PDA

View Full Version : titolo unità

maedocco
16th July 2008, 20:53
http://www.windpress.com/PRIMAPAGINA/2008-07-16/ipn5s.pdf
che rosicata asd
ma e sempre stata cosi?

Mjolnir Stormhammer
16th July 2008, 20:55
quando in politica fai il tifoso va a finire sempre cosi...e l'unita è un giornale di tifosi ormai...

Steh
16th July 2008, 20:58
Ma perchè cazzo lo criticano?
Ha mantenuto la promessa elettorale e loro lo criticano... comunisti di merda.

Hagnar
16th July 2008, 21:01
Bhe, non è tanto campato per aria come discorso.....

MBK
16th July 2008, 21:02
è una diretta conseguenza del panem et circenses :nod:

maedocco
16th July 2008, 21:03
Ma perchè cazzo lo criticano?
Ha mantenuto la promessa elettorale e loro lo criticano... comunisti di merda.
vabbe ste dai,nn puoi fare un titolo cosi idiota quando anche il csx ha i suoi problemi fra rutelliani,veltroniani d'alemiani e del turco
sanno solo sparare a 0 sul berlusca
p.s nn c'entra un cazz,ma son juventino eh )

maedocco
16th July 2008, 21:05
si vabbe,l'ha pagato con i soldi dello stato?
alura uno che sta bene nn dovrebbe comprare/andare in ferie xche c'è crisi?

Warbarbie
16th July 2008, 21:07

Tralasciando il fatto che tutti questi soldi nel calcio girano non perchè er Berlusca ha deciso così, ma perche' le stesse famiglie che stanno sul lastrico pagano 50 euro al mese sky per vedere le partite(quando non vanno allo stadio), mi spieghi cosa c'entra un investimento di una SpA come il Milan con la profonda crisi italiana/europea/mondiale?
Se la Telecom investe 22 milioni in campi di carciofi l'Unità ci fa un articolo?
Mi vado a cercare l'articolo di quando la Juve ha pagato 20 milioni per Amauri, ti pare che nn l'hanno fatto.

Bellazi
16th July 2008, 21:12
e non solo, usa anche carta igienica foxy supersoft per pulirsi, schifoso capitalista controrivoluzionario

Steh
16th July 2008, 21:15
vabbe ste dai,nn puoi fare un titolo cosi idiota quando anche il csx ha i suoi problemi fra rutelliani,veltroniani d'alemiani e del turco
sanno solo sparare a 0 sul berlusca
p.s nn c'entra un cazz,ma son juventino eh )
Tutti quelli che hai citato spero si eliminino a vicenda in un qualcosa di simile a un celebrities death match.
Per quanto riguarda il nano non credo riuscirò mai a esprimere appieno tutto il mio disprezzo, quindi ogni qualvolta capita l'occasione gli do addosso.

holysmoke
16th July 2008, 21:29
che cazzoni :ach:

Kappa
16th July 2008, 21:30
Con tutto il peggio che si può dire sul nano, questa è una inezia

Hudlok
16th July 2008, 21:30

Spendere i soldi è l'unica via d'uscita dalla crisi cmq...

Il blocco dei consumi uccide l'economia...

Ma spiegalo tu a queii dell'unità :sneer:

McLove.
16th July 2008, 21:37
Con tutto il peggio che si può dire sul nano, questa è una inezia

anche perche sui 6,5 che guadagna il dentone ogni anno le tasse le paga in italia quindi paradossalmente e' denaro che arriva allo stato da privati.

Ormai siamo alla frutta ma non solo come politica ma come cervelli, troppi coglioni in giro che escono dalle fottute pareti.

maedocco
16th July 2008, 21:43
Tutti quelli che hai citato spero si eliminino a vicenda in un qualcosa di simile a un celebrities death match.
Per quanto riguarda il nano non credo riuscirò mai a esprimere appieno tutto il mio disprezzo, quindi ogni qualvolta capita l'occasione gli do addosso.
si lo so cara ) smackkkkkkkkkkkkkk

Steh
16th July 2008, 21:48
si lo so cara ) smackkkkkkkkkkkkkk
Gobbo, reazionario, e come avatar hai una delle più orrende cose mai viste.
Stai lontano da me.

:sneer:

maedocco
16th July 2008, 21:52
Gobbo, reazionario, e come avatar hai una delle più orrende cose mai viste.
Stai lontano da me.
:sneer:
ma come,nn ti piace la roberta?
iniziero la rivoluzione al grido di pota&alura

Sillybee
16th July 2008, 22:08
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sezione sbagliata, l'unità va sempre e cmq in [Fun]

Wolfo
16th July 2008, 22:10
vi è rimasta solo questa, bevete e zitti :sneer:
http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/5/5f/El-che-cola.jpg/220px-El-che-cola.jpg

:kiss:

Sintak
16th July 2008, 22:22
ahahahahahah ma lo hanno fatto uscire davvero quel titolo in prima pagina? Meglio del vernacoliere :rotfl::rotfl::rotfl:

Tanek
16th July 2008, 22:39
anche perche sui 6,5 che guadagna il dentone ogni anno le tasse le paga in italia quindi paradossalmente e' denaro che arriva allo stato da privati.
Ormai siamo alla frutta ma non solo come politica ma come cervelli, troppi coglioni in giro che escono dalle fottute pareti.
Straquoto, sia per la cosa delle tasse (che per me è EVIDENTE, mentre per i fanboy dell'unità sembra proprio di no) che per quella dei coglioni :)

Cifra
17th July 2008, 08:27
Tanto il Berlusca si è comprato l'ennesimo bidone.

delo
17th July 2008, 08:41
non mi meraviglio, i giornali in italia fanno propaganda mica informazione

rehlbe
17th July 2008, 09:19
premesso che a me fa schifo vedere quanti soldi girano nel calcio, l'unità si copre veramente di ridicolo, sia perchè a criticare l'attività di berlusconi privato non si capisce bene cosa voglia ottenere (che di tasca sua sani i conti dello stato?! e il conflitto di interessi?), secondo perchè non considera l'enorme ritorno di denaro per sponsor, abbonamenti, maglie e gadget venduti e chi più ne ha più ne metta :confused:

detto questo, speriamo di non aver comprato l'ennesimo rivaldo :ach:

Estrema
17th July 2008, 10:46
Ma spiegalo tu a queii dell'unità :sneer:
guarda che lo sanno benissimo visto che sono anni che dicono che se gli stipendi so bassi la gente non compra e se non compra primo o poi le aziende smettono di produrre, secondo me lo dovresti spiegare agl'imprenditori sto discorsi, amesso che ce ne siano in italia; italia paese di santi poeti navigatori e furbetti del quartierino:sneer:

Estrema
17th July 2008, 10:48
da quando le società di calcio versano l'iperf? un giorno Campedelli disse, io queste tasse cosi alte alte non le pago enon le ha pagate perdavvero:sneer:

Alkabar
17th July 2008, 11:44
Beh non c'e' proprio un cazzo da dire: considerando tutti i coglioni che ci sono in Italia, che storicamente Berlusconi ha governato piu' di ogni altro, e che l'Italia cola a picco nel periodo in cui lui governa (parlo praticamente degli ultimi 7 anni abbondanti, con la parentesina di 1 anno e 8 mesi di Prodi nel mezzo), le percentuali di distribuzione della popolazione in quanto a brillantezza e in merito al voto, parlano da sole. ;).

McLove.
17th July 2008, 13:54
da quando le società di calcio versano l'iperf? un giorno Campedelli disse, io queste tasse cosi alte alte non le pago enon le ha pagate perdavvero:sneer:

parlavo del giocatore dai, non avvalorare la seconda parte di quello che dico.

Emma
17th July 2008, 16:14
omg rania di giordania :|

Karidi
17th July 2008, 16:56

Cioè fammi capire Moratti, licenzia Mancini e prende Mourinho per Milioni di Euro nessuno dice nulla....la Juve compra Amauri, Poulsen etc.etc. tutto ok
il Milan compra Ronaldinho....ahhhhhh le tasse, la crisi economia.

Allora non vedo titoli su Moratti con il Petrolio alle Stelle.....
O le Fabbriche Fiat con tutti i loro problemi....
O tuoi interventi contro questi 2....

Veramente un Titolo ridicolo e estremamente prevedibile, ma parliamo dei soldi con cui è pagato un giornale così che vende molto meno di quanto ricava, ma sta su con i finanziamenti pubblici.....questo dovrebbe essere argomento di discussione perchè finanziare un pattume simile, buono solo per imbiancare, farei lo stesso discorso per i vari giornali nelle stesso condizioni del CDX.

McLove.
17th July 2008, 17:10
Cioè fammi capire Moratti, licenzia Mancini e prende Mourinho per Milioni di Euro nessuno dice nulla....la Juve compra Amauri, Poulsen etc.etc. tutto ok
il Milan compra Ronaldinho....ahhhhhh le tasse, la crisi economia.

Allora non vedo titoli su Moratti con il Petrolio alle Stelle.....
O le Fabbriche Fiat con tutti i loro problemi....
O tuoi interventi contro questi 2....

Veramente un Titolo ridicolo e estremamente prevedibile, ma parliamo dei soldi con cui è pagato un giornale così che vende molto meno di quanto ricava, ma sta su con i finanziamenti pubblici.....questo dovrebbe essere argomento di discussione perchè finanziare un pattume simile, buono solo per imbiancare, farei lo stesso discorso per i vari giornali nelle stesso condizioni del CDX.

lol quello che quoti non l'avevo nemmeno notato, be vedi a cosa servono tali articoli e tali gironali spazzatura.
Per le conclusioni traile da solo tu, le mie non le scrivo per decoro e per amore di questo account ;)

cmq e' da ieri sera che ci rido e faccio vedere il link ad un po di persone amici e parenti ed i commenti sono tutti gli stessi "il mondo e' ormai pieno di coglioni" solo che qualche anno fa non ci saremmo aspettati che un coglione scrivesse il titolo di prima pagina di una testata nazionale senza che nessun altro gli dicesse ehi sei un coglione, evidentemente i coglioni si sono moltiplicati.

Karidi
17th July 2008, 17:13
lol quello che quoti non l'avevo nemmeno notato, be vedi a cosa servono tali articoli e tali gironali spazzatura.
Per le conclusioni traile da solo tu, le mie non le scrivo per decoro e per amore di questo account ;)

No grazie, mi limito a questo.
Solo che i giornali, "qualsiasi" dovrebbero vivere con le loro gambe e non foraggiati dallo stato.

Alkabar
17th July 2008, 17:40

cmq e' da ieri sera che ci rido e faccio vedere il link ad un po di persone amici e parenti ed i commenti sono tutti gli stessi "il mondo e' ormai pieno di coglioni" solo che qualche anno fa non ci saremmo aspettati che un coglione scrivesse il titolo di prima pagina di una testata nazionale senza che nessun altro gli dicesse ehi sei un coglione, evidentemente i coglioni si sono moltiplicati.

In Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Inghilterra dicono che in Italia siete dei coglioni perche' avete votato uno che pensa alla sua squadra di calcio invece che al paese.
Punti di vista. :sneer:.
Capisco i francesi tuttavia: loro si sono votati uno che si scopa Carla Bruni.
Noi un nano malefico che va a mignotte :nod:.

HaWk
17th July 2008, 18:28
Ai comunisti ormai nn rimane altro che il rosik, dopo essere stati cacciati a pedate dal parlamento :sneer:

McLove.
17th July 2008, 18:36
In Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Inghilterra dicono che in Italia siete dei coglioni perche' avete votato uno che pensa alla sua squadra di calcio invece che al paese.

alka dai hai piu di un neurone, non rompere anche tu su ste puttanate, pensa un attimo al tuo decoro ed alla faccia di voler ancora tornare a postare su sta board.
Cosa non ti e' chiaro che al massimo ha detto un "ok" e che c'e' gente che fa ste cose per lui.
ah aggiorna la firma sembra che il nano abbia risolto il problema della monnezza anapoli almeno cosi titolano molti giornali e domani ci sara' una conferenza stampa a quanto pare.

Milker
17th July 2008, 18:51
- Pronto Unità!
- Mi passa il direttore Padellaro?
- Un attimo prego...
(avanti popolo, alla riscossa, bandiera rossa bandiera rossa)
- Pronto?
- Pronto Padellaro?
- Chi è?
- Sono vocidipopolo.
- E chi cazzo è vocidipopolo?
- Lascia perdere. Senti una cosa: leggo dal sito della rassegna stampa del governo la vostra apertura di prima pagina su Ronaldinho, una cosa che fa schifo agli addetti alle autopsie degli obitori.
- Vabbè, non è che fa così schifo, dai...
- No? Cioè il titolo: "La crisi corre e lui pensa a Ronaldinho", secondo te è un titolo? Ma che vi fumate in redazione? Bevete? Cosa vi fate?
- No. è che abbiamo pensato: dai, facciamo un titolo alla "Libero", demagogico, populista, un po' alla cazzo, catalizziamo l'attenzione degli anti-milanisti e anche i lettori di sinistra...
- Ma che cazzo dici, ma che Berlusconi adesso se si compra o non si compra Ronaldinho, che deve dare conto a te? Ma saranno pure questa volta almeno stracazzi soldi suoi, o no? Ma come cazzo puoi pensare di fare una apertura così?
- Vabbè, ma c'è la questione morale...
- Ma quale questione morale? Mò adesso c'è la crisi e allora lui che deve fare? Deve comprare Fabbroferraio invece di Ronaldinho così fa contento te?
- Ma però io adesso...
- Padellaro, stai dicendo cazzate. Non ce la fate a fare concorrenza a Libero. Non puoi uscire così, dai, cazzo riprenditi!
- Dici che no? Fa davvero così schifo?
- Fa schifo ai vivisettori degli scarafaggi putrefatti. Cambiala, ora!
- Vabbè la cambio, dai. faccio una seconda edizione.
- Bravo. Così mi piaci. E piano a bere, quando fate la riunione di redazione..
- Senti, ma mi dici chi sei?
- Ma che te ne frega, lascia perdere.

Prima pagina dell'Unità di oggi, prima edizione:"La crisi corre e lui pensa a Ronaldinho"

Prima pagina dell'Unità di oggi, seconda edizione (dopo la telefonata) visibile sul sito dell'Unità dopo che avete cliccato su Prima Pagina (che manco si può linkare direttamente poi dici che questi di sinistra so' tutt'uno col mondo della rete e bla bla bla)...

Alkabar
17th July 2008, 18:52
alka dai hai piu di un neurone, non rompere anche tu su ste puttanate, pensa un attimo al tuo decoro ed alla faccia di voler ancora tornare a postare su sta board.
Cosa non ti e' chiaro che al massimo ha detto un "ok" e che c'e' gente che fa ste cose per lui.
ah aggiorna la firma sembra che il nano abbia risolto il problema della monnezza anapoli almeno cosi titolano molti giornali e domani ci sara' una conferenza stampa a quanto pare.

L'unita' mi sta ben sul cazzo anche a me, ma ti vedevo gongolare un po' troppo, e' partito il tick nervoso.

Ti metto di fronte alla cruda realta': che ci vogliate credere o no, in tutta europa l'argomento migliore per zittire un italiano e' "buahhaha voi vi siete votati Berlusconi, che popolo di coglioni, non osate lamentarvi di quello che non funziona qua, almeno noi abbiamo dei politici !!" .

Qua in uk poi, stanno a destra per definizione, di sinistra qua hanno solo il lato su cui guidano...

Ha risolto il problema della monnezza ? Bene, vediamo se e' vero.

Karidi
18th July 2008, 10:23

Ti rammento, che uno dei migliori presidenti USA, degli ultimi 40anni se non il Migliore era uno che si faceva fare delle profonde gole dalla stagista:sneer::sneer: e invece il puritano casa e chiesa è un coglione a piede libero.

Karidi
18th July 2008, 10:24
Ha risolto il problema della monnezza ? Bene, vediamo se e' vero.

Sarà ma almeno dici Vediamo se è vero.....invece prima Pecoraro Scanio non potevi nemmeno beneficiare del dubbio se l'ha risolto...era palesemente un NO, visto che non ha fatto una ceppa.

Vedi io sono uno che non giudico prima di aver visto l'operato del Governo Prodi , considero 2 ottimi ministri Bersani e Di Pietro, non ho i paraocchi o la sindrome del Toro che vede Rosso (come molti che vedono Berlusconi), se fa bene tanto di cappello se fa le coglionate sono il primo a criticarlo.

Ma a fatti per ora ha levato ICI (cosa che Blatera Prodi aveva detto che faceva solo dopo aver perso l'elezioni a parole sono tutti buoni) ma una famiglia si trova quei 200 eurini in tasca in +, , a Napoli ha fatto + lui in 2 mesi che P.Scanio in 2 anni. Inoltre la legge sul Freeze dei processi alle cariche + alte dello stato è una legge già esistente in Francia/Germania e Inghilterra.
Non mi sembra che ha alzato tasse come faceva P.Schioppa con la sua tecnica illuminato, + tasse per tutti.

Il costo della vita sale anche grazie alle politiche energetiche Italiche degli ultimi 20anni, non c'era mica Berlusconi nel 84, per mettere in avvio una centrale Nucleare servono 20anni.
un sera ho visto un reportage sull'energia eolica, e questa in molti punti d'Italia è un bluff per prendere gl incentivi, ma non produce una quantità per coprire i costi.

Ma si però se lui compra ronaldinho con i suoi soldi....AHHHHHHH SCaNDALOOOOHHH
Mentre gli Agnelli quando copravano i giocatori con la cassa integrazione FIAt in corso....tutti ZITTI.

Sarebbe ora di tagliare i soldi ai giornali, e una bella selezione naturale....così rimangono solo quelli che fatturano e vivono sulle proprie gambe...il problema che non ci saranno + giornali per imbiancare o per pulirsi il deretano in assenza di cartaigenica (funzione che l'Unità ha come scopo primario)

Ridicoli e Caproni.

Dictator
18th July 2008, 10:27
Regà stiamo parlando dell'Unità.
Giornale ridicolo, letto da gente ridicola che vota persone ridicole.

Che v'aspettavate?

Il gazzettino del Cappellaio Matto avrebbe più senso.

Estrema
18th July 2008, 10:35
Regà stiamo parlando dell'Unità.
Giornale ridicolo, letto da gente ridicola che vota persone ridicole.
Che v'aspettavate?
Il gazzettino del Cappellaio Matto avrebbe più senso.
saranno almeno 5/6 ani che nemmeno i comunisti sfegatati leggono più l'unita sta volta me tocca quasi darti ragione in toto.

Alkabar
18th July 2008, 10:54
Ti rammento, che uno dei migliori presidenti USA, degli ultimi 40anni se non il Migliore era uno che si faceva fare delle profonde gole dalla stagista:sneer::sneer: e invece il puritano casa e chiesa è un coglione a piede libero.

Sarà ma almeno dici Vediamo se è vero.....invece prima Pecoraro Scanio non potevi nemmeno beneficiare del dubbio se l'ha risolto...era palesemente un NO, visto che non ha fatto una ceppa.

Vedi io sono uno che non giudico prima di aver visto l'operato del Governo Prodi , considero 2 ottimi ministri Bersani e Di Pietro, non ho i paraocchi o la sindrome del Toro che vede Rosso (come molti che vedono Berlusconi), se fa bene tanto di cappello se fa le coglionate sono il primo a criticarlo.

Ma a fatti per ora ha levato ICI (cosa che Blatera Prodi aveva detto che faceva solo dopo aver perso l'elezioni a parole sono tutti buoni) ma una famiglia si trova quei 200 eurini in tasca in +, , a Napoli ha fatto + lui in 2 mesi che P.Scanio in 2 anni. Inoltre la legge sul Freeze dei processi alle cariche + alte dello stato è una legge già esistente in Francia/Germania e Inghilterra.
Non mi sembra che ha alzato tasse come faceva P.Schioppa con la sua tecnica illuminato, + tasse per tutti.

