PDA

View Full Version : domanda su beta/sito/cazzata combinata



Cicoh
16th July 2008, 16:09
ho ricevuto l'invito alla beta, ho loggato sul sito...dopodichè per sbaglio alla richiesta bla bli blu continuare? ho messo No..
ora come fo a scaricare cmq visto che nn mi appare più codesta schermata ?

thanks.

cancer.shezhar
16th July 2008, 16:14
se alla domanda hai messo no.. beh di addio alla beta,vuol dire che hai rifiutato l'eula.. e se leggi tra le faq,una volta che scegli no... è per sempre ^_^

Cicoh
16th July 2008, 16:16
gg >,< tanto non potevo giocarci.

Rayvaughan
16th July 2008, 16:18
rotolo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: occhio a non dir di no anche all'altra offerta:sneer:

Cicoh
16th July 2008, 16:22
rotolo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: occhio a non dir di no anche all'altra offerta:sneer:


ma infatti proprio per quel motivo che sai, io l'eula nn posso accettarlo e mi son trovato un po interdetto :look:

vabbeh spero esca presto il gioco >,<

Rayvaughan
16th July 2008, 16:24
fatti dare le key da bono

Guaire
16th July 2008, 17:05
Oddio cico sei il peggio hhaha :rotfl: :rotfl:

Cicoh
16th July 2008, 17:16
Oddio cico sei il peggio hhaha :rotfl: :rotfl:

vah che c'e una storia sotto, mi ha impanicato l'eula per un motivo che nn posso spiegare sul forum :p

Drako
16th July 2008, 17:24
che è? lavori per una software house concorrente? :sneer:

Cicoh
16th July 2008, 17:27
che è? lavori per una software house concorrente? :sneer:

ci sei andato "quasi" vicino,
ma è solo uno dei 2 motivi.
poi magari a te te lo racconto su skype :thumbup:



direi che l'argomento del thread s'è esaurito con un: "m'attacco, a war non ci gioco perchè non v'è altra soluzione se non accettare l'eula sul sito" se ho ben capito

passo e chiudo >,<

Drako
16th July 2008, 17:52
quando vuoi contattami che ci so :O, perchè tempo fa pure io avevo una specie di conflitto d'interessi che ora non ho più e sono curioso :sneer:

Hagnar
16th July 2008, 18:00
LOOOOOL, pensavo che nessuno leggesse l'Eula..... :sneer:

Milker
16th July 2008, 18:11
Sta beta fa merda quasi quanto cicul...

Per non parlare di Drako che non si ricorda la risposta segreta alla domanda che LUI ha scritto...

Community di froci esauriti!!! :elfhat:

Dictator
16th July 2008, 18:38
LOOOOOL, pensavo che nessuno leggesse l'Eula..... :sneer:

ma soprattutto pensavo che nessuno tentasse ancora di giocare sta beta!

:sneer:

Milker
16th July 2008, 18:45
ma soprattutto pensavo che nessuno tentasse ancora di giocare sta beta!
:sneer:

Penso che il concetto sia: meglio una beta gratizzzz che una beta pagando tot euro alla funcom :nod:

Dictator
16th July 2008, 18:51
Penso che il concetto sia: meglio una beta gratizzzz che una beta pagando tot euro alla funcom :nod:

Penso che il concetto sia: chi gioca ad aoc non sta giocando ad una beta. Chi gioca a war sta giocando a un'alfa.

Milker
16th July 2008, 18:58
Penso che il concetto sia: chi gioca ad aoc non sta giocando ad una beta. Chi gioca a war sta giocando a un'alfa.

Tutto è possibile...basta volerlo ;)

MBK
16th July 2008, 19:03
Penso che il concetto sia: meglio una beta gratizzzz che una beta pagando tot euro alla funcom :nod:

get a life

Drako
16th July 2008, 19:09
Sta beta fa merda quasi quanto cicul...
Per non parlare di Drako che non si ricorda la risposta segreta alla domanda che LUI ha scritto...
Community di froci esauriti!!! :elfhat:
no, l'ho ricordata un paio di giorni fa.

Milker
16th July 2008, 19:15
get a life

Up your nose with a rubber hose

Drako
16th July 2008, 19:55
Penso che il concetto sia: chi gioca ad aoc sta giocando ad una beta. Chi gioca a war sta giocando a un'alfa.
fixed, c'era un non di troppo :nod:

Dictator
16th July 2008, 20:13
fixed, c'era un non di troppo :nod:

evidentemente non hai mai giocato una beta :)
e hai giocato male una release.

Edeor
16th July 2008, 20:18
evidentemente non hai mai giocato una beta :)
e hai giocato male una release.

Evidentemente la Beta 3 di War neanche l'hai toccata :D

Ad ogni modo è solo questione di gusti è abbastanza inutile fare la guerra per chi ce l'ha più grosso.

deex
16th July 2008, 21:03
ma aoc e' questo gioco http://wowriot.gameriot.com/blogs/Epidemic-Obesity/Funcom-Investors-Jump-Ship-as-Age-of-Conan-Founders/ ?
io ho ricevuto ieri l'invito alla beta di war e non capisco tutto il pessimismo almeno per ora

Warbarbie
16th July 2008, 21:13
AoC è quel gioco dove "se giochi solo per divertirti la sera 1 oretta colla cumpa perchè io gioco solo per fun" è una release, altrimenti è una beta.

Edeor
16th July 2008, 21:22
ma aoc e' questo gioco http://wowriot.gameriot.com/blogs/Epidemic-Obesity/Funcom-Investors-Jump-Ship-as-Age-of-Conan-Founders/ ?
io ho ricevuto ieri l'invito alla beta di war e non capisco tutto il pessimismo almeno per ora

Se ti spaventa il pessimismo di questo forum ti consiglio la lettura del forum beta-tester, dopo averlo letto avrai due scelte o spararti per la depressione o farti una risata, io mi sono fatto una risata anche perchè certi flame ( fatti su una beta è bene ricordarlo ) sono senza prezzo :rotfl:

Drako
16th July 2008, 22:28
evidentemente non hai mai giocato una beta :)
e hai giocato male una release.
evidentemente tu non hai mai giocato una release :sneer:

Io di beta ne ho fatte forse una ventina dai tempi di daoc. Aoc è palesemente uscito prima del tempo per evitare la concorrenza diretta con altre uscite. Negarlo è ridicolo.

Metallo
17th July 2008, 01:06
Una settimana fa mi sono iscritto al sito di WHO eu e ieri mi sono accorto che mi hanno accettato per la beta. Ho loggato sul sito e accettato i regolamenti e poi mi sono scaricato il launcher per scaricare il client ma quando lo lancio si blocca a controllo su username e password, è normale? Cosa può essere?

Cicoh
17th July 2008, 01:07
Una settimana fa mi sono iscritto al sito di WHO eu e ieri mi sono accorto che mi hanno accettato per la beta. Ho loggato sul sito e accettato i regolamenti e poi mi sono scaricato il launcher per scaricare il client ma quando lo lancio si blocca a controllo su username e password, è normale? Cosa può essere?

che forse sbagli username o pass ? ricontrolla anche le maiuscole.

Jerus
17th July 2008, 02:09
hai messo il tuo username e la pass per l'accesso al sito?

Metallo
17th July 2008, 10:46
User e pass sono giusti, se li sbaglio mi dice subito che sono errati, nel mio caso invece mi mostra la scritta "controllo nome utente e password... " e non procede mai

Edit: Penso di aver risolto, non so bene se fosse firewall o controllo utente, ma so che è colpa di vista ^_^ (o della mia inettitudine ad usarlo:P)

Sintak
17th July 2008, 15:39
Una settimana fa mi sono iscritto al sito di WHO eu e ieri mi sono accorto che mi hanno accettato per la beta. Ho loggato sul sito e accettato i regolamenti e poi mi sono scaricato il launcher per scaricare il client ma quando lo lancio si blocca a controllo su username e password, è normale? Cosa può essere?

una settimana fa :gha:

vi odio :devil: