PDA

View Full Version : HoX - Come funziona l'abilità Undying Glory of Xotli?



Megalovo
16th July 2008, 14:55
Undying Glory of Xotli - A self-rez is always nice to have and reduces the lost time from dying. The boost to damage and health regeneration makes it even better.
Ciao a tutti qualcuno mi riesce a spiegare come funziona esattamente questa abilità?
Dicono che è un auto ress ma non riesco a capirne esattamente l'utilità... L'ho provata l'altra sera.. sono rinato all'inizio di una istanza con dei buff che mi davano un +25% ecc ecc... ma ora che finisco di buffarmi l'abilità scompare ..
Che scopo dovrebbe avere esattamente?
Grazie in anticipo :-)

Brcondor
16th July 2008, 16:37
è un buff con recast di 30 minuti. Se muori due volte in 30 min sn cazzi tuoi. Se nn muori pure. L'unico problema è che quando ti ressi spunta il caricamento, quindi potresti essere già rimorto. Se non sei giàà rimorto, muori poco dopo perchè sena scudo i mob ti esplodono. è abbastanza inutile

MnfPna
16th July 2008, 16:50
Beh in battleground non e' poi cosi inutile

Megalovo
16th July 2008, 17:11
è un buff con recast di 30 minuti. Se muori due volte in 30 min sn cazzi tuoi. Se nn muori pure. L'unico problema è che quando ti ressi spunta il caricamento, quindi potresti essere già rimorto. Se non sei giàà rimorto, muori poco dopo perchè sena scudo i mob ti esplodono. è abbastanza inutile


Si ma forse non mi sono spiegato... Volevo capire dove rinasci praticamente... Cioè rinasci nel punto dove sei "bindato" ma con questi buff? Oppure se sei in gruppo e muori rinasci sul posto senza bisongo del ress di un heler?
In questo caso una volta ogni 30 min potrebbe tornare anche utile...

Brcondor
16th July 2008, 17:36
Si ma forse non mi sono spiegato... Volevo capire dove rinasci praticamente... Cioè rinasci nel punto dove sei "bindato" ma con questi buff? Oppure se sei in gruppo e muori rinasci sul posto senza bisongo del ress di un heler?
In questo caso una volta ogni 30 min potrebbe tornare anche utile...
Rinasci nel punto dove sei morto, ed è questa la sua inutilità. Quanto ci metti a caricare? 5 sec? 10 sec? In 10 sec che i mob ti pestano, pensi di sopravvivere? E appena sono finiti i tuoi buff, quanto pensi di durare senza il buff absorb e il buff def? Mezzo secondo?
Può essere utile solo in un caso, del tipo te devi superare un pezzo con tanti mob, corri e cerchi di morire dove nn ce ne sn altri, cos' aspetti 10 secondi ti ressi e continui a fare quello che devi. Tipo magari nelle ville, ogni 30 minuti riesci a correre quasi fino al boss, cerchi di nn farti uccidere dove ci sn altri mob e boh. In ogni caso è 1 punto buttato, ti facessero rinascere con i tuoi debuff si, ma sensa nn ha senso.

Miave
16th July 2008, 18:39
se faceste i cheat per abbassare il tempo dei caricamenti e vi metteste sign of xotli+contract of protection+pozze a portata di click rendereste l'abilità 10 volte più utile, soprattutto in pvp quando morendo non si perdono i buff ;)
utile anche quando si muore in raid