View Full Version : nerf rogue
VORFIRA
16th July 2008, 10:55
qualcuno esperto mi spiega in pratica cosa avrebbero nerfato al rogue?
powerdegre
16th July 2008, 11:04
Se ben ricordo dovevan nerfare cheat death in sta patch...
Mo' comunque vado a controllare le patch note e te lo confermo.
Edit: confermato, han nerfato il cheat death. Adesso assorbe meno e lavora in base alla resilience.
Tomjoad
16th July 2008, 11:11
in pratica non cambia un cazzo :)
e' solo nattimo diversa, praticamente se la rogue sta al 20% di vita quando procca, la puoi portare al 10% e poi ha immunita' al 90% da tutti i danni per 3 secondi
cambia un caz |=
dice grama che vuol venire su wow
vieni pure te!asda
Leifur
16th July 2008, 11:16
in pratica non cambia un cazzo :)
e' solo nattimo diversa, praticamente se la rogue sta al 20% di vita quando procca, la puoi portare al 10% e poi ha immunita' al 90% da tutti i danni per 3 secondi
cambia un caz |=
dice grama che vuol venire su wow
vieni pure te!asda
wè tomjoad :banana:
Tomjoad
16th July 2008, 11:44
merda il mago e' stato overpowered, ora non mi possono piu dispellare la frost armor, e io che pensavo che dopo il detect magic mi togliessere pure il dampen magic perche se no era troppo sgravio :|
Wulfila
16th July 2008, 13:18
è già, un gran nerf-.-
Zaider
16th July 2008, 15:20
Ma infatti l'intenzione non era nerfare TUTTI i rogue, ma coloro che ottenevano risultati eccellenti in arena usando gear PvE.
Ora il talento tiene conto della resilience, se un ROGUE è equippato normalmente da pvp allora le differenze non ci saranno..
Tomjoad
16th July 2008, 15:33
un ladro e' colui che ruba gli account?
Xenoz
16th July 2008, 16:54
un ladro e' colui che ruba gli account?
chi?
Sylent
16th July 2008, 16:57
EHM....il vero "nerf" non è tanto quello.
Ora il CheatDeath ha un cooldown...prima era BUGGATO e poteva proccare anke 4-5 volte in fila dandovi tipo 15-20sec di immunità a tutto :rotfl:
Brcondor
16th July 2008, 17:42
EHM....il vero "nerf" non è tanto quello.
Ora il CheatDeath ha un cooldown...prima era BUGGATO e poteva proccare anke 4-5 volte in fila dandovi tipo 15-20sec di immunità a tutto :rotfl:
Io mi ricordo, che quando giocavo ancora io, fino a 5-6 mesi fa circa, i rogue erano un tantino sgravati. In bg potevi picchiarli in 20 che non crepavano se gli proccava cheat dead, io vedevo i miei aimed fare 60 dmg e mi pigliavo male
dariuz
16th July 2008, 17:45
enjoy world of roguecraft :rain:
Drako
16th July 2008, 17:50
il Cheat Death procca per 3 secondi una volta al minuto, quando mai ha proccato 4-5 volte perchè buggato? almeno non fino a quando giocavo io.
Wulfila
17th July 2008, 18:48
enjoy world of roguecraft :rain:
se non fixano sta merda con la prossima espasione col caz che continuo a giocarci=P
Arakno
17th July 2008, 19:27
wulfila in che server sei?
Wulfila
17th July 2008, 21:15
zenedar
lagnn
18th July 2008, 08:51
Sarà che sono passato a demo il pet mena che è una meraviglia, sarà che forse ho trovato rouge vestiti con stracci, sarà che magari il mio equip sta migliorando, ma in questi giorni suko leggermente meno dai rouge!!
Forse il nerf qualcosina ha fatto? :bow:
Wulfila
18th July 2008, 08:59
Sarà che sono passato a demo il pet mena che è una meraviglia, sarà che forse ho trovato rouge vestiti con stracci, sarà che magari il mio equip sta migliorando, ma in questi giorni suko leggermente meno dai rouge!!
Forse il nerf qualcosina ha fatto? :bow:
parli di arena o di bg?perchè le performance cambiano leggermente:elfhat:
Acheron
18th July 2008, 09:00
Nferf
lagnn
18th July 2008, 10:54
Bg, i miei riscontri sempre fatti dalle bg, per le arene ho iniziato giusto giusto ieri qualche volta sokando discretamente..
Adesso sono full viola tranne i trink e inizio a provare, quindi i miei giudizi sono esclusivamente per le bg.
Sylent
18th July 2008, 13:39
il Cheat Death procca per 3 secondi una volta al minuto, quando mai ha proccato 4-5 volte perchè buggato? almeno non fino a quando giocavo io.
si una volta...peccato ke ho personalmente menato un rogue per almeno 15-20sec e sempre 30 a colpo gli facevo.
Ke fossero + proc o ke il proc durasse qualcosina ( :point: ) in + di 3 sec posso garantirtelo.
E non son vestito di carta, sono in T6 gear qualche danno lo faccio....
Wulfila
19th July 2008, 10:50
MI DELETANO I WF TOTEM!
PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA
(da notare che gioco in arena con warrior...)
bhe dai, mo basta che aggiungano un nuovo ista stun al rogue e siamo a posto, contando che danno la possibilità ai drudi di castare resto spells anche da morphati..
Sylent
21st July 2008, 09:16
MI DELETANO I WF TOTEM!
PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA
(da notare che gioco in arena con warrior...)
bhe dai, mo basta che aggiungano un nuovo ista stun al rogue e siamo a posto, contando che danno la possibilità ai drudi di castare resto spells anche da morphati..
deletano? lo fan diventare 20% haste...
Wulfila
21st July 2008, 09:38
deletano? lo fan diventare 20% haste...
e non è un delete brutto pacco?
war-shaman duo senza il wf burst che caz ci mettiamo a fare in arena?pippe!
Sylent
21st July 2008, 09:59
per il pvp forse si xké vi dava il burst...per pve è meglio l'haste visto ke oltretutto lo fanno spell/melee e come "raid-buff" non + solo party.. :nod: