PDA

View Full Version : La Gazzetta di Arthu (X) Sachsering.



Arthu
10th July 2008, 21:49
Arriviamo al giro di boa più o meno già girata ma sarà questo il vero giro di boa per vari motivi.I principali al solito sono tecnici imho ( quindi se sono imho è cosi).

Dopo 9 gare si è visto un sostanziale equilibrio , le differenze dei punti son dovute a errori / sfortune varie da parte di tutti , altrimenti sarebbero più o meno tutti e 4 ( ci metto pure lorenzo ) in lizza in un lasso ragionevole di punti.

Rossi 3 vittorie
Stoner 3 vittorie
Pedrosa 2 vittorie
Lorenzo 1 vittoria

Detto questo abbiamo le varie situazioni

Pedrosa che deve provare il nuovo motore , che ad hayden ha lasciato la perplessità di restare senza benzina , ma magari è solo colpa del forte vento che fa consumare di più.
Rossi deve un attimo ritrovare la concentrazione dopo 2 gare non perfette , dovute anche al fatto che Stoner è tornato come un fulmine.
Stoner deve dimostrare che non è stato un caso donington + assen , e se il dominio di queste due gare dovesse ripresentarsi sarebbero guai grossi per gli altri.

Il resto boh...Melandri aspetta di essere cacciato , si spera presto.

Slurpix
10th July 2008, 22:14
maestro ma che pensi di qeusta moto gp che sta diventando pallosa come la f1 ormai?? :nod:

Arthu
10th July 2008, 22:58
maestro ma che pensi di qeusta moto gp che sta diventando pallosa come la f1 ormai?? :nod:
Tanto al max diventa pallosa come la mia vita quindi np.

Sintak
11th July 2008, 01:37
Maestro, come giudica la situazione pista? A chi è favorevole? Per il tema gomme?

Arthu
11th July 2008, 01:44
Maestro, come giudica la situazione pista? A chi è favorevole? Per il tema gomme?
Allora.