PDA

View Full Version : Nid info su GANTZ



Shingo
11th July 2008, 13:36
Chi di voi l'ha letto? me lo consigliate? nn so perchè,mi è bastato vederne un disegno per intrigarmi e incuriosirmi...se il fumettarodifiducia mi trova gli arretrati,che son poco reperibili,me lo piglio!

Merita?

Bellazi
11th July 2008, 13:48
cazzo se merita
veramente ben disegnato e avvincente

P.S. uscito il chapter 276 da poco, da sbavo come al solito ^^

Lyuknet
11th July 2008, 16:32
veditelo ke è figo quello ke tromba gli alieni mentre tutti crepano attorno è il must :sneer:

xanadoom
11th July 2008, 22:48
trombatori dl'aliene ftw

Ercos
12th July 2008, 07:15
L'anime di GANTZ mi ha sconvolto.

è al limite del delirio.

Nuvola
12th July 2008, 12:39
Peccato che sia Lento nelle uscite ma MERITA veramente ed anche l' anime (che ormai si sta avvicinando al manga) non e' niente male - forse un po troppo corto e tocca vedere Tot puntate assieme

rehlbe
12th July 2008, 12:52
mmmmh quest'ultima fase di gantz manga ancora non mi convince, in teoria però dovremmo essere a fine scontro e dopo magari si capiranno un pò meglio i collegamenti con la serie precedente :nod:

cmq merita sicuramente

Bellazi
12th July 2008, 13:08
ma l'anime non era tipo una serie di 26 episodi e basta? ne stanno uscendo altri?

Nuvola
12th July 2008, 23:38
si sono purtroppo 26 puntate :(sono arrivati al 24
su qualche forum pero' voci di corridoio parlavano di un'ipotetica programmazione di una seconda parte (prendere con le pinze questa indiscrezione)

Bellazi
9th August 2008, 19:18
cazzo finalmente è finito lo scontro, e ora, visto che i 100 pti li ha presi kato, torna kurono :D

Nuvola
10th August 2008, 01:05
ma dove l' hai trovato? onemanga lo ha rimosso :(

Lyuknet
10th August 2008, 05:38
uno a caso che ho clikkato googlando
http://mangahut.com/manga/Gantz/278

Ci hanno messo molto a tradurre questo capitolo.... asdsad tutto uhh ahh ohhh uhh uhh ahh...

KlickKlick
11th August 2008, 19:32
ho visto l'anime e la fine non l'ho capita. io rincoglionito?! oppure è solo una fine del cazzo...?

Thoten
11th August 2008, 20:55
Dalla fine della missione nel tempio, è tutto materiale inventato.


In sostanza, con questo finale/non finale, hanno chiuso un ciclo e si sono lasciati le porte aperte per una possibile nuova stagione... Ichiro Itano e tutto il resto dello staff ci spera (e credo proprio che si farà, stando anche alle continue voci che si sentono -anche possibili film/oav-).

Con quel finale "ad-minchiam" :sneer: si sono messi in condizioni ottime, infatti possono lasciare tutto così o continuare, lo status dei personaggi/storia non è stato alterato ^^.

Bellazi
29th August 2008, 11:47
è tornato kei :D

Hador
29th August 2008, 12:14
lo ho letto fino a quando non ha iniziato a degenerare (dopo il fatto più ecclatante), vorrei riiniziare avete sito scans da consigliare?

Bellazi
30th August 2008, 00:00
io ora lo leggo su mangahut, onemanga l'ha tolto

Lyuknet
30th August 2008, 10:20
io lo leggo da spectrum nexus

xv25
30th August 2008, 18:42
Mangatraders, e per le ultime uscite Mangashare che mi pare il piu' veloce

holysmoke
30th August 2008, 19:15
onemanga? :achehm:

Bellazi
22nd January 2009, 15:20
uscito l'ultimo numero e a quanto pare...
dall'ultima pagina il luogo della missione sembra proprio essere l'italia :D

Larsulu
22nd January 2009, 15:31
Chi di voi l'ha letto? me lo consigliate? nn so perchè,mi è bastato vederne un disegno per intrigarmi e incuriosirmi...se il fumettarodifiducia mi trova gli arretrati,che son poco reperibili,me lo piglio!
Merita?

hehe di sicuro non sono state i disegni delle ragazze con tette enormi :sneer::sneer:

Bellazi
5th February 2009, 12:42
291 out
la location dello scontro è roma :D

Lyuknet
5th February 2009, 17:04
291 out
la location dello scontro è roma :D

abbiamo i mob più uber :confused:

rehlbe
6th February 2009, 17:59
mo voglio vedere come fanno a non crepare tutti :hm:

Shadyr
9th February 2009, 23:23
gantz merita eccome , fin dall inizio quando inizi a pensare di capirci qualcosa ,,, volti pagina, e tutto e' sconvolto nuovamente .... peccato per le uscite veramente con il contagocce =/

Lyuknet
9th February 2009, 23:32
onemanga? :achehm:

non c'è piu gantz su onemanga


cmq il migliore è mangashare che è diviso per lingue

Lyuknet
20th February 2009, 06:53
292 out.....
Uber sono in Italia e nessuno parla l'Italiano :rotfl::rotfl::rotfl:

Guaire
21st February 2009, 00:02
Mi sono visto tutte e 26 le puntate dell'anime e devo dire che mi sta scimmiando troppo.

Ora vorrei prendermi i manga ma il problema è che i fino al 7 non si trovano :-\ (si ok posso andare pure di scans ma alla fine ho intenzione di comprarmeli, quindi preferisco "godermi" l'albo visto che lo pago pure).

Thoten
21st February 2009, 17:28
I primi volumi non li trovi, è diventato troppo difficile.

L'unica cosa che ti consiglio di fare è comprarli in blocco su e-bay o in qualche mercatino via forum.

Oppure puoi prendere la serie in versione inglese (è venduto sia in UK che negli USA, ma non saprei dirti a che numeri sono arrivati e quanto ti venga a costare).

Le aste che ci sono per ora su e-bay non si possono guardare :afraid: brrr

Guaire
21st February 2009, 18:06
I primi volumi non li trovi, è diventato troppo difficile.
L'unica cosa che ti consiglio di fare è comprarli in blocco su e-bay o in qualche mercatino via forum.
Oppure puoi prendere la serie in versione inglese (è venduto sia in UK che negli USA, ma non saprei dirti a che numeri sono arrivati e quanto ti venga a costare).
Le aste che ci sono per ora su e-bay non si possono guardare :afraid: brrr

Qui a Roma ci sono un sacco di fumetterie, dalla mia di fiducia ho trovato il numero uno originale (no ristampa), finita la sessione d'esami comincierò a fare qualche ricerca più approfondita, sono fiducioso :nod: