PDA

View Full Version : La Gazzetta di Arthu (X) Sachsering.



Arthu
10th July 2008, 21:49
Arriviamo al giro di boa più o meno già girata ma sarà questo il vero giro di boa per vari motivi.I principali al solito sono tecnici imho ( quindi se sono imho è cosi).

Dopo 9 gare si è visto un sostanziale equilibrio , le differenze dei punti son dovute a errori / sfortune varie da parte di tutti , altrimenti sarebbero più o meno tutti e 4 ( ci metto pure lorenzo ) in lizza in un lasso ragionevole di punti.

Rossi 3 vittorie
Stoner 3 vittorie
Pedrosa 2 vittorie
Lorenzo 1 vittoria

Detto questo abbiamo le varie situazioni

Pedrosa che deve provare il nuovo motore , che ad hayden ha lasciato la perplessità di restare senza benzina , ma magari è solo colpa del forte vento che fa consumare di più.
Rossi deve un attimo ritrovare la concentrazione dopo 2 gare non perfette , dovute anche al fatto che Stoner è tornato come un fulmine.
Stoner deve dimostrare che non è stato un caso donington + assen , e se il dominio di queste due gare dovesse ripresentarsi sarebbero guai grossi per gli altri.

Il resto boh...Melandri aspetta di essere cacciato , si spera presto.

Slurpix
10th July 2008, 22:14
maestro ma che pensi di qeusta moto gp che sta diventando pallosa come la f1 ormai?? :nod:

Arthu
10th July 2008, 22:58
maestro ma che pensi di qeusta moto gp che sta diventando pallosa come la f1 ormai?? :nod:
Tanto al max diventa pallosa come la mia vita quindi np.

Sintak
11th July 2008, 01:37
Maestro, come giudica la situazione pista? A chi è favorevole? Per il tema gomme?

Arthu
11th July 2008, 01:44
Maestro, come giudica la situazione pista? A chi è favorevole? Per il tema gomme?
Allora.
Pista che ha visto vincere pedrosa l'anno scorso con gran margine.Per la più grande sukata by bridgestone.Caldo > bridgestone morte in pista con pedrosa che domina.Anche se poi arrivo' secondo capirossi con una scelta di gomme suicida che incredibilmente fu giusta roba tipo durarono di piu le soft delle hard.
Cmq sia pista abbastanza inusuale , simile a motegi per certi aspetti.
Curve molto strette che girano su se stesse , occorre stabilità , ma non servono neppure quelle soluzioni assurde perchè non ci sono veri e propri curvoni veloci tipo estoril o catalunya.Cmq sia la questione è semplice.Stoner andrà fortissimo come ad assen e donington?Mondiale finito e gg. :sneer:

edothebest
11th July 2008, 10:33
Rossi deve un attimo ritrovare la concentrazione dopo 2 gare non perfette , dovute anche al fatto che Stoner è tornato come un fulmine.


Forse deve aspettare i miglioramenti tecnici ed elettronici di cui sta usufruendo stoner che sulla yamaha arrivano sempre dopo :thumbup:

Arthu
11th July 2008, 11:09
Forse deve aspettare i miglioramenti tecnici ed elettronici di cui sta usufruendo stoner che sulla yamaha arrivano sempre dopo :thumbup:
Poverino che dramma che deve essere :sneer:
Che mondo sarebbe senza nutella.
Oggi sono particolarmente in vena quindi edo fai festa te e le tue niubbate che tanto non ci capisci un cazzo di sta roba e segui le moto come un gatto guarda le mosche.
E' risaputo che ducati domina il mondo dell'industria,del resto la yamaha-toyota ha gli stessi soldi della piaggio.Non è che forse ti confondi con la general motors eh?

Resoconto prime prove libere.

1)Stoner 1.22.318
2)De angelis 1.22.582
3)Rossi 1.22.617
4)Pedrosa 1.22.759
5)Dovizioso 1.22.999
6)Nakano 1.22.038

E così via.Stoner un rullo , gli altri dignitosi , ottima prova di angelis non male neppure vale.
"Con i mezzi che si ritrovano non c'è male :rotfl::rotfl::rotfl:"

p.s. Ovviamente a nessuno è sorto il dubbio che fino a 2 gare fa stoner andasse a piedi , ma è sicuramente vero il contrario.Cmq se vale non vince un cazzo neppure quest'anno sono già 3.Schumacher aveva avuto meno pazienza :sneer:

Darkwarrior
11th July 2008, 13:23
E' risaputo che ducati domina il mondo dell'industria,del resto la yamaha-toyota ha gli stessi soldi della piaggio.Non è che forse ti confondi con la general motors eh?




