View Full Version : Impronte Digitali
Estrema
17th July 2008, 11:49
Allora leggevo che dal 2010 su tutte le carte d'identità verra presa l'impronta digitale e mi è sorto un dubbio amletico, ma da me sono almeno 5 anni che quando fai la nuova carta elettronica prendono l'impronta, ora mi chedo fino ad oggi han fatto figli e figliastri o ho letto male/capito io?
holysmoke
17th July 2008, 12:03
old :hm: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=75906
e cmq mi han detto che la C.I. a tesserino nn si fa piu...
Estrema
17th July 2008, 12:09
si ok ma più che altro m'interesava sapere su quelle nuove a tesserno le stanno prendendo e le hanno prese a tutti o come al solito Perugia è la città esperimento che continua a fare come gli pare ance quando è finita la prova?
nel senso a chi ha fatto la c/c recentemente le hanno prese?
bakunin
17th July 2008, 12:17
mia moglie ha fatto la carta d'identità da poco, gli han dato quella vecchia di carta figuriamoci se gli han preso l'impronta :sneer:
ps: piccolo comune
Luceen
17th July 2008, 12:18
mia sorella l'ha fatta qualche giorno fà e non le hanno preso niente
Estrema
17th July 2008, 12:19
mia sorella l'ha fatta qualche giorno fà e non le hanno preso niente
e lo sapevo che allora qui fanno sempre come cazzo gli pare. mo tra 10 gg quando mi scade la mia se mi rifiuto voglio vedere che succede.
Mjollo
17th July 2008, 12:25
il tipo di carta d'identità che viene rilasciata dipende dal comune... ad esempio alcuni comuni montani non sono ancora attrezzati con la macchinetta per fare le tessere e allora danno ancora la vecchia cartacea.
a pc quando lho rifatta io me lhanno fatta a tesserina ma in tutta la provincia di pc solo il comune di piacenza e un altro la fanno cosi. in tutti i restanti comuni si fa ancora cartacea
quando fai la nuova ti prendono l'impronta.
Estrema
17th July 2008, 12:27
e no è qui che mi è sorto il dubbio se la devono prendere o no.
Mjollo
17th July 2008, 12:29
e no è qui che mi è sorto il dubbio se la devono prendere o no.
ok riformulo :P
da me quando fanno la tesserina nuova prendono l'impronta :elfhat:
Rayvaughan
17th July 2008, 12:29
il tipo di carta d'identità che viene rilasciata dipende dal comune... ad esempio alcuni comuni montani non sono ancora attrezzati con la macchinetta per fare le tessere e allora danno ancora la vecchia cartacea.
a pc quando lho rifatta io me lhanno fatta a tesserina ma in tutta la provincia di pc solo il comune di piacenza e un altro la fanno cosi. in tutti i restanti comuni si fa ancora cartacea
l'ho rifatta a giugno al comune della città di Pavia e mi han dato quella vecchia :rain:
dariuz
17th July 2008, 13:20
tesserino nuovo---->impronta dell'indice
C I vecchio stile ----> un cazzo
nuova CI dal 2010----> impronta tutte le dita
Mjollo
17th July 2008, 13:38
l'ho rifatta a giugno al comune della città di Pavia e mi han dato quella vecchia :rain:
strano nei comuni grossi dovrebbe gia essere attiva la tessera
Glasny
17th July 2008, 13:54
Io ho rinnovato la CI il mese scorso, CI vecchia niente impronte.