View Full Version : devo pensarci...
Prob mi expo un 2o Pg il Pala e troppo pacco...
1a Opzione sara mercenario
2a Opzione chierico
non so ora è tardi ma dopo questi mesi passati quà ho notato la paccaggine di questo pg in RvR....
Serve solo e soltanto x l'end... Missa troppo gli stun (2su3 li missa e non scherzo) danni irrisori e da come si è evoluto l'rvr non serve a molto un Pg in Guard visto che ora arrivano minimo 2tank in assist (se hai culo)
è un Pg huber x il PvE non ci piove è lo userò in queste circostanze... ma credo che in RvR occupa uno slot del gruppo e stà li solo x leccare... vedete l'hero missava mooolllttooo meno, il War era + duttile mentre questo da solo i canti...forse se fai il 2L4 avrai anche il dono di gruppo... ma preso quello è finità la sua utilità
è frustrante x quanto tu swicci guard e canti, metti ingaggio il + poss, usi il taunt sui nuker e healer aversari, giri sul tuo Stick x tenergli lo scudo davanti... e poi missi tutti gli stun... e il missare non dipende dai livelli reame o dagli ML o artefatti... è la classe..
End-Dono-Guard(stick...)
mi sembra + un bot che un pg...
ci penserò ora vado a nanna che domani mi si sposa un amica :cry:
leonfir
1st May 2004, 03:25
Prob mi expo un 2o Pg il Pala e troppo pacco...
1a Opzione sara mercenario
2a Opzione chierico
non so ora è tardi ma dopo questi mesi passati quà ho notato la paccaggine di questo pg in RvR....
Serve solo e soltanto x l'end... Missa troppo gli stun (2su3 li missa e non scherzo) danni irrisori e da come si è evoluto l'rvr non serve a molto un Pg in Guard visto che ora arrivano minimo 2tank in assist (se hai culo)
è un Pg huber x il PvE non ci piove è lo userò in queste circostanze... ma credo che in RvR occupa uno slot del gruppo e stà li solo x leccare... vedete l'hero missava mooolllttooo meno, il War era + duttile mentre questo da solo i canti...forse se fai il 2L4 avrai anche il dono di gruppo... ma preso quello è finità la sua utilità
è frustrante x quanto tu swicci guard e canti, metti ingaggio il + poss, usi il taunt sui nuker e healer aversari, giri sul tuo Stick x tenergli lo scudo davanti... e poi missi tutti gli stun... e il missare non dipende dai livelli reame o dagli ML o artefatti... è la classe..
End-Dono-Guard(stick...)
mi sembra + un bot che un pg...
ci penserò ora vado a nanna che domani mi si sposa un amica :cry:
per me sei solo pacco tu su ceri non missavano quasi mai^^
finisci template poi ne riparliamo dai
Mavaà Paccone dai tempo al tempo cmq ....... comincia ad avere dono...o se vuoi meglio blocco a 2 o anche 3 ..poi vedi :madd:
:sleep:
leonfir
1st May 2004, 11:29
Mavaà Paccone dai tempo al tempo cmq ....... comincia ad avere dono...o se vuoi meglio blocco a 2 o anche 3 ..poi vedi :madd:
:sleep:
esatto ben detto ex-palaculo :lick:
leon ho una certa esperienza in scudati (giocato solo quelli x 2anni)... questo missa il doppio dell'hero o del warrior, x avere 1paladino in gruppo meglio usare pozze di end e far prendere l'artefatto con il 2o dono x i chierici
senza l'opportunità di stunnare a raffica i nemici il pg in guard è inutile ora come ora contro i treni assist
con il buon vecchio hero su 4 stun 3entravano dava un senzo di dejavu far fare le statuine ai tank mentre il tuo mana li massacrava... quà è l'inverso, è frustrante vedersi morire il pg in guardia rimanendo impotenti e missando a raffica...
Fidatevi su Ceri avevate contro tank pakki(senza offesa ai vostri avversari)
Non è questione di bloccare o intercettare il prob sono e rimangono i miss
cmq ci penserò
leonfir
1st May 2004, 14:17
bho sei la prima persona che sento in 2 anni di daoc che dice che il pally non stunna.....non credo proprio abbia nulla in meno di eroe scudo per stunnare..
mi sembra davvero strano
Hasley
1st May 2004, 14:24
leon ho una certa esperienza in scudati (giocato solo quelli x 2anni)... questo missa il doppio dell'hero o del warrior, x avere 1paladino in gruppo meglio usare pozze di end e far prendere l'artefatto con il 2o dono x i chierici
senza l'opportunità di stunnare a raffica i nemici il pg in guard è inutile ora come ora contro i treni assist
con il buon vecchio hero su 4 stun 3entravano dava un senzo di dejavu far fare le statuine ai tank mentre il tuo mana li massacrava... quà è l'inverso, è frustrante vedersi morire il pg in guardia rimanendo impotenti e missando a raffica...
