PDA

View Full Version : Qualcuno ha :



leia
16th July 2008, 16:13
1. armor leather e item da buttare per sb mi serve giusto per espare (liv 50 qual schifosa va benissimo)

2. disposto a fare transfert platini , io cedo platini su hib e prendo platini su mid.

server Bossiney Classic

:)

Fetish
16th July 2008, 20:03
1. armor leather e item da buttare per sb mi serve giusto per espare (liv 50 qual schifosa va benissimo)

2. disposto a fare transfert platini , io cedo platini su hib e prendo platini su mid.

server Bossiney Classic

:)

Hai visto shyn come sta rullando con il suo sb :shocked: ?

Odyen
17th July 2008, 00:50
Hai visto shyn come sta rullando con il suo sb :shocked: ?

Da quando la plebe/esseri inferiori/nullita'/servi della gleba hanno il diritto di parola ? bah

leia
17th July 2008, 10:39
Hai visto shyn come sta rullando con il suo sb :shocked: ?

ma tu sei mai andato a vedere al Crau? gli hibbi escono a go go singolarmente a distanza di 3-4 minuti...equippati alla cazzo, maghi che corrono come niubbetti sui ponti manco fossero degli hero 11L, sono stato impressionato....ci credo che poi un sb che sa giocare ben equippato ci farma al Crau, ci mette la tenda e campera per 5 ore di fila (come fa Shynrex)

Fetish
17th July 2008, 12:02
ma tu sei mai andato a vedere al Crau? gli hibbi escono a go go singolarmente a distanza di 3-4 minuti...equippati alla cazzo, maghi che corrono come niubbetti sui ponti manco fossero degli hero 11L, sono stato impressionato....ci credo che poi un sb che sa giocare ben equippato ci farma al Crau, ci mette la tenda e campera per 5 ore di fila (come fa Shynrex)

:drool:

Ferdy
17th July 2008, 15:51
ma tu sei mai andato a vedere al Crau? gli hibbi escono a go go singolarmente a distanza di 3-4 minuti...equippati alla cazzo, maghi che corrono come niubbetti sui ponti manco fossero degli hero 11L, sono stato impressionato....ci credo che poi un sb che sa giocare ben equippato ci farma al Crau, ci mette la tenda e campera per 5 ore di fila (come fa Shynrex)

non è che a odino cambi molto la storia, anche io ad odino fo più o meno lo stesso, più difficile invece ad albion, perchè ci sono gli scout a rompere le palle.

leia
17th July 2008, 18:25
non è che a odino cambi molto la storia, anche io ad odino fo più o meno lo stesso, più difficile invece ad albion, perchè ci sono gli scout a rompere le palle.
a Odino come sego 1 mi arrivano 2 BD come minimo a zergare..vai a segarli..

Fetish
17th July 2008, 20:50
a Odino come sego 1 mi arrivano 2 BD come minimo a zergare..vai a segarli..

Senza contare i 2-3 lock e 4-5 shammi.

leia
17th July 2008, 21:13
Senza contare i 2-3 lock e 4-5 shammi.
infatti ho detto come minimo :P

Ferdy
18th July 2008, 11:12
a Odino come sego 1 mi arrivano 2 BD come minimo a zergare..vai a segarli..

perché tu non ti puoi hiddare :sneer:

leia
18th July 2008, 11:28
perché tu non ti puoi hiddare :sneer:

appunto QQ