sollecitano gli Stati ue a risolvere il problema dei campi 'illegali' dove non c'e' igiene o standard di sicurezza e dove 'un alto numero di bambini rom muore per incidenti domestici'.(ANSA)

Eh, e che cazzo dobbiamo fare? Dargli anche una casa?

Kith
10th July 2008, 17:19
ma pensate a cose più serie, berlusconi si fa le leggi ad hoc!!!!!

Kappa
10th July 2008, 17:21
Bella li sx europeista di sto bip.

kopl
10th July 2008, 17:23
Eh, e che cazzo dobbiamo fare? Dargli anche una casa?


già gli si da pure la casa

ma mica una bettola
una minivilletta con piccolo giardino

e loro continuano a lamentarsi

laphroaig
10th July 2008, 17:35
giusto così!

alla fine si possono avere le impronte degli italiani ma non quelle dei rom
(chi è passato per anche solo i 2/3gg nella caserma militare ha le impronte registrate)

da come le hanno prese al distretto durante i 3 giorni potrebbero anche risultare le impronte di ivan il terribile trentaduesimo.

delo
10th July 2008, 17:41
ROMA - "Il governo italiano andrà avanti fino in fondo, nel pieno e totale accordo con la Commissione Europea", perché censire i campi nomadi e restituire dignità a chi vi abita "é una battaglia di civiltà". Lo ha sottolineato il ministro dell'Interno Roberto Maroni in un incontro alla stampa estera, dicendosi "rattristato e indignato" dal voto di oggi del Parlamento europeo sui rom

:nod:

McLove.
10th July 2008, 17:43
già gli si da pure la casa
ma mica una bettola
una minivilletta con piccolo giardino
e loro continuano a lamentarsi

no c'e' crisi economica non ci sono i soldi per affrontare una spesa simile tu andrai nel campo rom (impersonale) e loro verranno a casa tua.

Oro
10th July 2008, 17:50
stesso motivo per cui l'UE sta bocciando sistematicamente tutti i provvedimenti sulla sicurezza in termini di immigrazione.. mica li vogliono a casa loro..

Rayvaughan
10th July 2008, 18:08
poi cazzo per delle impronte digitali, mica gli impiantiamo dei chip di memoria di sola lettura a sti ROM...

(occhei QUESTA è pessima)

McLove.
10th July 2008, 18:09
poi cazzo per delle impronte digitali, mica gli impiantiamo dei chip di memoria di sola lettura a sti ROM...
(occhei QUESTA è pessima)

eh a me ha fatto ridere :rotfl:

Kith
10th July 2008, 18:10
poi cazzo per delle impronte digitali, mica gli impiantiamo dei chip di memoria di sola lettura a sti ROM...
(occhei QUESTA è pessima)
:rotfl:

Oro
10th July 2008, 18:13
beh io un chippettino tipo quello che mettono ai lupi lo sparerei sottopelle..

(anche io ho riso per quella dei ROM :rotfl: )

Rayvaughan
10th July 2008, 18:22
se avete riso siete dei nerd!

Arthu
10th July 2008, 18:26
Ma basta con sto buonismo del cazzo.Sono feccia per scelta, lo sono sempre stati e sempre lo saranno.
Dichiaro ufficialmente che ho forse finalmente trovato un canale per armarmi di armi da guerra.Se la cosa funziona presto mi vedrete al tg.Come get some.

dariuz
10th July 2008, 18:33
Ma basta con sto buonismo del cazzo.Sono feccia per scelta, lo sono sempre stati e sempre lo saranno.
Dichiaro ufficialmente che ho forse finalmente trovato un canale per armarmi di armi da guerra.Se la cosa funziona presto mi vedrete al tg.Come get some.
Say hello to my little friend (cit.) :bow:

Rayvaughan
10th July 2008, 18:58
anchio li prenderebbi a calci in culo fuori dall'italia, ma chi cazzo li vuole? dobbiamo trovare un paese più sfigato a cui rifilarli sti parassiti... magari in un paese islamico così o lavorano, o fanno i terroristi, o diventano l'ingrediente principale dei kebab:drool:

Alkabar
10th July 2008, 19:01
anchio li prenderebbi a calci in culo fuori dall'italia, ma chi cazzo li vuole? dobbiamo trovare un paese più sfigato a cui rifilarli sti parassiti... magari in un paese islamico così o lavorano, o fanno i terroristi, o diventano l'ingrediente principale dei kebab:drool:

Io il kebab a rom non lo mangerei.... mi fa quasi schifo quanto la pizza a figa di kith...

quasi...


Si, verso io Rom non nutro simpatia estrema, per il banale motivo che nel 2008 se fai il vagabondo puoi solo che finire a rubare.

gilda
10th July 2008, 19:04
oh se no così siamo dei razzisti,no alle impronte,loro sono così buoni ed hanno bisogno di integrarsi....:blush:



l'ultima dal mio quartiere:
Per 2 giorni abbiamo avuto i rom dall'altra parte della tangenziale che bruciavano la roba e i fumi con la loro merda che volavano sui nostri palazzi,nei nostri occhi,abbiamo chiamato i vigili del fuoco che ci hanno prontamente risposto:"Noi non possiamo farci niente,se andiamo lì per spegnere l'incendio loro ci tirano la roba!"
Insomma siamo tutelati e gli zingari sono delle persone civili....:thumbup:

saltaproc
10th July 2008, 19:05
questo 3d sta manifestando delle piacevolissime sorprese :shocked:
e anche dispenser di ottimi consigli :sneer::sneer::sneer:

Wolfo
10th July 2008, 19:05
io adoro i rom

[Crilin]
10th July 2008, 19:15
.. cut ..

l'ultima dal mio quartiere:
Per 2 giorni abbiamo avuto i rom dall'altra parte della tangenziale che bruciavano la roba e i fumi con la loro merda che volavano sui nostri palazzi,nei nostri occhi,abbiamo chiamato i vigili del fuoco che ci hanno prontamente risposto:"Noi non possiamo farci niente,se andiamo lì per spegnere l'incendio loro ci tirano la roba!"
Insomma siamo tutelati e gli zingari sono delle persone civili....:thumbup:

Cioè, NC...
Poi si lamentano per le "azioni punitive" organizzate dai comuni cittadini. Se le forze dell'ordine non ci tutelano questi dovrebbero essere liberi di fare quel che cazzo gli pare?

Se la prossima volta faccio la brace e qualche vicino stronzo chiama i carabinieri, voglio vedere che succede se gli tiro la roba pure io...

Sempre più schifato, davvero... :bored:

IrideL
10th July 2008, 19:20
non voglio aprire il solito flame coi fascistelli cmq mi potete spiegare perche i rom si e gli extracomunitari di cui tanto vi lamentavate negli altri post no ?


p.s. ma i vigili del fuoco rientrano nella categoria " forze dell'ordine " ?

Rayvaughan
10th July 2008, 19:20
io adoro i rom

banane a prezzi stracciati!

Defender
10th July 2008, 19:25
non voglio aprire il solito flame coi fascistelli cmq mi potete spiegare perche i rom si e gli extracomunitari di cui tanto vi lamentavate negli altri post no ?

Perchè i rom sono feccia, indistintamente.

Tra gli extracomunitari c'è anche molta gente che lavora e che vuole costruirsi un'avvenire, i rom invece crescono con la cultura del furto e del vivere alla giornata.

Mi pare più che sufficiente come ragione per tenerli maggiormente sotto controllo rispetto alle altre etnie.

delo
10th July 2008, 19:28
non voglio aprire il solito flame coi fascistelli cmq mi potete spiegare perche i rom si e gli extracomunitari di cui tanto vi lamentavate negli altri post no ?


p.s. ma i vigili del fuoco rientrano nella categoria " forze dell'ordine " ?

perche gli extracomunitari regolari sono già censiti, e quelli clandestini in teoria vengono espulsi o incarcerati :confused:, mentre i rom restano qui

gilda
10th July 2008, 19:28
;1152361']Cioè, NC...
Poi si lamentano per le "azioni punitive" organizzate dai comuni cittadini. Se le forze dell'ordine non ci tutelano questi dovrebbero essere liberi di fare quel che cazzo gli pare?
Se la prossima volta faccio la brace e qualche vicino stronzo chiama i carabinieri, voglio vedere che succede se gli tiro la roba pure io...
Sempre più schifato, davvero... :bored:
No per fare come ti pare e tirare la roba alle forze dell'ordine o a chiunque devi essere uno zingaro se no non puoi farlo....
Vuoi mettere sotto 4 persone e farti una vacanza in una villa al mare?
Mi dispiace non puoi devi essere zingaro....:sneer:

da quando i pompieri sono forze dell'ordine? :|
non voglio aprire il solito flame coi fascistelli cmq mi potete spiegare perche i rom si e gli extracomunitari di cui tanto vi lamentavate negli altri post no ?
Scusa ma se c'è un incendio nelle vicinanze tu chi chiami?
I vigili del fuoco,che però non vanno a spegnere l'incendio perchè gli zingari gli lanciano la roba,quindi noi nel nostro quartiere siamo costretti a respirare la loro merda....
ma poi scusa uno che non sopporta gli zingari è per forza fascistello? l'hai deciso te?

Jarsil
10th July 2008, 20:05
concettualmente, se Maroni ha voglia, può mandarli tutti a cagare, visto che i Rom sono al 99.9% senza permesso di soggiorno, e visto che la legge italiana impone di mandare i figli a scuola, potrebbe senza che l'europa potesse dir nulla buttar fuori dal paese tutti gli adulti e togliere loro la patria potestà sui figli a coloro che pur vivendo in Italia non mandano i figli a scuola.

solo che se lo fa, iniziano le manifestazioni in Italia, perché gli zingari non li vuole nessuno, tutti li farebbero fuori, ma pochissimi hanno le palle di ammetterlo davanti a tutti perché dire una cosa del genere "è fascista" per definizione...

Arthu
10th July 2008, 20:44
Se volete io vado a manifestare che li prenderei a palate in faccia pure domattina.Pero' prima ho bisogno di quel paio di cosine di cui ho detto prima e forse forse uno scafista me le procurerà.

In definitiva mi servono un paio di ak-47 e 5000 colpi.Poi dopo vado a manifestare per le vie come hamas HAHAHHA

Emma
10th July 2008, 20:51
giusto per fomentare l'odio interraziale.

domenica 4 rom ubriachi alla guida di una bmw mentre percorrevano a velocità troppo sostenuta una strada in pieno centro città hanno perso il controllo dell'autovettura che è sbandata sul marciapiede, peccato che sullo stesso camminava una coppietta intenta a fare shopping. lui morto lei gravissima.

grazie dell'attenzione.

BlackCOSO
10th July 2008, 20:52
Se volete io vado a manifestare che li prenderei a palate in faccia pure domattina.Pero' prima ho bisogno di quel paio di cosine di cui ho detto prima e forse forse uno scafista me le procurerà.
In definitiva mi servono un paio di ak-47 e 5000 colpi.Poi dopo vado a manifestare per le vie come hamas HAHAHHA

si ma ora basta hai detto talmente tante stronzate che non ce la faccio piu'.

















allora prima di tutto lo scafista é un ottimo lavoro , e secondo le armi da fuoco si possono inceppare , le asce e le spade no , e quelle se vuoi te le fornisco io :sneer:


Cmq sono daccordo con Jarsil( e rispondi ai pm!!! )
ok la smetto...., tanto tra un po si flamma come al solito e chiudono il post.

Rayvaughan
10th July 2008, 21:21
si ma ora basta hai detto talmente tante stronzate che non ce la faccio piu'.

















allora prima di tutto lo scafista é un ottimo lavoro , e secondo le armi da fuoco si possono inceppare , le asce e le spade no , e quelle se vuoi te le fornisco io :sneer:


Cmq sono daccordo con Jarsil( e rispondi ai pm!!! )
ok la smetto...., tanto tra un po si flamma come al solito e chiudono il post.

:sneer: se via pm state organizzando la rivoluzione italiana, chiamami!:sneer:

Tanek
10th July 2008, 21:28
giusto per fomentare l'odio interraziale.

domenica 4 rom ubriachi alla guida di una bmw mentre percorrevano a velocità troppo sostenuta una strada in pieno centro città hanno perso il controllo dell'autovettura che è sbandata sul marciapiede, peccato che sullo stesso camminava una coppietta intenta a fare shopping. lui morto lei gravissima.

grazie dell'attenzione.
L'ho letto lunedì sul giornale... poracci cavolo :/
Ho letto anche che la polizia ha dovuto portare via i rom oppure la folla li avrebbe linciati lol.

Glasny
10th July 2008, 21:29
Se volete io vado a manifestare che li prenderei a palate in faccia pure domattina.Pero' prima ho bisogno di quel paio di cosine di cui ho detto prima e forse forse uno scafista me le procurerà.
In definitiva mi servono un paio di ak-47 e 5000 colpi.Poi dopo vado a manifestare per le vie come hamas HAHAHHA

Scusa se hai un canale per armi da guerra prendi qualcosa di meglio. Magari qualcosa di adatto a demolire i campi nomadi, che ne so lanciafiamme, bombe al fosforo, armi anticarro, e gli ak solo come supporto. Magari qualche arma chimica di riserva che non si sa mai. Un po' di fiale di colera e peste nera pure non guastano, viste le condizioni igieniche si infetterebbero tutti in tempi record.

Arthu
10th July 2008, 21:32
Scusa se hai un canale per armi da guerra prendi qualcosa di meglio. Magari qualcosa di adatto a demolire i campi nomadi, che ne so lanciafiamme, bombe al fosforo, armi anticarro, e gli ak solo come supporto. Magari qualche arma chimica di riserva che non si sa mai. Un po' di fiale di colera e peste nera pure non guastano, viste le condizioni igieniche si infetterebbero tutti in tempi record.
Vabbè ma è come quando compri la droga da un fornitore nuovo.Compri 500€ a busta chiusa di roba?Prima si fa un assaggio :sneer:
Dopo se le cose vanno bene si passa agli M79 , Anticarro etc :sneer:

Glasny
10th July 2008, 21:33
Vabbè ma è come quando compri la droga da un fornitore nuovo.Compri 500€ a busta chiusa di roba?Prima si fa un assaggio :sneer:
Dopo se le cose vanno bene si passa agli M79 , Anticarro etc :sneer:

Ok fammi sapere se è affidabile magari vengo a far shopping :devil:

Arthu
10th July 2008, 21:43
Ok fammi sapere se è affidabile magari vengo a far shopping :devil:
AHHAHAHA.Comprare morte è la via per il futuro.:sneer:

Alkabar
10th July 2008, 21:46
Mi sa che i rom/zingari difficilmente piacciono a qualcuno in sto forum. E in generale...

Arthu
10th July 2008, 21:51
Mi sa che i rom/zingari difficilmente piacciono a qualcuno in sto forum. E in generale...
Sai quando passi la vita a vedere gente che ha la tuà età nel pieno delle forze a un semaforo a dire che ha 37 figli e non sa come fare ti viene voglia di mettergli un canne mozze in bocca.

Razj
10th July 2008, 22:02
Sai quando passi la vita a vedere gente che ha la tuà età nel pieno delle forze a un semaforo a dire che ha 37 figli e non sa come fare ti viene voglia di mettergli un canne mozze in bocca.

haha up pd la scena sarebbe degna del miglior film di tarantino: ho figli ho fame per favBOOM :sneer:

Arthu
10th July 2008, 22:07
Si avevo in mente una cosa del genere.
9DiOTlKJnBA

Necker
11th July 2008, 00:06
Qualcuno mi spiega perchè l'UE ha bocciato il prestito ponte Alitalia pena l'apertura della solita procedura d'infrazione e il governo se n'è strafottuto le palle versando ugualmente i soldi, mentre ora l'Ue boccia questa iniziativa e il governo zitto zitto fa quello che dice Bruxelles?

Proprio non capisco...

IrideL
11th July 2008, 00:14
Perchè i rom sono feccia, indistintamente.
Tra gli extracomunitari c'è anche molta gente che lavora e che vuole costruirsi un'avvenire, i rom invece crescono con la cultura del furto e del vivere alla giornata.
Mi pare più che sufficiente come ragione per tenerli maggiormente sotto controllo rispetto alle altre etnie.



La lotta alla criminitalita' ( perche e' di questo che si parla giusto ? ) se va' fatta la si fa' senza quartiere ne distinzione , politici rom mafiosi o quello che vi pare . una volta che sono schedati cambia qualcosa? 8 ore e ciao .

gilda
11th July 2008, 00:27
giusto per fomentare l'odio interraziale.

domenica 4 rom ubriachi alla guida di una bmw mentre percorrevano a velocità troppo sostenuta una strada in pieno centro città hanno perso il controllo dell'autovettura che è sbandata sul marciapiede, peccato che sullo stesso camminava una coppietta intenta a fare shopping. lui morto lei gravissima.

grazie dell'attenzione.
ma io sapevo che erano rumeni,non rom....

