PDA

View Full Version : Sir Alex su cr7:"Lo aspetta un inferno"



peluche
13th July 2008, 12:49
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=774499

sir alex :bow:

SharTeel
13th July 2008, 13:09
mo so cazzi sua.

Vindicare
13th July 2008, 13:11
non sapevo che gli schiavi guadagnassero svariati milioni di euro e si bombassero le peggio fighe del pianeta... ho sbagliato tutto :rain:

peluche
13th July 2008, 13:15
non sapevo che gli schiavi guadagnassero svariati milioni di euro e si bombassero le peggio fighe del pianeta... ho sbagliato tutto :rain:

:confused:

pofero pikkolo cricri.

forte poi blatter :gha:

holysmoke
13th July 2008, 13:15
vorrei pure io passare il suo inferno!

Kuroko
13th July 2008, 13:17
Cristiano Ronaldo è una ballerina, e a me le ballerine nel calcio non sono mai piaciute. In più, è anche una persona squallida, definirsi uno schiavo quando hai un contratto di lavoro da milioni di euro è una mancanza di rispetto nei confronti della società tutta.

Ferguson è una persona di carattere, sono sicuro che manterrà le sue promesse. ;)

Drako
13th July 2008, 13:20
Devono fargli lavare i mutandoni a cricri di sto cazzo.

Rad
13th July 2008, 13:23
secondo me Ronaldo è ancora un ragazzo e in quanto tale ha sbagliato. Purtroppo ha avuto la fortuna/sfortuna di essere a 23 anni e mezzo il giocatore più forte sulla faccia della terra (almeno quest'anno lo è stato, gli altri anni se non è stato il migliore ha cmq sempre dimostrato di avere "qualcosa in più" del 90% degli altri calciatori ). Ha fatto degli errori, sia quello di impuntarsi sia quello di fare certe dichiarazioni.. io penso che Ferguson gli farà una bella strigliata e lui capirà.

Mellen
13th July 2008, 14:39
Blatter cmq è un coglione..

come se dovesse "proteggere" il Real, quando la squadra che ha fatto double quest'anno in campionato+champions è proprio il Manchester...

Ma quando verrà cacciato a calci in culo sto vecchio??

Sintak
13th July 2008, 15:01
che deficiente

Kalgan
13th July 2008, 16:44
mamma che coglione...

Slurpix
13th July 2008, 19:15
secondo me Ronaldo è ancora un ragazzo e in quanto tale ha sbagliato. Purtroppo ha avuto la fortuna/sfortuna di essere a 23 anni e mezzo il giocatore più forte sulla faccia della terra (almeno quest'anno lo è stato, gli altri anni se non è stato il migliore ha cmq sempre dimostrato di avere "qualcosa in più" del 90% degli altri calciatori ). Ha fatto degli errori, sia quello di impuntarsi sia quello di fare certe dichiarazioni.. io penso che Ferguson gli farà una bella strigliata e lui capirà.


oh Rad nn è che lo devi sempre difendere eh :sneer::sneer:

altra gente è stata il top player a qeull età anzi anche piu giovani eppure nn son stati cosi coglioni come sto qua che dovrebbe accendere un cero tutte le sere x ringraziare madre natura x quello che gli ha dato (come d'altronde tutti i giocatori di calcio prof).

Evildark
13th July 2008, 19:17
aahahahah mo so cazzi per cr :afraid: + :metal:

edothebest
13th July 2008, 19:18
Mi è sempre stato sul cazzo per la sua arroganza, ora paga.

MiLLenTeX
13th July 2008, 19:19
beh dai... di norma gli schiavi prendono così tanti soldi, si si :nod:

CR7... vedi de morì va...

Warbarbie
13th July 2008, 19:21
Poi ti segna 44 goal in stagione e ti fa vincere campionato e coppa campioni .
E popo forte sticazzi che è un coglione.
Con un contratto da 10 milioni di euro a stagione io a 23 anni sarei stato un celebroleso completo.
I coglioni veri so gli Adriano, no cr7

saltaproc
13th July 2008, 19:22
:bow::bow: in tribuna :metal::metal::metal::metal:

Arthu
13th July 2008, 19:23
Nel dubbio do sempre ragione a cristiano ronaldo.:sneer:

Rad
13th July 2008, 19:37
oh Rad nn è che lo devi sempre difendere eh :sneer::sneer:

:sneer:
alla fine sec me rimane al M-UTD cmq...

Darkmind
13th July 2008, 19:53
mettetimi i ceppi e mandatemi a Manchester a far lo schiavo ...

:rain:

Kappa
13th July 2008, 20:06
pessima uscita, e blatter è incommentabile al solito, spero che ronaldo passi una bella stagione in tribuna :D

Steh
13th July 2008, 23:08
spero che ronaldo passi una bella stagione in tribuna :D

Purtroppo non succederà, troppi soldi in ballo.

Ma se Ferguson dovesse fare una cosa del genere diventerebbe l'idolo assoluto.

edothebest
13th July 2008, 23:21
L'infortunio ad Eduardo sarebbe dovuto capitare a lui, così capisce che magari qualcuno pur di giocare farebbe i salti mortali e lui si sente uno schiavo. Vergogna.

NelloDominat
14th July 2008, 00:19
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=774499
sir alex :bow:

si dare come fece la merda Emerson "malattia per stress" fino a che non scadeva il contratto.