View Full Version : Ma vaff....
Hikizune
1st May 2004, 10:35
Ragazzi ieri sera mi son proprio diveritito, abbiamo fatto una bella serie di encounter per artefatti, abbiamo fatto lo step ML 6.4 e abbiamo fatto anche qualche bel drop.
Ora la mia lamentela è sul sistema di divisione drop e mi spiego:
in 2 giorni abbiamo fatto /random per 1 sacco di cose utili.
1. /random 1000 per la chiave da Cetus: ho fatto "3" numero perfetto!!!
2. /random 1000 per lo shades of myst: ho fatto "14" numero di merda!!!
3. /random 1000 per il crocodile tear ring: ho fatto "59" non ho parole....
Ora se volete continuare così ditelo subito che tanto vale smetta di cercare artefatti perchè ora che riuscirò con /random a prendere un drop sarà passata di moda ToA!!!!
:drool:
Vedete voi, confido nella vostra magnanimità (= Bontà, generosità, clemenza. Questa traduzione era per i toscani... :rotfl: )
Ciao.... :fuck:
Ovviamente S:madd: _ :madd:kate tutti
Hikizune
1st May 2004, 11:16
Ho guardato ora l'arpa... E' UP!!!
Se qualcuno è disponibile a farla se c'è gente la possiamo provare:
N.b. Non la faccio con silverit e Bansheex
E' up pure lo shades of myst!!
Ciaooo :wave:
Non mollare che il periodo di sfiga immonda prima o poi finisce :sneer:
Khorne
1st May 2004, 13:02
purtroppo sheroi o ci si abutua o e' meglio fare a meno di artefatti...
qualunque raid uno fà il metodo di spartizione e' questo, dare un drop a qualcuno quando c'è altri che ne hanno bisogno senza dargli una chanche di averlo non mi pare giusto, vedrai che prima o poi ti tocca anche a te...
questione di tempo ciau
Eh eh sheroi se vuoi facciamo al numero piu' basso :look:
Cmq non ti incavolare io e' una settimana che bene o male vado in giro a droppare artefatti che fra le altre cose non mi riguardano neanche (shade of mist esclusache cmq ho perso al /random :madd: ) pero' sono fiducioso che prima o poi avro' tutto cio' di cui ho bisogno :awk:
D'altronde non e' neanche giusto andare a fare un artefatto e non dare la possibilita' a chi puo' usare quell'oggetto di rollarlo anche perke' come ti lamenti te ora si lamentano gli altri :look:
Cmq ora se mettiamo su un buon gruppo per andare a droppare oggetti riusciremo in tempi brevi ad avere TUTTI gli artefatti che ci servono in gilda abbi pazienza expa e sii fiducioso :cool:
Ciauz Dracov
P.s. Se non torna qualche frase in italiano e' solo perke' sono sveglio da un quarto d'ora :sleep: :sleep:
Bansheex
1st May 2004, 16:47
Ho guardato ora l'arpa... E' UP!!!
Se qualcuno è disponibile a farla se c'è gente la possiamo provare:
N.b. Non la faccio con silverit e Bansheex
E' up pure lo shades of myst!!
Ciaooo :wave:
Metodo infallibile per il roll complimenti!! :devil:
Praticamente se si dovesse andare a droppare un arte per un pala o per un curatore, ci deve andare solo uno???
non ho parole...
allora io,te e silverit non ci dovremmo mai vedere... :scratch:
ora io faccio una proposta... poi vedi te:
e se sto ring (come qualsiasi altro artefatto) si facesse 3 volte o quante ne servono per darle a tutti non sarebbe meglio?
Tu pensi che ora io a cocco ring non ci vado piu'??? Pensi che lo voglia ancora rollare?
Se ognuno dovesse rodere per ogni roll che perde praticamente andremo a giro da soli... o sbaglio??
P.S. scommetto che tu a superenalotto non ci giochi mai... altrimenti a quest'ora saresti sotto la loro sede a chiedere di "VINCERE!".
:devil: :devil:
:wave: :wave:
Se rollando vincevo io te lo davo a te l'artefatto.
Questo e' il punto...
P.S.
Sono ubriaco tinco ma non cambia niente, sarebbe stato tuo ugualmente, spirito di gruppo, generosita', altruismo e tanti tanti valori che costituiscono la base della mia esistenza.
Se solo potessi giocare di piu'.... :gha:
Hikizune
2nd May 2004, 10:28
Ragazzi ma siete impazziti??? :scratch:
IO ho fatto un post per esprimere il mio sommo rosikamento nelle umiliazioni dei vari /random a cui ho partecipato e voi la prendete sul piano personale? :gha:
Siete un ammasso di polli!!!! :rotfl:
Cmq tornando al discorso:
Io vengo e verrò a tutti i giri artefatti a cui potrò partecipare, sia che sono utili a me sia che sono utili ad altri, sia che li ho gia.
Non ho mica intenzione di fare così: l'encounter l'ho organizzato io il drop è mio! :swear: :fuck:
Io sicuramente girerò spesso attorno ai luoghi dove ci sono gli arts che mi interessano ma una volta che con lo /random 1000 mi capitera il drop non smettero di fare l'encounter, solamente non ci baderò più a tenerlo sottocchio perchè credo sia compito di chi ne è interessato!!!
Poi al massimo non divido i drop con Ban, con Silverit nessun problema! :bleach: :bleach:
Ciaoz :wave:
Bansheex
2nd May 2004, 10:48
Poi al massimo non divido i drop con Ban, con Silverit nessun problema! :bleach: :bleach:
Ciaoz :wave:
Beh.. menomale... pensavo peggio.... :gha:
se e' solo che non dividi la robbba con me e' naturale... vinco sempre io!! :devil: :devil:
:wave: :wave: