Log in

View Full Version : [Compro Horde] Compro Horde Crushridge (A Buon Prezzo)

teshla
11th July 2008, 16:55
Eccomi qui
Cerco un Pg Horde su Crushridge e NON mi interessa sia per forza settanta, non cerco personaggi gia vestiti percio se avete appena settantato un pg o non giocate piu un vostro vecchio pg da 55+ io lo compro purche il prezzo rispecchi il livello basso e/o i vestiti di cartone se volete fare su due soldi ma con massima serietà fatemi uno squillo, non postate o mandate Private Message con richieste superiori a 100 euro, la mia fascia e da 50 a 100 eur vanno bene anche nudi
piu e customizzabile il personaggio meglio è
se pensate di avere il pg che puoi interessarmi

davidino_fiorano@yahoo.it

ecco contatto e-mail^ ciao a tutti

teshla
18th July 2008, 16:13
su su sono ancora in cerca :-D vendetemi i secondi pg dei cugini di secondo grado
:banana::banana::banana:

ventonero
18th July 2008, 16:56
su su sono ancora in cerca :-D vendetemi i secondi pg dei cugini di secondo grado
:banana::banana::banana:

io avrei un mago.....livello 61. su crushridge horda...ti potrei dare tutto compreso key + key tbc (scatole ) mia fotocopia d'identita'. il pg è tutto in rest mode ed è vestito tutto viola prezzo basso 100 euri.

account pagato oggi quindi per un mese è gratis.

teshla
19th July 2008, 11:32
io avrei un mago.....livello 61. su crushridge horda...ti potrei dare tutto compreso key + key tbc (scatole ) mia fotocopia d'identita'. il pg è tutto in rest mode ed è vestito tutto viola prezzo basso 100 euri.
account pagato oggi quindi per un mese è gratis.

interessato, scrivimi sulla mail davidino_fiorano@yahoo.it cosi vediamo se troviamo un accordo oggi non so se sono online ma vedo
:-P

teshla
20th July 2008, 03:08
Ancora UP UP UP su se avete pg non utilizzati 50+ euro facili facili