View Full Version : Cercasi Gilda
Freddy
16th July 2008, 23:15
Cerco gilda o sono anke intenzionato a crearne una sul server promise su qualunque reame anke se adesso ho un vampo.Contattemi
black
17th July 2008, 13:15
imho :
in questo momento manca gente a mid ( si nono alcune gilde in opening (ex crahob?) e alcune gia fatte )
a hib ci sono gli allmight ma sono alla ricerca di druidi / bardi..
Fi$iCo
17th July 2008, 16:10
gilda aspirapolvere + suicide a hib
caemma & co + not today su mid (loggano poco e niente entrambi)
amici di rozer(ex insert coin) + Eja (da i50) + gilda crucca che nn mi ricordo il nome.
nonostante la presenza di queste gilde in rvr la più numerosa è costantemente hib, l invito è quindi a scegliere un reame di verso in caso contrario preparatevi a testare la mob experience
venghino siori venghino..
Razj
17th July 2008, 17:45
eja di i50 siamo solo in 4, il resto sono degli scarsoni, non so manco se giocheremo onde evitare sukate certe
KlickKlick
17th July 2008, 17:47
eja di i50 siamo solo in 4, il resto sono degli scarsoni, non so manco se giocheremo onde evitare sukate certe
:sneer::sneer::sneer::sneer: per fortuna ho seguito il mio istinto che mi diceva: non tornareeeeeeehh :rotfl::rotfl::rotfl:
AlBendi
17th July 2008, 18:01
:sneer::sneer::sneer::sneer: per fortuna ho seguito il mio istinto che mi diceva: non tornareeeeeeehh :rotfl::rotfl::rotfl:
sarebbe stato abbastanza deprimente in effetti avere un rapporto scarsoni pro del 1:1 .. grazie di nn essere venuto.
KlickKlick
18th July 2008, 10:35
sarebbe stato abbastanza deprimente in effetti avere un rapporto scarsoni pro del 1:1 .. grazie di nn essere venuto.
ahhaha ma soka aspettavo il tuo insulto buttana di periferia che non sei altra :fuck::fuck: stai ancora piangendo perchè non sono venuto with you (e non di gioia :sneer::sneer:)