PDA

View Full Version : Lago di Bled



Wolfo
17th July 2008, 10:33
Dunque, quest'estate vado a Bled in slovenia con la ragazza, avevo voglia di relax e fresco per cui ho scelto quella meta. Siccome è pieno di attività sportive organizzate mi sarebbe piaciuto provarne qualcuna che da tempo puntavo, il canyoning e il rafting, però secondo voi per una ragazza possono essere problematiche o pericolose?
link:
http://www.bled-rafting.si/index.php?page_id=11

Rayvaughan
17th July 2008, 10:42
[battuta nerd]

occhio ai warlocchi sul ponte

[/battuta nerd]

Wolfo
17th July 2008, 11:11
:sneer:

Hathi
17th July 2008, 11:21
Dunque, quest'estate vado a Bled in slovenia con la ragazza, avevo voglia di relax e fresco per cui ho scelto quella meta. Siccome è pieno di attività sportive organizzate mi sarebbe piaciuto provarne qualcuna che da tempo puntavo, il canyoning e il rafting, però secondo voi per una ragazza possono essere problematiche o pericolose?
link:
http://www.bled-rafting.si/index.php?page_id=11


figata

secondo me se sa nuotare non dovrebbe avere problemi, forse facendo canyoning si rischia qualche livido in più.. ma vado a immaginazione non avendolo mai fatto

Kith
17th July 2008, 11:51
downhill tato!!!

saltaproc
17th July 2008, 14:05
se riesco a prenotare ci vado pure io :blush::blush::blush:

Darkmind
21st July 2008, 16:31
il raftin lo puoi fare tranquillamente , quando e andato un mio amico era una compagnia mista di cui nessuno aveva mai preso in mano un remo . Gli han fatto 2-3 min di teoria e quindi son scesi tranquillamente .

Darkmind
21st July 2008, 16:33
se riesco a prenotare ci vado pure io :blush::blush::blush:

guarda che vedere Wolfo con la donna e come vedere Paperino quando non e Paperinik .... rimarresti deluso ed il tuo cuore non trovrebbe pace per lo sconforto :cry:

Evildark
21st July 2008, 18:43
Dunque, quest'estate vado a Bled in slovenia con la ragazza, avevo voglia di relax e fresco per cui ho scelto quella meta. Siccome è pieno di attività sportive organizzate mi sarebbe piaciuto provarne qualcuna che da tempo puntavo, il canyoning e il rafting, però secondo voi per una ragazza possono essere problematiche o pericolose?
link:
http://www.bled-rafting.si/index.php?page_id=11

nessun problema... ogni anno la mia ex scuola superiore organizzava come gita di un giorno la discesa in rafting ed essendo un liceo classico erano quasi tutte donne e nessun problema per nessuna ... anzi è una vera figata, ci tornerei istant...

Cicoh
21st July 2008, 19:32
va che nn è sempre uguale, molto è in relazione al posto.
dipende dalla pendenza, dalla forza prodotta dalla corrente, nonchè dalla composizione della discesa (che tipo di rocce sono presenti ).

se perdi il controllo, spesso ti ribalti...in molti posti basta saper nuotare e gg, in altri non è abbastanza, diciamo che non è conveniente ribaltarsi perchè in alcuni non riesci a recuperare la canoa o puoi schiantarti sopra una roccia acuminata.

farlo si, ma è sempre meglio chiedere prima ad un istruttore se si è in grado di farlo.

Wolfo
21st July 2008, 19:48
ma penso che alla fine non porterò la ragazza a fare rafting, e neanche canyoning, se mi va ci vo' da solo due mezze giornate e GG mentre lei piglia il sole