PDA

View Full Version : Dead Rising su Wii :look:



xv25
17th July 2008, 05:43
:look: :look: :look:
(spuratamente) copincollato da Wiiitalia:
L’ex esclusiva Xbox 360 di Capcom ispirata ai film di George Romero sta per arrivare su Wii. A rivelarlo l’ultimo numero di Famitsu.
n Dead Rising si impersona un fotoreporter che si trova costretto ad atterrare con un elicottero sul tetto di un centro commerciale infestato da centina di Zombie. L’obiettivo del protagonista sarà sopravvivere per 72 ore all’interno del centro commerciale in attesa di soccorsi. Si dovranno così affrontare decine e decine di morti viventi utilizzando una quantità incredibile di oggetti che spaziano dalle motoseghe alle mazze da golf.
Non si tratta di un titolo nuovo o di uno spin-off ma di un porting. Il gioco farà un uso del Wiimote e Nunchuck simile a quello visto per Resident Evil 4 Wii Editon e molto probabilmente ci saranno dei contenuti aggiuntivi rispetto alla versione per Xbox 360. Una delle caratteristiche di rilievo del titolo era la presenza di tantissimi nemici sullo schermo, resta da vedere come Capcom riuscirà a sfruttare l’hardware del Wii in questo senso.

:metal: Miyamoto tra l'altro ha confermato essere in lavorazione il nuovo Zelda per Wii e Pikmin3, perche' non ne abbiano mostrato anche solo dei teaser come Gow3 mi sfugge, ma vabbe' pazienza :\

Drako
17th July 2008, 09:50
hai mancato un doh!