PDA

View Full Version : [Vendo Horde] [Vendo/Scambio] Priest full s3 horde

sim
18th July 2008, 08:41
Vendo/scambio causa bored.. priest undead maschio server Sylvanas(pvp) con la possibilità di trasferire il pg su altri server+ cambiare nome!Il personaggio e tunnato x mh e bt exalted con tutte le fazioni della tbc molte mount di terra(100% velocità) tra cui ram della brewfest talbuk con reputazione a Nagrand,avendo anche fatto in passato il rank11 ho anche kodo raptor cavallo undead lupo nero e bianco(reputazione av),skill 350 di mount con 2 epic fly mount normale dell'orda e quella della reputazione a terokkar(shatari skyguard).Il pg ha set epico pvp e pve...set pvp composto da 5/5 vengeful, e mazza s3 offhand s4 piu 2k punti arena salvati ancora da usare (set HEALING)..pve 2 pezzi t6(spalle,testa sempre healing) staffa healing da archimonde e calzoni healing anche...tutte il resto sono pezzi epici da mh bt tk e ssc(nn buffato raggiungo 2070 healing e 284 mp5 in combat)ho puntato tutto sull mana regen!appena avro tempo postero foto dei set ecc 700g in borsa e rogue lvl65 su server Hakkar lato ally(gnomo).... Accettasi OFFERTE! Valuto scambi pref shamano enanchement pari equip PVP FULL S3+S4 (poi valuterò)! Offro massima serieta copia documenti numeri telefono password segrete ecc ecc:thumbup:

sim
18th July 2008, 08:47
ecco alcune foto.. la healing nel set pve nn e reale perche avendo come spec disc/holy nn ho gli improve della healing

sim
18th July 2008, 15:15
il prezzo si aggira sui 275/300 euro x chi vuole comprare...perche con i soldi che prenderei andrei a comprare shamano enhacement pvp pari equip:metal:

ventonero
18th July 2008, 17:25
il prezzo si aggira sui 275/300 euro x chi vuole comprare...perche con i soldi che prenderei andrei a comprare shamano enhacement pvp pari equip:metal:

io ho un warlock + Hunter sul mio account ....se ti interessa ne possiamo parlare......

mio msn :ventonero@hotmail.com

Cercoprete
19th July 2008, 11:23
Sono interessatissimo , addami a msn che ci mettiamo daccordo

sim
19th July 2008, 14:36
venduto a Cerco prete ottimo buyer
potete chiudere:metal: