PDA

View Full Version : Barbarian - spec e abilità



Fustigatrice
16th July 2008, 11:39
Salve a tutti,come da topic vorrei sapere quale secondo voi è la migliore spec x un barbaro..diciamo orientato x expare in soloing e far mob..ero indeciso tra duale e 2h,ma nn sapendo granchè sulle spec (sono liv 16) mi farebbe piacere un consiglio....Inoltre mi farebbe anche piacere aver 1 consiglio sulle skills (non feats) da aumentare...pensavo di mettere Hide ma non so se alla fine serv a qualcosa!

Sturm
16th July 2008, 11:46
Hide in pve non serve ad un cazzo,meglio bandaging recovery e run speed,almeno recchi piu veloce e corri di piu,all inizio magari metti prima qualche punto in climbing che senno non ti manda avanti in alcune quest anche destiny.

bakunin
16th July 2008, 13:44
direi che fino in sola per quest fino a liv 50-60 vai strabene di 2h, da quel punto in poi inizia a convenire dw... poi dipende se fai gruppo e come è composto (a grandi linee se al gruppo serve danno ed avete guardian, meglio dw, se invece il gruppo è fragile perche ci sono altre classi morbide e mezzi tank servono cc, quindi 2h)

altre note: 2h a qualsiasi livello consuma un fottio di end, mentre dw gia da liv 50+ ti dimentichi di avere la barra verde con gli appositi feat.

qualsiasi sia la spec il tuo migliore amico è un healer, van bene tutti e tre

Fustigatrice
16th July 2008, 21:09
direi che fino in sola per quest fino a liv 50-60 vai strabene di 2h, da quel punto in poi inizia a convenire dw... poi dipende se fai gruppo e come è composto (a grandi linee se al gruppo serve danno ed avete guardian, meglio dw, se invece il gruppo è fragile perche ci sono altre classi morbide e mezzi tank servono cc, quindi 2h)
altre note: 2h a qualsiasi livello consuma un fottio di end, mentre dw gia da liv 50+ ti dimentichi di avere la barra verde con gli appositi feat.
qualsiasi sia la spec il tuo migliore amico è un healer, van bene tutti e tre

qualke template specifico x liv alti in duale?perke ho visto su alcuni forum ma non ci ho capito granchè...

Sturm
16th July 2008, 21:12
Principalmente per duale devi prendere tutti i feat che potenziona cyclone of steel per il resto non so di preciso