Fidatevi su Ceri avevate contro tank pakki(senza offesa ai vostri avversari)
Non è questione di bloccare o intercettare il prob sono e rimangono i miss
cmq ci penserò
Sec me e' tutto un problema di equip e qualche livello reame. Ha me il pala ha sempre fatto paura, ovviamente nn di danni, ma di quello che è capace di reggere e di tutto quello che puo apportare ad un gruppo.
no leo il pala avendo meno ab armi è piu facile che missi, pero non tanto quanto dice Dax mi sembra strano, sarà come dice has un problema di equip e rr
se guardate sul forum dei rush qualcuno aveva già commentato lo stesso riguardo al pala, mi pare luce
mi sembra che poi abbia respeccato in 2h 50 shield 42 canti 33/34 e taglio 23... date un'occhiata
il commento era sempre lo stesso, l'impossibilità di stunnare in pratica
senza lo stun una guardia non serve a nulla
x ovviare a sto problema dovrebbero aumentare la durata degli stun di scudo
Esempio pratico ieri 2tank arrivano 1lo stunno (che culo dico)cambio target x stunnare il prox e il 1o già aveva esaurito l'eff dello stun... tempo 3sec e già lo stun non cè più ,considerate che di media un light tank ha 2sec di delay tra un colpo e un altro ed io ho 4sec nell usare lo stun.. se ne misso 2 a fila sono INUTILE e questo non lo ammetto
equip huber o no l'ab armi non la migliori (Ps. a parte le res ,che sono un disastro, ho tutte le stat cappate comprese lame e scudo a +13)
il pala mette paura logico x l'AF abbinata ai PF e allo scudo e ai Canti ... ma mette paura solo ai mob... in RvR è l'ult bersaglio xchè è inoffensivo ...
Unico pro ad avere un pala in gruppo Hasley se ci pensi è la song di AF forse... visto che end la puoi avre dalle pozze, danno agiunto fa ridere, e 46pf di cure ogni 6sec ... neanche commento va
La guard basta che mi loggi e mi tieni sticcato.
conclusione x la end usate le pozze mi loggate mi tenete sticcato con song di af e guardia.... ecco la mia utilità...
purtroppo sono giunto a questa conclusione :(
Fare pala 50 shiedl ha senso solo a realm rank molto alti, perchè vieni ad avere taglio molto basso e quindi stunni ancora meno
luce ha fatto 50 2mani e 42scudo e mi sembra 33canti x avere end4
scudo a 50 x un paladino non ha senso
unico pg dei 3reami che si puo permettere scudo a 50 è l'hero
infatti ho scritto
2h 50
scudo 42
canti 33/34
cmq secondo me l'unico pg che si puo' permettere scudo a 50 e' il warrior, che fa scudo 50, arma 50, parata 28
per l'hero vedo meglio scudo 42, lw 50, resto parata o arma
Uriziel
2nd May 2004, 13:27
mmm sono veramente sorpreso di questo tuo giudizio e conoscendoti bene mi rende difficile smentire quello ke stai dicendo....be io proverei a fare qualke rank realm e prendere 1 buon equip almeno giusto x provare...
Ogolin
3rd May 2004, 01:08
...bon ancora devo capire bene come questo rvr funga...io non vengo da tank puri scudati,avendo giocato per 2 anni da custode...quello che posso dire e' che cmq probabilmente mi troverò meno stressato di te...pensare ke sia un pg pacco in rvr cmq mi lascia perplesso...ma ho una certa affinità con i pg ibridi più ke con quelli puri...ora non so se abbia la stessa valenza ma forse avresti potuto provare a farti un arms 50 scudo 50 quello ke ti pare,resto parry...mi sembra molto simile all'hero...poi magari mi sbaglio...senza contare il tuo 50 di skillaggio in Paccosità...ma è il tuo autotrainaggio personale... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Karidi
4th May 2004, 11:56
sinceramente ve lo dico con il tutto il cuore "mi fa schifo Albion intera classi e tutto il resto", la mia personale classifica è:
Hibernia
Midgard
Albion.
frezzy
4th May 2004, 12:21
sinceramente ve lo dico con il tutto il cuore "mi fa schifo Albion intera classi e tutto il resto", la mia personale classifica è:
Hibernia
Midgard
Albion.
UP Hibernia rimane la più bella anche secondo me :D
Se permettete dico la mia con l' esperienza che ho avuto col BM puro, ma anche come spec ibrida 50lame-42scudo-39dualle.
Come dice Daxan il tank difensivo puo essere considerato tale solo se stunna. Mettendo guardia non fai niente, non e tanto l'assist train ma la percentuale di pg con dual wield.
Col bm non ho mai avuto problemi a superare la difesa dei palla che stavano in guard, semplicemente era come se non ci fossero, l'unica loro risorsa per salvare il healer/caster di turno era lo stun, ma contro di me non entrava, ò lo missavano ò lo schivavo, a differenza dello stun dei warrior che mi centrava quasi una volta su due.
Scudo puo bastare anche al 42 per rvr, basta avere un 50+11 sulla spec 1hand per maxare l' ab. armi. Considerando questo e la tua decissione di respeccare mi sa che Ogolin ti ha dato il miglior consiglio : Un arms difensivo ò anche ibrido, al massimo prima di iniziare un nuovo pg, chiedi in prestito l'arms di qualche gildano speccato scudo e vedi come va in rvr.
Domanda soka ma non ci crederai quanti lo dimenticano : Se usi uno scudo craftato lo hai incantato vero ? :sneer:
Allora, dopo l'rvr che hai fatto ieri sra come sei andato?
Impressioni? etc ect?
ciauzzzz
Prob pochi scontri alla pari Cmq in 2GG di RvR entrati +/- il 40% degli Stun... ancora poco so abbituato al 70% del hero magari
Cmq non respecco userò il pala cosi con 42scudo 48canti finche non 50o il Mercenario Uso quello nelle uscite della Gilda nei ML e negli Artefatti
Dopo dipende dal Tipo di party
Ogo te sei abbituato al Custode e non hai mai usato uno scudato non capisci la differenza
Cmq in definitiva Missa troppo