Ovviamente saprai benissimo che tutto ciò nn significa nulla, vedi i grandi gruppi industriali sbarcati negli ultimi anni in F1 (Toyota, Honda, Ford motori a parte), dove budget e tecnica contano molto più che in MotoGp.

Arthu
11th July 2008, 16:23
Ovviamente saprai benissimo che tutto ciò nn significa nulla, vedi i grandi gruppi industriali sbarcati negli ultimi anni in F1 (Toyota, Honda, Ford motori a parte), dove budget e tecnica contano molto più che in MotoGp.
No ma è quello che dico io si sa che alla yamaha sono tutti ragazzini alle prime armi a partire da jeremy burges che ha vinto solo 10-12 mondiali piloti da capo progettista, porelli QQ.

Seconde libere
1) Stoner 1.21.582 bam bam bam.
2) De Angelis 1.21.933 tipo.
3) Edwards 1.22.463
4) Rossi 1.22.796
5) Lorenzo 1.22.894
6) Nakano 1.22.922
7) Pedrosa 1.22.974
8) Hayden 1.22.975

Gli altri a +1.5 o altro.
Che dire , non capisco come con 2 modifiche alle mappature del motore e all'erogazione si sia passati da prendere mezzo secondo al giro da rossi a dargliene 1 e mezzo.Misteri della fede.

BlackCOSO
11th July 2008, 17:19
ehhhhhhhhhhhh

ovviamente nelle gare dove la " ducati " faceva merda , nessuno notava niente ( boh forse non trovavano gli occhiali) , perche era giusto cosi' in fin dei conti valentino e Yamaha sono superiori :nod:


Forse deve aspettare i miglioramenti tecnici ed elettronici di cui sta usufruendo stoner che sulla yamaha arrivano sempre dopo :thumbup:

secondo me la Ducati sta di sicuro trassando .....secondo me oltre alla storia del serbatoio superultramodificato usano dei chip particolari del T1 :sneer:


-non ti incazzare sto scherzando :D-

Arthu
11th July 2008, 17:24
Io lo continuo a dire.O quando vince una moto è la moto più in forma ( ovviamente quando fecero 37 pole 37 yamaha diverse non c'era niente di strano :sneer: ) , o quando vince un pilota è il pilota piu in forma.
Rigirare sempre le frittate all'infinito alla fine penso venga a noia anche ai sassi.Ma evidentemente c'è chi si diverte.Al mugello non andava bene la yamaha , c'era vale!A Le mans Stoner ruppe , invece ad assen se vale non cadeva avrebbe vinto! :rotfl:
Etc.True story.

BlackCOSO
11th July 2008, 17:29
Io lo continuo a dire.O quando vince una moto è la moto più in forma ( ovviamente quando fecero 37 pole 37 yamaha diverse non c'era niente di strano :sneer: ) , o quando vince un pilota è il pilota piu in forma.
Rigirare sempre le frittate all'infinito alla fine penso venga a noia anche ai sassi.Ma evidentemente c'è chi si diverte.Al mugello non andava bene la yamaha , c'era vale!A Le mans Stoner ruppe , invece ad assen se vale non cadeva avrebbe vinto! :rotfl:
Etc.True story.

a me freag il cazzo Arthu di tutto quello che si legge in giro , io so solo che nelle gare in cui Ducati e nella fattispece " stoner " andava " piano " e sembrava facesse tappo agli altri , nelle uscite dalle curve , vibrava e la moto era nervosa come un cazzo nel sedere di wolfo....adesso non succede piu'...., adesso ha una moto che permette di sgasare e dare il massimo , come disse lui in una di quelle interviste " la moto non mi permette di dare il massimo..cosi com'e ora :nod: " , poi oh io tifo ducati e di moto motori e balba bla non ci capisco na sega , ma posto solo per rompere le palle!! :sneer:


DUCATI domina !!!

Chiudo

Sintak
11th July 2008, 20:12
:sneer:

holysmoke
11th July 2008, 20:27
prevedo l'andazzo degli ultimi gp... ossia stoner :thumbup: e rossi :thumbdown

edothebest
12th July 2008, 00:04
Dio mio arthu sei la ridicolezza in questo ambito. Si vede che sei proprio navigato di due ruote :confused::confused:



E inoltre è un dato di fatto la nuova regolazione elettronica del motore della ducati, lo ha annunciato pure stoner che i tempi migliori sono dovuti a questo aggiornamento.

Oltre a fare la gazzetta e leggere sul sito della motogp i tempi, leggi magari qualche intervista ai piloti e qualche dato tecnico.

Arthu
12th July 2008, 13:04
Dio mio arthu sei la ridicolezza in questo ambito. Si vede che sei proprio navigato di due ruote :confused::confused:
E inoltre è un dato di fatto la nuova regolazione elettronica del motore della ducati, lo ha annunciato pure stoner che i tempi migliori sono dovuti a questo aggiornamento.
Oltre a fare la gazzetta e leggere sul sito della motogp i tempi, leggi magari qualche intervista ai piloti e qualche dato tecnico.
Oddio come ti vuoi male edo.Ma proprio male.
Dai sentiamo parliamo un po' delle novità di quest'anno sulle varie moto dai.

a) Sono stato il primo a dirlo che ci sono le nuove mappature e gestioni elettroniche del motore sulla ducati a partire dai test di 2 giorni dopo barcellona.
b) La ducati sulla GP9 con guareschi e gibernau e pure con stoner sta già provando un telaio in carbonio e arrivederci a quello a traliccio ( suppongo questo tu lo abbia già letto visto e documentato con i tuoi amici al mugello insieme ai tecnici della ohlins e della brembo per avere un po' di riferimenti )
c) La yamaha aveva la moto praticamente NUOVA all'inizio dell'anno , avevano cambiato sostanzialmente tutto , a partire dal motore a valvole pneumatiche che aveva fatto si che rossi invece di pagare 10-12km/h dalla ducati ne pagasse 2-3.La yamaha aveva una nuova gestione degli ammortizzatori infatti anche rossi sostennè nelle prime interviste che era un piacere da guidare e che avevano sostanzialmente di fatto eliminato il chattering in ingresso di curva che è una delle cose più fastidiose.
d) La ducati aveva girato in tutte le piste in tempi più alti rispetto all'anno scorso , aveva addirittura fatto peggio di quasi un secondo in piste come la spagna.
e) Che interviste vuoi che ti citi per farti contento?Quella dove Rossi dice che Stoner fa un altro campionato perchè va troppo più forte?Quella dove Rossi dice no ma non ci fa paura perchè tanto abbiamo più punti e il giorno dopo casca in terra come un coglione?

Dai per dio non mi venire a insegnare le cose tanto te lo ridico non la segui , non sai un cazzo , non ci capisci un cazzo.

Arthu
12th July 2008, 13:05
Ah prima che vi facciate idee strane stamattina il più veloce pedrosa perchè era freddo e le michelin vanno un pelo meglio al mattino rispetto al pomeriggio , cmq stoner era stato fermo i primi 35 minuti perchè era piovuto :nod:

edothebest
12th July 2008, 13:18
Oddio come ti vuoi male edo.Ma proprio male.
Dai sentiamo parliamo un po' delle novità di quest'anno sulle varie moto dai.
a) Sono stato il primo a dirlo che ci sono le nuove mappature e gestioni elettroniche del motore sulla ducati a partire dai test di 2 giorni dopo barcellona.
b) La ducati sulla GP9 con guareschi e gibernau e pure con stoner sta già provando un telaio in carbonio e arrivederci a quello a traliccio ( suppongo questo tu lo abbia già letto visto e documentato con i tuoi amici al mugello insieme ai tecnici della ohlins e della brembo per avere un po' di riferimenti )
c) La yamaha aveva la moto praticamente NUOVA all'inizio dell'anno , avevano cambiato sostanzialmente tutto , a partire dal motore a valvole pneumatiche che aveva fatto si che rossi invece di pagare 10-12km/h dalla ducati ne pagasse 2-3.La yamaha aveva una nuova gestione degli ammortizzatori infatti anche rossi sostennè nelle prime interviste che era un piacere da guidare e che avevano sostanzialmente di fatto eliminato il chattering in ingresso di curva che è una delle cose più fastidiose.
d) La ducati aveva girato in tutte le piste in tempi più alti rispetto all'anno scorso , aveva addirittura fatto peggio di quasi un secondo in piste come la spagna.
e) Che interviste vuoi che ti citi per farti contento?Quella dove Rossi dice che Stoner fa un altro campionato perchè va troppo più forte?Quella dove Rossi dice no ma non ci fa paura perchè tanto abbiamo più punti e il giorno dopo casca in terra come un coglione?
Dai per dio non mi venire a insegnare le cose tanto te lo ridico non la segui , non sai un cazzo , non ci capisci un cazzo.

Oh finalmente sei andato a leggere qualcosa. Parlando di Gibernau non credo sia un buon pilota per ducati, ci vuole uno come stoner, non una checchina come Melandri. Inoltre deve fare motocross per altre 3-4 settimane Gibernau per tornare in forma. Cosa c'entra nella e) il fatto che rossi dica che stoner non è una minaccia? Oggettivamente non lo era prima di quella gara, cosa doveva dire? Ci cachiamo sotto perchè un bimbo con una moto spaventosa ci ha sorpassati dal punto di vista della tecnologia? Anche il discorso che la Yamaha è un colosso in confronto alla Ducati non vuol dire un cazzo ma trovi come al solito ogni argomentazione da fanboy. Si vede che la segui come una soap opera con i personaggi preferiti e stop, ma c'è anche un mondo reale intorno alla motogp.

Era dai tempi della console war su Games che non flammavo così zio caro.

holysmoke
12th July 2008, 13:49
ducati è tornata decisamente in auge e mo so cazzi se rossi nn si sveglia e se dopo 7 mondiali imparasse a partire bene :D

Darkwarrior
12th July 2008, 13:53
Io lo continuo a dire.O quando vince una moto è la moto più in forma ( ovviamente quando fecero 37 pole 37 yamaha diverse non c'era niente di strano :sneer: ) , o quando vince un pilota è il pilota piu in forma.
Rigirare sempre le frittate all'infinito alla fine penso venga a noia anche ai sassi.Ma evidentemente c'è chi si diverte.Al mugello non andava bene la yamaha , c'era vale!A Le mans Stoner ruppe , invece ad assen se vale non cadeva avrebbe vinto! :rotfl:
Etc.True story.

Ma sinceramente io nn ho ancora capito qual'è la tua idea a riguardo.
E' Stoner che è un fenomeno? E' la Ducati che è troppo forte? E' Rossi che è un sopravvalutato?
O tutte e 3?

Sintak
12th July 2008, 14:57
Ci cachiamo sotto perchè un bimbo con una moto spaventosa ci ha sorpassati dal punto di vista della tecnologia?

ma ti leggi?

:rotfl:

minchia oh parlate come un libro stampato, tutti uguali voi fanboy di valentino. Se vincono gli altri è merito di una qualche tecnologia ipersegreta sviluppata dagli alieni e data a tutti meno che al Prescelto per una qualche congiura interplanetaria. Quando vince ci piallate i coglioni con la declamazione del solito poema epico in cui il Prode Cavaliere della Tartaruga di staminchia sconfigge le avversità e sul suo triciclo a pedali riesce ad imporsi sui cattivi antagonisti.

Boia dopo un po' diventate ridicoli

holysmoke
12th July 2008, 14:59
ma ti leggi?
:rotfl:
minchia oh parlate come un libro stampato, tutti uguali voi fanboy di valentino. Se vincono gli altri è merito di una qualche tecnologia ipersegreta sviluppata dagli alieni e data a tutti meno che al Prescelto per una qualche congiura interplanetaria. Quando vince ci piallate i coglioni con la declamazione del solito poema epico in cui il Prode Cavaliere della Tartaruga di staminchia sconfigge le avversità e sul suo triciclo a pedali riesce ad imporsi sui cattivi antagonisti.
Boia dopo un po' diventate ridicoli


si a parte i fanboy sta elettronica sulla ducati nn è na cosa inventata ed è tutt'altro che supersegreta :nod:

Arthu
12th July 2008, 15:05
Ma sinceramente io nn ho ancora capito qual'è la tua idea a riguardo.
E' Stoner che è un fenomeno? E' la Ducati che è troppo forte? E' Rossi che è un sopravvalutato?
O tutte e 3?
Allora la spiegazione è semplice.Chi vince ha il pacchetto migliore.Fine.

