View Full Version : Un saluto
Ladymanuela
1st May 2004, 11:12
:wave: Mi sono appena registrata.
Volevo fare un saluto a tutti e specialmente a chi mi conosce da Vortigern.
Sono su Galahad-Midgard.
/hug e /kiss
Manu (Ladymanuela)
PS: su Galahad sono Ladjmanuela :love:
rehlbe
1st May 2004, 11:13
ciao lady :wave:
lanval
1st May 2004, 13:09
Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Passami A Trovare Su Hib Lancelot
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Kisssssssssssssss
/hug!!!!!!
:)
Kyosuke
1st May 2004, 13:38
Ciao ^_^
SharTeel
1st May 2004, 19:27
ciau manu :)
passame a trovà su lancelot ogni tanto ^_^
Khè_éld
1st May 2004, 22:32
si passa a trovare sharr che cosi ci prova :nod:
SharTeel
1st May 2004, 22:53
:nod:
Ladymanuela
1st May 2004, 22:54
Ciao un abbraccio a tutti :wave:
/kiss
Manu
SharTeel
1st May 2004, 22:55
Ciao un abbraccio a tutti :wave:
/kiss
Manu
:love:
Yisildur
1st May 2004, 23:07
specialmente a chi mi conosce da Vortigern.
ciaooooooooooooooo lady, sono Voedoc ;)
Dark Von Diakonov
2nd May 2004, 11:33
Il solo posto che vale la pena visitare su Lancelot è Midgard ... gli altri reami presto o tardi verranno piallati via dalla cartina geografica :D
SharTeel
2nd May 2004, 11:57
aooooo e fateve vedè in erevuere pz
Dark Von Diakonov
2nd May 2004, 12:02
Io in RvR ci verro' .... quando :
1) Avrò i miei 4 artefatti al livello 7.
2) Sarò spellcraftato.
3) Avrò altri 15 compagni nelle mie stesse condizioni :D
La gilda ha deciso che nessuno va in RvR fino a che non ci saranno almeno 2p di livello 50 quindi mi adeguo :D
SharTeel
2nd May 2004, 12:04
non c'è bisogno di artefatti e spellcraft per rullare in rvr (io faccio rvr senza artefatti che mi sputtanano le stats :p)
c'ho fatto quasi 300k vestito quasi di merda...
Lastdruid
2nd May 2004, 12:16
nessuno va in RvR fino a che non ci saranno almeno 2p di livello 50
-_-!
Incuboss
2nd May 2004, 12:46
:nod: :nod: :nod: :nod:
2) Sarò spellcraftato.
La gilda ha deciso che nessuno va in RvR fino a che non ci saranno almeno 2p di livello 50 quindi mi adeguo :D
LOL.
"Paura di prenderle" rulaz
Dark Von Diakonov
2nd May 2004, 14:11
LOL.
"Paura di prenderle" rulaz
Uppo perchè questo e' un commento che merita davvero ... se ne vedono pochi così belli e densi di significato.
:rolleyes:
Ricorda amore che chiedere e fare commenti ironici non van di pari passo ... te continua a provocare :D
Incuboss
2nd May 2004, 15:03
hghghghghghghh :sneer:
Ladymanuela
2nd May 2004, 15:10
Ma riuscite a flammare anche su un mio post di saluti??? :swear: :swear: :swear: :mad: :mad: :mad: :madd: :madd: :madd:
Uff :ach:
Manu
Yisildur
2nd May 2004, 15:47
manu, manco mi hai salutato ghghghghgh
Manfalus
2nd May 2004, 16:35
Uppo perchè questo e' un commento che merita davvero ... se ne vedono pochi così belli e densi di significato.
Eh però ha ragione ;)
Jarsil
2nd May 2004, 16:45
Beh già che ci siete aspettate anche di avere ML10 no? sennò sia mai che rischiate di pigliare due noci...
Buon divertimento su ToA :)
Dark Von Diakonov
2nd May 2004, 16:53
Beh già che ci siete aspettate anche di avere ML10 no? sennò sia mai che rischiate di pigliare due noci...
Buon divertimento su ToA :)
Se riusciamo a farle in meno di 1 mese perchè no ? :nod:
Io la sola persona che devo ammazzare è un tale di nome Immortale che deve farsi una di quelle sukate contro un bonedancer da capire quanto e' sgravata sta classe e quanto e' pacco lui .... il resto è fuffa :awk:
See you in Battle :bleach:
Ladymanuela
2nd May 2004, 17:08
manu, manco mi hai salutato ghghghghgh
Hai ragione scusa ma sti flame mi hanno un po' infastidita sul mio post :(
Ti abbraccio
/kiss a tutti
Manu
Yisildur
2nd May 2004, 17:11
specialmente a chi mi conosce da Vortigern.
ciaooooooooooooooo lady, sono Voedoc
ma lo avevi letto?
