PDA

View Full Version : Spalletti, mi sono perso qualcosa?



NelloDominat
14th July 2008, 09:59
Dalla Gazzetta:

MILANO, 14 luglio 2008 - Claudio Ranieri ha appena raccontato la fine di un incubo: "Ora che Lippi è tornato in Nazionale nessuno lo metterà più al posto mio". E c’è già chi si chiede se sia vero amore tra Colantuono e il mangia allenatori Zamparini. Chi sarà il primo tecnico licenziato in serie A? Il calcio d’estate regala anche questi giochi da spiaggia. L’agenzia di scommesse Betway ha dato le sue quote (anche se dall’Italia non si può giocare per legge). Favoriti, si fa per dire, Beretta a Lecce e Orlandi alla Reggina a quota 3,60. Diciannove tecnici "sotto esame". L’unico considerato intoccabile è Spalletti. Scelta discutibile, visto che la Roma naviga accompagnata da punti interrogativi. Nei mesi scorsi, ad esempio, amici e consiglieri di Spalletti gli avevano suggerito di prendersi un’estate di riposo in attesa di ricominciare tra un anno. Juve e Milan sarebbero piazze gradite, ma Luciano ha scelto di andare avanti. Più per riconoscenza che per convinzione.

Mi sono perso qualcosa su Spalletti? Uno dei miei allenatori preferiti :eek:

holysmoke
14th July 2008, 10:00
be nn ha tutti i torti... si sa che x vincere qualcosa bisogna andare a Torino o Milano nonostante il calcio che professa sia uno dei migliori insieme a quello di Prandelli

Drako
14th July 2008, 10:25
Se spalletti viene alla juve ridivento tifoso sfegatato :sneer:

Zi Piè
14th July 2008, 12:48
C hai perso tempo pure per postarla sta cavolata Nello ?

Rad
14th July 2008, 12:51
C hai perso tempo pure per postarla sta cavolata Nello ?
*

saltaproc
14th July 2008, 12:51
C hai perso tempo pure per postarla sta cavolata Nello ?
:rain::rain: che ti aspetti

Darath
14th July 2008, 13:21
è estate, i giornalisti non sanno piu che inventarsi per vendere/far visitare il sito
vabbe che pure durante l'anno...

NelloDominat
14th July 2008, 13:49
C hai perso tempo pure per postarla sta cavolata Nello ?

'acci tua ZiPie', Vivo a 8.00Km di distanza pensavo di aver perso qualcosa...

Dictator
14th July 2008, 15:02
Dalla Gazzetta:
MILANO, 14 luglio 2008 - Claudio Ranieri ha appena raccontato la fine di un incubo: "Ora che Lippi è tornato in Nazionale nessuno lo metterà più al posto mio". E c’è già chi si chiede se sia vero amore tra Colantuono e il mangia allenatori Zamparini. Chi sarà il primo tecnico licenziato in serie A? Il calcio d’estate regala anche questi giochi da spiaggia. L’agenzia di scommesse Betway ha dato le sue quote (anche se dall’Italia non si può giocare per legge). Favoriti, si fa per dire, Beretta a Lecce e Orlandi alla Reggina a quota 3,60. Diciannove tecnici "sotto esame". L’unico considerato intoccabile è Spalletti. Scelta discutibile, visto che la Roma naviga accompagnata da punti interrogativi. Nei mesi scorsi, ad esempio, amici e consiglieri di Spalletti gli avevano suggerito di prendersi un’estate di riposo in attesa di ricominciare tra un anno. Juve e Milan sarebbero piazze gradite, ma Luciano ha scelto di andare avanti. Più per riconoscenza che per convinzione.
Mi sono perso qualcosa su Spalletti? Uno dei miei allenatori preferiti :eek:

-.-

Nello :point:

peluche
15th July 2008, 02:36
spalletti :drool: