PDA

View Full Version : Ritrovamento tartaruga terra, grosse dimensioni.



Fetish
10th July 2008, 20:59
Ciao a tutti, ho appena trovato nel giardino di casa mia una tartaruga di terra, di (credo) grosse dimensioni, rispetto alle tarta comuni, ma non so proprio cosa farne... A casa mia non posso ospitarla xk il mio gatto ha manie omicide. Nel giardino, c'è un via vai di altri gatti e ho paura che le facciano del male.. Ho citofonato ad ogni portone del mio quartiere e nessuno sa di chi sia. Ho chiamato il numero della protezione animali,che mi ha fatto chiamare l'ente che protegge le tarta che xò non c'è più dal 2003.
Non so proprio cosa farne e a chi affidarla. Di lasciarla sola in un giardino random non mi va xk ci sono n mila gatti qui attorno.
Consigli pls.

saltaproc
10th July 2008, 20:59
Ciao a tutti, ho appena trovato nel giardino di casa mia una tartaruga di terra, di (credo) grosse dimensioni, rispetto alle tarta comuni, ma non so proprio cosa farne... A casa mia non posso ospitarla xk il mio gatto ha manie omicide. Nel giardino, c'è un via vai di altri gatti e ho paura che le facciano del male.. Ho citofonato ad ogni portone del mio quartiere e nessuno sa di chi sia. Ho chiamato il numero della protezione animali,che mi ha fatto chiamare l'ente che protegge le tarta che xò non c'è più dal 2003.
Non so proprio cosa farne e a chi affidarla. Di lasciarla sola in un giardino random non mi va xk ci sono n mila gatti qui attorno.
Consigli pls.

me la spedisci :sneer:

Rayvaughan
10th July 2008, 21:27
se è di grosse dimensioni non penso che i gatti siano un problema:sneer:

Griffin
10th July 2008, 21:29
ristorante cinese is the way.

Slurpix
10th July 2008, 21:39
ma vista una tarta mangiata dai gatti.

Fetish
10th July 2008, 21:43
Ah bò e che ne sapevo, avevo paura che le facessero del male.
Cmq sono riuscito a trovare un parco gestito da persone che proteggono diversi animali e a farla custodire da loro :thumbup:

Razj
10th July 2008, 21:52
mangiala ?