PDA

View Full Version : Brutta Notizia (Carriere)



Hagnar
11th July 2008, 16:55
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?FEATURE=2041&PAGE=3&GAME=239&bhcp=1

Molto probabilmente alla release di Warhammer Online non saranno presenti 4 carriere

Choppa (Greenskin)
Hammerer (Dwarf)
Blackguard (Dark Elf)
Knight of the Blazing Sun (Empire)

Qualcuno vuole una scatola da collezione? Spedisco il giorno stesso in cui mi arriva

3n1gma85
11th July 2008, 17:01
No ma GG :nod:

Lo comprerò di sicuro WAR all'uscita :sneer:

Hagnar
11th July 2008, 17:11
E tra l'altro al momento della release saranno disponibile solamente 2 delle 6 capitali previste....... :rain:

Tuco Benedicto
11th July 2008, 17:18
Riserve sul gioco con il procedere dello sviluppo ne avevo già non poche, e settimana dopo settimana lo scetticismo andava crescendo, ma dopo questa notizia per quanto mi riguarda hanno ufficializzato la cosa: sto gioco possono pure infilarselo brutalmente su per il culo.

Warbarbie
11th July 2008, 19:20
Sempre meglio che uscire senza aver preparato l'end game.
Cmq non so neanche cosa siano ste classi.

3n1gma85
11th July 2008, 19:25
E tra l'altro al momento della release saranno disponibile solamente 2 delle 6 capitali previste....... :rain:

Ah pure :gha:

e fatemi capire una cosa...senza le altre capitali immagino che saranno utilissimi tutti i vari tier di Elfi/Nani/Pelleverde :swear:

RvR tutti a Prag?!?!?

Tuco Benedicto
11th July 2008, 19:48
Vale a dire il più stupido degli zerg a senso unico.

Sintak
11th July 2008, 20:17
no ma bello.

Boia ma il mondo dei mmorpg andrà a finire? La situazione è ridicola.

Kinson
11th July 2008, 20:32
ok non so manco che so le carriere ergo non colgo la tragicità della notizia . Mi potete illuminare cortesemente ?

BlackCOSO
11th July 2008, 20:45
Riserve sul gioco con il procedere dello sviluppo ne avevo già non poche, e settimana dopo settimana lo scetticismo andava crescendo, ma dopo questa notizia per quanto mi riguarda hanno ufficializzato la cosa: sto gioco possono pure infilarselo brutalmente su per il culo.

guarda..per sentirlo dire dire da te che piu o meno hai sempre cercato di sostenerlo ..., voglio dire...possono anche smettere di sviluppare il gioco :sneer:

Per quanto mi riguarda fra questi di War e i dev di Aoc che non sanno manco le meccaniche di gioco che loro stessi stanno creando ( auauauaua) , direi che mi passo gli ultimi mesi sul server origin di daoc e poi vado di console :afraid:


ok non so manco che so le carriere ergo non colgo la tragicità della notizia . Mi potete illuminare cortesemente ?

che quelle 4 classi o carriere chiamale come vuoi, non ci saranno nella release....(sarabbero paragonandolo a daoc; visto che tu ci hai giocato ; a 2 tank pesanti e 2 melee dps come merce e zerk..)

Devon
11th July 2008, 20:53
ma non avevano ritardarto per renderlo completo? :confused:

SharTeel
11th July 2008, 21:03
Sempre meglio che uscire senza aver preparato l'end game.
Cmq non so neanche cosa siano ste classi.

*
se devono rilasciare delle classi che fan cagare o delle capitali di livello inferiore alle altre gia pronte, se le possono anche tenere
così come si possono evitare di rilasciare carriere overpowered (tipo l'hammerer quando fu provato, da quanto mi raccontano) per poi nerfarle dopo 1 mese quando la gente ha fatto il 40

AoC 2? no thanks. Qualità > Quantità.

per il resto spero implementino la roba mancante entro i canonici 6 mesi post-release (quindi per marzo, + o -)


edit: chiarimenti da parte di Mark Jacobs (ancora devo leggerli, copio-incollo da altro forum)
Folks,


I'm going to be posting a series of messages around the web regarding today's announcements but I'll say a few quick things here:

1) The addition of Punkbuster is both conditional and beneficial. If it works as well as we expect it to, it will be in at launch. If it doesn't, we'll remove it. As some of you have pointed it, I've said it will be just another weapon in our arsenal. Studios within EA have a lot of experience with PB and we did our research and work before we made this announcement. This will be a major plus for Mythic and the players or we will take it out, period.

2) The loss of the capital cities is a net gain for WAR. As I said in my interview, even if we had 3 more years to work on the game and could create 6 perfect cities, we were still very concerned about dilution/spread of the player base for RvR. This allows the players to focus on one major target and not three. And considering that no developer is perfect, having 6 imperfect cities at launch would have been a bad decision.* It's all about the quality and not the quantity as I've said again and again and again.

3) The loss of the classes is upsetting but the content is unchanged (other than the class specific stuff naturally). Every race still has its own lands, quests, starting areas, etc. It was a hard choice but one I'll make again in a heartbeat. Do we launch with classes that are not great and hope to make them great post-launch or do we take them out now and see what we can do with them? The history of MMOs is littered with developers who cared more about their vision and pure scope of the game than they cared about quality. There are other developers who did even more shady things in order to please/lie to the customer base and drive sales. We refused to do that. We could have waited till the last minute but we also refused to do that. We have spent a ton of time going through player feedback, checking our metrics and these classes were not coming out the way we hoped that they would. A short amount of extra time wouldn't have done the trick and I cam just imagine how much the community would have howled if we had said "We need to delay the game again for an indefinite amount of time until we can get 4 out of the 24 available classes in the game working well." Now, that would have been an epic community meltdown. And again, if we believed a little more time would have solved the problem, we would have taken the time but that wasn't the case unfortunately.

I do wish that the news about the classes was better but it is what it is and our goal, as always, is to make a great MMORPG. It was never about whether we had 24 classes or 20 classes, 2 cities or 6 cities, it was about making a great game. If I believed that some extra time would have allowed us to both get in the removed classes and the other cities, I would have made the call to delay the game and I believe EA would have supported it. However, neither I nor the team believed that some extra time would have changed the situation. It was with all this in mind that we made these decisions and as painful as they were, I'm glad we made them and once the surprise/shock wears off, I hope almost all of you will agree with me.

All in all I think the news (especially with Guild Beta starting) is overall good. Shocking maybe but if I were just a player, it would reaffirm my faith in a developer that cared enough about the quality of the game to make hard choices and be upfront with the community about it.

Do not create new topics here about these announcements as they will be locked. Also, please keep the drama down to a minimum as you are beta testers. Too much drama or the "I'm not going to play the game now" will be met with bannings. Remember, you are beta testers and these forums are not the place for such posts.

Mark

P.S. Remember to pat yourselves on the back a bit as well. It was thanks to your rigorous testing/feedback and our data that told us this was the right decision to make now.


Quote:
Folks,

Don't make me repeat myself again please. Some of these careers had issues that didn't appear solvable by adding some additional time, period. So saying things like "Why didn't we just take more time" is both pointless and inaccurate. If I had faith that a few extra months would have solved the problem, we would have delayed again but that wasn't the case. And I hope nobody is as foolish to say that we should have just delayed the game indefinitely till we got *those* specific classes in the game. This is how beta works and as I've said again and again, we're not afraid to take out what isn't working well in order to make a better game. We're making WAR not HammerWAR or ChoppaWar but WAR.

I'm truly sorry though if this decision causes some of you not to want to play in the beta, cancel your pre-order and not play the game but that's the whole point of beta. Test, improve and toss if necessary and that's what we did.

Mark

BlackCOSO
11th July 2008, 21:16
*
se devono rilasciare delle classi che fan cagare o delle capitali di livello inferiore alle altre gia pronte, se le possono anche tenere
così come si possono evitare di rilasciare carriere overpowered (tipo l'hammerer quando fu provato, da quanto mi raccontano) per poi nerfarle dopo 1 mese quando la gente ha fatto il 40

AoC 2? no thanks. Qualità > Quantità.

per il resto spero implementino la roba mancante entro i canonici 6 mesi post-release (quindi per marzo, + o -)


edit: chiarimenti da parte di Mark Jacobs (ancora devo leggerli, copio-incollo da altro forum)
Folks,

non commento quello che ha scritto , perche rischierei realmente di bestemmiargli contro , e qui non avrebbe ne utilita' ne senso , il beta tester é una persona " normale " che puo essere dal nerd ragazzino al tizio di 50 anni , se vogliono un automa o una persona che valuti professinalmente il gioco senza lasciarsi andare quando vede delle stronzate , farebbero bene a prendere qualcuno pagandolo :sneer: , come facevano tempo fa' ( ma penso anche adesso) determinate SH, ovviamente imho

cmq professionalita' 0 gia da parte loro , guarda caso la notizia esce adesso , prima hanno venduto pero tutti i preorder...

SharTeel
11th July 2008, 21:25
i preorder possono essere cancellati e il cofanetto da 10€ (per chi l'ha preso) venduto eh? finchè non hai la roba per cui hai pagato, puoi avere il rimborso senza perderci nulla...
era peggio se sta cosa te la dicevano dopo che avevi creato l'account tipo :D

Hagnar
11th July 2008, 21:26
Il discorso delle carriere funzionerebbe se le altre fossero perfette e quelle non implementate no..... la contraddizione salta fuori quando certe classi che saranno presenti alla release sono noiose alla N e mal progettate ... al che il discorso del "ehhhh, queste carriere non rispettanoh i nostrih standard di qualitàhhhhh" non ha senso


*
(tipo l'hammerer quando fu provato, da quanto mi raccontano) per poi nerfarle dopo 1 mese quando la gente ha fatto il 40

Il martellatore era presente 1 anno fa....... le classi erano parecchio sbilanciate, ma era parecchio tempo fa... e cmq LOL@ martellatore uber quando in quella fase il dps delle armi non era ancora stato implementato...... il martellatore era una classe divertente e ben fatta, già allora, la cosa preoccupante è che paradossalmente il gameplay era migliore 9 mesi fa......

BlackCOSO
11th July 2008, 21:33
i preorder possono essere cancellati e il cofanetto da 10€ (per chi l'ha preso) venduto eh? finchè non hai la roba per cui hai pagato, puoi avere il rimborso senza perderci nulla...
era peggio se sta cosa te la dicevano dopo che avevi creato l'account tipo :D

bah di preorder nuovi se ne trovano ancora da MW , e cmq dopo sta notizia penso che ben poche persone mi comprerebbero il coso da 10 euro :D, cmq non sono in se i soldi a darmi fastidio , ma tutto il resto , vabbe non ti potro zergare dal'inizio :sneer: ( scherzo come al solito eh..ma anche no é_é )

Tele
11th July 2008, 21:41
Drama!

BlackCOSO
11th July 2008, 21:48
Meglio meno roba ma fatta bene che tanta e insipida imo.
Cmq aspettiamo di vedere se sarà FUN o no in release, prima è... prematuro :D
..si ma chi ti dice che poi saranno implementate in modo decente ? ..cioe l'hammerer e il choppa facevano parte della prima beta , agli inizi, se poi non sbaglio furono levati no? quindi su che basi non le reputano " corrette " su feedback di 8 mesi fa' con il 20% dell'endgame provato, senza dps attivo melee e mezzo gioco mancante ?o su feedback di utenti che vedono nel CC il diavolo in persona e che per la maggiore vedono il pvp di wow quello definitivo? :rotfl: , se va bene mi torna un pg che manco e capace ad affettare 2 cipolle :rotfl:

Hagnar
11th July 2008, 21:55
Meglio meno roba ma fatta bene che tanta e insipida imo.


Sarebbe bello se fosse così...... ripeto, il problema grave è che anche le classi rimaste sono poco divertenti, il discorso è campato per aria perchè non sanno più che cosa fare....

Tele
11th July 2008, 21:59
ahahahah, fatto bene a editare... ma troppo tardi :D
MOAR DRAMA!

Tele
11th July 2008, 21:59
..si ma chi ti dice che poi saranno implementate in modo decente ?
esattamente.

Tuco Benedicto
11th July 2008, 23:51
guarda..per sentirlo dire dire da te che piu o meno hai sempre cercato di sostenerlo ..., voglio dire...possono anche smettere di sviluppare il gioco :sneer:

Se ti prendessi la briga di leggere il forum beta (che per tua stessa ammissione non caghi da un pezzo) sapresti che io sono *MESI* che sono fortemente critico verso il gioco e le sue magagne.

Il fatto che in alcune occasioni sia stato critico *anche* verso chi muoveva critiche a mio avviso stupide o avventate non significa che sia cieco ai difetti del prodotto.

Non ho "sempre cercato di sostenerlo", gli ho sempre concesso una possibilità finché ho pensato ce ne fossero, è diverso.
Ora semplicemente ad una somma di elementi di cui ero già poco felice si aggiunge anche quella che considero la prova definitiva che le cose non solo non stanno volgendo al meglio ma buttano definitivamente in merda.

SharTeel
12th July 2008, 00:09
vabe inutile sclerare troppo ormai tanto non cambieranno idea :nod:

Gramas
12th July 2008, 01:46
lol.

Arakno
12th July 2008, 07:10
sempre peggio sto gioco..

Traumar
12th July 2008, 09:01
torneremo tutti su daoc in preda a un'isteria collettiva

Kappa
12th July 2008, 09:32
mha...

Faramjr
12th July 2008, 10:46
Mossa totalmente insensata.

cancer.shezhar
12th July 2008, 11:34
...aspettando aion...

Mosaik
12th July 2008, 12:14
i preorder possono essere cancellati e il cofanetto da 10€ (per chi l'ha preso) venduto eh? finchè non hai la roba per cui hai pagato, puoi avere il rimborso senza perderci nulla...
era peggio se sta cosa te la dicevano dopo che avevi creato l'account tipo :D

Peccato che tipo a me hanno gia' scalato i soldi quindi è difficile che io possa annullare :swear:

SharTeel
12th July 2008, 12:44
puoi annullare e ricevere il refund senza problemi finchè non ricevi ciò per cui hai pagato, credo sarebbero denunciabili se no :D (per farti capire io avevo buyato la cdkey di aoc, non mi è mai arrivata e mi son fatto fare il refund annullando l'ordine)

cmq, breaking news sulle capitali direttamente da Warhammer Alliance:

"We spoke with Mark Jacobs (look for the interview this weekend) and the cities WILL be there because that was my concern. The city sieges however will only take place at Altdorf and Inevitable."

in pratica mancherà solo la parte RvR delle capitali, non le capitali in senso assoluto

Hagnar
12th July 2008, 12:47
cmq, breaking news sulle capitali direttamente da Warhammer Alliance:

"We spoke with Mark Jacobs (look for the interview this weekend) and the cities WILL be there because that was my concern. The city sieges however will only take place at Altdorf and Inevitable."

in pratica mancherà solo la parte RvR delle capitali, non le capitali in senso assoluto

No aspetta, nei post precedenti di MJ le cose erano diverse.... mi sa tanto di banfata per cercare di limitare gli insulti

cancer.shezhar
12th July 2008, 12:50
No aspetta, nei post precedenti di MJ le cose erano diverse.... mi sa tanto di banfata per cercare di limitare gli insulti

:sneer::sneer::sneer:

SharTeel
12th July 2008, 12:58
io mi limito a riportare ciò che leggo in giro, per il resto si attende l'intervista che mi pare sarà su tentonhammer

Drako
12th July 2008, 13:01
lol niente choppa? Cioè scherziamo? è come se su daoc non avessero messo merce/blademaster/zerk :rotfl:

SharTeel
12th July 2008, 13:57
non è esatto, in daoc quelli erano gli unici melee dps :nod: ne rimangono ancora 4 in WAR!

Kinson
12th July 2008, 15:53
ma fatemi capire , i choppa pensano di metterli quando ? nei corso dei secoli ?

e sopratutto : perchè cazzo ce l'hanno menato per mesi e mesi e mesi se poi non erano cmq implementabili .

E sopratutto : perchè cazzo han deciso di ritardare tanto col pretesto del " famo le cose per bene " se poi manco le cose per bene fanno ? -.-

SharTeel
12th July 2008, 16:02
perchè evidentemente sviluppare un gioco non è facile come schioccare le dita o agitare 1 bacchetta magica et voila, pronta la classe

si possono avere idee non implementabili, o che non vanno bene per il sistema di gioco presente
si possono avere idee buone sulla carta ma poi applicate in game non funzionano come vorresti
si possono avere idee che ti sembrano buone e poi in realtà fanno merda quando implementate
ci si può accorgere, una volta finita una classe, che testandola non è divertente come ti aspettavi sarebbe stata
ci sono vari motivi, l'equazione 6 mesi in piu' = sicuramente si riesce a sbrogliare la matassa non è sempre valida...6 mesi in piu' possono aiutare, ma potrebbero anche non farlo

ricordati sempre che i devs sono esseri umani, non robot. In quanto tali, sbagliano anche loro

tra l'altro mesi fa avevano gia preannunciato che se avessero visto carriere non all'altezza le avrebbero tagliate fuori alla release piuttosto che inserirle incomplete o non funzionali


riguardo quando inseriranno le classi, le inseriranno se e quando saranno pronte e accettabili, se non ci riescono la elimineranno del tutto e cercheranno un nuovo concept per l'archetipo che gli serve

Kinson
12th July 2008, 16:38
perchè evidentemente sviluppare un gioco non è facile come schioccare le dita o agitare 1 bacchetta magica et voila, pronta la classe

si possono avere idee non implementabili, o che non vanno bene per il sistema di gioco presente
si possono avere idee buone sulla carta ma poi applicate in game non funzionano come vorresti
si possono avere idee che ti sembrano buone e poi in realtà fanno merda quando implementate
ci si può accorgere, una volta finita una classe, che testandola non è divertente come ti aspettavi sarebbe stata
ci sono vari motivi, l'equazione 6 mesi in piu' = sicuramente si riesce a sbrogliare la matassa non è sempre valida...6 mesi in piu' possono aiutare, ma potrebbero anche non farlo

ricordati sempre che i devs sono esseri umani, non robot. In quanto tali, sbagliano anche loro

tra l'altro mesi fa avevano gia preannunciato che se avessero visto carriere non all'altezza le avrebbero tagliate fuori alla release piuttosto che inserirle incomplete o non funzionali


riguardo quando inseriranno le classi, le inseriranno se e quando saranno pronte e accettabili, se non ci riescono la elimineranno del tutto e cercheranno un nuovo concept per l'archetipo che gli serve

mi son documentato un po e uppo il tuo discorso , tra l'altro sono 4 carriere ma ce ne stanno altre 20 , e per i ldiscorso capitali , hanno puntato a potenziare le 2 per far si di avere una grossa capitale sistemata bene per ogni fazione .

Messa così suona più rassicurante , anche perchè ho letto che in qualche modo avevano preventivato delle eventuali piccole frenate nella creazione di carriere dovute appunto a problemi di programmazione in corso d'opera .

boh aspettiamo e proveremo , giudicare senza testare non è cosa intelligente.

SharTeel
12th July 2008, 16:48
tanto è tutta una mossa pubblicitaria.

venerdì dicono "mi dispiace ma non riusciremo ad avere tutto in release"
lunedì invece all'E3 diranno "visti i numerosi feedback da parte della community di war, abbiamo deciso che metteremo le classi e le capitali mancanti in release anche se non saranno come vorremmo" (avendole gia pronte adesso magari)

e poi se ne escono con 4 classi e 4 capitali uber in release, tutto preventivato


è un bel film imo :nod:

Kinson
12th July 2008, 16:53
tanto è tutta una mossa pubblicitaria.

venerdì dicono "mi dispiace ma non riusciremo ad avere tutto in release"
lunedì invece all'E3 diranno "visti i numerosi feedback da parte della community di war, abbiamo deciso che metteremo le classi e le capitali mancanti in release anche se non saranno come vorremmo" (avendole gia pronte adesso magari)

e poi se ne escono con 4 classi e 4 capitali uber in release, tutto preventivato


è un bel film imo :nod:


è cmq na strategia piu onesta che dire che c'è tutto e in realtà non è cosi manco per niente .

preferisco una persona che mi dica che non può promettermi la luna ma farà del suo meglio piuttosto di una che mi dica che mi darà 1 milione di posti di lavoro e poi ... :lol:

Tele
12th July 2008, 17:14
Ripensandoci non spererei molto nell'annuncio di novità positive all'E3, verrebbero massacrati col dire "avete avuto il tempo per inserire la feature x che io non reputo importante e mi avete tolto il mio amato hammerer!1!" per me se ne staranno buoni fino a lipsia per poi dare la release date in caso che la guild beta sia andata bene :D

Gramas
12th July 2008, 18:32
Non esisteranno classi con la doppia arma allora,molto rpg:sneer:

SharTeel
12th July 2008, 18:58
si che ce ne sono -.-

Arakno
12th July 2008, 19:41
si ma la grafica cambierà o sarà sempre sto schifo?

Gramas
12th July 2008, 19:42
tipo?solo l'assassina e il marauder credo-.-

SharTeel
12th July 2008, 19:42
si ma la grafica cambierà o sarà sempre sto schifo?

non sono autorizzato a rilasciare queste dichiarazioni

grama hai appena detto "non esisteranno classi con doppia arma", ti sei risposto da solo con "assassina e marauder", la prima affermazione è automaticamente falsa :p

BlackCOSO
12th July 2008, 20:23
non sono autorizzato a rilasciare queste dichiarazioni

grama hai appena detto "non esisteranno classi con doppia arma", ti sei risposto da solo con "assassina e marauder", la prima affermazione è automaticamente falsa :p
se vabbe shar :gha:

cmq il server e' up adesso :p

SharTeel
12th July 2008, 22:10
se vabe cosa

mi dici "non ci sono dual wield"
ti rispondi da solo dicendo ci sono tizio e caio (2 classi dual wield)

non credo ci sia nulla di sbagliato dal punto di vista della logica nel dire che la prima affermazione è 'na stronzata :D

Ged
12th July 2008, 22:18
C'ha ragione shar :nod:

Vediamo come va questa fase di beta.. Cmq le speranze in war sono ovviamente sempre più in calo..

Vindicare
13th July 2008, 02:57
origins ci attende :nod:

Drako
13th July 2008, 10:23
origins ci attende :nod:
up :sneer:

Arakno
13th July 2008, 15:19
non sono autorizzato a rilasciare queste dichiarazioni

grama hai appena detto "non esisteranno classi con doppia arma", ti sei risposto da solo con "assassina e marauder", la prima affermazione è automaticamente falsa :p

dai ti do il mio account in caso asd

Zaider
13th July 2008, 21:15
se devono rilasciare delle classi che fan cagare o delle capitali di livello inferiore alle altre gia pronte, se le possono anche tenere
così come si possono evitare di rilasciare carriere overpowered (tipo l'hammerer quando fu provato, da quanto mi raccontano) per poi nerfarle dopo 1 mese quando la gente ha fatto il 40

AoC 2? no thanks. Qualità > Quantità.



Shar mi sembra che cerchi di fare l'avvocato del diavolo...
L Hammerer me lo ricordo benissimo, è stato il mio secondo pg...

La questione è che ormai questo gioco è in fase di svluppo da anni, e cercano in tutti i modi di creare hype promettendo promettendo, ma alla fine mi sembra che concludano pochissimo...

Dai cazzo, non mettere delle classi alla release? ma scherziamo??!? ridurre anche le capitali?!? e il prossimo passaggio quale sarà? non apriranno proprio dei pezzi di mappa? taglia taglia il salame finisce.

E cmq non approvo assolutamente la critica mossa verso AoC, io sono un giocatore PvE oriented e quindi non conosco bene le meccaniche di tutti i mmorpg pvp ma AoC ha coraggiosamente introdotto delle novità sia nel campo grafico che di gameplay, sinceramente trai 2 titoli trovo ben più coraggioso AoC.
E poi, mi trovi d'accordo nel dire che AoC è buggato come la merda e ci sono tonnellate di cose da fare, eppure non funziona così male, la gente ci gioca, i fix arrivano abbastanza regolarmente, per me questa è qualità, vedere che lo staff ci lavora.
Per quanto mi riguarda tagli e rinvii non simboleggiano qualità...

SharTeel
13th July 2008, 22:23
zaider, tu preferisci che ti vendano merce avariata adesso o che te la vendano fresca domani?
personalmente a me la roba avariata causa bruciori di stomaco...

McLove.
13th July 2008, 23:03
zaider, tu preferisci che ti vendano merce avariata adesso o che te la vendano fresca domani?
personalmente a me la roba avariata causa bruciori di stomaco...

shar aoc non e' un prodotto avariato e che i bimibiminkia di sta board per giocare ed atteggiarsi al pro criticano e criticano a palate, non vedendo cosa c'e' di buono e non ricordando, forse perché non li hanno giocati dall inizio altri giochi che erano messi ben peggio.
oltretutto vale nulla l'esperienza italiana di daoc agli inizi, per chi hqa inziato prima di quel 16 aprile quando divenne a pagamento (ehh ricordo ancora la data asd) evidentemente non sapevano nemmeno cosa fossero le vnboard era li che si whinava il primo daoc non certo il forum di Gr, e di come daoc fosse famigerato perche' i server continuavano a crashare con o senza RR per non parlare della miriadi di exploit e bug; le patch localizzate arrivavano dopo molto tempo (alcune anche dopo i vari smau ;p) che i vari bugfix erano stati rilasciati in usa.
Anche sul discorso content ci sarebbe da dire, sicuramente nn c'e' endgame al momento su aoc come non c'era e non c'e' mai stato in wow (se consideri endgame il fatto che ciclicamente cambiano la veste grafica del biggboss di turno e lo script del mob, spesso da deficente, per l'item con stats maggiori per fare il next biggboss deficente allora parliamo di cose differenti che content endgame).
Ma il client diventa patch dopo patch piu stabile e leggero io sono settimane che non crasho e non ho un pc della nasa eh
I bug sempre meno ed una volta fatto quello ed ottimizzato da tutti i bug fare un cazzo di ladder mettere i punti ed i bollini per ritarirare i primi all autogrill e pensare al bilanciamento non ci vuole molto
Il bilanciamento, che tra le altre cose e' utopia di ogni netgamer non c'e' mai stato in nessun gioco ne mai ci sara anzi le classi sbilanciate hanno sempre reso il gioco con piu mordente ed alla fine anche con contro classi buggate vediil daoc 1.63 si giocava ugualmente anzi dava pure piu soddisfazione giocare against all odds.
Come dicevo tempo fa, e non riferito a te ne a nessuno in particolare ma e' una sensazione che pervcepisco sempre di piu in ogni ambito, e' molto piu' facile criticare che notare quanto c'e' di buono e non parlo della grafica ma parlo di alcune intuizioni abbastanza intelligenti che devono essere chiaramente rodate e ottimizzate, vedi ad esempio la stretta correlazione tra cure fatte e danno che fanno le classi healer, laddove si cura di piu o si cura producendo danno e della mancanza di necessita di curare giocando a tetris con le barrette del mini dove sono guroppo ed aoe o cone aoe, giusto nei mmorpg dove per il complesso del pene dei damage dealers sempre latitano gli healer anche perché abbassare la barretta rossa e sicuramente più imba e difficile e fa urlare (caffo fi ho wtfpwnato il fulo fono fuber!) che innalzare una barretta verde eh lo chiamo da anni il complesso del pene del damage dealer io :P.
Oppure alla volontà di cercare un sistema di combattimento melee che sia differente da un instant anytime e dormire aspettando il cooldown fino al successivo instant anytime e cercare, invece, di provare a costruire qualcosa che possa mettere in gioco l'abilita' in un universo di giochi (tutti anche quelli offline) che sembrano fatti per focomelici e ritardati: mi sono sempre posto questa domandama wow e' giocato da milioni perche e' bello o perche' possono giocarci milioni di retard?
Poi si expare e' molto facile e veloce con ogni classe, chi si e' fatto un 50 a legnicavi o a barrows in solo o in foresta o chi si e' expato un chierico ad albion non smite lo intuisce da subito.
Ma se un nolifer fatto l' 80 sente le sue giornate vuote su aoc ed inizia a whinarne io personalmente me ne lavo le cosiddette, anche perché, be può, sempre comparsi una console, un ds una collezione di manga chiamare il telefono amico etc, insomma le
vie del nerdaggio sono infinite senza QQare che spende soldi inutili per una beta, insomma aoc non e' niente per cui denudarsi e scendere in piazza sulla realizzazione di una vita facendosi sobbalzare il pistolo nella brezza serale dopo la calura ed arsura estiva ma nemmeno _merce avariata_.

Faramjr
13th July 2008, 23:37
shar aoc non e' un prodotto avariato e che i bimibiminkia di sta board per giocare ed atteggiarsi al pro criticano e criticano a palate, non vedendo cosa c'e' di buono e non ricordando, forse perché non li hanno giocati dall inizio altri giochi che erano messi ben peggio.
oltretutto vale nulla l'esperienza italiana di daoc agli inizi, per chi hqa inziato prima di quel 16 aprile quando divenne a pagamento (ehh ricordo ancora la data asd) evidentemente non sapevano nemmeno cosa fossero le vnboard era li che si whinava il primo daoc non certo il forum di Gr, e di come daoc fosse famigerato perche' i server continuavano a crashare con o senza RR per non parlare della miriadi di exploit e bug; le patch localizzate arrivavano dopo molto tempo (alcune anche dopo i vari smau ;p) che i vari bugfix erano stati rilasciati in usa.

Questo è un discorso che può essere fatto pari pari anche per WAR. Anche se tra i due preferisco chi ha già avuto modo di implementare e di testare l'endgame (testare molto sommariamente, ma intanto c'è), e parliamo di un gioco che uscirà tra 6 mesi, contro un gioco che invece è uscito già da due.

La mia previsione personale è che aoc subirà un calo enorme dopo che sarà passata l'onda lunga del "fruscio di scopa nuova", ossia delle novità introdotte (combat system). War mi sembra un gioco molto più solido, sebbene molto più tradizionale. Il punto di forza è l'rvr integrato nelle meccaniche di gioco sin da livello 1. E' vero, resta da vedere come sarà effettivamente questo pvp, ma per questo non è sufficiente nessuna beta, serviranno come minimo un paio di mesi dopo il lancio per tirare le prime somme.

Detto questo io auguro comunque fortuna a tutti e due, tutto perchè si debelli il male maggiore, ossia quell'altro giochino lì :rolleyes:

SharTeel
13th July 2008, 23:50
cut

e chi ha parlato di aoc, io mi riferivo ad un war con 4 capitali e 4 classi in piu' fatte col culo :D

BlackCOSO
13th July 2008, 23:52
e chi ha parlato di aoc, io mi riferivo ad un war con 4 capitali e 4 classi in piu' fatte col culo :D

oggi ho fatto un giretto..e migliorato pero' :D

SharTeel
13th July 2008, 23:59
war è migliorato piu' o meno costantemente da diversi mesi a questa parte durante la beta (lo si vede anche dai video recenti delle convention, rispetto a 1 anno fa sembra quasi 1 altro gioco), cosa che ha fatto anche aoc a suo tempo negli ultimi 2-3 mesi di beta (e sono sicuro continua a fare, ma non ci gioco da tempo quindi non ho piu' la possibilità di giudicarlo >.<)

credo che questa cosa si chiami "pepe al culo dei devs" :sneer:

Boroming
14th July 2008, 00:14
le meccaniche/dinamiche pvp di aoc sono stupende e complicate... richiede un lavoro di grp che nn si vedeva dai tempi di daoc... ha solo bisogno di un po di bilanciamento

non è un gioco pve.... nn puoi studiare i boss dalla wow con il sistema di aggro e cure di aoc... li hanno fatto una cagata.... ma se metteno le reward pvp who cares?

io personalmente a fare 6v6 su aoc mi sto diventendo come un matto al momento con grp semi fissi..


nel mentre sono in beta su war da agosto 2007... e onestamente ho visto un ridursi di dinamiche hardcore e cordinazione.... avvicinandoci di piu agli standard wowani (+casual +semplice... go flame)
cosa che ovviamente nn è piaciuto allo zoccolo duro pvp

Drako
14th July 2008, 00:28
tanto quando uscirà d3 sarà tutto dimenticato e cancellato :sneer:


A me aoc non è piaciuto, spero in war.

Boroming
14th July 2008, 00:33
tanto quando uscirà d3 sarà tutto dimenticato e cancellato :sneer:


A me aoc non è piaciuto, spero in war.


cosa il gioco koreano senza pvp ? kk

classico gioco blizz hype a mille che si trasforma in bolla di sapone

Drako
14th July 2008, 00:39
cosa il gioco koreano senza pvp ? kk

classico gioco blizz hype a mille che si trasforma in bolla di sapone
:point::point::point::point::rotfl::rotfl::rotfl:

McLove.
14th July 2008, 00:48
:point::point::point::point::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa ma cosa ha in comune d3 con un mmorpg?

btw wow e' stato hype a mille e grande bolla di sapone come dice boro, il numero di utenti lo ripeto non e' indicativo, fa molti piu clienti un mcdonalds che un ristorante di lusso ma il cibo e' spesso molto differente ;)

Lorzmus
14th July 2008, 11:57
il numero di utenti lo ripeto non e' indicativo, fa molti piu clienti un mcdonalds che un ristorante di lusso ma il cibo e' spesso molto differente ;)

ma va che cazzo di paragoni... :gha:

BlackCOSO
14th July 2008, 12:02
ma va che cazzo di paragoni... :gha:

vabbe intendeva che il numero di clienti/utenti non e un dato che da la qualita' del gioco stesso ....

Razj
14th July 2008, 12:06
wow = mcdonald :sneer:

Drako
14th July 2008, 12:23
scusa ma cosa ha in comune d3 con un mmorpg?

btw wow e' stato hype a mille e grande bolla di sapone come dice boro, il numero di utenti lo ripeto non e' indicativo, fa molti piu clienti un mcdonalds che un ristorante di lusso ma il cibo e' spesso molto differente ;)
no aspetta non fraintendiamoci, non ho parlato di mmorpg. Ho solo fatto una battuta sull'uscita di d3. Molti in questo forum ci si butteranno come mosche sulla merda, me compreso. Se in d3 mettono un pvp con qualcosina in più rispetto al 2, ciao ciao war/aoc/wow/daoc/aion/mythos e quant'altro :sneer:

Ma anche solo come pve. A me piaceva molto il pve di d2 perchè amavo vedere le orde di mob esplodere.

Per quanto riguarda mmorpg anche io aspetto war e spero, ma sono consapevole del fatto che aspetto molto di più d3.

Boroming
14th July 2008, 12:31
un po piu pvp di d2?

nn c'e MAI stato pvp su d2... hanno cercato di inventarselo i player con risultati penosi
in piu la blizz ogni patch faceva qualche cagata sulle classi (ehi ma aspe mi ricorda un altro gioco blizz!)

anche io prenderò d3 al 99% ma giorcarlo in single/con calma online e godermi la storia... unica cosa che la blizz sa fare davvero bene

Faramjr
14th July 2008, 12:33
no aspetta non fraintendiamoci, non ho parlato di mmorpg. Ho solo fatto una battuta sull'uscita di d3. Molti in questo forum ci si butteranno come mosche sulla merda, me compreso. Se in d3 mettono un pvp con qualcosina in più rispetto al 2, ciao ciao war/aoc/wow/daoc/aion/mythos e quant'altro :sneer:
Ma anche solo come pve. A me piaceva molto il pve di d2 perchè amavo vedere le orde di mob esplodere.
Per quanto riguarda mmorpg anche io aspetto war e spero, ma sono consapevole del fatto che aspetto molto di più d3.

Io dico solo due parole, anzi... solo 3 lettere: HGL :nod:

Hagnar
14th July 2008, 12:39
Io dico solo due parole, anzi... solo 3 lettere: HGL :nod:

Porello Bill Roper ....ora ha pure chiuso i battenti .... e non penso proprio che la blizz farà quella fine :sneer:

Zaider
14th July 2008, 12:46
zaider, tu preferisci che ti vendano merce avariata adesso o che te la vendano fresca domani?
personalmente a me la roba avariata causa bruciori di stomaco...

è un discorso del cazzo shar, non si parla di cibo ma di giochi... Tu pensi davvero che la minima parte che verrà messa online in release sarà " a posto" nel senso che intendi tu? ho dei GIGANTESCHI dubbi in proposito.
Diciamo pure che possiamo essere sicuri di cosa tolgono ma non sicuri della qualità di ciò che metteranno...

Gramas
14th July 2008, 12:53
dio solo sa perchè lo proverò pure se toglieranno altre 4 classi:rotfl:

Kinson
14th July 2008, 15:42
dio solo sa perchè lo proverò pure se toglieranno altre 4 classi:rotfl:


forse perchè aldilà della tendenziale minkiaggine che fai trasparire dai tuoi reply , rimani del idea che sia un mmorpg che vada perlomeno provato prima di poter dire che è l'ennesimo gioco di merda :D

Warbarbie
14th July 2008, 16:37
Appena riesco a trovare un cazzo di tank DW mi metto a provarlo seriamente.
La strega mi fa merda

BlackCOSO
14th July 2008, 17:15
Appena riesco a trovare un cazzo di tank DW mi metto a provarlo seriamente.
La strega mi fa merda

li han levati :sneer: ..ma se tu la schifezza squarosa di warbarbie sul forum beta ?:sneer:

Warbarbie
14th July 2008, 17:22
Certo che sono io.
Uno cambia in meglio di solito, non come te che hai quel nick ENNECI

BlackCOSO
14th July 2008, 17:26
Certo che sono io.
Uno cambia in meglio di solito, non come te che hai quel nick ENNECI

e una storia lunga :sneer: , infatti IO non ho quel nome normalmente ...:sneer:

Drako
14th July 2008, 17:32
Io dico solo due parole, anzi... solo 3 lettere: HGL :nod:
mah, non penso proprio..è diverso. A me basta che abbia una buona storia e sia godibile. Se ci mettono un po' di pvp meglio, altrimenti si organizzano i 3vs3 come su d2 e a me tanto basta. Meglio della solita solfa che ci stanno proponendo di volta in volta con i mmorpg.

SharTeel
14th July 2008, 19:56
Appena riesco a trovare un cazzo di tank DW mi metto a provarlo seriamente.
La strega mi fa merda

Marauder :nod:

Lars
14th July 2008, 19:58
a me e' arrivato adesso l'invito in beta :look::look:

Gramas
14th July 2008, 20:16
io credo sia la prima volta che prima dell'uscita di un mmorpg tolgano 4 classi così a buffo

SharTeel
14th July 2008, 20:19
in age of conan han tagliato fuori 2 classi durante lo sviluppo per mettere poi il ToS tipo :look:
altri esempi non ne conosco però :nod:

Kinson
14th July 2008, 23:53
io credo sia la prima volta che prima dell'uscita di un mmorpg tolgano 4 classi così a buffo


perdonami una coriosità : ma tra il mettere delle classi più tardi e fatte meglio o implementarle subito ma fatte alla coda di gatto , te che vorresti ?

perchè se pensiamo a daoc e a certe classi messe dopo , sinceramente posso dirti che avrebbero fatto meglio ad evitare appunto di creare mostri inutili :D

Kinson
14th July 2008, 23:54
a me e' arrivato adesso l'invito in beta :look::look:


per cusiorità : era un invito gilde o singolo ?

Hagnar
14th July 2008, 23:56
perdonami una coriosità : ma tra il mettere delle classi più tardi e fatte meglio o implementarle subito ma fatte alla coda di gatto , te che vorresti ?


Ripeto per l'ennesima volta: discorso che avrebbe un senso se le classi rimanenti fossero "great!" come dice MJ..... tuttavia... chi vuole intendere intenda

Lars
15th July 2008, 00:03
per cusiorità : era un invito gilde o singolo ?

singolo
appena scaricato il client e adesso installo

Hiver
15th July 2008, 00:19
singolo
appena scaricato il client e adesso installo

ma te il client lo stai scaricando con torrent o con il link diretto? io ho scelto la seconda opzione e ci sta mettendo una vita :rain:

Kinson
15th July 2008, 00:58
io devo capire per quale stracaxxo di principio alcuni li prendono e altri no -.-

lars , quando hai fatto la richiesta di beta ?

Lars
15th July 2008, 01:46
io devo capire per quale stracaxxo di principio alcuni li prendono e altri no -.-
lars , quando hai fatto la richiesta di beta ?

un botto di tempo fa ho fatto richiesta di beta .. ho aggiornato anche i dati del pc quando l'ho cambiato ..

Cmq fatta prima sessione di gioco ...

io ho scaricato da link diretto e ho scaricato a palla (max della velocita' della mia adsl ) .. infatti ci ho messo poco poco

Hiver
15th July 2008, 01:53
un botto di tempo fa ho fatto richiesta di beta .. ho aggiornato anche i dati del pc quando l'ho cambiato ..
Cmq fatta prima sessione di gioco ...
io ho scaricato da link diretto e ho scaricato a palla (max della velocita' della mia adsl ) .. infatti ci ho messo poco poco

a me dopo 3 ore ha scaricato solo il 10% ç_ç ho alice 8mb e sto scaricando a 50kb/s :rain:
Se faccio annulla e rilancio il downloader mi continua da dove ho interrotto ?

Lars
15th July 2008, 02:19
a me dopo 3 ore ha scaricato solo il 10% ç_ç ho alice 8mb e sto scaricando a 50kb/s :rain:
Se faccio annulla e rilancio il downloader mi continua da dove ho interrotto ?

io 500 kb fississimo ...
nn so dirti cmq immagino riprenda da dove interrotto ... (quasi certamente) .. io , ripeto , ho scaricato tutto in un fiato a tempo record ...

Warbarbie
15th July 2008, 10:14
A me hanno preso col pc in firma, quindi non penso che guardino alla potenza hardware.

Ged
15th July 2008, 10:58
Se faccio annulla e rilancio il downloader mi continua da dove ho interrotto ?
sisi tranquillo :)

Hiver
15th July 2008, 13:00
pd sto scaricando il client da 15 ore e sono ancora al 40% :swear:

Warbarbie
15th July 2008, 13:42
A me e' andato giu in 4 orette scaricando stabile a 150 k/b

Sylent
15th July 2008, 15:26
Arrivato ieri l'invito alla nostra gilda su WoW (circa 40 account)...scaricato stanotte ad uno stabilissimo 500k/sec su 2 pc contemporaneamente.

:nod:

Kinson
15th July 2008, 15:33
Arrivato ieri l'invito alla nostra gilda su WoW (circa 40 account)...scaricato stanotte ad uno stabilissimo 500k/sec su 2 pc contemporaneamente.

:nod:


spe , ti è arrivato l'invito di gilda ieri notte ?

lo st oaspettando pure io e sto cercando di capire se stanno muovendo il culo o meno per gli inviti di gilda , per l'appunto .

Sylent
15th July 2008, 15:57
spe , ti è arrivato l'invito di gilda ieri notte ?
lo st oaspettando pure io e sto cercando di capire se stanno muovendo il culo o meno per gli inviti di gilda , per l'appunto .

La mail mi è arrivata ieri all'ora di pranzo circa...ad altri gildani già 2gg fa...cmq in totale siamo circa una 40ina..

Kinson
15th July 2008, 16:01
La mail mi è arrivata ieri all'ora di pranzo circa...ad altri gildani già 2gg fa...cmq in totale siamo circa una 40ina..


ok , perchè la mia di gilda è in attesa di questi stessi inviti ma ancora non è arrivato niente a nessuno allo stato attuale . Abbiamo pensato che ci fossero dei problemi per l'implementazione delle gilde , ma se voi siete stati ià presi mi vien solo da pensare che devono semplicemente finire a mandare ancora le mail...

grazie per la veloce risposta !

Jerus
15th July 2008, 20:37
é arrivata kinson solo che mo non so come accedere al forum uso i dati e la pass del sito ma mi dice failed QQ ...

Hagnar
15th July 2008, 20:42
é arrivata kinson solo che mo non so come accedere al forum uso i dati e la pass del sito ma mi dice failed QQ ...

Se ti è arrivata da poco, sappi che ci vuole un pò per l'attivazione, l'accesso al forum non è istantaneo
Inoltre ti ricordo che i dati sono case sensitive, ricordati di inserire le maiuscole se le hai usate

Jerus
15th July 2008, 21:50
Si infatti mi è venuto quel sospetto ^^ scaricherò domani ghhghg ^^

Drako
16th July 2008, 00:07
finalmente ho ritrovato la pass dell'accout per la beta di gilda, messo in download. Domani se ho un po' di tempo provo.

Kinson
16th July 2008, 01:34
Se ti è arrivata da poco, sappi che ci vuole un pò per l'attivazione, l'accesso al forum non è istantaneo
Inoltre ti ricordo che i dati sono case sensitive, ricordati di inserire le maiuscole se le hai usate


Io ho lostesso problema di jerus :D a me l'invito è arrivato tipo alle 18 quindi direi che è tranquillamente nella norma che il forum beta non abbia ancora riconosciuto i miei dati . Alla fine l'importante è che stia facendo il download ( tremo all idea di un client da N giga , ma che accidenti ce caricano dentro ? è_é daoc occupava decisamente meno ( almeno me pare :D )

SharTeel
16th July 2008, 11:29
a me l'account al forum beta lo attivarono dopo 1 settimana :nod:

Gramas
16th July 2008, 11:31
dato 1 letta al forum beta,ci stanno dei tipi orridi ma alcuni fanno dei post perla:rotfl:

nell'ultimo trailer che han messo si vedono chiaramente almeno 3 delle 4 classi che han tolto..mi chiedo se prendono per il culo:rotfl::rotfl:

Ho dato uno sguardo alla lista delle skill,cosa è una presa per il culo pure questa,lol?

