PDA

View Full Version : Tastiera



Drako
16th July 2008, 18:36
Cari i miei nerd. La mia tastiera è un tantinello usurata. È una vecchia trust multimediale che ormai ha non so quanti anni, il tasto per alzare il volume si è sfondato, la "a" è ormai un ricordo e la barra spaziatrice fa un bel cigolio caratteristico.

Vorrei prendere una tastiera nuovo, l'idea era quella di buttarsi sulla g15 nuova, ma trovarla in giro inglese è un'impresa, drako.ti ce l'ha ma con layout tedesco e se la fa pagare cara e amara. Secondo voi conviene prendere la nuova o la vecchia che ormai si trova anche sui 50€ va bene? Ci sono altre tastiere degne di nota? Non sono un grande fan delle macro ma mi serve con la retroilluminazione. Grazie :oro:

Arcotemo
16th July 2008, 20:03
Cari i miei nerd. La mia tastiera è un tantinello usurata. È una vecchia trust multimediale che ormai ha non so quanti anni, il tasto per alzare il volume si è sfondato, la "a" è ormai un ricordo e la barra spaziatrice fa un bel cigolio caratteristico.
Vorrei prendere una tastiera nuovo, l'idea era quella di buttarsi sulla g15 nuova, ma trovarla in giro inglese è un'impresa, drako.ti ce l'ha ma con layout tedesco e se la fa pagare cara e amara. Secondo voi conviene prendere la nuova o la vecchia che ormai si trova anche sui 50€ va bene? Ci sono altre tastiere degne di nota? Non sono un grande fan delle macro ma mi serve con la retroilluminazione. Grazie :oro:

secondo me la g15 a 50€ è un must have ( ed io preferisco la vecchia versione)

Anywyn
16th July 2008, 20:06
secondo me la g15 a 50€ è un must have ( ed io preferisco la vecchia versione)

Ce l'ho anche io da più di un anno e mi ci trovo strabene. A 50 € vale assolutamente la pena, sopratutto rispetto ai 100 e più di quella nuova, che tra l'altro è ancora abbastanz aintrovabile. :D

saltaproc
16th July 2008, 20:28
g15 manco a chiederlo a si modello vecchio :nod::nod:

Evildark
16th July 2008, 21:46
io ho una logitech Media keyboard 600 ed è ottima, senza tasti macro ai lati :D

Drako
16th July 2008, 22:33
sbagllio o non è retroilluminata?

Evildark
16th July 2008, 22:39
sbagllio o non è retroilluminata?

non è retroilluminata, non ha le macro, ma ha i tasti media e il rotellone volume in mezzo sopra ed è una bomba...

veramente un ottimo acquisto...


alla fine anche io cercavo una retroilluminata, ma tutto sommato alla sera o al buio cmq i tasti so dove sono e cmq una piccola lucina dietro lo schermo ce la ho sempre accesa anche per evitare di affaticare troppo la vista e quindi non sono mai totalmente al buissimo...

certo è + sborona una retroilluminata ma per 24€ questa è veramente portentosa (è il modello successivo alla G11 e G15)

e onestamente di tutti quei tastini macro e dello schermino led alla fine non me ne faccio un cazzo... ormai gioco solo a qualche FPS, a PES e a singleplayer quindi è perfetta ;)

Rayvaughan
16th July 2008, 22:55
g15

Sillybee
16th July 2008, 23:47
Io uso G15 vecchia, semplicemente fantastica.

L'unica alternativa valida è la Razer Lycosa imho:

http://gogamermadness.com/spotimage/Razer/lycosa_spot.jpg

Aphofis
17th July 2008, 11:37
sylli dicono che sia una merda a livello di meccanica.... su drako diciamo che non ne sono entusiasti anzi....

la cosa che non capisco è come mai la g11 costi più della g15

Drako
17th July 2008, 11:42
sylli dicono che sia una merda a livello di meccanica.... su drako diciamo che non ne sono entusiasti anzi....

la cosa che non capisco è come mai la g11 costi più della g15
in quale mondo parallelo la g11 costa più della g15 scusa? :look:

Miave
17th July 2008, 12:54
nessuno ha provato la tarantula?

Darkwave
17th July 2008, 13:38
Io a casa uso la G15 e i tasti laterali alla fine li uso poco, ma lo schermino è veramente comodo tipo per vedere chi parla su Ventrilo, Team Speak, et.

E la retroilluminazione è ottima!

Ciao