Log in

View Full Version : Problema Diablo 2

GreenKnight
14th July 2008, 23:06
Scusate se apro un post,ma non riesco a risolvere il problema,ho installato per l ennesima volta diablo 2 + espansione e patch dal sito della blizzard,ma il problema rimane..a parte che impiega 3 minuti per lanciare il gioco,come arrivo ai menu iniziali si modificano tutti i colori e non si capisce piu niente,cosi come in gioco stessa cosa.

Scheda video una ati aggiornata con gli ultimi driver,windows vista aggiornato e diablo + esp originale comprato nuovo..che devo fare?

Va$h
15th July 2008, 00:07
Secondo me è vista che da qualche problema. Ma sicuramente sto dicendo una cazzata, io di pc non me ne intendo >_<!

GreenKnight
15th July 2008, 00:26
Secondo me è vista che da qualche problema. Ma sicuramente sto dicendo una cazzata, io di pc non me ne intendo >_<!

uff :bored: non vorrei sia la ati che non è compatibile..anche se mi sembra strano..come arrivo ai titoli i colori si accavallano e non si capisce piu nulla..tipo i negativi delle foto ma con i colori brillanti..anche se il gioco in se funziona..so disperato lol, l unico gioco a cui volevo giocare,manco a farlapposta nun va :swear:

Hudlok
15th July 2008, 10:20
aggiorna i driver e la direct x :rain:

Nazgul Tirith
15th July 2008, 10:22
Bhe io con vista ci gioco senza problemi :D

Devon
15th July 2008, 10:31
io pure :scratch:

Gate
15th July 2008, 11:47

io con vista gioco benissimo
l'unica cosa e' che quando fai il test video devi mettere 2d directshow mi pare, non 3d directdraw

Devon
15th July 2008, 11:55
io messo 3d directdraw :lol:

GreenKnight
15th July 2008, 23:31
Hum...risolto parzialmente..in finestra funziona! mo riaggiorno le directx poi riaggiorno il forum...che possa servire magari anche a qualcun altro!
..per la serie oldate del tipo non trovo i driver della orchid righthouse (o simile) :D