PDA

View Full Version : EA si allontana ?



Arkamir
14th July 2008, 23:04
Su mmorpg.com Click (http://http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?FROM=%2Ffeatures%2Ecfm%2Fview%2Flates t&BHCP=1&GAME=239&FEATURE=2040&bhcp=1) in un intervista Mark Jacobs annuncia che la EA myrhic, tornerà a chiamarsi Mythic Entertainment.
La domanda che sorge a sto punto é :
1) EA si é rotta le palle soprattutto dopo l'annuncio di pochi giorni fa?
2) Si sono divise per accontentare i vecchi fan di DaoC e impostare il gioco + simile a Daoc 2 che a WoW 2?
3) é solo un fatto di nome ma nulla +?

Rayvaughan
14th July 2008, 23:05
la 2) :drool:

sogna!

cmq ogni mi è arrivata la mail, mi han, preso!:metal:

Sintak
14th July 2008, 23:15
la 2) :drool:
sogna!
cmq ogni mi è arrivata la mail, mi han, preso!:metal:

niente neanche a questa mandata. Ormai credo di essere rimasto l'unico italiano senza la key per la beta :rain:

Devon
14th July 2008, 23:25
80% la prima
19% la terza
imo

Glorifindel
14th July 2008, 23:35
80% la prima
19% la terza
imo

come sei pessimistah :rain:

:afraid: ao io ho una preorder da Collector's che attende eh... non famo scherzi :gha:

Hagnar
14th July 2008, 23:35
Su mmorpg.com Click (http://http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm?FROM=%2Ffeatures%2Ecfm%2Fview%2Flates t&BHCP=1&GAME=239&FEATURE=2040&bhcp=1) in un intervista Mark Jacobs annuncia che la EA myrhic, tornerà a chiamarsi Mythic Entertainment.
La domanda che sorge a sto punto é :
1) EA si é rotta le palle soprattutto dopo l'annuncio di pochi giorni fa?
2) Si sono divise per accontentare i vecchi fan di DaoC e impostare il gioco + simile a Daoc 2 che a WoW 2?
3) é solo un fatto di nome ma nulla +?

più che rompersi le palle, la EA avrà fissato un termine, la mythic non riesce a rispettarlo, la EA convoca Mj e soci e dice "fate uscire sto cazzo di gioco entro data xx/xx/xx e assumetevi la responsabilità del suo successo/insuccesso, i soldi ve li abbiamo dati, ora so cazzi vostri" ....ecco, IMO è andata così più o meno

Faramjr
14th July 2008, 23:43
3. E il resto è fuffa.

Kinson
14th July 2008, 23:51
la 3 senza ombra di dubbio , e non sarebbe manco la prima volta che aziende hanno di queste trovate :D

Kappa
15th July 2008, 10:17
penso e spero la 3.

Rayvaughan
15th July 2008, 10:36
niente neanche a questa mandata. Ormai credo di essere rimasto l'unico italiano senza la key per la beta :rain:

lo pensavo anchio, cazzo meglio tardi che mai...

nexo
15th July 2008, 10:54
niente neanche a questa mandata. Ormai credo di essere rimasto l'unico italiano senza la key per la beta :rain:

non sei solo :cry:

Wolfo
21st July 2008, 16:05
non sei solo :cry:
siamo tre

Sturm
21st July 2008, 16:15
Quattro :nod:

Cifra
21st July 2008, 16:48
Semplice. EA sente puzza di flop e vuole togliere il suo nome dalla piú grande debacle della storia dei MMORPG. Oppure no.

Kinson
21st July 2008, 17:17
Semplice. EA sente puzza di flop e vuole togliere il suo nome dalla piú grande debacle della storia dei MMORPG. Oppure no.


ehhhh si dark & light è inarrivabilissimo :wolfeek:

Gramas
21st July 2008, 17:18
kinson fanboy,meglio essere prevenuti,di sti tempi

Kinson
21st July 2008, 17:21
kinson fanboy,meglio essere prevenuti,di sti tempi


ah vabè se vuoi te dico che è una cagata ma devo dire che tutto sommato sta beta la vedo bene ( premetto che sto dentro con l'invito gilde , come era prima te so dire poco , ma sicuramente stava messa peggio a quanto sento :D )

Milker
21st July 2008, 18:26
Uppo Kinson

Siamo passati da romperci i coglioni con i nostri bei char 80 su aoc al puro divertimento di poter expare facendo solo scenari pvp...

Poi vabbè il gioco è lontanissimo dall'essere perlomeno discreto ma in fondo chi se ne fotte è gratis :elfhat:

Altra piccola considerazione già che ci sono : ho account attivo per la beta3 anche sui 2 server USA e porca puttana sono già avanti con le patch rispetto a GOA e <<attenzione atenzione>> su quei server con il triplo di gente rispetto a quelli EU non si lagga...mmmm...mi ricorda qualcosa!! :)

BlackCOSO
21st July 2008, 18:30
bla


anche tu lato distruzione nella gilda dei pVo :cry: ? ( e' scherzoso eh )

Sintak
21st July 2008, 19:17
ho account attivo per la beta3 anche sui 2 server USA e porca puttana sono già avanti con le patch rispetto a GOA e <<attenzione atenzione>> su quei server con il triplo di gente rispetto a quelli EU non si lagga...mmmm...mi ricorda qualcosa!! :)

se il buongiorno si vede dal mattino.. :D

Glorifindel
22nd July 2008, 09:25
Uppo Kinson
Siamo passati da romperci i coglioni con i nostri bei char 80 su aoc al puro divertimento di poter expare facendo solo scenari pvp...
Poi vabbè il gioco è lontanissimo dall'essere perlomeno discreto ma in fondo chi se ne fotte è gratis :elfhat:
Altra piccola considerazione già che ci sono : ho account attivo per la beta3 anche sui 2 server USA e porca puttana sono già avanti con le patch rispetto a GOA e <<attenzione atenzione>> su quei server con il triplo di gente rispetto a quelli EU non si lagga...mmmm...mi ricorda qualcosa!! :)


pz non riesco mai a loggare la sera... c'è la Wind che tutte le sere alle 20:30 puntualmente stacca l'adsl per non so quale manutenzione e a volte non la riattacca per tutta la giornata successiva :gha:

sto sbroccando veramente... oggi me l'hanno riattaccata dopo tipo 6-7 telefonate che non descrivo... la cosa divertente è che in sti giorni se provavo a telefonare dal fisso vs il mio cellulare, visualizzavo il numero di un altro signore :sneer:

In pratica, facendo le prove, chiamando il suo e il mio numero, squillava sempre il mio telefono... sto poveretto stava messo peggio di me mi sa...

Vabbè, cercherò di loggare connessione permettendo :rain:

Milker
22nd July 2008, 09:29
anche tu lato distruzione nella gilda dei pVo :cry: ? ( e' scherzoso eh )

La tendenza, mi dispiace constatarlo, è l'ammasso di bimbosticchiosi tutti sul lato destruction sia in EU che in USA...quindi siamo andati dall'altra parte.

Tanto le classi son tutte mono-bitasto: appena cade sta cazzo di NDA se ne potrà parlare più in profondità.

Scordatevi fin d'adesso il gioco da hard gamers ultra pro ioioioio!! :p

A meno che non rivoluzionino tutto ma a sto punto mi pare quasi impossibile.


edit

Non ti preoccupare Glori non c'è problema

BlackCOSO
22nd July 2008, 09:31
La tendenza, mi dispiace constatarlo, è l'ammasso di bimbosticchiosi tutti sul lato destruction sia in EU che in USA...quindi siamo andati dall'altra parte.
Tanto le classi son tutte mono-bitasto: appena cade sta cazzo di NDA se ne potrà parlare più in profondità.
Scordatevi fin d'adesso il gioco da hard gamers ultra pro ioioioio!! :p
A meno che non rivoluzionino tutto ma a sto punto mi pare quasi impossibile.
edit
Non ti preoccupare Glori non c'è problema

si ma il tutto per dirti che se sei lato ordine sul server Ita needo nome per spammarti bestemmie in send!!!!!!! :wolfeek:

SharTeel
22nd July 2008, 09:58
La tendenza, mi dispiace constatarlo, è l'ammasso di bimbosticchiosi tutti sul lato destruction sia in EU che in USA...quindi siamo andati dall'altra parte.
Tanto le classi son tutte mono-bitasto: appena cade sta cazzo di NDA se ne potrà parlare più in profondità.
Scordatevi fin d'adesso il gioco da hard gamers ultra pro ioioioio!! :p
A meno che non rivoluzionino tutto ma a sto punto mi pare quasi impossibile.
edit
Non ti preoccupare Glori non c'è problema

ehi, guarda che lato distruzione ci sono anche io col mio gruppo tritacarne! è_é

Milker
22nd July 2008, 11:26
ehi, guarda che lato distruzione ci sono anche io col mio gruppo tritacarne! è_é

Shar tu sei la famosa eccezione che conferma la regola :sneer:

ma anche no...dipende sempre da chi sono gli altri 5 :achehm:

Wayne
22nd July 2008, 11:32
Semplice. EA sente puzza di flop e vuole togliere il suo nome dalla piú grande debacle della storia dei MMORPG. Oppure no.

Non e' del tutto inverosimile, sai?

Aumentare a dismisura l'hype per qualcosa, e rimandare-rimandare-rimandare, ti obbliga a uscire con qualcosa di molto vicino alla perfezione.

O rischi il flop alla AoC.

E il flop di AoC e' parzialmente coperto dal fatto che... chi cazzo e' la Lolcom?
La EA... beh, non e' che se lo puo' permettere :D

Stiamo a vedere.
Un po' di curiosita' mi sta montando :D

Drako
22nd July 2008, 11:46
Dai uein che i Wayne Two K Oners torneranno più zozzoni che mai sul lato distruzione muahuah :metal:

:achehm:

Sturm
22nd July 2008, 11:56
:wolfeek:Intanto si fanno le arene :sneer:

Nazgul Tirith
22nd July 2008, 12:24
Duke Nukem Forever insegna..meglio farlo uscire a sto punto e correggi strada facendo o impazzisci come quelli della 3drealms che sono ancora convinti ci creare il gioco definitivoh

Ladro di anime
22nd July 2008, 12:41
Dipende cosa fai uscire, oramai non puoi piu fare come una volta, faccendo uscire un gioco senza un end game e poi dopo mesi inventartene uno.

Almeno su questo punto war un end game c'è l'ha, che poi il resto sia un po carente è un altro discorso.

BlackCOSO
22nd July 2008, 13:29
Cmq " ho sentito " che in USA stanno provando l'end game con livelli 40 , e sembrano molto contenti , a noi patchano dopo lo smau :sneer:

Gramas
22nd July 2008, 13:35
si infatti vorrei un cazzo di premade 40 per un paio di giorni io

Lars
22nd July 2008, 14:51
Cmq " ho sentito " che in USA stanno provando l'end game con livelli 40 , e sembrano molto contenti , a noi patchano dopo lo smau :sneer:


sarebbe una gran idea che pochi applicano bene ...

nn vedo l'ora che finisca l'NDA !!!!!!

Kinson
22nd July 2008, 15:58
cmq non so come si possa dire che è un gioco bitasto -.- . Magari possono essere sufficienti 2 ytasti per segare un mob , ma se vuoi fare le cose con un minimo di abilità , ne hai di cose da fare :D

Airpana
22nd July 2008, 16:14
voglio provare la beta porca pupazza :cry:

ma probabilmente manco mi gira sul ferrovecchio che mi ritrovo :achehm:

Glorifindel
22nd July 2008, 16:34
voglio provare la beta porca pupazza :cry:
ma probabilmente manco mi gira sul ferrovecchio che mi ritrovo :achehm:

guarda, non è affatto pesante il motore. Allo stato attuale setti giusto 2 cose e via, ma è certamente più leggero di quello di AoC, ma di gran lunga.

Gira fluido a me che ho un single core amd e una 7900GT...

BlackCOSO
22nd July 2008, 16:57
voglio provare la beta porca pupazza :cry:
ma probabilmente manco mi gira sul ferrovecchio che mi ritrovo :achehm:

il gioco mi gira anche sul muletto.Ovviamente va settato in base all'hardware :D

Milker
22nd July 2008, 19:43
cmq non so come si possa dire che è un gioco bitasto -.- . Magari possono essere sufficienti 2 ytasti per segare un mob , ma se vuoi fare le cose con un minimo di abilità , ne hai di cose da fare :D
Kinson dai cerchiamo di essere un filo obbiettivi nelle cose...ripeto, non voglio entrare nello specifico delle classi così ci sarà da argomentare appena cade l'NDA ma è un dato di fatto che il prodotto sia stato semplificato ai massimi termini.
Non voglio dire che sia una politica sbagliata soprattutto se vuoi levare account alla Blizzard e portare dentro nuovi players che si fanno le pippe con le miniature.
Rimane, come dato di fatto inconfutabile che nel gioco per ora mancano profondità e spessore, sia nell'uso che nella caratterizzazione delle varie classi...è un po' tutto troppo "piatto" non saprei neanche io come definirlo con un altro aggettivo.
Per fortuna la parte pvp c'è e questo ci eviterà di prendere un'altra inculata tipo Funcom che per 3 anni l'ha menata con il loro gioco full pvp oriented senza neanche averlo ancora programmato.
Io in WHO ci voglio ancora credere anche se in giro se ne sentono un po' di tutti i colori, mal che vada si andrà sul server origin e si aspetterà che dopo 8 anni dall'uscita di DAOC qualche software house faccia uscire un prodotto non solo per incassare soldi...cosa praticamente impossibile!

Glorifindel
22nd July 2008, 19:47
io se floppa pure WHO passo direttamente a D3 e SCII in multi, fregandomene bellamente dei mmorpg e riconquistandomi una rl :nod:


:afraid:

Hagnar
22nd July 2008, 20:42
io se floppa pure WHO passo direttamente a D3 e SCII in multi, fregandomene bellamente dei mmorpg e riconquistandomi una rl :nod:


:afraid:

C'è sempre il prossimo mmo sulla old republic :wolfeek:

Glorifindel
23rd July 2008, 08:43
dipende quanto prossimo :achehm:

MiLLenTeX
23rd July 2008, 08:49
io se floppa pure WHO passo direttamente a D3 e SCII in multi, fregandomene bellamente dei mmorpg e riconquistandomi una rl :nod:


:afraid:

partendo dal presupposto che imho è prematuro parlare di flop in generale, mi sa che è la soluzione migliore... io sto WAR, giusto per vederlo anche se come già detto mi pare WoW, lo aspetto... ma se floppa, veramente, basta mmorpg :)

Killingspree VS tedeschi sui pubz di ET e una bella potente dose di real life ^^

BlackCOSO
23rd July 2008, 09:07
partendo dal presupposto che imho è prematuro parlare di flop in generale, mi sa che è la soluzione migliore... io sto WAR, giusto per vederlo anche se come già detto mi pare WoW, lo aspetto... ma se floppa, veramente, basta mmorpg :)
Killingspree VS tedeschi sui pubz di ET e una bella potente dose di real life ^^
te inizia a lasciare quella merda di AoC !!! e raggiungermi su War ! :wolfeek:

( a Baka gli sto martellando le palle in modo assurdo auauauauau :sneer:)

MiLLenTeX
23rd July 2008, 09:26
te inizia a lasciare quella merda di AoC !!! e raggiungermi su War ! :wolfeek:
( a Baka gli sto martellando le palle in modo assurdo auauauauau :sneer:)

Bah... ora come ora non lo farò.
Gioco si e no 5 ore settimanali ad AoC al punto che ancora non ho fatto l'80 e non ho manco fretta di farlo.
Io un po' ci credo in sto AoC anche se sempre meno...

In WAR, non so perchè, ma non ci credo per nulla. Già solo il fatto che a colpo d'occhio (lo so è riduttivo) mi ricorda WoW... a me, fa letteralmente vomitare.
La Mythic è quella che ha sfornato Dark age of camelot... e mo mi rifila wow2 con un pvp differente? No grazie :)

BlackCOSO
23rd July 2008, 10:07
Bah... ora come ora non lo farò.
Gioco si e no 5 ore settimanali ad AoC al punto che ancora non ho fatto l'80 e non ho manco fretta di farlo.
Io un po' ci credo in sto AoC anche se sempre meno...
In WAR, non so perchè, ma non ci credo per nulla. Già solo il fatto che a colpo d'occhio (lo so è riduttivo) mi ricorda WoW... a me, fa letteralmente vomitare.
La Mythic è quella che ha sfornato Dark age of camelot... e mo mi rifila wow2 con un pvp differente? No grazie :)

quando ti metti sei palloso eh é_é !

Non e che sembra WoW , il problema e la grafica , gia al primo impatto sembra wow stilizzato Warhammer , ma daltronde, se guardi , forse tranne AoC( si bello graficamente , ma il mondo di conan a me fa merda a sbocco come caratterizzazione personaggi -.-) , tutti i mmorpg graficamente sono fatti cosi'...

MiLLenTeX
23rd July 2008, 10:13
quando ti metti sei palloso eh é_é !
Non e che sembra WoW , il problema e la grafica , gia al primo impatto sembra wow stilizzato Warhammer , ma daltronde, se guardi , forse tranne AoC( si bello graficamente , ma il mondo di conan a me fa merda a sbocco come caratterizzazione personaggi -.-) , tutti i mmorpg graficamente sono fatti cosi'...

eh ma che c'azzecca... non è che se tutti vi mettete a mangiar merda, la devo mangiare pure io perchè in giro pare non ci sia altro.
Si può farne senza :)
Il paragone è esasperato ma penso renda bene l'idea.

Io aspetto di vederlo bello fatto e finito e capire che cazzo potrà effetivamente dare... per ora mi limito a dispensare fatality col guardian vs mobs ( :rotfl: ) e poi vedrò se AoC sarà degno di esser ancora seguito.
In caso contrario sarà Agosto, andrò in ferie, mi dimenticherò degli mmorpg e quando tornerò, magari, potrò testare meglio WAR... che cmq, come già detto, mi puzza di potenziale flop.

Sarò monotono, noioso, quel che volete...ma mi voglio ripetere...

la Mythic è la casa produttrice che ha sfornato DAOC, ricordate si? Beh, accontentarsi di WAR allo stato attuale è mancare di rispetto al vero mmorpg che tante soddisfazioni ci ha dato (prima di quella merda di ToA ovviamente asd ^^ )

SharTeel
23rd July 2008, 11:47
war non floppa :D
il fatto che possa non piacere a dei daoccer (non faranno MAI un mmorpg come daoc, non vende, troppo hardcore come sistema pvp per il player medio odierno che è ben diverso da quello di 7 anni fa ^^) non vuol dire che non possa avere milioni di utenti ed essere un successo commerciale

sui soliti commenti "blabla grafica come WoW" mi sono stancato di rispondere tanto significa averci gli occhi foderati di prosciutto :sneer: oltre che dire "wow stilizzato warhammer" è una grande cazzata, semmai è wow ad essere un warhammer stilizzato cartoonesco :sneer:

per il resto, l'unica certezza è che sarà il primo mmorpg da molti anni a questa parte ad uscire completo dal punto di vista delle cose fondamentali: si riesce a fare il 40 in diversi modi? si. C'è qualcosa da fare una volta arrivati al 40? si. Ci sono reward pvp? si. Le 3 cose fondamentali son queste, il resto è contorno. Il problema è che quasi tutti i mmorpg da anni a questa parte pensano troppo al contorno (che sia grafica, crafting, sarcazzo ne so) e si dimenticano di implementare al lancio le cose fondamentali (vedi AoC senza sistema di reward pvp ad esempio)

per il resto si vedrà, le potenzialità ci sono per war di diventare un gran gioco considerata l'utenza a cui mira principalmente (i casual cagasoldi :sneer: ).

Karidi
23rd July 2008, 11:56
Molto probabilmente non avete idea dei FANS, che ci sono nel mondo di Warhammer.
Per rendervi l'idea warhammer è un gioco che già esisteva da molti anni quando la blizzard fece il primo Warcraft.

Discorso grafica, i modelli presi da Blizzard per fare i pg di WoW sono le miniature della GW, in particolare della Cittadel.

Dubito che sarà un flop...poi meglio di solito i giochi Messiahhh nel senso salveranno il mondo si sono rilevati tutti delle chiaviche inumane...AOC ne è l'ultimo.

Warhammer inoltre è un gioco atteso da prima del 2004 quando ci fu il progetto Climax naufragato clamorosamente, e già ai tempi aveva radunato un botto di fans e interessati.

Ora stiamo a vedere, mi sono sempre piaciuti gli Oracoli o i novelli Nostradamus che profetizzano giochi di merda...poi smentiti.

BlackCOSO
23rd July 2008, 11:57
sui soliti commenti "blabla grafica come WoW" mi sono stancato di rispondere tanto significa averci gli occhi foderati di prosciutto :sneer: oltre che dire "wow stilizzato warhammer" è una grande cazzata, semmai è wow ad essere un warhammer stilizzato cartoonesco :sneer:



minchia Shar pd , era per dire che grazie al cazzo sembra wow , ormai le grafiche utilizzate sono quelle , non mi frega chi abbia inziato o chi abbia copiato ,era per dire che con la frase" sembra wow " a livello grafico e' vero.

soka

Rayvaughan
23rd July 2008, 11:57
lol shar che è uno che ne sa lo vedo convinto! speruma!

Karidi
23rd July 2008, 12:11
quando ti metti sei palloso eh é_é !
Non e che sembra WoW , il problema e la grafica , gia al primo impatto sembra wow stilizzato Warhammer , ma daltronde, se guardi , forse tranne AoC( si bello graficamente , ma il mondo di conan a me fa merda a sbocco come caratterizzazione personaggi -.-) , tutti i mmorpg graficamente sono fatti cosi'...

Logga MSN che ti faccio una ripetizione di Warhammer Battle Fantasy e apro i tuoi occhietti forderati da WOW....

Wow, ha copiato lo stile del BoardGame Warhammer Battle fantasy che all'uscita di warcraft1 era già alla seconda edizione, LO STILE è quello delle miniature del Gioco, spiegami perchè un Titolo WAr doveva avere uno stile diverso dal suo background del gioco a miniature che l'ha reso famoso e un MUST.
Inoltre a me la grafica sembra molto + stile DAOC con i tratti di Warhammer, ma si vede che chi non conosce un cavolo del GIOCO da Tavolo blatera senza sapere...ci sono tutte le prerogative i girocopteri, gli stemmi Sigmariti...i banner delle tende con il simbolo imperiale..lo stile degli elfi

Elfi Alti, ho trovato un codex in internet....vedete ROBA di WOW????
http://uk.games-workshop.com/highelves/preview/images/HE1000_wide.jpg

Dark eLF
http://uk.games-workshop.com/darkelves/saldirmeks-soulcrushers/images/army-shot.jpg

IMPERO
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://homepage.ntlworld.com/andrew.schofield50/warhammer/imagesea/steam.jpg&imgrefurl=http://homepage.ntlworld.com/andrew.schofield50/warhammer/gallery.html&h=864&w=1152&sz=217&hl=it&start=10&um=1&tbnid=DhAbRv0YwBopVM:&tbnh=112&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dempire%2Barmy%26um%3D1%26hl%3Dit%26cl ient%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN
trovi alcune cose carine, tipo lo Steamtank, i cannoni multicanne.
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://wargames.spyz.org/empire/empirespec01.jpg&imgrefurl=http://wargames.spyz.org/empirespec.html&h=480&w=640&sz=144&hl=it&start=1&um=1&tbnid=bw-UJRvzKYLIWM:&tbnh=103&tbnw=137&prev=/images%3Fq%3Dempire%2Barmy%26um%3D1%26hl%3Dit%26cl ient%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN


SWORDMASTER ecco lo STILE UNICO WOWWWWW
http://www.pbase.com/miyamotomusashi/high_elf_army

SharTeel
23rd July 2008, 12:11
minchia Shar pd , era per dire che grazie al cazzo sembra wow , ormai le grafiche utilizzate sono quelle , non mi frega chi abbia inziato o chi abbia copiato ,era per dire che con la frase" sembra wow " a livello grafico e' vero.
soka

zitto che ti fraggo.

@ray: io sono colui che ha previsto il flop (attuale, ma si può riprendere se alla Funcom lavorano come si deve) di AoC a novembre dopo i primi giorni di closed beta in cui ero dentro, ricorda! :sneer:

Karidi
23rd July 2008, 12:12
SWORDMASTER ecco lo STILE UNICO WOWWWWW

http://i.pbase.com/u45/miyamotomusashi/small/29060685.P1080925.jpg

Karidi
23rd July 2008, 12:14
minchia Shar pd , era per dire che grazie al cazzo sembra wow , ormai le grafiche utilizzate sono quelle , non mi frega chi abbia inziato o chi abbia copiato ,era per dire che con la frase" sembra wow " a livello grafico e' vero.
soka

Ma come fai a dire che le grafiche sono simili a WOW....è + simile a un DAOC Catacombs/Minotauro style che a WOW.
MA basta vedere elfi e umani, ma ti sembrano uguale a quelli di WOW...ma una visita oculistica no...dai ok tutto ma non capisco come fai a dire una cosa simile.

BlackCOSO
23rd July 2008, 12:16
....

minchia ma il mio non ero un flame sullo stile grafico utilizzato :gha: , anzi , veramente la grafica e' cambiata molto dalla fase 1 e ne sono rimasto piacevolmente " sorpreso ", diciamo che di tutti i casini che ci sono adesso la cosa che mi tiene piu attaccato ( oltre al poter offendere alcuni elementi come Ged :sneer:) al gioco e proprio la bellezza di alcuni scenari...peccato non si possano postare screen :elfhat:

cmq fate il cazzo che volete é_é , giocate o no la beta in release o quello che volete , il mio scopo principale e zergare Shar , e riusciroh! :sneer:

Rayvaughan
23rd July 2008, 12:19
per me posso mettere anche la grafica di topo gigio o paperinik, basta che ci sia un pvp rvr oriented o decente insomma

MiLLenTeX
23rd July 2008, 12:20
Ora stiamo a vedere, mi sono sempre piaciuti gli Oracoli o i novelli Nostradamus che profetizzano giochi di merda...poi smentiti.

Se il tuo intento era di darmi dell'Oracolo profetizzatore, hai toppato proprio di brutto. Io sto solo esponendo il mio pensiero, dico che mi sembra wow perchè è quello che penso. Se poi giocandolo alla release dovessi cambiare idea, fidati, sarei il primo a venire qua a cambiare completamente le mie opinioni scritte ora e in passato.
Evita la prossima volta va :)

@shar: ne abbiamo già parlato e già ti ho detto che il primo impatto, pur essendo riduttivo, è stato quello della grande somiglianza grafica con wow...

Spero di sbagliarmi...ma allo stesso tempo spero di trovarlo schifoso così forse la smetto di nerdizzarmi :sneer:

Karidi
23rd July 2008, 12:27
Se il tuo intento era di darmi dell'Oracolo profetizzatore, hai toppato proprio di brutto. Io sto solo esponendo il mio pensiero, dico che mi sembra wow perchè è quello che penso. Se poi giocandolo alla release dovessi cambiare idea, fidati, sarei il primo a venire qua a cambiare completamente le mie opinioni scritte ora e in passato.
Evita la prossima volta va :)


Ho quotato te?? Manco sapevo il tuo pensiero....solo che sto vedendo un prolificare di figure mistiche che "SENTENZIANO" la catastrofe in modo assoluto senza avvalersi della facoltà di giudicare e ricredersi.
Il gioco lo valuterò in modo definitivo solo quanda sarà in Release ufficiale, allora lì è il momento di dare un giudizio definitivo..ora come hai ben detto non ti piace, ma rispetto la tua opnione, la frase oracolo messiah è riferita a chi è partito in tromba con giudizi catastrofici definitivi senza via di ritorno.

Spero di aver chiarito il mio pensiero, manco sapevo la tua posizione a rigurado :sneer: se no ci piacchiavo + duro accostando il tuo giudizio alle idee di Ranieri di prendere Poulsen :D e il modulo Cameleontico.

SharTeel
23rd July 2008, 12:28
minchia ma il mio non ero un flame sullo stile grafico utilizzato :gha: , anzi , veramente la grafica e' cambiata molto dalla fase 1 e ne sono rimasto piacevolmente " sorpreso ", diciamo che di tutti i casini che ci sono adesso la cosa che mi tiene piu attaccato ( oltre al poter offendere alcuni elementi come Ged :sneer:) al gioco e proprio la bellezza di alcuni scenari...peccato non si possano postare screen :elfhat:
cmq fate il cazzo che volete é_é , giocate o no la beta in release o quello che volete , il mio scopo principale e zergare Shar , e riusciroh! :sneer:

se vuoi zergarmi in release mi trovi sul server inglese lato distruzione mi sa, ti aspetto con la mia uber gilda con l'uber nome :sneer:

MiLLenTeX
23rd July 2008, 12:32
Ho quotato te?? Manco sapevo il tuo pensiero....solo che sto vedendo un prolificare di figure mistiche che "SENTENZIANO" la catastrofe in modo assoluto senza avvalersi della facoltà di giudicare e ricredersi.
Il gioco lo valuterò in modo definitivo solo quanda sarà in Release ufficiale, allora lì è il momento di dare un giudizio definitivo..ora come hai ben detto non ti piace, ma rispetto la tua opnione, la frase oracolo messiah è riferita a chi è partito in tromba con giudizi catastrofici definitivi senza via di ritorno.

Spero di aver chiarito il mio pensiero, manco sapevo la tua posizione a rigurado :sneer: se no ci piacchiavo + duro accostando il tuo giudizio alle idee di Ranieri di prendere Poulsen :D e il modulo Cameleontico.

Non mi avrai quotato ma visto che ero l'ultimo che sentenziava (esponenva il suo pensiero) mi son sentito chiamato in causa :)

@questione Ranieri + Poulsen + modulo camleontico = :fuck:

:wolfeek:

Edeor
23rd July 2008, 12:53
la frase oracolo messiah è riferita a chi è partito in tromba con giudizi catastrofici definitivi senza via di ritorno.


Però devi ammettere che soprattutto nel forum beta tester questi oracoli regalano delle perle incredibili, manca solo la profezia della fine del mondo :wolfeek:

BlackCOSO
23rd July 2008, 13:23
sul server inglese lato distruzione :

ecco server INGLESE lato distruzione , ....mi cadi poi su queste cose :cry::afraid: , io o Ita o niente vorrei evitare quel bel dialogo inglese wtf , wtb, fsd , lfg, ttr , iut pdepm , ecc :rain:

Kinson
23rd July 2008, 13:45
come fate ad andare in inghilterra con tutti i flame piu belli creati ai tempi di vorty . Come fate lo sapete solo voi :D

SharTeel
23rd July 2008, 13:51
pdepm lo trovi sul server ita imo :sneer:


come fate ad andare in inghilterra con tutti i flame piu belli creati ai tempi di vorty . Come fate lo sapete solo voi :D

mi leggerò i flame :nod:

Kinson
23rd July 2008, 13:54
pdepm lo trovi sul server ita imo :sneer:



mi leggerò i flame :nod:


una cosa è leggere , un altra è partecipare :D

SharTeel
23rd July 2008, 14:31
allora partecipo lo stesso spalando cacca e pupu' a random nei confronti di gente che era scarsa in daoc e sicuramente lo sarà in war (:sneer:)

Kinson
23rd July 2008, 15:09
allora partecipo lo stesso spalando cacca e pupu' a random nei confronti di gente che era scarsa in daoc e sicuramente lo sarà in war (:sneer:)

era buona parte del divertimento quella, e lo sai :D

BlackCOSO
23rd July 2008, 17:43
allora partecipo lo stesso spalando cacca e pupu' a random nei confronti di gente che era scarsa in daoc e sicuramente lo sarà in war (:sneer:)

tanto a me entra da un orecchio ed esce dall'altro :sneer:

ok basta spam che se no se incazzano gli admin.