PDA

View Full Version : petizione D3



Razj
16th July 2008, 13:51
http://www.petitiononline.com/d3art/petition.html

una petizione che ho trovato su 4chan riguardo la piega artistica che sta prendendo D3 :look:

un esempio:

http://img168.imageshack.us/img168/4481/1216203958977ci1.jpg

NelloDominat
16th July 2008, 13:55
personalmente preferisco la seconda...

Jarkheld
16th July 2008, 13:57
personalmente preferisco la seconda...
* decisamente :nod:

Razj
16th July 2008, 13:59
personalmente preferisco la seconda...

La seconda immagine è come la vorrebbero quelli della petizione, la prima è from Diablo 3.

NelloDominat
16th July 2008, 14:00
colpa di WOW.

Razj
16th July 2008, 14:04
Probabile, fatto sta che non voglio D3 con gli arcobaleni e le farfalline pd.

Hagnar
16th July 2008, 14:04
Assolutamente la seconda tutta la vita....

Rayvaughan
16th July 2008, 14:11
Probabile, fatto sta che non voglio D3 con gli arcobaleni e le farfalline pd.

credo NESSUNO lo voglia, anzi devono aumentarne il sangue pd

Devon
16th July 2008, 14:13
signed :<

Razj
16th July 2008, 14:14
altro esempio, linko perché è grande

http://img299.imageshack.us/img299/7807/itshouldrh5.jpg

tristezza :<

Randolk
16th July 2008, 14:41
Solita petizione useless da otaku di merda.


personalmente preferisco la seconda...

colpa di WOW.

:hm:

Suppa
16th July 2008, 14:59
Solita petizione useless da otaku di merda.
:hm:

:thumbup:

A photoshoppare e criticare son bravi tutti.. ma a fare alla fine nessuno.
Se tutti sti fan invece di parlare e "petizionare" il lavoro altrui andassero direttamente a farsi un clone di D3 o a bussare alle porte della blizzard magari uscirebbe il D che tutti (ma poi tutti?) vorrebbero.

Son passati 10 anni.. ma nessuno si è mai preso briga di provarci o parlarci su..
esce e bon.. tutti a blablabla...

Get A Life imo ci sta eccome.

Razj
16th July 2008, 15:03
Ah bo io ho solo post crossato sta roba, se poi è useless o da otaku di merda non saprei, fatto sta che dagli screen preferisco i loro che quelli by blizzy :nod:

Marphil
16th July 2008, 15:06
Mi sfugge il come tale petizione potrebbe convincere i disegnatori a cambiare stile grafico -.-

Zaider
16th July 2008, 15:18
A me piacciono entrambe...

chobeat
16th July 2008, 15:24
ragazzi il primo venderà di più. blizzard è da diversi annetti che è diventata "commerciale", ancora peggio ora che si è fusa con activision. con wow han capito che accontentare i fanboy non serve a niente. bisogna puntare alle donne e ai ragazzini per fare i soldi. poi sinceramente, nel 2008, con tutti i grind game che ci sono, serve proprio un nuovo diablo?

Warbarbie
16th July 2008, 15:36
Si vabè mo donne che comprano Diablo non se allargamo

NelloDominat
16th July 2008, 15:38
ragazzi il primo venderà di più. blizzard è da diversi annetti che è diventata "commerciale", ancora peggio ora che si è fusa con activision. con wow han capito che accontentare i fanboy non serve a niente. bisogna puntare alle donne e ai ragazzini per fare i soldi. poi sinceramente, nel 2008, con tutti i grind game che ci sono, serve proprio un nuovo diablo?

Se è un'altro cartone animato stile WOW, lo lascio sugli scaffali...

holysmoke
16th July 2008, 15:38
aumentate il contrato e abbassate la luminosita e passa la paura :sneer:

Randolk
16th July 2008, 15:40
poi sinceramente, nel 2008, con tutti i grind game che ci sono, serve proprio un nuovo diablo?

Non so chi tu sia, ma mi viene da risponderti così: :hm:

Razj
16th July 2008, 15:41
Si vabè mo donne che comprano Diablo non se allargamo

la mia ragazza lo comprerà :sneer:

NelloDominat
16th July 2008, 15:50
Non so chi tu sia, ma mi viene da risponderti così: :hm:

OT: già che ci sei mi uppi cortesemente il thread dove vendo l'account di DAOC cosi mi risparmi la fatica? Credo che basti la faccina che stai spammando. Non è molto difficile per le tue limitate capacità mentali. :sneer:


Ahh dimenticavo forse capisci meglio cosi: :hm:
:wave:

Randolk
16th July 2008, 15:55
OT: già che ci sei mi uppi cortesemente il thread dove vendo l'account di DAOC cosi mi risparmi la fatica? Credo che basti la faccina che stai spammando. Non è molto difficile per le tue limitate capacità mentali. :sneer:
Ahh dimenticavo forse capisci meglio cosi: :hm:
:wave:

Non so di cosa cazzo tu stia parlando Nello :hm:

Drako
16th July 2008, 15:56
A photosoppare son bravi tutti, ma la seconda immagine è anche più pesante graficamente a volerla dire tutta.

Dictator
16th July 2008, 15:58
Potrebbero essere valide tutte e due le scelte secondo me.

Aldilà della luminosità e levando il discorso definizione dell'immagine (originali > ritoccati) credo che ci sono dei discorsi ben piu' profondi della mera realizzazione grafica degli ambienti.

Il fatto che sia tornato nuovamente Diablo (o parenti/relativi/sostituti) ad insinuare la terra, questo non vuol dire che la terra deve essere tutta morte e distruzione. Sarebbe come se, pensando all'ambientazione "Terra di mezzo" Tolkieniana, essendoci Sauron a minacciare il mondo tutte le terre dalla Contea a Mordor fossero solo buio, temporali, cadaveri mutilati a terra, uomini impalati. Potrebbe essere valida l'idea di: "piu' ti avvicini all'entità malvagia piu' il mondo è corrotto".
E' vero che per continuità con gli altri titoli della saga, il gusto gothic sarebbe molto indicato ma non dimentichiamo che a livello environment i titoli sono molto molto diversi tra loro.
La vecchia Tristram è corrotta direttamente da Diablo che vive sotto la città stessa, e il cadavere fuori dalla chiesa è un mero segno della disgrazia che sta colpendo la città: "Please, listen to me. The archbishop Lazarus, he lead us down here to find the lost prince". Da questo punto in poi vi è un vero e proprio climax terrificante: Butcher, Leoric, e via fino a Lazarus e Diablo. E piu' vai in fondo e piu' trovi sangue e cadaveri.
Discorso differente per D2 dove le varie ambientazioni sono ben caratterizzate e non sempre troppo "oscure". Il deserto del Secondo Atto è una buona ambientazione che tutto sommato non ha quel grottesco che vi è in D1 o in altre zone dello stesso titolo.
Questa "vena artistica" del nuovo D3 potrebbe anche essere funzionale al gioco stesso. Oppure semplicemente apparire così perchè lo screenshot è stato fatto con un valore della "barra gamma" molto alto.

E comunque ragazzi, ripeto, la blizzard non ha mai sbagliato, perchè dovrebbe farlo ora?