All'E3 non han voluto warhammer online perchè tra tutti i giochi next gen stonava un po:sneer:

Una cosa è sicura gia da ora,warhammer ha i PEGGIORI effetti sonori mai sentiti in un videogame

SharTeel
16th July 2008, 12:32
gramas se vuoi informazioni su warhammer invece di vedere quella merda di video che han portato all'E3, cercale fra i vari leaks della beta che è meglio

quel video è un insulto -_-

3n1gma85
18th July 2008, 11:28
gramas se vuoi informazioni su warhammer invece di vedere quella merda di video che han portato all'E3, cercale fra i vari leaks della beta che è meglio

quel video è un insulto -_-

Perchè punti me ogni volta :(

Non ti piacciono i nanetti che curano eh :sneer:

BlackCOSO
18th July 2008, 12:24
Perchè punti me ogni volta :(
Non ti piacciono i nanetti che curano eh :sneer:

deve sfogarsi :sneer: , sul forum beta lo stanno pownando :sneer:

SharTeel
18th July 2008, 12:36
è che io non seguo le pecore Alpha, quindi vado controcorrente rispetto al 99% del forum :sneer:

BlackCOSO
18th July 2008, 12:40
è che io non seguo le pecore Alpha, quindi vado controcorrente rispetto al 99% del forum :sneer:

beh sui discorsi dei CC c'e poco da seguire le pecore Shar...e che qualcun altro vorrebbe un fps su larga scala di warhammer ( mmorpg) :sneer:

SharTeel
18th July 2008, 12:41
warhammer 40k online :metal:

Gramas
18th July 2008, 13:02
sto leggendo,forte shar che si fa pwnare dai microskilled wowplayer:sneer:

Zaor
18th July 2008, 14:06
è che io non seguo le pecore Alpha, quindi vado controcorrente rispetto al 99% del forum :sneer:

Si vabhe. :sneer:

Fino a poche settimane fa giravi con la firma, + cc per tutti o qualcosa del genere, pwe non parlare di quel famoso thread sui cc... :confused:

Non entro in particolari causa nda ma che cazzo centra in questo caso seguire la massa, bah..

SharTeel
18th July 2008, 14:12
+ cc per tutti e lo ribadirò sempre

quelli che vuoi tu non sono i CC che intendo io ;)

Zaor
18th July 2008, 14:16
+ cc per tutti e lo ribadirò sempre

quelli che vuoi tu non sono i CC che intendo io ;)

Quel tuo vecchio post, era esattamente quello che sto chiedendo io. :scratch:

BlackCOSO
18th July 2008, 14:25
Quel post era un opera d'arte ( non sono ironico :>).......infatti sono riusciti anche a criticarlo muAUHAUSHAUHSUAHSUAHSUHAUSH :rotfl::rotfl:

SharTeel
18th July 2008, 14:27
quand'è che tolgono l'nda così posso replyare come vorrei nei forum pubblici? ç_ç

cmq black, tutto ciò che faccio è 1 opera d'arte.

BlackCOSO
18th July 2008, 14:30
cmq black, tutto ciò che faccio è 1 opera d'arte.

mo esageriamo.....hai dei limiti sostanziali..

1)Sei Napoletano ( o li vicino su , non stiamo a cavillare su particolari :sneer:)
2)non mi hai ancora detto da che parte giochi e su che pg ti posso cagare il cazzo
3)ti fai pownare troppo easy sul forum Beta tester...e non e da Pro'!

SharTeel
18th July 2008, 14:31
1) provincia, cmq si :nod:
2) ce l'ho in firma il pg principale è_é anche se me so dimenticato di mettere l'altro :sneer:
3) anche i pro crepano se vengono zergati, mica su daoc ammazzavo 10 persone da solo (neanche 1 ne ammazzavo con l'eld, ma vabe :sneer: )

Kinson
18th July 2008, 17:23
quand'è che tolgono l'nda così posso replyare come vorrei nei forum pubblici? ç_ç

cmq black, tutto ciò che faccio è 1 opera d'arte.


che nick tieni sul forum beta ?

Varth
19th July 2008, 14:52
MAH...
Unica cosa che posso dire...
Sono nella beta di WAR praticamente da sempre, il gioco sembra ben fatto, almeno concettualmente parlando, però si sono persi per strada, questo ormai è assodato.
Sicuramente prima di esprimere un giudizio finale, aspetterò la release ufficiale del prodotto e poi valuterò.
La speranza è l'ultima a morire...

Kinson
19th July 2008, 14:56
MAH...
Unica cosa che posso dire...
Sono nella beta di WAR praticamente da sempre, il gioco sembra ben fatto, almeno concettualmente parlando, però si sono persi per strada, questo ormai è assodato.
Sicuramente prima di esprimere un giudizio finale, aspetterò la release ufficiale del prodotto e poi valuterò.
La speranza è l'ultima a morire...


definiscimi il " si sono persi per strada " , piemmizzami pure che so in beta pure io ma da poco quindi non so bene l'evoluzione precedente :D

Io posso dire di esseremi trovato bene :D

Faramjr
19th July 2008, 15:00
definiscimi il " si sono persi per strada " , piemmizzami pure che so in beta pure io ma da poco quindi non so bene l'evoluzione precedente :D
Io posso dire di esseremi trovato bene :D

Sendami in game su Fara se sei su ordine.

Gramas
19th July 2008, 15:02
expare su sto gioco è na tranvata cioe

Varth
19th July 2008, 15:12
definiscimi il " si sono persi per strada " , piemmizzami pure che so in beta pure io ma da poco quindi non so bene l'evoluzione precedente :D
Io posso dire di esseremi trovato bene :D

Ci sarebbe tanto da parlare.
In tutto questo tempo hanno fatto delle promesse che non hanno mantenuto, a iniziare dalle cose più stupide tipo il numero di città, le classi etc fino ad arrivare ad un sistema PVP e RVR che non è all'altezza di ciò che mi aspettavo.
Hanno buttato dentro tanto hype e ora non sanno più come toglierselo di torno, doveva essere il WOW killer, il gioco per eccellenza, con le divertentissime public quest e un diario che ti guida nella storia del gioco.
Anche il sistema di combattimento avrebbe dovuto essere diverso, alla fine si sono limitati a copiare quello di WOW, aggiungendo però le skill che si attivano con la una barra "morale" di riempimento.
La realtà purtroppo è un'altra, il gioco si limita a scopiazzare vari generi senza tirar fuori veramente qualcosa di innovativo.
And so on...