View Full Version : problema fastweb
peluche
17th July 2008, 14:47
ho dei problemi alla linea telefonica e dovrei contattare il servizio clienti, solo che al numero 192 193 nel percorso guidato quando mi chiede di mettere il mio numero telefonico mi dice che non ce nessun servizio attivato sul quel numero e di conseguenza non riesco a parlare con nessuno.
l'email di fastweb non la trovo da nessuna parte, qualcuno sa qualè?
Cicoh
17th July 2008, 15:39
mica va attivato...io chiamo anche da altri numeri --.-
peluche
17th July 2008, 19:13
mica va attivato...io chiamo anche da altri numeri --.-
non ho capito il tuo quote :| forse mi sono espresso male...chiamando il servizio clienti ce la voce che ti fa digitare numeri in base al servizio necessitato: ad un certo punto mi dice di inserire il numero su cui è attiva fastweb (mio num di casa) ma dice che non ce nessun servizio attivato su quel numero e quindi non mi passa nessun fottuto centralinista :swear:
needo mail di fastweb :swear:
Cicoh
17th July 2008, 21:22
non ho capito il tuo quote :| forse mi sono espresso male...chiamando il servizio clienti ce la voce che ti fa digitare numeri in base al servizio necessitato: ad un certo punto mi dice di inserire il numero su cui è attiva fastweb (mio num di casa) ma dice che non ce nessun servizio attivato su quel numero e quindi non mi passa nessun fottuto centralinista :swear:
needo mail di fastweb :swear:
prova inevce del tuo numero dove c'e FW ad inserire il numero di celllulare indicato i nfase di sottoscrizione..magari va.,..
Gate
18th July 2008, 07:50
www.fastweb.it e a fondo pagina c'e' scritto contatti