Log in

View Full Version : Faccio la pazzia?

holysmoke
15th July 2008, 10:29
l'unico modo x migliorare l'attacco è vendere uno dei miei 2 CC [sovrannaturale]

quindi il mio CC cambierebbe da :

[sovrannaturale] [Magnifico] [sovrannaturale]

a

[sovrannaturale] [Magnifico] [splendido]

Ora prendendo come esempio la prox partita passerei al CC da

Centrocampo accettabile+ (+8)

a

Centrocampo accettabile-- (+6)/Centrocampo accettabile- (+7)

Piu o meno siamo li... incasserei sui 3M e con i quasi 2M in cassa e la vendita di uno dei 2 ATT potrei rifare il reparto offensivo tanto miro alla salvezza nella mia prima stagione in VII.
Oppure vado tranquillo aspetto i soldi delle partite e qlc buona pescata e continuo cosi e solo a fine stagione faccio questa operazione... che ne dite?

:D

saltaproc
15th July 2008, 10:30
fallo tanto non canta un cazzo il centrocampo :nod:

holysmoke
15th July 2008, 10:38
fallo tanto non canta un cazzo il centrocampo :nod:

nn mi dire cosi :afraid:

saltaproc
15th July 2008, 10:39
nn mi dire cosi :afraid:
cosa non mi dire cosi ???sto dominando il centrocampo e attacco da inizio stagione e mi trovo sesto a 5 punti dalle prime 3 cosa dovrei dire :bored:

nexo
15th July 2008, 10:41
cosa non mi dire cosi ???sto dominando il centrocampo e attacco da inizio stagione e mi trovo sesto a 5 punti dalle prime 3 cosa dovrei dire :bored:

rotfl io son retrocesso con reparto più forte centrocampo LOL

saltaproc
15th July 2008, 10:44
ma infatti ho messo in vendita pure io uno dei miei fuoriclasse non ha + senso puntare su un solo reparto e sto iniziando a rivalutare la difesa :look::look:

holysmoke
15th July 2008, 10:46
si ma se si ha CC buono x fare piu azioni si devono avere pure ATT con i controcazzi... quindi ATT alto + CC buono è meglio del contrario :shocked:

Sylent mica è andato in ferie? :afraid:

saltaproc
15th July 2008, 10:48
holy alleno attacco mi trovo con un fuoriclasse/formidabile [imp] e uno splendido/accettabile[cdt] che cazzo devo avere + di cosi ??

nexo
15th July 2008, 10:52
mah .. ora mis to divertendo a pescare accettabili in difesa dalle giovanili.. vengon su proprio bene con ste giovanili.. passero dal 3-5-2- a un 5-3-2 :rotfl:

holysmoke
15th July 2008, 10:56
holy alleno attacco mi trovo con un fuoriclasse/formidabile [imp] e uno splendido/accettabile[cdt] che cazzo devo avere + di cosi ??

e avevo visto le tue ultime partite e mi era sembrato che il tuo attacco fosse vicino se nn un po piu basso dei tuoi avversari che appunto avevano il CC inferiore al tuo... :scratch:

saltaproc
15th July 2008, 10:58
riesco a fare accettabile basso/alto al centro con 2 soli attaccanti e con cc senza un briciolo di passaggi e buono alto /eccellente su una fascia

ora gli altri mi bucano la difesa con degli attacchi deboli/insuff ...io non dovrei sentirmi tranquillo con il mio attacco?

Sylent
15th July 2008, 11:01
riesco a fare accettabile basso/alto al centro con 2 soli attaccanti e con cc senza un briciolo di passaggi e buono alto /eccellente su una fascia

ora gli altri mi bucano la difesa con degli attacchi deboli/insuff ...io non dovrei sentirmi tranquillo con il mio attacco?

ECCOMI!
Il problema è il rapporto attacco/difesa in relazione ai livelli di skill.

Attacco scarso vs difesa scarsa segna praticamente sempre.
Attacco magnifico vs difesa magnifica suka spesso.
E cmq, un attacco mostruoso + CC normale è inutile.

saltaproc
15th July 2008, 11:05
a sylent pd guardati un po ste valutazioni e poi dimmi se sto gioco ha una logica

http://alltid.org/league/68087/index/

holysmoke
15th July 2008, 11:05

Le prime due in una hai dominato e nell'altra sei stato dominato quindi nn le consideriamo x la statistica.

Questa è la famosa partita del pareggio:

TU
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)

LUI
Attacco Destro accettabile (basso)
Attacco Centrale eccellente (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto)

Ultima partita

TU
Attacco Destro buono (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)

LUI
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

ecco perche ora penso che probabile è abbassare CC x strapompare ATT sia la pazzia da fare :metal:

edit:

ECCOMI!
Il problema è il rapporto attacco/difesa in relazione ai livelli di skill.
Attacco scarso vs difesa scarsa segna praticamente sempre.
Attacco magnifico vs difesa magnifica suka spesso.
E cmq, un attacco mostruoso + CC normale è inutile.

aZzz quindi nn fo la pazzia?

Sylent
15th July 2008, 11:14
Hai capito il contrario! il CC mostruoso ci deve stare sempre, ma l'attacco deve salire!!!

Jingle
15th July 2008, 11:14
io da quando ho 2 attaccanti sovranaturali accompagnato con un ala sovranaturale, di gol ne faccio tranquillamente, ovvio che dipende a chi vado incontro la difesa avversaria, però con queste skill l'attacco ha cambiato marcia e a breve dopo aver comprato il portierone e sistemato un pò il centrocampo, gli attaccanti li prenderò titanici con [CdT] & [Veloce] :)

holysmoke
15th July 2008, 11:16
Hai capito il contrario! il CC mostruoso ci deve stare sempre, ma l'attacco deve salire!!!

ok procedo :bow:

saltaproc
15th July 2008, 11:22
io so solo che se vendo il fuoriclasse bene mi converto ad un 3-4-3
cambiando il portiere

BYRoN
15th July 2008, 11:24
Oppure vado tranquillo aspetto i soldi delle partite e qlc buona pescata e continuo cosi e solo a fine stagione faccio questa operazione... che ne dite?
:D

La cosa importante e' che quando hai la partita contro di me metti le riserve e fai PIC, il resto non conta :kiss:

holysmoke
15th July 2008, 11:25
La cosa importante e' che quando hai la partita contro di me metti le riserve e fai PIC, il resto non conta :kiss:

se tanto mi sdrai isi in ogni modo ed in ogni dove :afraid: :(

BYRoN
15th July 2008, 11:30
Ma va la , ogni mia partita e' una sofferenza unica . Poi ormai sono abbonato agli infortuni.... spendo meno a tenere 10 medici fissi che continuare a levarli e rimetterli :rain:

holysmoke
16th July 2008, 09:37
attaccanti [Veloce] da splendido in su con cross nn ne esistono :cry:

esiste solo questo Arthur Roolaht (54082384) ma direi che è fantascienza :rotfl:

Sylent
16th July 2008, 10:59
xké pensi ke ho bestemmiato tutti i santi dal paradiso per trovarne uno eccellente con cross formidabile? (e c'ho messo 2 mesi...)....ke tra l'altro a fine anno rivendo se torno ad allenare attacco :sneer:

holysmoke
16th July 2008, 11:01
ma nn prenderlo veloce cambia molto o è solo una chicca?

saltaproc
16th July 2008, 11:03
va bene pure cdt e io ci metto pure un imprevedibile ( mi piace assai come spec):nod:

Sylent
16th July 2008, 11:10
Ora dico 1 eresia, ma secondo me (studi recenti :nod:) il CdT è il peggior attaccante.
Se devo averne 3 : Veloce - Imprevedibile - Tecnico nell'ordine.

CdT va bene un qualunque altro giocatore in rosa...tiratore escluso...anke xké lo SE cross+ colpo di testa si finalizza anke se l'attaccante è senza CdT :nod:

holysmoke
16th July 2008, 11:16
ne sto trovando qlc senza [Veloce] mo vediamo...

saltaproc
16th July 2008, 11:16
il mio secondo titolare con quasi 2 anni e 2 livelli di primaria 3 di secondaria in meno cdt mentre l'altro è imprevedibile a + segnature:nod:

Sylent
16th July 2008, 11:41
ne sto trovando qlc senza [Veloce] mo vediamo...

non avere un attaccante veloce rappresenta un suicidio tattico :nod:

saltaproc
16th July 2008, 11:43
non avere un attaccante veloce rappresenta un suicidio tattico :nod:
ti saprò dare un parere da sabato quando passerò definitivamente al 3-4-3 e schiero il terzo attaccante veloce :nod:

holysmoke
16th July 2008, 11:43
ti saprò dare un parere da sabato quando passerò definitivamente al 3-4-3 e schiero il terzo attaccante veloce :nod:

tanto perdi :sneer:

saltaproc
16th July 2008, 11:45
tanto perdi :sneer:
questo è scontato :sneer:

orami il mio scopo è arrivare a fine stagione con 7-8 risultati a sopresa su altidd :sneer:

Sylent
16th July 2008, 11:49
graffetto la partita :point: