PDA

View Full Version : iphone 3g e pdf



Taro Swarosky
17th July 2008, 23:12
Sapendo che sto iphone è in grado di leggere i pdf, come si fa a metterceli e leggerli quando si ha voglia?

Jingle
18th July 2008, 07:45
hai provato con itunes?

Kali
18th July 2008, 08:18
Ti parlo di quello americano nn so se ci siano differenze con il 3G

Dopo aver installato un software tipo "PdfViewer" devi copiare manualmente nella cartella esatta il file pdf nell'iphone tramite rete+winspc (ti permette di navigare le cartelle dell'iphone).

C'e' un forum di riferimento per tutte ste cose se vuoi te lo mando per pm xche nn so se vogliono link del genere.

Taro Swarosky
18th July 2008, 08:26
si, sapevo che si poteva fare col 2g, è un po' un problema col 3g perchè non riesco a trovare info, googlando "read pdf iphone" mi escono trillioni di forum per il 2g QQ

Uraner Almasy
18th July 2008, 10:14
ah cmq se site riusciti a comprarvelo senza abbonamento siete 2 troie,sappiatelo! :P

rehlbe
18th July 2008, 10:26
si potrebbe modificare il titolo del thread in

"visto che ho comprato un finto smartphone su cui non c'è verso passare i file in un modo cristiano, quale metodo non ortodosso devo usare per utilizzarlo per i miei scopi?"

:hm:

Taro Swarosky
18th July 2008, 10:33
si potrebbe modificare il titolo del thread in

"visto che ho comprato un finto smartphone su cui non c'è verso passare i file in un modo cristiano, quale metodo non ortodosso devo usare per utilizzarlo per i miei scopi?"

:hm:


quanto è vero QQ

Kali
18th July 2008, 11:36
guarda i pm.

Taro Swarosky
18th July 2008, 15:10
ho visto, ma li parlano di iphone 2g :|

Devon
20th July 2008, 09:33
per il 3g rilasciano il pwnage tool proprio oggi :approved:
poi diventa uno smartphone figherrimo sul quale puoi far tutto :D


edit: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/


guarda le prime 5 news e godi :p

Taro Swarosky
20th July 2008, 10:01
sono niubbo forte, considerato che c'è l'app store adesso per le applicazioni, considerato che gli iphone sono sim free, la mia domanda è:

che ci si guadagna ad avere un iphone 3g sbloccato?

(intendo proprio cosa posso fare, sono niubbo fortissimo)

Devon
20th July 2008, 10:41
in sostanza si fa per "non pagare" le app dall'appstore :p