E non venite a dire che WoW ha una brutta grafica perchè a chi piace la grafica cartoonata WoW non puo' che far piacere.

marchese
16th July 2008, 16:51
Potrebbero essere valide tutte e due le scelte secondo me.
Aldilà della luminosità e levando il discorso definizione dell'immagine (originali > ritoccati) credo che ci sono dei discorsi ben piu' profondi della mera realizzazione grafica degli ambienti.
Il fatto che sia tornato nuovamente Diablo (o parenti/relativi/sostituti) ad insinuare la terra, questo non vuol dire che la terra deve essere tutta morte e distruzione. Sarebbe come se, pensando all'ambientazione "Terra di mezzo" Tolkieniana, essendoci Sauron a minacciare il mondo tutte le terre dalla Contea a Mordor fossero solo buio, temporali, cadaveri mutilati a terra, uomini impalati. Potrebbe essere valida l'idea di: "piu' ti avvicini all'entità malvagia piu' il mondo è corrotto".
E' vero che per continuità con gli altri titoli della saga, il gusto gothic sarebbe molto indicato ma non dimentichiamo che a livello environment i titoli sono molto molto diversi tra loro.
La vecchia Tristram è corrotta direttamente da Diablo che vive sotto la città stessa, e il cadavere fuori dalla chiesa è un mero segno della disgrazia che sta colpendo la città: "Please, listen to me. The archbishop Lazarus, he lead us down here to find the lost prince". Da questo punto in poi vi è un vero e proprio climax terrificante: Butcher, Leoric, e via fino a Lazarus e Diablo. E piu' vai in fondo e piu' trovi sangue e cadaveri.
Discorso differente per D2 dove le varie ambientazioni sono ben caratterizzate e non sempre troppo "oscure". Il deserto del Secondo Atto è una buona ambientazione che tutto sommato non ha quel grottesco che vi è in D1 o in altre zone dello stesso titolo.
Questa "vena artistica" del nuovo D3 potrebbe anche essere funzionale al gioco stesso. Oppure semplicemente apparire così perchè lo screenshot è stato fatto con un valore della "barra gamma" molto alto.
E comunque ragazzi, ripeto, la blizzard non ha mai sbagliato, perchè dovrebbe farlo ora?
E non venite a dire che WoW ha una brutta grafica perchè a chi piace la grafica cartoonata WoW non puo' che far piacere.

a questo aggiungi che sono passati 20 anni di pace dagli avvenimenti di D2

tutta sta discussione è veramente ridicola....(e io sono uno di quelli che considera la grafica di WoW una merda)

McLove.
16th July 2008, 16:55
boh puo esserci anche un ciccione nudo in canottiera che brandisce uno stronzo duro ed usa una pentola come scudo. L'importante e' che il gioco sia bello e divertente, sti sofismi sull' aspetto estetico quando eravamo felici e divertiti a giocare con 5 pixel che sembravano un geroglifico di un topo su un atari 2600 non c'erano eppure si giocava di lusso e ci si divertiva un botto.

ehh oggi mi sento un po retro', perdonatemi, ma anche no :hm: (<---faccina del giorno)

Rayvaughan
16th July 2008, 17:00
a questo aggiungi che sono passati 20 anni di pace dagli avvenimenti di D2


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ci sarò il muro:confused:

Cifra
16th July 2008, 17:06
Diablo fa schifo! E scemo chi legge!

Cicoh
16th July 2008, 17:24
io spero esca presto >,<

Dictator
16th July 2008, 18:17
io spero esca presto >,<

io impazzisco a sentirne parlare.
Sto a fa forzi sovraumani e far finta di non vedere le scatole di d1 e d2 in bella vista e sempre a portata di mano in camera mia -.-

chobeat
16th July 2008, 20:21
Potrebbero essere valide tutte e due le scelte secondo me.
Aldilà della luminosità e levando il discorso definizione dell'immagine (originali > ritoccati) credo che ci sono dei discorsi ben piu' profondi della mera realizzazione grafica degli ambienti.
Il fatto che sia tornato nuovamente Diablo (o parenti/relativi/sostituti) ad insinuare la terra, questo non vuol dire che la terra deve essere tutta morte e distruzione. Sarebbe come se, pensando all'ambientazione "Terra di mezzo" Tolkieniana, essendoci Sauron a minacciare il mondo tutte le terre dalla Contea a Mordor fossero solo buio, temporali, cadaveri mutilati a terra, uomini impalati. Potrebbe essere valida l'idea di: "piu' ti avvicini all'entità malvagia piu' il mondo è corrotto".
E' vero che per continuità con gli altri titoli della saga, il gusto gothic sarebbe molto indicato ma non dimentichiamo che a livello environment i titoli sono molto molto diversi tra loro.
La vecchia Tristram è corrotta direttamente da Diablo che vive sotto la città stessa, e il cadavere fuori dalla chiesa è un mero segno della disgrazia che sta colpendo la città: "Please, listen to me. The archbishop Lazarus, he lead us down here to find the lost prince". Da questo punto in poi vi è un vero e proprio climax terrificante: Butcher, Leoric, e via fino a Lazarus e Diablo. E piu' vai in fondo e piu' trovi sangue e cadaveri.
Discorso differente per D2 dove le varie ambientazioni sono ben caratterizzate e non sempre troppo "oscure". Il deserto del Secondo Atto è una buona ambientazione che tutto sommato non ha quel grottesco che vi è in D1 o in altre zone dello stesso titolo.
Questa "vena artistica" del nuovo D3 potrebbe anche essere funzionale al gioco stesso. Oppure semplicemente apparire così perchè lo screenshot è stato fatto con un valore della "barra gamma" molto alto.
E comunque ragazzi, ripeto, la blizzard non ha mai sbagliato, perchè dovrebbe farlo ora?
E non venite a dire che WoW ha una brutta grafica perchè a chi piace la grafica cartoonata WoW non puo' che far piacere.il problema dei titoli blizzard non è mai stata la grafica che anzi è sempre stato il suo punto forte. la blizzard per vendere cavalca l'onda del momento e come loro stessi hanno insegnato, vende di più un gioco semplice che un gioco profondo e vende di più una grafica accattivante che una grafica ben fatta.

in ogni caso il problema di wow non è la grafica, è che è pure più grindoso di diablo

Cronin
16th July 2008, 22:24
Si vabè mo donne che comprano Diablo non se allargamo

Io se non esce una ciofeca lo comprerò, e i precedenti capitoli li ho già :look:

Cmq sullo stile grafico anche io preferirei atmosfere più cupe, ma alla fine l'importante è che sia divertente e fatto bene ^_^

Cicoh
17th July 2008, 01:12
l'importante è che sia figo il pvp, sticazzi della grafica...
io rivoglio i cazzi di duelli 3vs3 >,<

chobeat
17th July 2008, 06:29
mmm figo in che senso? graficamente o come complessità e profondità? no perchè i secondi non li ha mai avuti

Devon
17th July 2008, 09:22
ncuc.

Razj
17th July 2008, 09:27
Vabbè dai ha ragione chop, non è che il pvp di d1 e d2 fosse chissà che di complesso :nod:

Hador
17th July 2008, 09:50
preferisco il primo stile, più chiaro e pulito, stronzate di ombre e mille effetti non mi piacciono

Kith
17th July 2008, 11:59
una via di mezzo tra i 2 sarebbe il top...

il primo sembrano i colori di wow veramente, poi quel glow mi da sul culo

il secondo è una photoshoppata merdosa hanno scurito tutto e basta bah


io direi di lasciarli lavorare e aspettare ancora un pò

Cicoh
17th July 2008, 15:29
chi dice che il 3vs3 di d2 non era complesso si vede che 3vs3 seriamente nn c'ha mai giocato, oppure faceva semplicemente il bimbominkia con la buriza.

edito e aggiungo, ci stanno clan che si studiavano i minimi dettagli 10 ore al giorno. chiedete a randolk.

Rayvaughan
17th July 2008, 15:38
chi dice che il 3vs3 di d2 non era complesso si vede che 3vs3 seriamente nn c'ha mai giocato, oppure faceva semplicemente il bimbominkia con la buriza.
edito e aggiungo, ci stanno clan che si studiavano i minimi dettagli 10 ore al giorno. chiedete a randolk.

e tu eri scarso già da allora?:shocked:

Cicoh
17th July 2008, 15:44
e tu eri scarso già da allora?:shocked:


taci essere inutile, e scrivimi su msn plz

chobeat
17th July 2008, 15:55
hai mai provato mmorpg complessi? hai mai provato daoc o ancora peggio shadowbane? su diablo c'erano 3 build in croce e poche stat. vai su un mmorpg full pvp e vedi cosa vuol dire fare pvp complesso 300 vs 300

Hardcore
17th July 2008, 16:15
pvp complesso 300 vs 300
:look::look: sparta vs sparta ??

Cicoh
17th July 2008, 16:40
hai mai provato mmorpg complessi? hai mai provato daoc o ancora peggio shadowbane? su diablo c'erano 3 build in croce e poche stat. vai su un mmorpg full pvp e vedi cosa vuol dire fare pvp complesso 300 vs 300

300vs300 ?

sorry preferivo gankare 8vs8.

300vs300 è un pvp complesso ? sticcarsi al treno e tirare mazzate a chi capita ?


wowww che complessità ,lì si che si vince la battaglia con la mera strategia.

Rayvaughan
17th July 2008, 16:47
hai mai provato mmorpg complessi? hai mai provato daoc o ancora peggio shadowbane? su diablo c'erano 3 build in croce e poche stat. vai su un mmorpg full pvp e vedi cosa vuol dire fare pvp complesso 300 vs 300

naa, "giochi complessi" tipo daoc oltre un druydo 11L non li ha mai provati:sneer:

Randolk
17th July 2008, 16:55
chi dice che il 3vs3 di d2 non era complesso si vede che 3vs3 seriamente nn c'ha mai giocato, oppure faceva semplicemente il bimbominkia con la buriza.
edito e aggiungo, ci stanno clan che si studiavano i minimi dettagli 10 ore al giorno. chiedete a randolk.

Ah io non so un cazzo di questa storia qua http://www.bonavicina.com/ache.png

chobeat
17th July 2008, 16:57
300vs300 ?
sorry preferivo gankare 8vs8.
300vs300 è un pvp complesso ? sticcarsi al treno e tirare mazzate a chi capita ?
wowww che complessità ,lì si che si vince la battaglia con la mera strategia.
beh ma anche no. non sono tutti daoc e wow i mmorpg. ci sono giochi in cui la strategia, quella vera, conta. conta come vengono dislocate le truppe, le loro capacità e come sono assortite, come tengono la formazione(ad esempio su shadowbane fai un passo avanti al momento sbagliato e ti fulminano). nei giochi seri poi manco c'è lo stick... poi manco sai cosa stai dicendo. gankare presuppone una notevole disparità numerica, non 8 vs 8

Wolfo
17th July 2008, 17:02
beh ma anche no. non sono tutti daoc e wow i mmorpg. ci sono giochi in cui la strategia, quella vera, conta. conta come vengono dislocate le truppe, le loro capacità e come sono assortite, come tengono la formazione(ad esempio su shadowbane fai un passo avanti al momento sbagliato e ti fulminano). nei giochi seri poi manco c'è lo stick... poi manco sai cosa stai dicendo. gankare presuppone una notevole disparità numerica, non 8 vs 8
:hm:

Cicoh
17th July 2008, 17:08
gankare=disparità numerica non 8vs8?
sisi, torna a farti fulminare su shadowbane vah

per me sto chobeat è un account fake...sarà marphil che si diverte a sfottermi.

Drako
17th July 2008, 17:11
infatti :sneer:

Gramas
17th July 2008, 17:19
beh ma anche no. non sono tutti daoc e wow i mmorpg. ci sono giochi in cui la strategia, quella vera, conta. conta come vengono dislocate le truppe, le loro capacità e come sono assortite, come tengono la formazione(ad esempio su shadowbane fai un passo avanti al momento sbagliato e ti fulminano). nei giochi seri poi manco c'è lo stick... poi manco sai cosa stai dicendo. gankare presuppone una notevole disparità numerica, non 8 vs 8
Non entro nella discussione che rispondere a chi non capisce un cazzo può essere divertente una o due volte ma poi basta:sneer:Ma vorrei puntualizzare.

Il termine gankare in 8(ossia in un gruppo)cioè prevalentemente sempre in inferiorità numerica venne introdotto in Old frontier di daoc, il termine "gank" era appunto un gruppo di 8 persone cui riusciva la vittoria in inferiorità numerica la cui organizazione e skill appunto "gankava" il nemico anche se numericamente maggiore.Quando due "gank group" si menavano tra di loro era a maggior ragione un "gankare"

Leifur
17th July 2008, 17:23
diablo è un must!! voglio il sangue e l'ambiente oscuro e malevolo!!!

Cicoh
17th July 2008, 17:33
a me ancora sfugge dove sta la skill, la strategia nel giocaare 300 contro 300 su un ponte

chopbcoso dai, manifestati.

McLove.
17th July 2008, 17:43
gankare=disparità numerica non 8vs8?
sisi, torna a farti fulminare su shadowbane vah

per me sto chobeat è un account fake...sarà marphil che si diverte a sfottermi.


gank vuol dire in slang fottere ma anche assassinare, un po come fraggare.
nei mmorpg gankare qualcuno vuol dire invece in molti uccidere un personaggio solo.
l'attenzione e' data dalla disparità anche numerica tra chi ganka e chi viene gankato.

1. To kill another player using a group of players
2. To kill another player using any means that places the played to be killed at a substantial disadvantage.


nel tempo ed in daoc usa e' poi nato il gank group ovvero quei gruppi fatti a tavolino che facevano roaming in 8 e che non gli fregava un cazzo quanti nemici incontravano tanto li gankavano. ribaltando il temine fino ad allora usato.

il termine gank non nasce quindi da parita' ma dall esatto opposto, nel contesto di daoc poi e' diventato sinonimo di gruppi singoli, cioè 8 pg, che giravano in roam chi beccavano beccavano, e se beccavano altri gank group si avevano gli 8 vs 8

giusto per la precisione visto che qua sembra che gank voglia dire fare gli 8vs8, e una italianata da deira/vortigern
http://www.bonavicina.com/ache.png

Sillybee
17th July 2008, 17:45
a me ancora sfugge dove sta la skill, la strategia nel giocaare 300 contro 300 su un ponte

chopbcoso dai, manifestati.

Hai presente quando ti usciva la scrittina: "Le forze di Albion si sono fottute il martello di Thor!"

Ecco, vuol dire che qualche centinaio di pg, coordinati in chat alleanza si stavano muovendo per mettere in pratica il vero endgame di DAOC...

Cicoh
17th July 2008, 17:47
gank vuol dire in slang fottere ma anche assassinare un po come fraggare.
nei mmorpg gankare qualcuno vuol dire invece in molti uccidere un personaggio solo.
l'attenzione e data dalla disparita tra chi ganka e chi viene gankato
1. To kill another player using a group of players
2. To kill another player using any means that places the played to be killed at a substantial disadvantage.
nel tempo ed in daoc usa e' poi nato il gank group ovvero quei gruppi fatti a tavolino che facevano roaming in 8 e che non gli fregava un cazzo quanti nemici incontravano tanto li gankavano. ribaltando il temine fino ad allora usato.
il termine gank non nasce quindi da partita' ma dall esatto opposto, nel contesto di daoc poi e' diventato sinonimo di gruppi singoli cioè in 8 che giravano in roam chi beccavano beccavano, e se beccavano altri gank group si avevano gli 8 vs 8
giusto per la precisione http://www.bonavicina.com/ache.png


poichè era palese che mi riferissi a daoc, la tua precisazione è voluta dal voler fornire un contributo o saccenza? :)

io ho sempre giocato in gank, mi sfugge il motivo del perchè tenti di spiegarmi che "è costruito a tavolino il gruppo, bla eccetera".

Cicoh
17th July 2008, 17:49
Hai presente quando ti usciva la scrittina: "Le forze di Albion si sono fottute il martello di Thor!"
Ecco, vuol dire che qualche centinaio di pg, coordinati in chat alleanza si stavano muovendo per mettere in pratica il vero endgame di DAOC...

avere le relic era uno svantaggio, nei server US i reami senza relic si svuotavano.
il vero endgame di daoc è prendere le relic ? allora i pr che ci stanno a fare, giochiamo a passarci le relic.
dimenticavo la vecchia ma pur sempre valida scusa per zergare del "difendiamo il reame dall'invasore"

McLove.
17th July 2008, 17:52
poichè era palese che mi riferissi a daoc, la tua precisazione è voluta dal voler fornire un contributo o saccenza? :)
io ho sempre giocato in gank, mi sfugge il motivo del perchè tenti di spiegarmi che "è costruito a tavolino il gruppo, bla eccetera".

non so chi tu sia quindi non so nemmeno se giocavi a daoc, quando spiego una cosa inoltre e visto che venivano dette cose errate come che gank voglia dire fare 8vs8, mentre il termine significa ben altro, la faccio indicando tutto e non per saccenza ma per completezza, c'e' chi e' piu preciso e chi meno, io probabilmente sono anche troppo preciso.


Hai presente quando ti usciva la scrittina: "Le forze di Albion si sono fottute il martello di Thor!"


voleva anche dire che stavo tornando di gran fretta a casa ;)

chobeat
17th July 2008, 17:54
scusa non so che mmorpg hai giocato tu(ma posso immaginarlo) ma in quelli che ho giocato io esistono ventrilo e ts in cui i capi nazione o capi gilda si ritrovano per coordinarsi tra loro e coordinare a loro volta i propri soldati. in un assedio 300 vs 300(anche se la parità numerica non c'è quasi mai, anzi spesso è 300 vs 100 o 1000 vs 300, la più grossa battaglia di shadowbane) si presuppone che minimo ci siano 4 gruppi, uno per ogni lato del castello sia in attacco che in difesa. solitamente il più grande è orientato dal lato degli accampamenti nemici e delle armi d'assedio, gli altri sono per prevenire che qualcuno entri volando o teletrasportandosi. i difensori puntano a distruggere le armi d'assedio o con altre armi d'assedio o facendo dei raid contro il nemico. questi raid sono chiaramente organizzati e preparati, spesso anche ad intervalli regolari per permettere magari di cenare o di fare pause. se i difensori riescono a spazzare via gli assalitori colpendone i punti critici(ucciderne un pò serve a poco) come le tende o i trabucchi l'assedio è vinto per i difensori mentre se gli attaccanti riescono a buttare giù le mura, penetrare nella fortezza, distruggere l'albero(nel caso di shadowbane, in generale il centro della città) vincono gli assalitori. nelle battaglia campali poi conta l'organizzazione delle squadre, la coordinazione sul campo, la disciplina e l'abilità dei capi. già solo mettere in fila 10 gruppi da 10 per non farsi circondare non è impresa facile per un gruppo inesperto. chiaro che se non lo vedi di persona, non puoi capire

poi gankare, in inglese, oltre alla spiegazione data da mclove, si fa risalire a gang killing. ciò non vuol dire che si riferisce alla gang come gruppo di persone ma diciamo è più la gang di gang bang. ovvero tanti su uno(una nel caso delle gang bang che di fatto vuol dire scopata di un gruppo numeroso di persone con una o due donne)

Cicoh
17th July 2008, 17:55
non so chi tu sia quindi non so nemmeno se giocavi a daoc, quando spiego una cosa inoltre e visto che venivano dette cose errate come che gank voglia dire fare 8vs8, mentre il termine significa ben altro, la faccio indicando tutto e non per saccenza ma per completezza, c'e' chi e' piu preciso e chi meno, io probabilmente sono anche troppo preciso.



voleva anche dire che stavo tornando di gran fretta a casa ;)


grazie della lezione di gioco, ma sopratutto della....lezione d'inglese lol.
se c'è altro che vuoi insegnarmi vado a comprare un taccuino su cui annotare tutto.
scherzi a parte, tu stesso affermi che gankare equivaleva anche a 2 gank group ( gruppi studiati a tavolino ) si incontrassero, ora dici che il termine si riferisce a ben altro.

dunque.
se ti riferisci a daoc : hai scritto una cazzata.
se ti riferisci all'inglese : maddai ???

chobeat
17th July 2008, 17:58
leggi quel che ho scritto io. poi mettetevi in testa che daoc non è il mondo. daoc è solo una realtà locale molto ristretta. il linguaggio dei mmorpg e le meme ad esso riferito non sono nate li e non si sono evolute li

Cicoh
17th July 2008, 17:59
scusa non so che mmorpg hai giocato tu(ma posso immaginarlo) ma in quelli che ho giocato io esistono ventrilo e ts in cui i capi nazione o capi gilda si ritrovano per coordinarsi tra loro e coordinare a loro volta i propri soldati. in un assedio 300 vs 300(anche se la parità numerica non c'è quasi mai, anzi spesso è 300 vs 100 o 1000 vs 300, la più grossa battaglia di shadowbane) si presuppone che minimo ci siano 4 gruppi, uno per ogni lato del castello sia in attacco che in difesa. solitamente il più grande è orientato dal lato degli accampamenti nemici e delle armi d'assedio, gli altri sono per prevenire che qualcuno entri volando o teletrasportandosi. i difensori puntano a distruggere le armi d'assedio o con altre armi d'assedio o facendo dei raid contro il nemico. questi raid sono chiaramente organizzati e preparati, spesso anche ad intervalli regolari per permettere magari di cenare o di fare pause. se i difensori riescono a spazzare via gli assalitori colpendone i punti critici(ucciderne un pò serve a poco) come le tende o i trabucchi l'assedio è vinto per i difensori mentre se gli attaccanti riescono a buttare giù le mura, penetrare nella fortezza, distruggere l'albero(nel caso di shadowbane, in generale il centro della città) vincono gli assalitori. nelle battaglia campali poi conta l'organizzazione delle squadre, la coordinazione sul campo, la disciplina e l'abilità dei capi. già solo mettere in fila 10 gruppi da 10 per non farsi circondare non è impresa facile per un gruppo inesperto. chiaro che se non lo vedi di persona, non puoi capire

poi gankare, in inglese, oltre alla spiegazione data da mclove, si fa risalire a gang killing. ciò non vuol dire che si riferisce alla gang come gruppo di persone ma diciamo è più la gang di gang bang. ovvero tanti su uno(una nel caso delle gang bang che di fatto vuol dire scopata di un gruppo numeroso di persone con una o due donne)


te lo dico come se dovessi spiegarlo ad un bambino di quattro anni.

penso di sapere abbastanza l'inglese, grazie.
no, le battaglie 300vs100 o 300vs300 non implicano alcuna skill. sono date esclusivamente dal numero, a prescindere dal mmorpg.

McLove.
17th July 2008, 17:59
grazie della lezione di gioco, ma sopratutto della....lezione d'inglese lol.
se c'è altro che vuoi insegnarmi vado a comprare un taccuino su cui annotare tutto.
scherzi a parte, tu stesso affermi che gankare equivaleva anche a 2 gank group ( gruppi studiati a tavolino ) si incontrassero, ora dici che il termine si riferisce a ben altro.
dunque.
se ti riferisci a daoc : hai scritto una cazzata.
se ti riferisci all'inglese : maddai ???

guarda che quanto ho scritto non diverge neanche tanto da quanto ha scritto gramas.
ora smetti di fare il bambino che piange hai scritto una cosa errata ammettilo, cala le corna e torna in seminato, sbagliare e' umano solo chi si crea un personaggio dietro un monitor non lo fa.

ah non ho detto che si riferisce a ben altro evidentemente non hai nemmeno letto, c'e' l'evoluzione del termine, ma il significato che dai e' una stronzata la gank in usa giravano in 8 chi e come li incontravano non interessava, non era un 8vs8, un un 8 vs quantocazzonebecconebeccononmiimporta.

Cicoh
17th July 2008, 18:00
leggi quel che ho scritto io. poi mettetevi in testa che daoc non è il mondo. daoc è solo una realtà locale molto ristretta. il linguaggio dei mmorpg e le meme ad esso riferito non sono nate li e non si sono evolute li


va che ho giocato a guildwars, a wow, a daoc, ora sto su aoc e sto provando war.


dici che bastano o devo per forza mettermi a farmare su lineage coi coreani ?
ma poi scusa, è una competizione a chi ce l'ha piu lungo ? nn ti seguo mica.

Sillybee
17th July 2008, 18:02
avere le relic era uno svantaggio, nei server US i reami senza relic si svuotavano.
il vero endgame di daoc è prendere le relic ? allora i pr che ci stanno a fare, giochiamo a passarci le relic.
dimenticavo la vecchia ma pur sempre valida scusa per zergare del "difendiamo il reame dall'invasore"

Le possibilità erano diverse:

Girare in Zergatron Mode
Girare di Gilda
Girare in 8
Girare in 1<8
Girare da soli...

Hai letto da qualche parte che il modo "GIUSTO" di interpretare DAOC era esclusivamente quello di chi girava in 8?

Io la maggiorparte dei miei PR li ho fatti girando in solo dall'1 alle 3 del mattino...

I ricordi + belli invece sono gli scontri fra gilde dei primi tempi di OF (vedi YCC, ADG e altri che giravano in 2grp+)

Il momento + esaltante che credo si ricordino in molti fra coloro che leggono queste righe è il 100vs100vs100 al GH di Hadrian's Wall

I momenti + gratificanti gli 8vs8 quando siamo migrati in USA su Igraine.


Il bello di DAOC era la sua flessibilità... i tanti modi diversi di interpretare il gioco.:bow:

Cicoh
17th July 2008, 18:03
ecco il mio reply di prima.
caro mclove, dove la vedi la mia negazione del termine GANK ?
per favore, torna nell'ovetto oppure sotterra la testa nella sabbia a mò di struzzo.


300vs300 ?
sorry preferivo gankare 8vs8.
300vs300 è un pvp complesso ? sticcarsi al treno e tirare mazzate a chi capita ?
wowww che complessità ,lì si che si vince la battaglia con la mera strategia.

Cicoh
17th July 2008, 18:04
Le possibilità erano diverse:
Girare in Zergatron Mode
Girare di Gilda
Girare in 8
Girare in 1<8
Girare da soli...
Hai letto da qualche parte che il modo "GIUSTO" di interpretare DAOC era esclusivamente quello di chi girava in 8?
Io la maggiorparte dei miei PR li ho fatti girando in solo dall'1 alle 3 del mattino...
I ricordi + belli invece sono gli scontri fra gilde dei primi tempi di OF (vedi YCC, ADG e altri che giravano in 2grp+)
Il momento + esaltante che credo si ricordino in molti fra coloro che leggono queste righe è il 100vs100vs100 al GH di Hadrian's Wall
I momenti + gratificanti gli 8vs8 quando siamo migrati in USA su Igraine.
Il bello di DAOC era la sua flessibilità... i tanti modi diversi di interpretare il gioco.:bow:

è vero che daoc era flessibile, e tutto è opinabile (a me il 100vs100 faceva merda per esempio )
ma endgame di daoc...le relic ? lol vabbeh qui si tratta semplicemente di opinioni diverse.

McLove.
17th July 2008, 18:05
ma poi scusa, è una competizione a chi ce l'ha piu lungo ? nn ti seguo mica.

esattamente allora che senso ha essere cosi aggressivi come sei?
boh buona giornata.

edit:

ecco il mio reply di prima.
caro mclove, dove la vedi la mia negazione del termine GANK ?
per favore, torna nell'ovetto oppure sotterra la testa nella sabbia a mò di struzzo.
ah non avevo letto sto reply babbe un altro pirla che vuole fare il supereroe in questa board.
Come non detto cagati in mano e fatti una carezza va.

hai scritto tu questo no?

gankare=disparità numerica non 8vs8?
ed allora impara a rileggere quanto scrivi va.

chobeat
17th July 2008, 18:08
te lo dico come se dovessi spiegarlo ad un bambino di quattro anni.
penso di sapere abbastanza l'inglese, grazie.
no, le battaglie 300vs100 o 300vs300 non implicano alcuna skill. sono date esclusivamente dal numero, a prescindere dal mmorpg.
mmm quindi secondo te in quell'epica battaglia 1000 vs 300 han vinto i 1000? youtube dice diversamente...così come lo scorso mese abbiamo vinto 150 vs 300

in ogni caso i giochi da te citati, a parte un pochino daoc, non sono così massive e sono tutti prodotti prettamente commerciali e carebear-friendly...non capisco cosa c'entri col pvp. guild wars poi proprio non c'entra niente visto che è istanziato e regolato al massimo

Cicoh
17th July 2008, 18:09
esattamente allora che senso ha essere cosi aggressivi come sei?
boh buona giornata.

edit:

ah non avevo lettos to reply babbe un altro prila che vuole fare il supereroe in questa board.

ti ho quotato il mio reply da cui nasce la discussione, dove si evince chiaramente che hai sparato così a zero "tanto per".


come non detto cagati in mano e fatti una carezza va.

era chiaro, invece di ammettere il torto passi all'insulto ? :)

Cicoh
17th July 2008, 18:11
mmm quindi secondo te in quell'epica battaglia 1000 vs 300 han vinto i 1000? youtube dice diversamente...così come lo scorso mese abbiamo vinto 150 vs 300

in ogni caso i giochi da te citati, a parte un pochino daoc, non sono così massive e sono tutti prodotti prettamente commerciali e carebear-friendly...non capisco cosa c'entri col pvp. guild wars poi proprio non c'entra niente visto che è istanziato e regolato al massimo

beh certo che mi hai confrontato il tutto con D2, è ovvio che guildwars ci si avvicina molto di piu..no ?

chobeat
17th July 2008, 18:12
si ma non puoi dire che diablo abbia la complessità di gw. gw ha molte più build(che poi anche un idiota possa cercarle su un forum è un altro conto) e conta molto di più la cooperazione...

Rayvaughan
17th July 2008, 18:13
l'end game di daoc è pwnare il nemico in inferiorità o parità numerica, così non può replicare dicendo che eran di meno :sneer:

ed inoltre in questo modo si fanno molti + pr in meno tempo = pg + putenti

Cicoh
17th July 2008, 18:15
l'end game di daoc è pwnare il nemico in inferiorità o parità numerica, così non può replicare dicendo che eran di meno :sneer:
ed inoltre in questo modo si fanno molti + pr in meno tempo = pg + putenti


ecco uno che ne sa.



@chob,
mi pare anche ovvio.....d2 ha anche diversi anni più di gw...

Razj
17th July 2008, 18:16
ridicoli quelli che per sentirsi pro in ogni discussione se ne escono con daoc come se fosse il metro universale di paragone dell'e-penis,

ridicolo inoltre chobeat, gw carebear? certo :sneer: :sneer:

e soprattutto che c'entra con d2 ?

AlBendi
17th July 2008, 18:16
la cosa shokkante di questo post e' rendersi conto che esistano + di 3 persone che giocano a shadowbane ..
ma che merda e'?

Sillybee
17th July 2008, 18:17
Tornando al PVP di Diablo2... le mie poche esperienze si concludevano tutte con istamorti talmente veloci da non sapere nemmeno cosa e come mi avesse ucciso... chainkill dietro i TP e cose del genere...

Quello fatto bene invece chi me lo descrive?:D

chobeat
17th July 2008, 18:21
ridicoli quelli che per sentirsi pro in ogni discussione se ne escono con daoc come se fosse il metro universale di paragone dell'e-penis,

ridicolo inoltre chobeat, gw carebear? certo :sneer: :sneer:

e soprattutto che c'entra con d2 ?
beh in gw non è che se muori perdi più di tanto, poi sicuramente è meno carebear di molti altri perchè il pve è molto particolare...poi l'ha tirato in ballo lui, non io.

@albendi, guarda shadowbane è la naturale evoluzione di daoc, ovvero un gioco con un sistema di combattimento simile ma con una gestione territoriale, politica ed economica che ha veramente pochi pari nel mondo dei mmorpg. inoltre ha molta ma molta più personalizzazione del personaggio. inoltre, se questo non bastasse, per un anno, mi pare il 2003, ha avuto più utenti di daoc. nel 2004 hanno preso mazzate entrambe da wow e nel 2005 la ubisoft ha deciso di farlo gratuito e quindi i dati ufficiali non sono stati più rilasciati ma al momento un 20k di player attivi li fa tutti. solo gli italiani sono circa 100 su un server e un altro centinaio sparsi negli altri

Cicoh
17th July 2008, 18:23
oh e proviamo sto shadowbane vah
quanto costa al mese '?

ah è gratuito

Razj
17th July 2008, 18:24
beh in gw non è che se muori perdi più di tanto, poi sicuramente è meno carebear di molti altri perchè il pve è molto particolare...poi l'ha tirato in ballo lui, non io.


pve? gw? :sneer:

chobeat
17th July 2008, 18:28
gratuito e senza itemshop. la ubisoft si accolla tutte le spese di mantenimento. si racconta che in realtà lo fà perchè un tizio ha fatto qualcosa per il capoccione di ubisoft(si dice salvare la moglie), han fatto amicizia e ha scoperto che giocava a shadowbane e così ha realizzato un espansione e al lancio di questa espansione il gioco è diventato integralmente gratuito nonostante avesse tipo 30k utenti attivi(che ad inizio 2005 non era un brutto numero). probabilmente è solo una leggenda, fatto sta che non si paga nulla.

in ogni caso parlano di un possibile wipe del server(dopo 3 anni ce n'è stato uno a settembre di tutti i server) dove stanno gli italiani perchè in pratica una fazione ha vinto. probabilmente lo fanno con la nuova patch ma comunque anche se wippano non ti perdi niente. in un mese ti fai qualche char di prova per imparare, poi dopo vedi bene come funzionano le cose. tanto un pg a livellarlo con un bel gruppo ci metti 1 settimana

@razj

Il PvE (Player Versus Environment) è come dice il nome stesso una modalità dove i nemici non saranno altri giocatori, ma Mob, mostri controllati dalla AI. Attraverso il PvE è possibile sbloccare l'uso di skill(abilità) e potenziamenti per le armi nel PvP. Le tre campagne possiedono ognuna una trama e dei luoghi diversi, tuttavia un giocatore che possiede più campagne può far giocare le storie a tutti i suoi personaggi. La storia PvE della campagna Prophecies è ambientata a Tyria e parte ad Ascalon, nel periodo Pre-distruzione: una porzione di mondo molto ristretta e limitata che in realtà si traduce in un tutorial giocato, in cui muovere i primi passi e i primi livelli. Successivamente a questo si verrà catapultati nel gioco vero e proprio. Da quel momento, il giocatore sarà chiamato ad esplorare una grande varietà di paesaggi: dalle Paludi di Kryta del Nord, alle Riviere e Spiaggie di Costa d'Alessio; dai paesaggi desolati di Ascalon, ai Picchi Innevati delle Cimefredde, fino ad arrivare alle Isole Di Fuoco e agli Inferi. Quest'ultima zona, assieme alla Fenditura del Male, è accessibile solo ai Prescelti Ascesi e solo quando le Divinità di Tyria sono favorevoli al territorio del giocatore. Nella storia di Factions invece si visita il continente di Cantha caratterizzato da un ambiente in stile Giappone feudale, partendo dall'isola di Shing-Jea (il tutorial), e poi visitando l'enorme città di Kaineng, i boschi pietrificati di Echowald e il mare di Giada. In Nightfall la storia si svolge nel continente di Elona, dal carattere africano-medioorientale, dove si viagga per le isole di Istan, i deserti di Kourna, il territorio dei ricchi e opulenti mercanti di Vabbi, fino alle terre sulfuree della desolazione e al reame del tormento.

Oltre che utile a sbloccare gli oggetti e le abilità per il PvP, le campagne PvE sono giocabili ed interessanti, anche per la possibilità data ai giocatori di cooperare nello svolgersi delle missioni (chiamate appunto coop). Esistono gilde nel gioco che nascono esclusivamente per cooperare nel PvE.


almeno leggiti wikipedia prima di fare certe uscite

Cicoh
17th July 2008, 18:30
ok ho visto che il mio macbook dovrebbe reggerlo, meglio ancora cosi ci gioco dal portatitile lol. ora lo scarico

chobeat
17th July 2008, 18:32
forse c'è anche la versione per mac...

in ogni caso se vuoi iniziare, aggiungimi su msn. da soli non si può iniziare

Razj
17th July 2008, 18:33
chobeat dimmi che sei un fake ti prego almeno mi evito na flammata inutile :sneer:

Rayvaughan
17th July 2008, 18:33
ridicoli quelli che per sentirsi pro in ogni discussione se ne escono con daoc come se fosse il metro universale di paragone dell'e-penis,

ridicolo inoltre chobeat, gw carebear? certo :sneer: :sneer:

e soprattutto che c'entra con d2 ?

loro se ne son usciti con daoc, io ho semplicemente repleiato, poi è naturale, questo forum è nato per una gilda DAOC usa, il 90% degli utenti attivi sono player di doac o ex...

chobeat
17th July 2008, 18:34
chobeat dimmi che sei un fake ti prego almeno mi evito na flammata inutile :sneer:
no chobeat sono io e solo io. al massimo se uno si chiama chobeat, è un mio che si spaccia per me.

guarda il blog in firma e vedi chi è che l'ha fatto oppure ti passo in pm il link al sito per cui lavoro sui mmorpg

Kith
17th July 2008, 18:35
ma vi aprite un post vostro dove fate la gara a chi ce l'ha più lungo e lasciate pulito questo sullo state of art di diablo3 ??

grazie.

Cicoh
17th July 2008, 18:35
forse c'è anche la versione per mac...

in ogni caso se vuoi iniziare, aggiungimi su msn. da soli non si può iniziare


si l'ho trovata su fileplanet, anche se dice only US and canada bohh.
perche nn si puo iniziare soli ?:|

chobeat
17th July 2008, 18:38
vai su gamershell.com

non si può iniziare da soli per una serie di motivi. prima di tutto se ti fai il pg da solo, ti expi e non sei niente. arrivi a lvl massimo e sei innocuo come un gattino. poi se non sai dove e con chi expare, ci metti troppo e ti tagliuzzano i nemici

Razj
17th July 2008, 18:46
si l'ho trovata su fileplanet, anche se dice only US and canada bohh.
perche nn si puo iniziare soli ?:|

ti mancano 299 amici per iniziare a giocare

Cicoh
17th July 2008, 18:48
sto scaricando la versione per pc....per il mac nn me la fanno scaricare a causa della location, ( nemmeno su gamershell ) . le espansioni devo scaricarle subito ?
passa msn vah >,<

chobeat
17th July 2008, 18:48
no beh la gilda italiana è grande e ben organizzata, non siamo 300 in gilda ma 300 in nazione agli assedi ci sono spesso.

le espansioni sono comprese

Rayvaughan
17th July 2008, 18:49
ti mancano 299 amici per iniziare a giocare
:rotfl::rotfl::rotfl:

Gramas
17th July 2008, 18:52
ma è sta roba qua shadowbane...?

http://www.youtube.com/watch?v=TwchTdP9Mpo

chobeat
17th July 2008, 18:57
è un video un pò del cazzo, probabilmente pure dell'espansione vecchia a vedere un paio di dettagli, però si il gioco è quello.

ah cicoh aspettati una grafica pessima. siamo più o meno di daoc...

Cicoh
17th July 2008, 18:58
e che me frega, basta che nn sia peggio di D1 :D
stasera ti addo dal pc

chobeat
17th July 2008, 19:00
e che me frega, basta che nn sia peggio di D1 :D
stasera ti addo dal pc
bravo. spesso ho sentito dei bimbominkia dire " ma la grafica fa schifo,torno su wow/metin" poi se ti piace l'atmosfera di diablo, questo ti piacerà sicuro. non è proprio diablo che tocca il mondo, ma bene o male siamo li

Randolk
17th July 2008, 20:06
In questo forum ci sono troppi saccentelli della minchia fritta che si sono autobuildati l'ego con qualche milione di pr. E soprattutto si divertono a fare i califfi con i nuovi utenti.

Ma che bravi.

chobeat
17th July 2008, 20:17
In questo forum ci sono troppi saccentelli della minchia fritta che si sono autobuildati l'ego con qualche milione di pr. E soprattutto si divertono a fare i califfi con i nuovi utenti.
Ma che bravi.
a chi è riferito?

Gramas
17th July 2008, 20:27
In questo forum ci sono troppi saccentelli della minchia fritta che si sono autobuildati l'ego con qualche milione di pr. E soprattutto si divertono a fare i califfi con i nuovi utenti.
Ma che bravi.
se non fai nomi non scatta il flame eh:sneer:

Randolk
17th July 2008, 20:41
se non fai nomi non scatta il flame eh:sneer:

Non serve farli, chi si sente chiamato in causa fa reply per il principio della coda in fiamme :sneer:

chobeat
17th July 2008, 20:46
io mi sentirei chiamato in causa se non facessi riferimento ai vecchi del forum e se non fosse che di solito chi mi accusa di fare il saccente, o non ha capito cos'ho detto, o non sa nemmeno cos'ho fatto e scritto. io so di fare il saccente a volte, ma al contrario di qualcuno porto sempre fonti e dati tangibili invece che parlare sull'aria.

Cicoh
17th July 2008, 21:12
io non mi sento chiamato in causa ma ci spero tanto >,<

tipregotipregotiprego.
pemmè ce l'aveva con me e gramas.
non è comunque valido...fa troppo il figo perchè è asian hottie master.

Rayvaughan
17th July 2008, 21:14
io non mi sento chiamato in causa ma ci spero tanto >,<
tipregotipregotiprego.
pemmè ce l'aveva con me e gramas.
non è comunque valido...fa troppo il figo perchè è asian hottie master.

saccentello di minchia.

Cicoh
17th July 2008, 21:16
saccentello di minchia.

va che pure te sei arrivato a fare bla bli blu io so sgravato perchè c'ho Nmilioni di pr.

ma quando esce sto d3, nn posso attendere oltre >,<
ps : ray contattami su msn >,<

Rayvaughan
17th July 2008, 21:22
va che pure te sei arrivato a fare bla bli blu io so sgravato perchè c'ho Nmilioni di pr.
ma quando esce sto d3, nn posso attendere oltre >,<
ps : ray contattami su msn >,<

io dissi solo che tu hai druydo rankato e descrissi l'end game

Gramas
18th July 2008, 00:36
io non mi sento chiamato in causa ma ci spero tanto >,<
tipregotipregotiprego.
pemmè ce l'aveva con me e gramas.
non è comunque valido...fa troppo il figo perchè è asian hottie master.
uhauha non tirarmi in mezzo:D di sicuro non con me,ho fatto solo un reply:rotfl:Poi si l'ego me lo son costruito ma con ben più di qualche milionata di pr e soprattutto non solo con daoc:sneer:

Cicoh
18th July 2008, 12:19
Poi si l'ego me lo son costruito ma con ben più di qualche milionata di pr e soprattutto non solo con daoc:sneer:


occazzo:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl:

Pazzo
18th July 2008, 12:22
porcod*o quanto è pro gramasz

Gramas
18th July 2008, 12:24
Non capisco il tuo intervento:sneer:il tempo che tu ci hai messo a fare rank11 sul druido avevo gia distribuito il doppio dei pr sui vari pg:sneer:

Poi quando dico che fate tutti schifo al cazzo perchè il massimo di competitivo che avete giocato è daoc mentre io sono in nazionale di cs non lo dico tanto per dire:nod:(e questa ultima parte la dovevo a nazgul:nod: )

adesso andate a mangiare un po di polenta che forse arriverete al mio livello un giorno:point:

Rayvaughan
18th July 2008, 12:28
Poi si l'ego me lo son costruito ...

con il lego?:scratch:

Cicoh
18th July 2008, 12:29
Non capisco il tuo intervento:sneer:il tempo che tu ci hai messo a fare rank11 sul druido avevo gia distribuito il doppio dei pr sui vari pg:sneer:
Poi quando dico che fate tutti schifo al cazzo perchè il massimo di competitivo che avete giocato è daoc mentre io sono in nazionale di cs non lo dico tanto per dire:nod:(e questa ultima parte la dovevo a nazgul:nod: )
adesso andate a mangiare un po di polenta che forse arriverete al mio livello un giorno:point:

gramas, non capisco questo tuo astio :D
ad ogni modo non vedo cosa possa contare il numero dei PR quando su lancelot eri cmq il nostro primo target poichè "quello che non sapeva loopare o pushando......overextendava e crepava"...da leggersi come "mezzapippa". chiaramente il tutto è riferito a daoc. anzi in ts quando abbiam giocato assieme risultavi anche gradevole.

ps: io a cs non c'ho mai giocato, però mi dilettavo con UT dove ero na mezzasega, poi ho scoperto che ero più adatto a instagib e mi sono tolto qualche soddisfazione.

cheddici ce lo metto nel CV ? :D

Gramas
18th July 2008, 12:34
Ma sai le tue parole sono il contrario di quello che dark mi disse alla cena 2 anni fa,mi fece i complimenti per come giocai il sorcio 2 giorni prima .Onestamente se devo credere a lui in real o a te su un forum..come dire^^:sneer:

Senza contare quanto fosse inutile il mene in un setup del genere,che infatti poi levammo e passai sul sorcio a seconda di chi ci fosse loggato

Niente astio,il mio ego è intoccabile,soprattutto da giocatori di mmorpg e il 97% degli utenti di questo forum.Eri una persona gradevole anche te su ts considerato che eravamo rank2 e rellavamo come merde:sneer:

Sillybee
18th July 2008, 12:37
però mi dilettavo con UT dove ero na mezzasega

Facciamo 1/4 di sega:D

Gramas
18th July 2008, 12:40
sillybee reincalza con le sue glorie di UT questo 3D

Razj
18th July 2008, 12:41
http://www.threadbombing.com/data/media/6/tossing_off_big.gif

Cicoh
18th July 2008, 12:42
Ma sai le tue parole sono il contrario di quello che dark mi disse alla cena 2 anni fa,mi fece i complimenti per come giocai il sorcio 2 giorni prima .Onestamente se devo credere a lui in real o a te su un forum..come dire^^:sneer:

gramas....tu non giocavi il sorcio di solito mi pare....o sbaglio?
poi magari se 2 giorni prima di sta cena (che poi, ti pare che uno tra una portata e l'altra c'ha il coraggio di dirti "uè ma lo sai che sei scarso na cifra?)

poi rimango dell'idea che hai beccato la persona sbagliata con cui atteggiarti a pro di daoc, pensa quello che vuoi :)

Cicoh
18th July 2008, 12:44
Facciamo 1/4 di sega:D


è vero :(
però quando giocavamo insieme ero agli inizi eh....diciamo che non mi avete valorizzatoh !! su instagib nn andavo malaccio nei $u$. specie in clanbase.

Sillybee
18th July 2008, 12:45
sillybee reincalza con le sue glorie di UT questo 3D

Non direi, ero talmente scarso che dalla prima squadra mi sono autoretrocesso al ruolo di "organizzatore incontri e PR":sneer:

Cicul ma tu non eri anche forte a Fifa? O mi sbaglio?:scratch:

Cicoh
18th July 2008, 12:53
Non direi, ero talmente scarso che dalla prima squadra mi sono autoretrocesso al ruolo di "organizzatore incontri e PR":sneer:
Cicul ma tu non eri anche forte a Fifa? O mi sbaglio?:scratch:


dipende cosa intendi per forte >,< ero forte ma solo ad un "edizione" e poi piu in la è esploso PES.. :D
vado a pappa ragazzi , cieo ;)

Gramas
18th July 2008, 12:58
Il tuo è un ottimo ragionamento:sneer: Della serie il tank è morto affanculo ed è colpa del druido:sneer:Stessa cosa per un pg come il mene che in party loop non serviva a nulla ed infatti è stato tolto non solo da noi ma da tutti i gruppi albion decenti ed è stato reinserito tempo fa in vari setup albion offensivi/pushanti.io a seguire giocavo tutto come al solito e stranamente dopo un paio di inc chiesero chi ci fosse sul sorcio visto che era ovvio non ci fosse coccy:nod: ed era le prime sere che lo giocavo, svelato il mistero...niente festeggiamenti,giusto per farti smentire in toto da una persona + skillata e ovviamente + imparziale di te come si è dimostrato negli anni..anche nella mitica discussione dove demolì tutti i gruppi di lance in favore di quelli di exca:sneer:

Questo è semplicemente un discorso per dire che stai sparando cazzate:DA me frega un cazzo,sei te che ti sei messo a ridere esattamente di non so cosa:D

è vero :(
però quando giocavamo insieme ero agli inizi eh....diciamo che non mi avete valorizzatoh !! su instagib nn andavo malaccio nei $u$. specie in clanbase.
Secondo me Instagib è il modo più veloce per vedere se qualcuno ce la può fare visto che è solo aim..gia se parti bene la poi puoi vedere i vari altri aspetti del gioco,diciamo che hai una buona base

Non direi, ero talmente scarso che dalla prima squadra mi sono autoretrocesso al ruolo di "organizzatore incontri e PR":sneer:
Cicul ma tu non eri anche forte a Fifa? O mi sbaglio?:scratch:
Be il ruolo di WA cioè organizzatore è importante non tanto per i match ufficiali secondo me quanto per le pracc..quindi tutt'altro che di secondo piano

Cicoh
18th July 2008, 13:17
gramas....vah che quel periodo mica c'era coccy sul sorc -.-
il resto è bla bla, io mi ricordo di più che si puntava te perchè overextendavi un boato :p kiss.


ps : instagib si, però prediligevo il CTF. mi sfugge il perchè quella modalità andava piuttosto bene mentre nel TDM nudo e crudo con tutte le armi, nada.....
ad ogni modo ctf > all, troppo figherrimo. c'è gente che ci gioca ancora ?

Rayvaughan
18th July 2008, 13:32
non siamo OT, di +

Gramas
18th July 2008, 14:06
gramas....vah che quel periodo mica c'era coccy sul sorc -.-

Ma se manco giocavi in quel periodo..

Basta va

Cicoh
18th July 2008, 14:09
Ma se manco giocavi in quel periodo..
Basta va

oh, mica me lo son inventato che giocavi il menestrello eh, l'hai detto pure tu. chemmefrega se poi hai imparato a giocare il sorc :p

ok stop, è meglio. tanto io e te nn la finiremo mai :D

Kith
18th July 2008, 14:11
non siamo OT, di +


il bello è che gliel abbiamo fatto notare 2 pagine fa e continuano, come se a noi altri fottesse qualcosa di quanto erano pro a daoc :sneer:

Cicoh
18th July 2008, 14:14
il bello è che gliel abbiamo fatto notare 2 pagine fa e continuano, come se a noi altri fottesse qualcosa di quanto erano pro a daoc :sneer:

con il Siamo, si riferiva anche a se stesso, tant'è che pagine fa è stato il primo a parlare di PR in daoc eh ;)

Gramas
18th July 2008, 14:15
il bello è che gliel abbiamo fatto notare 2 pagine fa e continuano, come se a noi altri fottesse qualcosa di quanto erano pro a daoc :sneer:
Solo pechè non potete controbattere decentemente,se no altro che i piranha in sto post,se vuoi nomino il tuo custode pacco così vedi poi come rispondi:sneer:

Randolk
18th July 2008, 14:26
Solo pechè non potete controbattere decentemente blabliblu io spacco qua e là

Campèon, hai stracciato la minchia.

Gramas
18th July 2008, 14:27
Campèon, hai stracciato la minchia.
Te non sai da quanto,ma mica te lo vengo a scrivere nei tuoi post:D

cuccia fido

Randolk
18th July 2008, 14:29
Te non sai da quanto,ma mica te lo vengo a scrivere nei tuoi post:D
cuccia fido

Ah questo è il TUO post? :rotfl:
Dai Pugsley, è passato di moda da un pezzo tirarsela sulle sequenze binarie, cavati dal cazzo.

Gramas
18th July 2008, 14:32
Ah questo è il TUO post? :rotfl:
Dai Pugsley, è passato di moda da un pezzo tirarsela sulle sequenze binarie, cavati dal cazzo.
Be lo capisco che quando si è un vecchio bavoso le mode sembrano passare più in fretta:sneer:

Rayvaughan
18th July 2008, 14:35
ecco che loccano pure questo -.- troppo espliciti pd!

Gramas
18th July 2008, 14:38
ecco che loccano pure questo -.- troppo espliciti pd!
Veramente dovevano chiuderlo alla terza pagina mah..si sa^^

Pazzo
18th July 2008, 15:56
Gramasz è stato con warbarbie 10 secondi fermo a cercare di menare un SM sotto mio bg una volta che i BT mi avevano puggato. True story :point:

Gramas
18th July 2008, 16:03
Forse gli tiravo gli shout eh,forse:sneer:

Pazzo
18th July 2008, 16:12
utile farlo in range pbaoe mentre mocca :sneer:

Gramas
18th July 2008, 16:15
Magari ero stunnato o lo stunnavo o forse piazzavo zefiro,forse forse,un reply come dire da...epic fail:D

Warbarbie
18th July 2008, 16:19
Ah questo è il TUO post? :rotfl:
Dai Pugsley, è passato di moda da un pezzo tirarsela sulle sequenze binarie, cavati dal cazzo.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: O CRISTODIUNDIO:rotfl::rotfl::rotfl:

@ Pazzo: io Gramasz nn lo seguivo manco per il cazzo ,era lui che seguiva me.

Gramas
18th July 2008, 16:23
Sono riuscito a far cambiare a warbarbie tutto del suo bm,a momenti anche razza per rerollarlo da capo ma il suo indole gay ha preferito lo shar.

Pazzo
18th July 2008, 18:35
Magari ero stunnato o lo stunnavo o forse piazzavo zefiro,forse forse,un reply come dire da...epic fail:D

si bhe stunnati entrambi dal True Pro Pazzo che piazzò grapple aggratise by cb su uno e side chain sull'altro :metal:


ok lo ammetto era un reply partito già con l'intenzione di arrivare a fare il pro anche io

Cicoh
19th July 2008, 06:17
si bhe stunnati entrambi dal True Pro Pazzo che piazzò grapple aggratise by cb su uno e side chain sull'altro :metal:
ok lo ammetto era un reply partito già con l'intenzione di arrivare a fare il pro anche io

francamente dopo l'astio di anni fa, ora ammiro st'uomo lol