PDA

View Full Version : Case Per Buon Raffreddamento a buon prezzo



Darktidus
12th July 2008, 18:54
Salve ragazzi sto cercando di valutare quale case comprarmi, visto che il mio pc al momento e praticamente rinchiuso in una scatola di metallo, con sopra una geffo 8800 gfx da 768 mb, e un proccio da 3ghzx2 della athlon totale= 6ghz, insomma un dualcore, con scheda madre top gamma di qualche mese fa evga, allora nn volevo spendere molto, però ho bisogno per l'estate d un raffreddamento decente.
Le scelte al momento erano due la prima e la meno costosa e questa; HIPER ANUBIS Middle Tower Nero No-Psu, mentre la seconda ma più dispendiosa e questa;Thermaltake Tai Chi VB5001SNA....
Spero che qualcuno si intenda di queste cose più di me, anche se ci vuole poco :elfhat:.
Gradirei anche che mi linkaste anche qualche altro case con un prezzo non astronomico e magari con un buon raffreddamento...
Grazie delle eventuali risposte aspetto consigli.

Brcondor
12th July 2008, 19:00
Thermal take cm890(mi pare si chimai cosi). Costa poco 90€, ha 3 ventyole da 120 dentro e ne puoi montare altre 2(volendo una da 140). SPazioso, carino di estetica, fatto bene insomma. Puoi metterci ventole ovunque

Hador
12th July 2008, 19:20
il famoso thermaltake coolermaster 890 :nod:
c'è un post stick cmq.

Brcondor
12th July 2008, 20:56
il famoso thermaltake coolermaster 890 :nod:
c'è un post stick cmq.
Cazzo è vero che te fai parte dei proh di sto server... nn mi sarei doivuto permettere di rispondere in tua vece. Ma dammi il gomito hador va

Hador
13th July 2008, 10:46
puoi fare le mie veci, basta che non scrivi stronzate, si chiama cooler master Rc 690, hai sbagliato la marca, la sigla e il numero :sneer:
buon cartellino

Gramas
13th July 2008, 11:00
brcondor stai manzo che sei segnato a vita LOl