Il costo della vita sale anche grazie alle politiche energetiche Italiche degli ultimi 20anni, non c'era mica Berlusconi nel 84, per mettere in avvio una centrale Nucleare servono 20anni.
un sera ho visto un reportage sull'energia eolica, e questa in molti punti d'Italia è un bluff per prendere gl incentivi, ma non produce una quantità per coprire i costi.

Ma si però se lui compra ronaldinho con i suoi soldi....AHHHHHHH SCaNDALOOOOHHH
Mentre gli Agnelli quando copravano i giocatori con la cassa integrazione FIAt in corso....tutti ZITTI.

Sarebbe ora di tagliare i soldi ai giornali, e una bella selezione naturale....così rimangono solo quelli che fatturano e vivono sulle proprie gambe...il problema che non ci saranno + giornali per imbiancare o per pulirsi il deretano in assenza di cartaigenica (funzione che l'Unità ha come scopo primario)

Ridicoli e Caproni.

ALITALIA: CAPUT
LEGGI: 100 Ministri in missionehh !!
ICI: VIENE REINTEGRATA IN ALTRE TASSE (E quindi il cazzo, il tuo discorso va a farsi friggere)
Rete 4: EHI HEIIIIII !!! Ancora li eh, c'e' la sentenza e cerca di cambiare le leggi...
TAGLI ALLA SANITA': HEI HEIIIII !!!
Ecc Ecc, vedere mia firma.

Tutto cio' che ha fatto e' un gran buco nell'acqua oppure una minchiata colossale.
Da quant'e' che e' su sto governo, quando finisce sto martirio ?

Alkabar
18th July 2008, 11:02
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo421727.shtml

Va bene, mettiamolo tra i successi. Continuo a restare scettico tuttavia, e' un idiota al cobalto ormai per certo, ci sara' un inghippo, tipo: la raccolta differenziata se la sognano, e tutto verra' bruciato per creare fumi tossici inverecondi. Ma ovviamente e' solo dietrologia (come per la sanita' :rotfl::rotfl::rotfl:, scusate il bias, ma avendo memoria storica io certe cose le ricordo bene).

holysmoke
18th July 2008, 11:05
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo421727.shtml
Va bene, mettiamolo tra i successi. Continuo a restare scettico tuttavia, e' un idiota al cobalto ormai per certo, ci sara' un inghippo, tipo: la raccolta differenziata se la sognano, e tutto verra' bruciato per creare fumi tossici inverecondi. Ma ovviamente e' solo dietrologia (come per la sanita' :rotfl::rotfl::rotfl:, scusate il bias, ma avendo memoria storica io certe cose le ricordo bene).

rimuovere l'immondizia è un successo momentaneo... se nn si risolve la questione discariche/inceniritori o risveglio del vesuvio dormiente, tra 1 mese è tutto =

A chiaiano è ogni giorno guerriglia e ne i giornali ne le tv dicono nulla

Estrema
18th July 2008, 11:22
rimuovere l'immondizia è un successo momentaneo... se nn si risolve la questione discariche/inceniritori o risveglio del vesuvio dormiente, tra 1 mese è tutto =
A chiaiano è ogni giorno guerriglia e ne i giornali ne le tv dicono nulla
cioè anche prima le altre regioni se la pigliavano, il problema come prima e quando le sudette regioni dicono stop:nod:

Necker
18th July 2008, 11:28
idiota al cobalto :rotfl:

poi me la spieghi :sneer:

Alkabar
18th July 2008, 11:30
idiota al cobalto :rotfl:
poi me la spieghi :sneer:

E' un nano => puffo => blu => idiota al cobalto.

saltaproc
18th July 2008, 11:31
certo che vi divertite con poco:sneer::sneer::sneer:

Alkabar
18th July 2008, 11:41

Eh beh, metti un cabarettista di basso livello a governare, la gente si adatta per ridere con poco, che vuoi, sono tempi bui questi.

Necker
18th July 2008, 19:00

solo perchè non puoi capire :sneer:

:kiss: