View Full Version : [Scambio] Scambio Lockimba Crush Horda Per..
Sa3vuS
16th July 2008, 13:00
sono interessato ho pg gia scambiato ottimo stato ,mai problemi
mazzfachiropazzo
16th July 2008, 16:40
bux mi rispondi ai pm o hai caga ?
Pazzo
16th July 2008, 16:49
Occhio che c'è puzza di scam. Mio fratello ha cercato di contattare in game la proprietaria dell'account, non c'era ma c'era il suo ragazzo, stessa gilda, che assicura che lei non vuole assolutamente scambiare, in più la location non corrisponde, la proprietaria non è di Bari.
chiudo , scambiato con successo , nessuno problema do anche contattato della persona con cui scambiato, cosi vedete che non c'era puzza di scam !
Ghostraider
16th July 2008, 19:01
Italianese correggiuto....
Occhio che e' amico/complice di ChucknorrisWow!
piantatela imbeccilli, scambiato con successo ..
Sonika83
16th July 2008, 20:01
Attenzione, EVITATE questo utente: Scammer, Bimbominchia.
Ghostraider
17th July 2008, 00:10
suo pm:
gg
TheOne
17th July 2008, 00:23
è vietato riportare i pm senza autorizzazione di chi li ha inviati eh... io editerei Ghost ^^
Ghostraider
17th July 2008, 10:04
Non sono informazioni vitali che minacciano la sua sicurezza e non sono dati suoi personali che rientrano in nessuna legge. E' un offesa nei miei confronti e la riporto per fare capire alla gente chi e' sto tizio. Cmq vabbe lo edito va.
powerdegre
17th July 2008, 10:24
è vietato riportare i pm senza autorizzazione di chi li ha inviati eh... io editerei Ghost ^^
Almeno stando a quel poco che mi ricordo, se te mi invii una mail, quella e' mia, ed io posso farci quello che voglio.
anche se mi prendo tua ma3 per un po diventa mia ^?