Cronin
11th July 2008, 00:53
Era ovvio che l'UE non avrebbe approvato dai, e non solo perchè è apertamente discriminatoria...

E comunque non mi piacerebbe essere incolpata a priori di essere una delinquente, non credo gradirei nemmeno l'umiliazione di vedere un raid a casa mia per prendere le mie impronte.

Quando e se una persona (di qualunque nazionalità e cultura) sarà colta in fallo allora si dovrà agire e farla pagare; direi che la storia ci ha già fatto vedere cosa succede a tentare di eliminare un "problema" alla radice

Razj
11th July 2008, 00:55
Qualcuno mi spiega perchè l'UE ha bocciato il prestito ponte Alitalia pena l'apertura della solita procedura d'infrazione e il governo se n'è strafottuto le palle versando ugualmente i soldi, mentre ora l'Ue boccia questa iniziativa e il governo zitto zitto fa quello che dice Bruxelles?
Proprio non capisco...

uhm forse perché adesso non c'è nessuno che deve mangiarci sopra?

Arthu
11th July 2008, 01:12
Era ovvio che l'UE non avrebbe approvato dai, e non solo perchè è apertamente discriminatoria...
E comunque non mi piacerebbe essere incolpata a priori di essere una delinquente, non credo gradirei nemmeno l'umiliazione di vedere un raid a casa mia per prendere le mie impronte.
Quando e se una persona (di qualunque nazionalità e cultura) sarà colta in fallo allora si dovrà agire e farla pagare; direi che la storia ci ha già fatto vedere cosa succede a tentare di eliminare un "problema" alla radice
Non è che gli zingari porelli hanno iniziato a essere zingari da stamattina alle 8 perchè hanno messo in cassaintegrazione la fiat di termini imerese eh.
La gente penso ne abbia pure le palle piene di farsi prendere per il culo.
L'umiliazione poveriniiiiii , gente che finge di essere deforme per non lavorare , direi che la vergogna non sanno cosa sia.

Shub
11th July 2008, 08:05
C'è solo un modo per risolvere la questione ROM....

http://www.fortress-forever.com/media/napalm_render.jpg

Oro
11th July 2008, 09:10
scazzato reply.. sto ancora a letto :D

Dictator
11th July 2008, 10:03
ma come oh, quando io andavo contro i rom ero una fascista, razzista, nazista, bla e mo li odiate tutti. Pure Alka.

:rotfl:

Quante soddisfazioni :drool:

gallack
11th July 2008, 10:24
se applicata solo ai rom risulterebbe una legge raziale, come l'aggravante dei reati se sei clandestino.
L'articolo 3 della costituzione italiana parla chiaro non si possono fare differenze su base sessista, raziale, politica o di credo.

Per dirla tutta.. si vuole prendere le impronti digitali? Le prendiamo a tutti.
Io non ho nulla in contrario a farlo ed in quel caso l'europa non potrebbe dire nulla.

Arthu
11th July 2008, 10:25
se applicata solo ai rom risulterebbe una legge raziale, come l'aggravante dei reati se sei clandestino.
L'articolo 3 della costituzione italiana parla chiaro non si possono fare differenze su base sessista, raziale, politica o di credo.
Per dirla tutta.. si vuole prendere le impronti digitali? Le prendiamo a tutti.
Io non ho nulla in contrario a farlo ed in quel caso l'europa non potrebbe dire nulla.
La costituzione sarà il momento di rivederla perchè in teoria saremmo pure una nazione basata sul lavoro HAHAHAHAH

Razj
11th July 2008, 10:29
se applicata solo ai rom risulterebbe una legge raziale, come l'aggravante dei reati se sei clandestino.
L'articolo 3 della costituzione italiana parla chiaro non si possono fare differenze su base sessista, raziale, politica o di credo.
Per dirla tutta.. si vuole prendere le impronti digitali? Le prendiamo a tutti.
Io non ho nulla in contrario a farlo ed in quel caso l'europa non potrebbe dire nulla.

per essere precisi la costituzione parla di cittadini italiani, il parlamento eu ha bocciato tutto perche contro l'art. 14 della convenzione europea :D

edit: ma sbaglio o si farà cmq?

McLove.
11th July 2008, 10:38
esattamente la cost non c'entra assolutamente nulla

Rayvaughan
11th July 2008, 10:41
La costituzione sarà il momento di rivederla perchè in teoria saremmo pure una nazione basata sul lavoro HAHAHAHAH


cazzo qui te lo uppo tutto quanto fino in fondo:bow:

Shub
11th July 2008, 11:18
se applicata solo ai rom risulterebbe una legge raziale, come l'aggravante dei reati se sei clandestino.
L'articolo 3 della costituzione italiana parla chiaro non si possono fare differenze su base sessista, raziale, politica o di credo.
Per dirla tutta.. si vuole prendere le impronti digitali? Le prendiamo a tutti.
Io non ho nulla in contrario a farlo ed in quel caso l'europa non potrebbe dire nulla.

Ti faccio notare che tutta la popolazione maschile che ha fatto il milite è schedata.

E poi sto buonismo ha sfrangiato il cazzo.
Se all'europa sta bene allora che se la prenda la germania la nostra rumenta, che si prendano loro gli extracomunitari che arrivano d anoi e che noi spesiamo.

Sarebbe bene che alla fine scassassero meno la minchia tutti.

Razj
11th July 2008, 11:31
Shub quello che dici non ha senso, il parlamento europeo non è andato contro alla registrazione delle impronte digitali di per sè, è andato contro alla discriminazione etnica e razziale che comporta un processo del genere per i rom.

Non è che per il solo fatto che c'è un problema allora siamo autorizzati a infrangere i basilari diritti umani eh. Nel caso in cui fosse stata applicata a tutti i cittadini italiani ed a tutti gli emigranti di qualsiasi nazionalità ed etnia, non credo che il parlamento eu avrebbe avuto da ridire a proposito, almeno non per quanto riguarda il principio di pari trattamento dei cittadini eu a prescindere da razza ed etnia. Ma ovviamente non sarebbe fattibile come cosa, e tra l'altro alquanto inutile..

Alkabar
11th July 2008, 11:36
ma come oh, quando io andavo contro i rom ero una fascista, razzista, nazista, bla e mo li odiate tutti. Pure Alka.
:rotfl:
Quante soddisfazioni :drool:

C'ho uno zio acquisito che e' un ROM. Io so di che parlo, tu parli a vanvera.

Shub
11th July 2008, 11:41
Nella delilbera a quello che dice Maroni non ci stava scritto ROM ma volevano procedere all'identificazione dei bambini nei campi nomadi.

Che poi ci siano rom o meno chissene. Visto che anche ieri alla radio parlavano dei bambini usati per esempio nel sud italia come bassa manovalanza per la criminalità organizzata.

Anche a loro volevano prendere le impronte in modo da perseguire penalmente i genitori.

Per tornare in tema, i basilari diritti umani sono quelli anche dell'inviolabilità del territorio italiano, norma che viene regolarmente aggirata. Aggiramento che comporta un esborso da parte dello stato (E QUINDI DA NOI), per pagare i CPT e una diaria che permetta a sti soggetti di campare.
Quindi, che sia razzista, che sia brutta, che sia come cazzo gli pare alla UE, che scassassero poco il cazzo.

O cacano ogni anno fiori di milioncini e si smazzano pure loro la nostra rumenta, o come dovrebbe essere giusto, per uno stato SOVRANO che difende i propri territori, dare l'autorizzazione alle nostre forze armate di sparare.

Come altre nazioni fanno!!!

Nazgul Tirith
11th July 2008, 11:44
Ma chi cazzo se ne frega per dio.

Ebbasta con sta minchia di UE di Merda. Siamo un paese di senza coglioni, con una classe politica piena di coglioni, che non sa dire un "Ma vaffanculo" a una banda di vecchi del cazzo che pretendono di decidere per "L'Europa". Mentre altri stati con un attimino piu di coglioni li sfanculano.
Addirittura l'Irlanda glie ne sbatte il cazzo e fa come gli pare.

E dio povero, svegliamoci prima di tutto con i 4 cazzoni che dicono di governare il nostro paese e poi con sti cazzo di vecchiacci dell'Unione di sta minchia.

E riguardo ai ROM, quelli veri, quelli che la loro unica ragione di vita e cultura e' essere la feccia di questo continente a calci in culo fuori dai coglioni, e non me ne fotte un cazzo del "MA CHI PENSERAHHHH AI BAMBINIHHHH" e "POVERINIHHHH", non me ne frega veramente un cazzo, vadano da un altra parte che di problemi il nostro di paese ne ha gia tanti, senza bisogno dei loro.


Questo e' il MIO stato ed DECIDO IO. Non va bene all'unione europea? Echicazzosenefotte?

kopl
11th July 2008, 11:47
no c'e' crisi economica non ci sono i soldi per affrontare una spesa simile tu andrai nel campo rom (impersonale) e loro verranno a casa tua.


era di un anno, anno e mezzo, fa l'intervista ai rom trasferiti dal loro campo nomadi a un "villaggetto" costruito per loro.

Tante casette in legno, con un piccolo giardinetto, acqua luce e gas. Sembravano tanti bungalow di un campeggio

Intervista al capo del campo nomadi:
<<Quindi ora vi trasferirete qui?>>
<<No! Perchè noi, in nostro paese, avere tanta terra attorna a casa, qui niente. Noi vogliamo stesse condizioni di casa nostra>>

E allora fottiti. Il giardino sarà stato piccolo ma fanculo veramente

Nazgul Tirith
11th July 2008, 11:49
era di un anno, anno e mezzo, fa l'intervista ai rom trasferiti dal loro campo nomadi a un "villaggetto" costruito per loro.
Tante casette in legno, con un piccolo giardinetto, acqua luce e gas. Sembravano tanti bungalow di un campeggio
Intervista al capo del campo nomadi:
<<Quindi ora vi trasferirete qui?>>
<<No! Perchè noi, in nostro paese, avere tanta terra attorna a casa, qui niente. Noi vogliamo stesse condizioni di casa nostra>>
<<AHHHH BRUCIOOOHHH AHHHHHHH>>
-Intervistatore mette via il lanciafiamme.
E allora fottiti. Il giardino sarà stato piccolo ma fanculo veramente

FiXed.

saltaproc
11th July 2008, 11:51
FiXed.
:sneer::sneer:

cancer.shezhar
11th July 2008, 11:53
Ma chi cazzo se ne frega per dio.
Ebbasta con sta minchia di UE di Merda. Siamo un paese di senza coglioni, con una classe politica piena di coglioni, che non sa dire un "Ma vaffanculo" a una banda di vecchi del cazzo che pretendono di decidere per "L'Europa". Mentre altri stati con un attimino piu di coglioni li sfanculano.
Addirittura l'Irlanda glie ne sbatte il cazzo e fa come gli pare.
E dio povero, svegliamoci prima di tutto con i 4 cazzoni che dicono di governare il nostro paese e poi con sti cazzo di vecchiacci dell'Unione di sta minchia.
E riguardo ai ROM, quelli veri, quelli che la loro unica ragione di vita e cultura e' essere la feccia di questo continente a calci in culo fuori dai coglioni, e non me ne fotte un cazzo del "MA CHI PENSERAHHHH AI BAMBINIHHHH" e "POVERINIHHHH", non me ne frega veramente un cazzo, vadano da un altra parte che di problemi il nostro di paese ne ha gia tanti, senza bisogno dei loro.
Questo e' il MIO stato ed DECIDO IO. Non va bene all'unione europea? Echicazzosenefotte?

Come non quotare Naz quand odice cose sensate..

Rayvaughan
11th July 2008, 11:54
FiXed.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cazzo mi hai fatto scoppiare a ridere davanti a tutti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Necker
11th July 2008, 11:54
nn capisco quali diritti insindacabili si stiano violando a prendere delle impronte di merda dalle dita di persone che nonhanno manco la cittadinanza oltre che ad un banala permesso di soggiorno per motivi di lavoro o personali.

La loro presenza qui è già una violazione della legge, prendere le impronte mi sembra una contromisura, non una violazione della legge!

O la sto semplificando troppo?

delo
11th July 2008, 12:45
nn capisco quali diritti insindacabili si stiano violando a prendere delle impronte di merda dalle dita di persone che nonhanno manco la cittadinanza oltre che ad un banala permesso di soggiorno per motivi di lavoro o personali.
La loro presenza qui è già una violazione della legge, prendere le impronte mi sembra una contromisura, non una violazione della legge!
O la sto semplificando troppo?

ma non hai capito che è solo una ripicca politica che la sx del parlamento europeo ha voluto fare contro il cdx italiano?

tanto Maroni li manda a cagare e prenderanno le impronte

gilda
11th July 2008, 13:08
Era ovvio che l'UE non avrebbe approvato dai, e non solo perchè è apertamente discriminatoria...
E comunque non mi piacerebbe essere incolpata a priori di essere una delinquente, non credo gradirei nemmeno l'umiliazione di vedere un raid a casa mia per prendere le mie impronte.
Quando e se una persona (di qualunque nazionalità e cultura) sarà colta in fallo allora si dovrà agire e farla pagare; direi che la storia ci ha già fatto vedere cosa succede a tentare di eliminare un "problema" alla radice
Io veramente per quanto riguarda gli zingari sono dalla parte di chi pensa che il problema vada risolto alla radice,perchè tanto non c'è speranza,loro sono e resteranno così e la storia delle impronte non è un'ingiustizia o una forma di razzismo verso di loro è solo un modo per "tutelarci" da questa gente che è parassita e a cui tu paghi anche la luce,il,gas,l'acqua,il trasporto per portare quei cari bambini a scuola a rubare ai figli delle persone come noi....
Oggi qui da me c'è un altro incendio sempre colpa loro e ai semafori ci sono sempre loro che ti si buttano sul vetro per chiederti i soldi,il giorno che ne stendo uno lì per terra io sinceramente faccio marcia indietro ci ripasso sopra per accertarmi che il mio sogno si è realizzato e dopo vado a regalarmi come premio una borsa da 300 euro....

MiLLenTeX
11th July 2008, 13:16
LoL@Nazgul's flamethrower huahuahua

ghs
11th July 2008, 13:19
Non è vero che i rom rubano tutti, da sempre e per sempre.
Django Reinhardt, uno dei più grandi chitarristi di sempre, era rom: era pulito, persino elegante, si guadagnava da vivere suonando fra Roma e Parigi ed era ben visto e accettato da chiunque. Non è (non era) un caso isolato.

E' vero, invece, che esiste un problema zingaro in Italia. E' dovuto a una pessima politica, lassista e paternalistica.
Se, in nome di una malinteso diritto di autodeterminazione, si lascia che i campi siano covi di illegalità e violenza, è colpa di chi permette che sia così. Lo Stato deve intervenire, punire e rimuovere.

Ma uno stato europeo e i suoi cittadini dovrebbero essere attenti alla loro storia. Un provvedimento su base razziale o etnica è pericoloso per gli effetti che potrebbe avere sui bassi istinti della popolazione esasperata. Nella percezione popolare, sarebbe come decretare per legge una condizione di deficienza e minorità inguaribile per ogni zingaro.
Chi vorrebbe più dare un lavoro a un rom che rifiutasse di vivere rubando, se uno stato dicesse che il rom è inaffidabile e ladro per nascita? Chi sarebbe disposto a dare una casa a un rom che volesse rinunciare alla cultura nomade, se lo stato dicesse che ogni rom è inaffidabile da sempre?
E' ovvio che non rischiamo un dittatore coi baffetti, ma le leggi razziali ebbero questo stesso effetto sui tedeschi esasperati del dopo-Weimar: nel tempo, ogni ebreo divenne sospetto, inaffidabile, cospiratore ai danni del vero tedesco.

Allora è giusto che gli zingari con cittadinanza italiana abbiano l'obbligo alla scolarizzazione, al lavoro, all'identificabilità, alla decenza e al rispetto delle regole. E' giusto che gli zingari senza cittadinanza e senza lavoro siano espulsi. Un'amministrazione e la polizia devono avere la libertà e la forza di agire quando e dove necessario, senza remore politiche. Ma non è giusto, non è necessario ed è pericoloso limitarsi a provvedimenti ad hoc.

Vogliamo prendere le impronte dei bambini rom? Prendiamole a tutti i bambini sul suolo italiano. Non vedo quale sia il problema.

Shub
11th July 2008, 13:30
...Vogliamo prendere le impronte dei bambini rom? Prendiamole a tutti i bambini sul suolo italiano. Non vedo quale sia il problema.

Le eccezioni esistono sempre..quindi se 1 rom viene rispettato non fa di certo il rom medio...ed è inutile negarlo..la media non è il musicista nomade ma lo zozzone apolide.

Quello che ti ho quotato è quello che hanno proposto...vogliono prendere le impronte anche ai bimbi che vengono usati dalla malavita per portare la droga o fare da pali.

Alkabar
11th July 2008, 13:49
Ma chi cazzo se ne frega per dio.
Ebbasta con sta minchia di UE di Merda. Siamo un paese di senza coglioni, con una classe politica piena di coglioni, che non sa dire un "Ma vaffanculo" a una banda di vecchi del cazzo che pretendono di decidere per "L'Europa". Mentre altri stati con un attimino piu di coglioni li sfanculano.


Onestamente: europa merda un cazzo. Alla n.
Senza Europa l'Italia sarebbe sprofondata 100 volte di piu' nella merda.

Poi i ROM sono un problema e siamo tutti d'accordo che l'Europa lo sta affrontando in maniera superficiale con rispetto dell'Italia.

gilda
11th July 2008, 14:13
http://www.roma-citta.it/roma/news_14328-Violentata-dal-branco-in-un-sottoscala-a-Centocelle-Arrestati-tre-romeni-e-uno-zingaro-italiano-cronaca.html
Noi italiani siamo un popolo di razzisti,la polizia non capisce niente come al solito,infatti il rom in questione stava cercando di integrarsi insieme ai suoi amici rumeni....:confused:

Nazgul Tirith
11th July 2008, 14:24
Onestamente: europa merda un cazzo. Alla n.
Senza Europa l'Italia sarebbe sprofondata 100 volte di piu' nella merda.
Poi i ROM sono un problema e siamo tutti d'accordo che l'Europa lo sta affrontando in maniera superficiale con rispetto dell'Italia.


E onestamente l'Italia Meritava di sprofondare in un mare di merda. Non deve, e non puo essere salvata sicuramente dall'europa perche' la situazione italiana e' sotto gli occhi di tutti, visto che non esiste una "classe politica".

I cicli, per natura di definizione DEVONO chiudersi. Ed e' meglio andare al tracollo definitivo facendo fuori chi deve essere fatto fuori (metaforicamente e non, interpretatela come volete :) ) per poi ripartire. Non si puo pretendere di costruire Oro se la base e' Merda.

Apparte questo, l'europa fa SOLO i suoi interessi, non glie ne fotte un beneamato cazzo dell'italia, l'ha fatto per uno scopo puramente economico. E questa decisione, denota come continua a farli solo i suoi interessi, in quanto e' palese che vogliano che la feccia che fa parte della popolazione ROM rimanga in Italia.

Nessun "Unione" o "Governo" e' "Samaritana" che pensa al tuo bene. Questa e' una stracazzo di favoletta e sarebbe anche ora di sveglarsi visto che mezza europa si e' gia svegliata, sbattendosene il cazzo di cio che dice o non dice un consiglio di gruppo di vecchi che spara minchiate.

Poi, ognuno e' liberissimo di pensarla un po come vuole :)


@GHS come gia ti e' stato detto l'eccezione c'e sempre, e chi e' diverso da quella massa sa distiguersi ed estraniarsi. Nessuno dice di spedire fuori a calci in culo TUTTI i ROM, ma visto che c'e una stragrande maggioranza che ne sbatte delle nostre leggi (che gia fanno ridere di suo) e fa un po quel che vuole, bhe ti sbatto fuori a calci e se cerchi pure di protestare e rientrare ti do pure fuoco. Ecchecazzo qua a furia di "no ma ragioniamo.." "pensiamo..." CHI PENSERAHHH AI BAMBINIHHHH" ci siamo totalmente rincoglioniti.
E i risultati si vedono eh.

Oro
11th July 2008, 15:12
L'articolo 3 della costituzione italiana parla chiaro non si possono fare differenze su base sessista, raziale, politica o di credo.

La costituzione italiana vale per i cittadini italiani.. ghu?

Oro
11th July 2008, 15:20
Senza Europa l'Italia sarebbe sprofondata 100 volte di piu' nella merda.


senza avere i limiti di produzione, con l'agricoltura e la zootecnia che abbiamo sempre avuto pre-euro? (costi adeguati/altissima qualità/senza costi doppi per produrre e POI distruggere il surplus delle quote)

senza una moneta che ci ha strozzato?

accontentarsi di shengen?

guarda.. non sono tanto sicuro che saremmo SPROFONDATI.. magari il primo urto avrebbe fatto male, ma tu pensi DAVVERO che avremmo subito una sorta di embargo di fatto?

Nei fatti non sarebbe nemmeno stato possibile..

Karidi
11th July 2008, 16:07
Ho letto anche che la polizia ha dovuto portare via i rom oppure la folla li avrebbe linciati lol.

Peccato, ci voleva un bel ritardo delle forze dell'ordine...

Alkabar
11th July 2008, 16:32
senza avere i limiti di produzione, con l'agricoltura e la zootecnia che abbiamo sempre avuto pre-euro? (costi adeguati/altissima qualità/senza costi doppi per produrre e POI distruggere il surplus delle quote)
senza una moneta che ci ha strozzato?
accontentarsi di shengen?
guarda.. non sono tanto sicuro che saremmo SPROFONDATI.. magari il primo urto avrebbe fatto male, ma tu pensi DAVVERO che avremmo subito una sorta di embargo di fatto?
Nei fatti non sarebbe nemmeno stato possibile..

Oro, una bottiglia di San giovese non la pagheresti 0.80 centesimi di euro (Eurospin sotto casa mia in Italia.... ho rosikato). La pagheresti 10 mila lire.

Capito ?

Alla faccia dell'europa che strozza, c'ha dato un minimo di stabilita' semmai.

Ma perche' non mi fai la lista di tutte le aziende immense che sono fallite e stanno fallendo ? Ma sai che senza l'europa l'inflazione sarebbe andata su talmente tanto che a quest'ora avremmo gia' fatto l'argentina 3 volte ?

Dai, non cercate di sostenere l'insostenibile avanti.

gallack
11th July 2008, 16:38
Ti faccio notare che tutta la popolazione maschile che ha fatto il milite è schedata.
E poi sto buonismo ha sfrangiato il cazzo.
Se all'europa sta bene allora che se la prenda la germania la nostra rumenta, che si prendano loro gli extracomunitari che arrivano d anoi e che noi spesiamo.
Sarebbe bene che alla fine scassassero meno la minchia tutti.

non è buonismo il mio anzi.....sono favorevole alla schedatura tramite impronti digitali... ma come ho detto prima partendo dal rom fino ad arrivare al presidente della repubblica.

il sottoscritto è favorevole anche alla difesa del territorio modello grecia, spagna o australia: arrivi con gommone/barca etc etc ... ti do due avvisi per tornare in acque internazionali al terzo ti affondo.

gallack
11th July 2008, 16:43
La costituzione italiana vale per i cittadini italiani.. ghu?

la costituzione deve essere applicata a chi vive in italia come lo sono le leggi, vorresti dirmi che un francese o belga che vivono in italia non hanno gli stessi diritti e doveri (a parte il voto) sanciti dalla costituzione?

gallack
11th July 2008, 16:45
Oro, una bottiglia di San giovese non la pagheresti 0.80 centesimi di euro (Eurospin sotto casa mia in Italia.... ho rosikato). La pagheresti 10 mila lire.
Capito ?
Alla faccia dell'europa che strozza, c'ha dato un minimo di stabilita' semmai.
Ma perche' non mi fai la lista di tutte le aziende immense che sono fallite e stanno fallendo ? Ma sai che senza l'europa l'inflazione sarebbe andata su talmente tanto che a quest'ora avremmo gia' fatto l'argentina 3 volte ?
Dai, non cercate di sostenere l'insostenibile avanti.

tra l'altro senza l'europa alle spalle l'italia sarebbe già sotto il livello dell'argentina dopo lo scandalo parmalat, cirio etc etc, con i pezzi da 50 mila ci puliremmo perchè la carta igenica sarebbe troppo costosa.

Razj
11th July 2008, 16:51
la costituzione deve essere applicata a chi vive in italia come lo sono le leggi, vorresti dirmi che un francese o belga che vivono in italia non hanno gli stessi diritti e doveri (a parte il voto) sanciti dalla costituzione?

la costituzione italiana è per i cittadini italiani, se vivi in italia e hai la residenza italiana sei cittadino italiano, e vale per il francese, belga o rom che sia.

se non hai la residenza italiana ovviamente non vale

Kith
11th July 2008, 17:08
ma come oh, quando io andavo contro i rom ero una fascista, razzista, nazista, bla e mo li odiate tutti. Pure Alka.
:rotfl:
Quante soddisfazioni :drool:

dicesi ipocrisia :D e non mi riferisco ad alkabar, ma a tutti gli altri che davano del razzista fascista e poi qui han gia cambiato idea.

Necker
11th July 2008, 17:23
dicesi ipocrisia :D e non mi riferisco ad alkabar, ma a tutti gli altri che davano del razzista fascista e poi qui han gia cambiato idea.

chi chi chi nomiiiiiii :sneer:

Comunque prendo spunto da te ma parlo in generale, fa un po ridere che tiriate in ballo il dare o meno dei fascisti.

La legalità come detto e stradetto ESULA al 1000% dall'ideologia politica, è come l'igiene personale, o ce l'hai o non ce l'hai.
Diversamente, nel tentativo di mantenere/applicare la legalità, possono essere impiegati metodi civili e metodi da fascista.
C'è chi sceglie la strada difficile, quella più complessa, che punta a mantenere un profilo e uno standard di civiltà avanzata e progredita quale siamo (se paragonata ai rom ovviamente :D) e c'è chi invece causa la sua limitatezza mentale e ideologica, è convinto di poter risolvere tutto in scioltezza e rapidità, sfoderando stronzate aberranti, degne di un fascistello represso. ( e qui di sapientoni che straparlano di repressione violenta, di lanciafiamme e quant'altro ce n'è pure troppi)
Anch'io a volte sull'onda di un episodio eclatante mi lascio trasportare da facili emozioni e uso questi termini, ma a mente fredda e lucida, sono tutte gran porcate.

Vista in quest'ottica, ti esorto a scovare qualcuno che prima diceva di tutto e ora fa l'ipocrita.. ;)

Kith
11th July 2008, 17:27
chi chi chi nomiiiiiii :sneer:
Comunque prendo spunto da te ma parlo in generale, fa un po ridere tirate in ballo il dare o meno dei fascisti.
La legalità come detto e stradetto ESULA al 1000% dall'ideologia politica, è come l'igiene personale, o ce l'hai o non ce l'hai.
Diversamente, nel tentativo di mantenere/applicare la legalità, possono essere impiegati metodi civili e metodi da fascista.
Quindi ragionate un attimo prima di dare del voltagabanna e/o dell'ipocrita. ;)


ragioni chi prima dava del fascista e ora si mette sullo stesso piano :) e sinceramente per fare i nomi dovrei leggere thread addietro, cosa della quale non ho assolutamente voglia.

Le code di paglia brucieranno da sole :sneer:

Alkabar
11th July 2008, 17:28
dicesi ipocrisia :D e non mi riferisco ad alkabar, ma a tutti gli altri che davano del razzista fascista e poi qui han gia cambiato idea.

Io dal mio canto ho aperto anche uno thread una volta sul fatto che gli zingari non mi piacciono molto... non e' che ce l'ho con l'etnia e gli darei fuoco, ce l'ho con la loro cultura del cazzo.

E no, c'e' un limite a quanto puoi puzzare prima di essere targato come scemo. Devono cambiare, nel 2008 una mandria di persone che va avanti e indietro per l'europa non puo' trovare lavoro, non puo' essere socialmente utile e cosi' via...

Come li cambierei io: bastone e carota. Come sempre.