Stoner è forte , la ducati è forte , le bridgestone sono forti.

Ora potete scegliere tipo per la pole di oggi.
Rossi è il secondo bridgestone , a 8 decimi da stoner con le bridgestone.
Rossi è settimo , dietro a 1 ducati e a 6 piloti michelin.
Rossi è settimo , dietro a 2 yamaha , edwards e lorenzo.

Potete scegliere se è colpa delle bridgestone , se è colpa della ducati , o se la yamaha lo taglieggia.

Dal mio punto di vista la ducati è sempre stata una bella moto , tranne il secondo anno , pero' mancava un pilota veramente adatto al mezzo.Stoner è il pilota per questa moto , e secondo me pure hayden sarebbe uno adatto , serve una guida alla bem bem bostrom sulla ducati ( ovviamente non pretendo che tutti sappiano chi è ma ci si accontenta ) , è imho pure canepa dovrebbe essere nello junior team dal prossimo anno che avendolo visto in SuperStock credo abbia un potenziale mostruoso.

Per quanto riguarda Edo ormai non mi spreco nemmeno , leggo lollo e lascio che si selfpwni :rotfl:

Cioè "finalmente sei andato a leggere qualcosa" AHAHHAHAHA.
Dopo essermi sorbito tutti i test invernali di sepang , di jerez , del qatar , di nuovo sepang , philip island , devo sentire ste cose :nod:

Cioè che me ne faccio delle interviste esattamente?Devo sentire Colaianni in F1 che piange perchè hanno sbagliato gomme con il maltempo per farmi un opinione su come vanno le cose?:sneer:
O devo sentire Suppo e Preziosi che prendono la gente per il culo su Melandri?
Il discorso che la yamaha è un colosso rispetto a ducati non so se è una argomentazione da fanboy.Eppure la usavano tutti i tifosi di Rossi contro la honda , perchè io non posso?:sneer:
AHHHH Vale sulla yamaha che non ha certo i fondi a disposizione della honda , ha sconfitto i malvagi grazie al suo coraggio!Il team HRC pieno di mostri perfidi , il bene ha trionfato di nuovo!:point:

edothebest
12th July 2008, 15:06
si a parte i fanboy sta elettronica sulla ducati nn è na cosa inventata ed è tutt'altro che supersegreta :nod:

appunto. Non è che stoner si è risvegliato come ha detto arthu, semplicemente ci sono stati cambiamenti nella moto. E si è visto quanto ha dato stoner con la moto al pari di valentino :confused::confused:

Sintak
12th July 2008, 15:07
si a parte i fanboy sta elettronica sulla ducati nn è na cosa inventata ed è tutt'altro che supersegreta :nod:

si ci mancherebbe, solo che dopo un po' uno si fracassa anche lo scroto a leggere sempre i soliti whinare.

Stoner è un ottimo pilota, certo non ancora al pari di rossi, magari non lo sarà mai, e non sono ironico. Solo che è uno sport in cui si corre sulle moto. E Ducati sta facendo un lavoro eccezionale, che rapportato alle realtà giapponesi diventa quasi incredibile, ed io godo come una scimmia a vedere una moto tutta italiana pisciare in testa agli asiatici.

Poi se ci aggiungiamo la faccia di valentino quando fa QQ e perde tutta la sua simpatia incrediBBile di quando vince a mani basse godo ancora di più.

Che poi tutte queste disquisizioni sull'elettronicah, le gommeh, la motoh, la tecnologiah, non le ho mai sentite quando valentino era sulla honda e si poteva permettere di fermarsi a fare margherite a bordo pista, prendere uu giro su tutti, ed arrivare primo ugualmente

Arthu
12th July 2008, 15:07
si a parte i fanboy sta elettronica sulla ducati nn è na cosa inventata ed è tutt'altro che supersegreta :nod:
Cioè ce l'hanno tutti l'elettronica l'ha detto pure brivio che la stanno provando pure loro -_-
Non mi sembra che Rossi abbia detto che le gare erano noiose quando a Le Mans e al Mugello e in Cina se ne è andato dando 8 secondi a tutti , non mi pare abbia tirato i freni per aspettare gli altri :sneer:

Lo ridico , gara per gara chi ha il miglior pacchetto vince , e al solito cito di nuovo il saggio Michael Schumacher :"Se non ha un mezzo competitivo puoi anche essere Schumacher , non vinci"

Arthu
12th July 2008, 15:08
appunto. Non è che stoner si è risvegliato come ha detto arthu, semplicemente ci sono stati cambiamenti nella moto. E si è visto quanto ha dato stoner con la moto al pari di valentino :confused::confused:
La moto pari quando?Quando vinceva rossi?O quando vinceva lorenzo e fece 3 pole in faccia a tutti prima di iniziare a cadere?
Facile dire che la moto è pari , ah vero ma te sei dell'ambiente , mi ero scordato che leggi le interviste :point:

Darkwarrior
12th July 2008, 15:08
Boh a me delle moto nn è che interessi molto ma mi sembrano discorsi un pò contradditori :p

edothebest
12th July 2008, 15:08
Cioè ce l'hanno tutti l'elettronica l'ha detto pure brivio che la stanno provando pure loro -_-
Non mi sembra che Rossi abbia detto che le gare erano noiose quando a Le Mans e al Mugello e in Cina se ne è andato dando 8 secondi a tutti , non mi pare abbia tirato i freni per aspettare gli altri :sneer:
Lo ridico , gara per gara chi ha il miglior pacchetto vince , e al solito cito di nuovo il saggio Michael Schumacher :"Se non ha un mezzo competitivo puoi anche essere Schumacher , non vinci"

Questo è sensato, le cose insensate sono tipo :" si è risvegliato stoner, è tornato stoner". E' tornata la ducati forse volevi dire.

Arthu
12th July 2008, 15:15
Questo è sensato, le cose insensate sono tipo :" si è risvegliato stoner, è tornato stoner". E' tornata la ducati forse volevi dire.
E' tornato stoner perchè è tornato a vincere , sai com'è aiuta vincere ogni tanto eh.

Sintak
12th July 2008, 15:18
E' tornato stoner perchè è tornato a vincere , sai com'è aiuta vincere ogni tanto eh.

E soprattutto non mi sembra ancora che le moto vengano radiocomandate dai box. Ma come al solito, se torna a vincere rossi si idolatra il pilota, se torna a vincere stoner è solo e tutto merito della tecnologia superiore del colosso ducati :confused:

btw, si vedrà domani

Arthu
12th July 2008, 15:19
Boh a me delle moto nn è che interessi molto ma mi sembrano discorsi un pò contradditori :p
Se leggi vuol dire che ti interessa almeno un po'.:sneer:
Se leggi la gazzetta sin da quando ho iniziato a farla non ho mai cambiato una serie di linee guida.

a) Rossi è fortissimo , probabilmente il più forte motociclista di sempre , ma ha sempre guidato ottimi mezzi tranne la prima metà di stagione in yamaha che forse era lievemente peggio della honda di biaggi
b) La ducati ha un gran potenziale , ma i piloti non erano preparati a vincere probabilmente o non erano adatti.
c) Le bridgestone l'anno scorso hanno fatto la differenza per piu di metà mondiale
d) I tifosi di Rossi quando non vince pensano sempre sia colpa degli alieni e quando vince gli altri fanno merda

Slurpix
12th July 2008, 15:31
i discorsi edothebla sulle moto son piu o meno gli stessi di estrema sul calcio. :sneer:

holysmoke
12th July 2008, 16:06
i discorsi edothebla sulle moto son piu o meno gli stessi di estrema sul calcio. :sneer:

povero estremuzzo :sneer:

Darkwarrior
12th July 2008, 18:56
Se leggi vuol dire che ti interessa almeno un po'.:sneer:
Se leggi la gazzetta sin da quando ho iniziato a farla non ho mai cambiato una serie di linee guida.
a) Rossi è fortissimo , probabilmente il più forte motociclista di sempre , ma ha sempre guidato ottimi mezzi tranne la prima metà di stagione in yamaha che forse era lievemente peggio della honda di biaggi
b) La ducati ha un gran potenziale , ma i piloti non erano preparati a vincere probabilmente o non erano adatti.
c) Le bridgestone l'anno scorso hanno fatto la differenza per piu di metà mondiale
d) I tifosi di Rossi quando non vince pensano sempre sia colpa degli alieni e quando vince gli altri fanno merda

Sono modenese e con origini di Maranello, l'interesse per cose con solo due ruote è molto relativa :D

MiLLenTeX
12th July 2008, 19:00
d) I tifosi di Rossi quando non vince pensano sempre sia colpa degli alieni e quando vince gli altri fanno merda

stronzata, "simpatizzo" per Rossi e quando fa merda a spruzzo (vedi anno scorso con tutti i QQ che ha sparato) sono il primo ad ammetterlo.
Sai arthu che c'è nelle tue gazzette che fa vomitare?
La faziosità Ducati che rasenta il ridicolo come le minchiate che espelle edothequalcosa a favore di Rossi.
Tifoso è bello, fazioso è brutto :)

my 2 - 3 - 4 - 5 - 6 o anche 7 cents asd ^^

Senza rancore è :) il guru è il guru, ma si può cmq criticarlo costruttivamente ^^

Arthu
12th July 2008, 19:12
stronzata, "simpatizzo" per Rossi e quando fa merda a spruzzo (vedi anno scorso con tutti i QQ che ha sparato) sono il primo ad ammetterlo.
Sai arthu che c'è nelle tue gazzette che fa vomitare?
La faziosità Ducati che rasenta il ridicolo come le minchiate che espelle edothequalcosa a favore di Rossi.
Tifoso è bello, fazioso è brutto :)
my 2 - 3 - 4 - 5 - 6 o anche 7 cents asd ^^
Senza rancore è :) il guru è il guru, ma si può cmq criticarlo costruttivamente ^^
Accetto le tue critiche volentieri.Del resto se non fossi un fanboy di questo sport non perderei le giornate a scrivere tutte queste cazzate e a polemizzare su una cosa che mi piace.
Devi cmq pure considerare che io faccio la gazzetta da quando ducati domina , e ho iniziato a rifarla solo da quando vince stoner :sneer:
E solo perchè mi è stato richiesto dagli utenti.Se vai a rileggere 2005-2006 i mondiali sia vinti da rossi che da hayden io ho sempre avuto il solito punto di vista , da tifoso ducati ma neppure troppo spocchioso.CIoè voglio dire se sono 4 gare che stoner gira mezzo secondo al giro più veloce di tutti sarà dura dire qualcosa di diverso...all'inizio quando rossi e pedrosa ownavano mi sembra di averlo detto.

Liam
12th July 2008, 19:54
Sapete cosa?Forse avete sempre avuto tutti ragione , sono io che ho sempre sparato un sacco di cazzate , vaffanculo al guru e gg.
Rossi è fortissimo ha sempre vinto con qualsiasi carretto gli sia capitato a tiro in 3 giorni si è sempre adattato a qualsiasi cosa.Cazzo deve fare di più un povero cristo.
Proprio vero chi non sa insegna , io sono adattissimo.

:blush:

Arthu
13th July 2008, 06:22
Era una giornata di rosik dei peggiori di cui ho memoria.
Cmq ho una buona notizia per tutto lo sport MONDIALE.
MELANDRI VIA DALLA DUCATI :metal::metal::metal:
E per la serie non ci becco mai ero già superperplesso prima che arrivasse , e ha fatto cagare.
Mi toccherà hayden ma volevo dovizioso QQ

Oleawyn
13th July 2008, 14:12
Che fava Pedrosa ..

MiLLenTeX
13th July 2008, 14:15
Accetto le tue critiche volentieri.Del resto se non fossi un fanboy di questo sport non perderei le giornate a scrivere tutte queste cazzate e a polemizzare su una cosa che mi piace.
Devi cmq pure considerare che io faccio la gazzetta da quando ducati domina , e ho iniziato a rifarla solo da quando vince stoner :sneer:
E solo perchè mi è stato richiesto dagli utenti.Se vai a rileggere 2005-2006 i mondiali sia vinti da rossi che da hayden io ho sempre avuto il solito punto di vista , da tifoso ducati ma neppure troppo spocchioso.CIoè voglio dire se sono 4 gare che stoner gira mezzo secondo al giro più veloce di tutti sarà dura dire qualcosa di diverso...all'inizio quando rossi e pedrosa ownavano mi sembra di averlo detto.


se ricordi, quando hai ripreso a rifare la tua gazza, io te l'ho detto... "troppo facile rifare la gazzetta quando ritorna Stoner" :)

Per il resto poco mi cambia, veramente.
Odio la faziosità nel calcio, come la odio nella motogp :) tutto qua ^^

PS: Melandri scarserrimo... caduto :rotfl:

Slurpix
13th July 2008, 14:56
bello anche il gp di oggi. :nod: :sneer:

Sintak
13th July 2008, 14:59
grazie per il suicidio, daniel :sneer:

gogo stoner :metal:

edothebest
13th July 2008, 18:09
Bella gara mi è piaciuta.

Rossi: Beh inutile commentare, gli altri spariscono cadono si ribaltano ma lui è sempre li. Ha recuperato l'errore di Assen con una gara favolosa sul bagnato, partito settimo è arrivato secondo con tempi assurdi come stoner. Bisogna risolvere il problema della partenza perchè non è possibile ogni volta perdere la vittoria per recuperare 8 9 posizioni.

Stoner: Fortunato come tutti per la caduta di pedrosa che aveva ritmi spaventosi è riuscito ad amministrare un'ottima gara con condizioni difficili. Qualche rischio l'ha preso spingendo i tempi al minimo e rischiando qualche volta di perdere seriamente aderenza.

Vermeulen: Specialista del bagnato, ha confermato l'ottima giornata suzuki insieme al settimo posto di capirossi.

GG a Melandri, per la prima volta un pilota ducati mi ha fatto pena non solo per come guida (:sneer:).

Ah, non dimenticherò mai l'urlo di 15 persone insieme quando è caduto pedrosa. Troppa goduria.

Dalamar
13th July 2008, 20:06
Fortunato come tutti per la caduta di pedrosa che aveva ritmi spaventosi

Siam sicuri che avrebbe continuato a farli sti ritmi spaventosi? Quando Pedrosa è caduto, Dovizioso(con le michelin anche lui) era attaccato a Stoner e sembrava non avere problemi a seguirlo, a fine gara è arrivato a 40 secondi...Edwards se non cadeva arrivava col Dovi ed era vicino a Stoner anche lui all'inizio...Dovi ha spiegato ipotizzando che, a fine gara, se Dani aveva le stesse gomme che aveva lui, avrebbe fatto fatica ad arrivare sul podio. Tutti i piloti di punta della Michelin a inizio gara andavano forte, poi son calati di brutto, o meglio son rimasti a far certi tempi mentre le bridgestone alla lunga hanno abbassato sempre più.

Boroming
13th July 2008, 20:16
bisognerebbe avere monogomma e monomoto pd!

cazzate a parte
stoner è tornato e il mondiale resta a 3

sarà molto interessante

holysmoke
13th July 2008, 20:51
il divertimento tornera col rientro di sete gibernau :rotfl:

a me la gara è piaciuta

Arthu
13th July 2008, 22:36
Davo per scontato che pedrosa non arrivasse vivo in fondo alla gara :sneer:
Cioè veramente sarà che i primi 10 giri non li ho nemmeno visti perchè parto dal presupposto che sul bagnato stoner non perda , pero' non mi sono nemmeno stupito che sia andato giù pedrosa.
Gara orrenda as usual , pero' 25 punti >>> noia.

Con un po' di fortuna melandri già a laguna seca speravo di essermelo levato dalle palle invece non ho ben capito se sarà ancora li.Pedrosa root che forse non corre in usa chi manderanno a sostituirlo non ne ho idea.

Bella gara di Rossi che bisogna sempre dargli atto che è la prima volta che fa una gara sul bagnato con le bridgestone e sta davanti a vermeulen che ne sa.

holysmoke
13th July 2008, 22:53
se fosse partito meglio rossi erano cazzi amari e sarebbe stata una bella sfida visto i tempi che facevano :D

Slurpix
13th July 2008, 23:02
Bella gara

a volte mi domando se guardi le stesse gare che guardiamo tutti noi. :sneer::sneer:

edothebest
13th July 2008, 23:16
a volte mi domando se guardi le stesse gare che guardiamo tutti noi. :sneer::sneer:

Tutti voi che non le guardate? Fammi il piacere va.