PDA

View Full Version : Domanda su trasferimento pg



Sotomaior
15th July 2008, 14:21
Salve a tutti, volevo chiarirmi l'idee sul trasferimento dei pg tra account sperando che voi mi possiate aiutare a chiarire i dubbi che ho.
La situzione è questa:
Ho iniziato a giocare con un'account, che ho comprato, con alcuni amici e ho tirato su un warrior lv60 che ho giocato per quasi tutto il tempo prima dell'espansione.
Ad un certo punto uno di questi amici in real ha smesso di giocare e visto che aveva un priest (mi interessava per partecipare ai raid) ho deciso di comprare il suo account.
Ora sono 2 anni che gioco con questo account e l'altro (il mio personale) è frozato da tanto tempo e non ha neanche l'espansione, volevo sapere se era possibile recuperare il warrior che ho nell'altro account trasferendolo su quello che ho comprato o (anche se la spesa sarebbe superiore) portare tutti i pg dell'account che ho comprato dal mio amico a quello mio.
Grazie anticipate a tutti quelli che mi aiuteranno

cancer.shezhar
15th July 2008, 14:38
Puoi farlo senza problemi e non costa di +

Sotomaior
15th July 2008, 14:42
Si ma il nome e il cognome dell'account non coincidono posso fare lo stesso il trasferimento dei pg tra i due account?

Fio
15th July 2008, 15:25
salute a te o fiorentino!!
no devo coincidere per forza mi dispiace... ps sono pure io di firenze

cancer.shezhar
15th July 2008, 15:28
io mi sono traferito un pg dall'account di un amico,e non ho avuto nessun problema,tanto la procedura che io mi ricordi non mi ha chiesto nient'altro che l'user. Dopo 24h il pg era sul mio account.

Sotomaior
15th July 2008, 15:33
Anche te di firenze?? guardacaso io ho un amico che di nick si chiama fio (come soprannome) non è che te non sei proprio di firenze firenze?

Ok nelle regole c'è scritto che il cognome deve essere lo stesso, però vedo che ci sono tantissimi annunci dove vendono pg separati dall'account e anche cancer mi dice che ha trasferito da un'account di un'amico......quindi, si puo trasferire tra 2 account con cognome diverso? e se si ci sono dei rischi?

lagnn
15th July 2008, 17:10
Senti, anche io ho un accont mio e uno comprao, se entro in account management, seleziono il server dove sta il pg e seleziono dove mandarlo poi a un certo punto c'è un quadratino da selezionare dove c'è scritto:
-Click here to move this character to a different account

Ci pigio, mi apre una finesrina con scritto Target Account.
Li ci inserisco la user name del mio account, clicco continue e mi riaprela stessa pagina con scritto accanto alla finestrina di target account in rosso:
-The destination account does not meet the requirements for an account to account transfer.

Quindi forse se ti da la possibilità di selezionare la scelta di trasferirlo su un'altro account la cosa esiste ma forse richiede qualcosa che non so, o più semplicemente, ti da la possibilità di trasferirlo su un'altro accont, ma l'intestatario deve essere lo stesso, infatti per quello che so quando la gente vende i pg singolarmente con trasferimento, loro ti danno i sui dati, te ti crei l'acconto a nome suo e poi ci trasferisci il personaggio sopra, cosi hai l'account con lo stesso intestatario da dove vuoi prendere il personaggio.

Sotomaior
15th July 2008, 17:18
Ok ora ho capito come facevano a vendere i pg singolarmente.
Quindi se così stanno le cose non potrò mai riunire tutti i pg.....e mi toccherà rivendere un account

Sotomaior
15th July 2008, 17:29
Qualcuno conosce qualche altra strada percorribile per trasferire pg tra account con nome diverso?

cancer.shezhar
15th July 2008, 17:34
prova a editare i dati del titolare dell'account

altrimenti fai prima a rerollarlo un pg al 60 ^_^

Sotomaior
15th July 2008, 17:48
Non si possono editare....infatti volevo sapere se chiamando la blizzard via telefono c'èra la possibilità che me li cambiassero!!

Xcancer non voglio relollare un war sono affezionato sentimentalmente all'altro, se non fosse stato così oltre ai 5 70 e 2 60 avrei anche un warrior

Sylent
15th July 2008, 17:53
prova a editare i dati del titolare dell'account

altrimenti fai prima a rerollarlo un pg al 60 ^_^

i dati personali non sono "editabili" manualmente.
Dovreste chiamare la Blizzard motivando il cambio e l'eventuale transfer forzato...ovviamente nel momento in cui dovessero controllare che l'account era/è loggato da + persone diverse dall'intestatario ve lo bannano....quindi io eviterei.

Cmq il transfer si fa SOLO tra account intestati alla stessa persona.

Sotomaior
15th July 2008, 18:06
Bhe se cercassi di cambiare il cognome del mio account (che ho usato solo io) con quello che ho comprato dici funzionerebbe?



Cmq grazie a tutti per l'aiuto

lagnn
15th July 2008, 18:44
non credo sia possibile, perchè se non si riesce a cambiare il nome di uno acquistato perchè dovresti riuscire a cambiare il tuo?
Il procedimento è lo stesso, entri nell'account inserendo user e pass ma piu dell'indirizzo sesso data di nascita non cambi..
E qui si potrebbero dire tante cose, non si può cambiare il nome e cognome, ma si possono cambiare sesso e età, non ha un senso logico.

Possiamo dare l'ok per il sesso, si opera e se lo taglia, ma la data di nascita?
O fai cambiare tutto o non fai cambiare nulla, e cmq sia per me è una cazzata, perchè facendo cosi cosa ci guadagnano? nulla, anzi per me ci perdono pure visto che io ho un'accont da vendere, fermo attualmente perchè ne uso un'altro e magari uno se potesse cambiare i dati lo comprerebbe e di conseguenze alla blizzard li entrerebbero altri soldi per la riattivazione di un account.

asher
16th July 2008, 06:25
nn serve lo stesso nome cmq basta lo stesso cognome...

lagnn
16th July 2008, 09:56
Si infatti il nome si legge mentre il cognome si vede solo la prima lettera e dopo gli asterischi