We ciau Manu eri su Vorty alb vero?^^
Sono Khris del forum de I Due Dragoni...
Se riusciamo a farle in meno di 1 mese perchè no ? :nod:
Io la sola persona che devo ammazzare è un tale di nome Immortale che deve farsi una di quelle sukate contro un bonedancer da capire quanto e' sgravata sta classe e quanto e' pacco lui .... il resto è fuffa :awk:
See you in Battle :bleach:
Se tra un mese avete fatto ml10 ecc ecc deleto il pg lo giuro.
Cmq nn era una provocazione ma una semplice riflessione,vera oltretutto :)
byez
Dark Von Diakonov
3rd May 2004, 01:28
Se tra un mese avete fatto ml10 ecc ecc deleto il pg lo giuro.
Cmq nn era una provocazione ma una semplice riflessione,vera oltretutto :)
byez
Ok allora sei bravo PRO&FORTE :clap:
Kiss :cool:
Uraner Almasy
3rd May 2004, 01:35
secondo me non resistete ad aspettare così tanto...only pve sux ^^
Ladymanuela
4th May 2004, 19:29
ma lo avevi letto?
Sì sì l'ho letto...un abbraccio forte Voedoc :wave:
Manu :)
Ladymanuela
4th May 2004, 19:32
We ciau Manu eri su Vorty alb vero?^^
Sono Khris del forum de I Due Dragoni...
Si mi ricordo di te ...io ero la gm dei 2 Dragoni in quel periodo se non ricordo male :)
/hug
Manu :nod:
Khè_éld
4th May 2004, 19:44
leo stai parlando con un borg dei ghiacci :nod:
Yisildur
4th May 2004, 22:09
Sì sì l'ho letto...un abbraccio forte Voedoc
lol, per l'abbraccio mi sono emozionato :p
Ciao bella, faro' un salto sul galhad (o come diavolo ( :devil: ) si scrive) a salutarti
:wave:
Dark Von Diakonov
5th May 2004, 09:25
leo stai parlando con un borg dei ghiacci :nod:
Soka te pacco di un drow da nerfare :cry:
Mi sono accorto che la palla di ToA non sono tanto le ML che bene o male si fanno con un minimo di organizzazione (ieri sera a Stygia c'erano un boato di pg loggati per fare ML4 .... la cosa forte è che gruppavano a random tutto ciò che passava .... me ce so anche incazzato a venir gruppato 3 volte in 5 min) la palla è droppare le scroll di artefatti come la Nailah (porco due se è difficile da droppare) e la Cloudsong (ieri abbiamo fatto fritto misto di centauri ...se quel culo di Kya non pullava i named ML8 li facevamo pure bene....) , spesso è frustrante passare giorni per droppare un artefatto o una scroll e magari c'hai la banca piena zeppa stracolma di scroll per altri 10000 artefatti inutili :cry:
Khè_éld
5th May 2004, 09:41
najla? sux!
go buy snakeskin robe (dropped by medusa )
Cmq io ho il pg quasi finito come equip eppure nn mi diverto per un cazzo ... voglio i mega di rp pd
Zurlaccio è_é
5th May 2004, 09:51
, spesso è frustrante passare giorni per droppare un artefatto o una scroll e magari c'hai la banca piena zeppa stracolma di scroll
:nod:
Cmq qualche middo italiano mi sembra di averlo visto ad emain negli ultimi 2 gg.
Dark Von Diakonov
5th May 2004, 14:04
A me e' stato detto di non andare in RvR prima che la gilda abbia 2p di 50 ed anzi di aiutare gli altri a salire .... quindi il solo RvR che ho fatto è stato BG e DF , ed in entrambi i casi la differenza senza ML ed artefatti era pesantissima :cry:
Virolo
5th May 2004, 20:55
passavo di qua...ciau lady :nod:
fish =]
5th May 2004, 21:06
A me e' stato detto di non andare in RvR prima che la gilda abbia 2p di 50
:rotfl: :rotfl: :rotfl: scusa se rido eh.. .mo smetto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ok non ci riesco. cmq la frase di kheldebreo meriterebbe di essere messa in firma ma dopo la devo rifare da capo ><
vabe. me la ricorderò cmq
Dark Von Diakonov
5th May 2004, 21:33
']:rotfl: :rotfl: :rotfl: scusa se rido eh.. .mo smetto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ok non ci riesco. cmq la frase di kheldebreo meriterebbe di essere messa in firma ma dopo la devo rifare da capo ><
vabe. me la ricorderò cmq
Beato te che ridi .... ricordati che potresti avere brutte sorprese e ridere senza denti ti riuscirà difficile in futuro ... ti fo prendere a clavate nei denti da goratrix versione Zerk :bleach:
fish =]
6th May 2004, 07:06
Beato te che ridi .... ricordati che potresti avere brutte sorprese e ridere senza denti ti riuscirà difficile in futuro ... ti fo prendere a clavate nei denti da goratrix versione Zerk :bleach:
uhhh ecco ora che sto pezzente miinaccia pure ho il quadro completo e finalmente capisco quanto povero sia ^^
te le brutte sorprese le hai avute da piccolo ve?
Dark Von Diakonov
6th May 2004, 09:04
Te invece l'umorismo l'hai scordato negli altri pantaloni ..... Zurlo ma sta gente l'avete raccattata alla fiera cittadina oppure è vera ? :nod:
Ah cocco se parlo di "Goratrix versione Zerk" una persona con un cervello capace di fare altro che non sia ioioio capisce che sto parlando di gioco ... do you undestand gioco ? It means game .... can you see it ? Game .... it's something different than your life but if you try you can find that exists something different than game in other's life ...
Lasciami insultare coi miei compagni di mille battaglie (rigorosamente contro) e tieni le tue perle di saggezza per chi ne ha bisogno .... a daoc ho iniziato a giocare quando te ancora ti dilettavi con Diablo 2 :clap:
P.S. Quando vuoi riportare la discussione su toni civili e scendere dal tuo piedistallo di elevata bravura fammelo sapere ... magari impari anche qualcosa discutendo visto che se non altro il tuo compare Kali ha avuto la decenza di non rispondere capendo che la discussione era scherzosa ed il suo commento fuori luogo .... Kheld è pacco ma visto che mi conosce con lui ci scherzo volentieri .... non so chi tu sia , so che hai in firma un pg expato da un mio amico (fiurry) e bona non trovo una valida motivazione che permetta ad un nulla mai conosciuto di giudicare il mio modo di giocare , pensi di essere bravo ? Pensavi di essere grande su Vorti ? pensi di poter dispensare la tua saggezza a noi poveri mortali ? Pensi che magari qualcuno con questa aria da giudice ti piglia anche lontanamente in considerazione ? Pensi di poter dare a me lezioni di RvR dall'alto della tua sapienza o solo perchè sei convinto di essere pro ? Ricordati coccobello che il gank group AdG non ha nulla da invidiare a nessun gruppo di nessuna gilda su nessun server .... il fatto che noi non si cerchi tutti powerplayer non da il diritto a te e a quelli come te di giudicare il nostro stile di gioco , di randellate te come tutti ne avete prese ANCHE da noi ed ANCHE in parinumero quindi "fly down" e riportiamo la discussione sul giusto piano di rispetto reciproco .... magari riderai un'altro giorno .... magari guardando uno specchio(:p)nel frattempo puoi farti insegnare qualcosa da gente come Saffo , Goratrix , Urk , Fiurry , Dott , Manell , Erlem , Lanchy , Thordreck , Fims , Brig o altri "borg" che a differenza tua han - ioioio e + fatti.
A proposito :
']uhhh ecco ora che sto pezzente miinaccia pure ho il quadro completo e finalmente capisco quanto povero sia ^^
te le brutte sorprese le hai avute da piccolo ve?
Per prima cosa non v'è minaccia alla tua persona fisica nel mio post ... ma leggere l'italiano spesso è complesso e permette un'interpretazione offensiva il mio reply , in secondo luogo qua di pezzente e povero ci sarai solo te e se proprio senti la necessità di dirlo a qualcuno spegni il pc e ti metti davanti ad uno specchio per dare del pezzente a qualcuno.
Detto questo
Ossequi
SharTeel
6th May 2004, 11:47
peeehh nn flammate nel post di saluti di manu è_é
Dark Von Diakonov
6th May 2004, 13:31
peeehh nn flammate nel post di saluti di manu è_é
Hai ragione sorry .... :(
2) Sarò spellcraftato.
Ok vi si vede in rvr tra 2 anni :rotfl:
A me e' stato detto di non andare in RvR prima che la gilda abbia 2p di 50 ed anzi di aiutare gli altri a salire .... quindi il solo RvR che ho fatto è stato BG e DF , ed in entrambi i casi la differenza senza ML ed artefatti era pesantissima :cry:
2p di 50 sono inutili se non deleteri per come si svolge l'rvr su lancelot (zerg alb escluso -.-)
Facile parlare e dire: io nn faccio rvr finche nn ho tutti gli art a tot livello e nn ho sc LOL
Se fai un template SC senza gli art a livello nn cappi tutto cmq quindi è inutile, e expare gli art è na gran palla, per non parlare delle scroll.. o vuoi expare gli artefatti in rvr ? :sneer:
Ricordati coccobello che il gank group AdG non ha nulla da invidiare a nessun gruppo di nessuna gilda su nessun server ....