PDA

View Full Version : Nuova stagione giovanili W2K1 Noobs



Tanek
16th July 2008, 23:40
Fra due settimane finisce la stagione della nostra serie giovanile e, per poter ricominciare al più presto dopo la pausa, avrei bisogno della conferma di voi tutti partecipanti per la prossima stagione, in modo tale da essere in 12 ed evitare squadre bot, e di una (o più) persone disposte a joinare: sicuramente servirà almeno una squadra dato che Ache sta abbandonando ht, il primo che posta qui sotto vince la candidatura a "niubbo della stagione 2008/2" e sarà invitato appena il campionato si concluderà.
Ricordo inoltre che è possibile passare a 16 squadre in caso di adesioni massive da parte di nuovi "niubbi" e SOTTOLINEO che per poter joinare un campionato giovanile bisogna ovviamente aver lasciato il campionato precedente (essere comunque svincolati da altri campionati).

Grazie per la cortese attenzione e sukate tutti :cool: (ho scopiazzato dallo scorso 3d che avevo fatto, quindi non rompete per le battute old :sneer: )

1. Virgulti - CONFERMATO
2. Giovani Stralollini - CONFERMATO
3. Giovani Cinghiali Storti - CONFERMATO
4. Real Niubba Chiaviche - CONFERMATO
5. UBI MINOR FC - CONFERMATO
6. Real Rosik Junior - CONFERMATO
7. Capperini United - CONFERMATO
8. I Jillini - CONFERMATO
9. OdU Wannabe - CONFERMATO
--- QQerPipponiTeam --- (Liam abbandona ç__ç )
--- Mean Machine --- (Ache abbandona ç__ç )
--- Gryphon K --- (K abbandona ç__ç)

10. Lorz Team Junior - CONFERMATO (da invitare)
11. Romae Virtute (Nightwalker) - CONFERMATO (da invitare)
12. DISPONIBILE

Nexo --- da verificare termine sua serie attuale

Liam
16th July 2008, 23:43
mi ritiro

Sylent
17th July 2008, 00:15
confermo

Jingle
17th July 2008, 00:36
presente

saltaproc
17th July 2008, 05:46
:nod::nod:

Hudlok
17th July 2008, 06:36
Fra due settimane finisce la stagione della nostra serie giovanile e, per poter ricominciare al più presto dopo la pausa, avrei bisogno della conferma di voi tutti partecipanti per la prossima stagione, in modo tale da essere in 12 ed evitare squadre bot, e di una (o più) persone disposte a joinare: sicuramente servirà almeno una squadra dato che Ache sta abbandonando ht, il primo che posta qui sotto vince la candidatura a "niubbo della stagione 2008/2" e sarà invitato appena il campionato si concluderà.
Ricordo inoltre che è possibile passare a 16 squadre in caso di adesioni massive da parte di nuovi "niubbi" e SOTTOLINEO che per poter joinare un campionato giovanile bisogna ovviamente aver lasciato il campionato precedente (essere comunque svincolati da altri campionati).

Grazie per la cortese attenzione e sukate tutti :cool: (ho scopiazzato dallo scorso 3d che avevo fatto, quindi non rompete per le battute old :sneer: )

1. Virgulti
2. Giovani Stralollini - CONFERMATO
3. Giovani Cinghiali Storti - CONFERMATO
4. Real Niubba Chiaviche
5. UBI MINOR FC
6. QQerPipponiTeam
---- Mean Machine --- (Ache abbandona ç__ç )
7. Real Rosik Junior
8. Capperini United
9. I Jillini
10. OdU Wannabe
11. Gryphon K
12. DISPONIBILE

Una selezione... Durissima...:confused:

saltaproc
17th July 2008, 07:45
Una selezione... Durissima...:confused:
è bhè :point::point::point::point:

BYRoN
17th July 2008, 09:22
Confermo anche se per ora in questa stagione non ho tirato su manco un giocatore decente :awk: (spero che sia confermato martedi' come giorno per le partite)

holysmoke
17th July 2008, 09:33
se la avrebbi la squadra giovanile di sicuro giocherebbi questa piu bellissima serie :D

Tanek
17th July 2008, 09:34
Per il giorno, sarei propenso anche io a lasciare il martedì, perchè si incastra bene con i risultati dell'allenamento e la pescata del sabato, quindi lascerei così a meno di grosse lamentele/problemi di qualcuno, caso in cui si procederebbe con una votazione :)

Gli spammer/rompicoglioni stiano fuori da questa sezione perchè altrimenti partono i cartellini per spam. (mi riferisco a una persona in particolare, che ha replyato tanto per...)
Grazie.

Edit:

mi ritiro
Davvero???

saltaproc
17th July 2008, 09:36
se puoi almeno mettila nello stesso orario delle amichevoli normali 19.30 maz 20.00 che almeno riesco a seguire la tutta la partita..alle 21 e rotti finisce troppo tardi per un povero sfigato che ha la sveglia alle 5 QQQQQQ

Tanek
17th July 2008, 09:39
se puoi almeno mettila nello stesso orario delle amichevoli normali 19.30 maz 20.00 che almeno riesco a seguire la tutta la partita..alle 21 e rotti finisce troppo tardi per un povero sfigato che ha la sveglia alle 5 QQQQQQ
Se va bene a tutti posso anticiparla di un paio di orette :)

Sylent
17th July 2008, 09:48
orario indifferente, martedì perfetto ^^

BYRoN
17th July 2008, 09:51
A me va benissimo (anzi andrebbe anche meglio) farle alle 19:30 :)

Jingle
17th July 2008, 10:31
Se va bene a tutti posso anticiparla di un paio di orette :)

no problem :)

Sylent
17th July 2008, 11:54
ndr: da non so quando le squadre bot schiereranno cmq una formazione random per far vedere le stelle ^^

Lorzmus
17th July 2008, 12:01
Se c'è posto creo la squadra e joino volentieri.

nexo
17th July 2008, 12:09
se c'è posto abbandono la serie giovanile in cui sono e joino la vostra

Liam
17th July 2008, 15:17
Edit:

Davvero???

Si, a calcoli fatti credo proprio che non valga la pena tenere in piedi le giovanili.

HaWk
17th July 2008, 15:24
confermato! odu wannabe

Tanek
17th July 2008, 15:25
Sul posto c'è da dire sempre il solito discorso:
a) gli abbandoni (Ache per esempio) creano posti che sono per chiunque ne faccia richiesta. Siccome non sto a fare preferenze etc, di norma farei che il primo che risponde prende il primo posto libero e così via. Se avete qualche altro metodo o riuscite a mettervi d'accordo tra di voi, per me nessun problema. L'importante è che chi dà la disponibilità poi effettivamente sia SICURO di poter partecipare, questo vuol dire che al momento della chiusura della nostra stagione non deve essere presente in altre leghe giovanili e non deve aver fatto richiesta in altre leghe (perchè altrimenti non posso invitarvi).
b) Al netto degli abbandoni (e quindi delle persone che joinano al loro posto), c'è sempre l'opzione per passare dalle 12 squadre attuali alle 16 che sono il massimo per una serie giovanile. In questo caso le persone che devono unirsi alla serie DEVONO essere necessariamente 4, altrimenti sarò costretto a rifiutare le richieste (come purtroppo è successo più volte). Questo perchè la serie non può cominciare se le squadre non sono 12 o 16, il che vuol dire che quelli di voi che vogliono entrare nella serie devono essere in 4 oppure portare dietro qualche amico (ma precedenza sull'iscrizione sempre ai membri w2k1) in modo tale da essere in 4.

edit: boh Liam, secondo me invece ne vale la pena, però come sempre è tutto a cazzo quindi dipende dal culo che hai. Come vuoi tu cmq, ti levo :/

saltaproc
17th July 2008, 15:27
forse ubi minor stacca e ritorna alle vecchie giovanili vi so dire qualcosa nei prossimi giorni

nexo
17th July 2008, 15:32
la serie giovanile in cui sto è iniziata da 2 giornate, è possibile abbandonarla?

domanda.. perchè preferite la vecchia serie? io tiro su discreti giovani da allenare.. mai nessuno sotto l'accettabile.. e sulla vecchia non ne ho pescato mezzo di decente anche con investimenti pesanti :(

holysmoke
17th July 2008, 15:33
cioe sono l'unico che usa ancora le giovanili vecchie qua fra di noi? :gha:

Tanek
17th July 2008, 15:34
la serie giovanile in cui sto è iniziata da 2 giornate, è possibile abbandonarla?
domanda.. perchè preferite la vecchia serie? io tiro su discreti giovani da allenare.. mai nessuno sotto l'accettabile.. e sulla vecchia non ne ho pescato mezzo di decente anche con investimenti pesanti :(
No, non è possibile abbandonarla fino alla fine della stagione :/

Falcodiluce
17th July 2008, 16:28
se avete ancora un posto ci sarei anche io..
981908 <--- n° team

Karidi
17th July 2008, 16:38
Mi ritiro anche io

Tanek
18th July 2008, 00:48
Ho aggiornato il 3d.

(io non capisco come fate a dire che queste nuove non siano remunerative, boh c'avrò avuto culo io :D )

Lorzmus
18th July 2008, 14:24
Confermo, Lorz Team Junior (1034954).

nexo
19th July 2008, 08:40
Ho aggiornato il 3d.
(io non capisco come fate a dire che queste nuove non siano remunerative, boh c'avrò avuto culo io :D )
idem .. promosso anche oggi un giocatore accettabile difesa buono in attacco .. 19 anni ... mi sto rifacendo la squadra gratis, per non contare che mi son scattati già ni difesa due neo promossi delle settimane scorse

Karidi
19th July 2008, 08:54
Ho aggiornato il 3d.

(io non capisco come fate a dire che queste nuove non siano remunerative, boh c'avrò avuto culo io :D )

Non riesco molto a seguirle tutto qui.

Nightwalker
19th July 2008, 09:01
eccomi :D confermo per poter joinare

Evildark
19th July 2008, 09:54
io temo di essere ancora vincolato ad un altro campionato QQ e forse le chiudo anche appena c'è la possibilità... boh vedremo vi aggiorno + avanti se posso joinare

Tanek
19th July 2008, 12:01
Ho aggiornato il 3d.


se avete ancora un posto ci sarei anche io..
981908 <--- n° team
Sei già in una serie giovanile (a meno che tu non abbia scritto un numero di team giovanile errato) e NON finisce / NON puoi abbandonarla tra 2 settimane.

Per cortesia prima di proporvi verificate che ci siano le condizioni per poter joinare la ns serie, condizioni che ho riassunto e ripetuto piu' volte in questo 3d.
Grazie :)

saltaproc
28th July 2008, 12:02
pure ubi minor conferma la presenza

Tanek
28th July 2008, 14:09
Aggiornato il 3d, c'è da riempire l'ultimo slot, Nexo mi di ci pliz se puoi joinare tu o no?
Grazie.

Tanek
28th July 2008, 23:17
Up, Nexo se ci sei batti un colpo :nod:

Evil te sei vincolato ad altro campionato?

BYRoN
29th July 2008, 11:52
Alla mal parata credo basti mettere un annuncio su Hattrick se rimane un posto non occupato

Evildark
29th July 2008, 12:09
Up, Nexo se ci sei batti un colpo :nod:

Evil te sei vincolato ad altro campionato?

si e sono a metà del girone di ritorno però QQ

Tanek
30th July 2008, 00:06
Ho kickato Ache e Liam che abbandonano e ho invitato Lorz e NightWalker, accettate quando leggete :)

Resta da kickare Karidi e resta da riempire l'ultimo slot, please mi fate sapere quanto prima chi devo invitare? (Nexo? Qualche altro amico di qualcuno?)

Sylent
30th July 2008, 07:24
Tanek anke se prendi una squadra random kiedendo sul forum di Hattrick non ci so problemi. Nel caso in cui non faccia la formazione la skiera di default il computer come fosse un bot.

Tanek
30th July 2008, 09:51
Tanek anke se prendi una squadra random kiedendo sul forum di Hattrick non ci so problemi. Nel caso in cui non faccia la formazione la skiera di default il computer come fosse un bot.
Si certo, però preferirei ci fosse qualcuno di noi :) abbiamo 6 giorni per trovare un'altra squadra.

Tanek
1st August 2008, 09:58
Up, chiedete a qualche amico dai.

Tanek
2nd August 2008, 19:43
Up.

Tanek
4th August 2008, 11:43
Ariup...
(ho mandato anche ht-mail a Lorz e a Nightwalker ma per ora senza risultato..)

Sylent
4th August 2008, 12:43
io ho provato a kiedere in fed ma senza risultati positivi :cry:

Tanek
5th August 2008, 11:43
Grazie per l'aiuto Sylent. :)
Io ho provato a chiedere ai 2 miei amici che sono in serie con noi (Cinghiali Storti e Virgulti :sneer: ) ma non hanno nessuno da tirar dentro, ho chiesto un po' ad altri amici ma niente, stas sento uno che non ha la giovanile, se ha voglia di crearla e joinare.
Nel frattempo ha joinato Lorzmus ma non Nightwalker.

Le settimane di pausa "forzata" sono 2 vero?

saltaproc
7th August 2008, 16:09
no è solo una la settimana di pausa

come siamo messi? su htita uno sta cercando una serie gli dico qualcosa?

Tanek
7th August 2008, 16:13
Digli di contattarmi, grazie :)

saltaproc
7th August 2008, 16:15
mandato un pm vediamo se non ha già joinato la serie francese -.-

saltaproc
7th August 2008, 16:22
tanek prova a mettere un annuncio in serie giovanili sia mai qualcuno entri

nexo
8th August 2008, 14:59
se creo una nuova squadra, c'è posto per entrare nel torneo giovanili wayne?

saltaproc
8th August 2008, 18:10
argh perdere una settimana di allenamento è di molto QQ pd
tanek nessuna novità ?

Sylent
8th August 2008, 18:18
argh perdere una settimana di allenamento è di molto QQ pd
tanek nessuna novità ?
la settimana si perde cmq eh, c'è la pausa.
La riapertura invece Taken se deve sbriga :madd:

saltaproc
8th August 2008, 19:36
la pausa era questa settimana...non è una sola settimana per le giovanili???


pd ho il pupu probaible u20 da allenare :cry::cry::cry:

Sylent
8th August 2008, 20:29
tanek??? :gha:

Tanek
8th August 2008, 22:03
Ao porcoddue non è che sono 24/7 qui, stavo montando la scrivania di casa nuova...

Sono DIECI CRISTO DI GIORNI che vi chiedo se c'è qualcuno che vuole joinare, trovate qualcuno, io non lo cerco perchè se no poi succede che va sempre male per qualcuno perchè all'ultimo c'era chi ha cambiato idea, chi poteva joinare, chi aveva una pannocchia nel culo, etc.
Tra l'altro questo 3d è stato aperto "3 weeks ago", come ogni stagione mi sbatto sempre per tempo e vi faccio notare che c'è da muoversi prima per non perdere tempo durante la pausa forzata (che comunque è almeno una settimana, a me sembra 2), ho mandato pm/htmail a quelli che dovevano joinare, ho pure guardato che alcuni non potevano joinare causa altre serie, CRISTO era la prima cosa che avevo scritto di controllare...

Non ce l'ho con nessuno in particolare ma non mi fate incazzare perchè è una serata di merda, grazie.
(il divano dell'IKEA me l'hanno portato rotto e sono incazzato come una biscia...)

Per Nexo: si, c'è uno slot libero, il problema è il quando ti darebbero la squadra... alla fine non sei riuscito a sbloccare la tua?

Sylent
8th August 2008, 22:41
infatti tanek non te devi incazza.
Alla scadenza kiudiamo le iscrizioni e apri la lega con ki c'è. STOP ^^

Tanek
8th August 2008, 22:44
Non si può, si deve essere NECESSARIAMENTE 4 / 8 / 12 / 16 per poter far partire la serie. (altrimenti perchè sto sbraitando tanto sull'ultimo slot? )

Sylent
8th August 2008, 22:56
alle brutte potevamo inserire una squadra random presa anke dalla conference tanto se non skierano la formazione le stelle te le da lo stesso.

saltaproc
9th August 2008, 07:50
ma acheruzzo che abbandona il gioco non è che per sto giro può joinare e al limite logghiamo noi una volta ogni tanto con la formazione preimpostata? :love::love::love:

Tanek
9th August 2008, 08:26
Questa è una buona idea Salta, anche perchè come dice Sylent con le nuove regole se non schieri la formazione te la mette il server random, quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di loggargli la squadra :)
Sentiamolo/sentitelo (su msn non c'è ora).

saltaproc
9th August 2008, 08:31
:blush::blush: finalmente qualcuno riconosce il fatto che sono un genio :blush::blush::blush:


:sneer:

serve cmq loggare ogni tanto per evitare la bottizzazione :nod:

nexo
9th August 2008, 09:35
....

Per Nexo: si, c'è uno slot libero, il problema è il quando ti darebbero la squadra... alla fine non sei riuscito a sbloccare la tua?


come mi fan comunicare i dati aggiornati dovrebbero sbloccarmela.. spero di esser in tempo per abbandonare la serie in cui sono

Tanek
9th August 2008, 14:59
Ho guardato ora per scrupolo, sei a metà di una serie già esistente, non puoi quindi abbandonarla.

Tanek
11th August 2008, 19:58
Dovrebbe essere tutto ok, vediamo se ora fa partire in automatico la serie domani sera :)

saltaproc
11th August 2008, 20:56
Dovrebbe essere tutto ok, vediamo se ora fa partire in automatico la serie domani sera :)
:metal::metal::metal::metal:

Acheron
11th August 2008, 21:49
fate quel che cazzo vi pare con i soldi

Tanek
13th August 2008, 13:05
Tutto è bene quel che finisce bene :nod: (e io sono primo, ovviamente :cool: )

Thx Ache, io l'ho loggato solo per joinare, per il resto lascio la "consegna" a Salta (occhio però a non farti bannare salta ;) )

saltaproc
13th August 2008, 13:32
Tutto è bene quel che finisce bene :nod: (e io sono primo, ovviamente :cool: )

Thx Ache, io l'ho loggato solo per joinare, per il resto lascio la "consegna" a Salta (occhio però a non farti bannare salta ;) )

io sarei per impostare squadra di default e limitarsi solo a loggare ogni tanto per evitare la bottizzazione
giocatori e soldi non si toccano..come ti ho già detto casomai ti ritornasse la voglia hai la squadra come l'hai lasciata

Sylent
13th August 2008, 16:51
ke vi venisse 1 accidente avete iniziato la serie di botto...ho fatto in tempo per 10min a fare la formazione!!! :madd:

Jingle
16th January 2009, 09:46
UP!!

bhe?? chi se ne occupa?? è finita la stagione e ci sarà la solita pausa di 2 settimane?? susu che ho dei pischelli da allenare :sneer:

Sylent
16th January 2009, 10:28
no ... niente pausa sto giro riattivatela subito ...

saltaproc
16th January 2009, 10:31
:thumbup:

Tanek
16th January 2009, 10:34
Ci sono due slot disponibili a causa dell'abbandono delle squadre Lorz Team Junior e Romae Virtute, se la gente avvisasse in tempo (con la stessa veemenza con cui rompe i coglioni quando invece vuole joinare) (NB non è un riferimento a questi due team, è una considerazione generale) magari ci si poteva organizzare prima.
Io non ho tempo di farmi lo sbattimento per far joinare altre 2 persone, ve ne dovete occupare voi (e poi postare qui o farmi sapere per invitarli) mi dispiace.

Tanek
18th January 2009, 23:54
Oh ma se non mi sbatto io non si sbatte nessuno eh?

saltaproc
19th January 2009, 09:53
io sto sentendo con dei miei colleghi ma uno non gioca + e l'altro è nel mezzo del campionato

Jingle
19th January 2009, 09:53
fai un annuncio su giovanili e vedrai che poppano in 1000....



ps chi mi sfida x l'amichevole?

saltaproc
19th January 2009, 09:57
fai un annuncio su giovanili e vedrai che poppano in 1000....
ps chi mi sfida x l'amichevole?

andata

Jingle
19th January 2009, 10:00
andata


:love:

Sylent
23rd January 2009, 13:33
ehm...visto che nn ci sono 2 squadre....come se fa?????