PDA

View Full Version : [Viaggi] Posti di merda!



Bortas
18th July 2008, 11:18
Nella vostra carriera di viaggiatori non sempre le cose sono andate come esattamente come volevate, avete cercato paradisi nei depliant o esplorato posti vivamente consigliati da parenti e amici, una volta arrivati li vi siete imbattuti con la dura realtà il posto faceva cagare? Era una trappola per turisti? Siete tornati in posti che 4-5 anni fa erano bellissimi e li avete trovati sciupati irrimediabilmente? Sei partito con la voglia e sei tornato deluso?

Racconta la tua esperienza sui "Posti di merda" fai un servizio ai viaggiatori di Wayne per non fare il tuo stesso errore...

ihc'naib
18th July 2008, 12:18
posti di merda: purtroppo, anche se so che faro' arrabbiare Cicoh, Cadice. Oltre a un ostello veramente sudicio e rivoltante, una citta' inutile e puzzolente.

Paradiso rovinato: Cala Luna.

Kith
18th July 2008, 12:29
finora ancora nessuna inculata di quel tipo....

Semplice
18th July 2008, 13:05
Rodi -> Afandou

Posto di merda alla N .... gente locale mista fra turchi ed albanesi.

MAI PIU ! :afraid:

Mjolnir Stormhammer
18th July 2008, 13:44
tre anni fa in interrail eravamo soliti prenotare l'ostello via internet dalla citta precedente per facilitare le cose con gli zaini in spalla...va sempre abbastanza bene tranne quando abbiamo prenotato a Praga...dalle foto sembrava anche carino, in realta era un comoda topaia, la recption era una stanza/elevatore col pavimento mobile in acciaio, la stanza nostra aveva N tubi che giravano intorno ai muri sopra, sotto ovunque tubi, il bagno era stile trainspotting (no dai forse un po meglio ma insomma...) e quando ti facevi la doccia si formava una pozza enorme in mezzo alla stanza che per guadare abbiamo dovuto gettarci sopra cuscini e lenzuola gentilemente forniteci dai gestori (rigorosamente spaiati, federe coprimaterassi e lenzuola di tre stili diversi, coperte che se cercavi bene trovavi scritto CCCP...)
almeno avevamo i sacchi a pelo per dormire,

una vera merda pero chi se ne fotte il resto è sempre andato bene, e aveva il suo fascino di accogliente sgabuzzini, peccato non ci fosse neppure un neon bruciata o qualche cavo dell'elettricita rotto e penzolante che crea sempre quell'effetto un po halflife...

Cicoh
18th July 2008, 14:00
posti di merda: purtroppo, anche se so che faro' arrabbiare Cicoh, Cadice. Oltre a un ostello veramente sudicio e rivoltante, una citta' inutile e puzzolente.

Paradiso rovinato: Cala Luna.


no ma figurati, ognuno ha diritto alla propria opinione...però càdiz si estende molto per lunghezza, se poi l'hai visitata tutta ok..
per dire, il versante ovest fa oggettivamente schifo, così come vicino al centro possiamo dire che il barrio de la vina ( non la ene spagnola sulla tastiera del mac, fate conto che l'abbia scritta) è oggettivamente sporco..però è fatto così.

io sono dell'idea che càdiz vada visitata in tutti i periodi dell'anno tranne luglio e agosto, per il semplice motivo che fa troppo caldo (quindi se passi per i mercati e c'e il pesce...beh quello puzza dopo pochissime ore ed è difficile da mandar via) e ci sono troppi turisti per godersela.


alcune parti di càdiz presentano un forte degrado, ma altre son favolose, come tutta la parte sopra la scogliera che porta da santa maria del mar a la caleta, come lo stretto ponte sull'oceano che porta al castillo di san sebastian, o i ficus millenari di fronte alla facultad de empresariales.

spesso i turisti si fermano a playa victoria e di piu non vedono. se poi dicono che nn hanno gradito càdiz, beh in fondo li capisco.


cmq può piacere come città o meno, il tutto è molto soggettivo. i miei amici l'han trovata stupenda. il mare non si può dire che sia male dai.

per l'ostello mi spiace tu ti sia trovato male, io sul forum ne avevo consigliato uno nuovo e molto pulito gestito da una gnocca :D

Cicoh
18th July 2008, 14:05
già che ci sono, inserisco la mia unica esperienza terribile.
Lisbona, ero partito dalla spagna con 4 ragazze per visitare la capitale portoghese.

beh, l'ostello che abbiamo scelto:
- non aveva le finestre

- l'unico bagno era pieno di topi e c'era una vasca (non la doccia) piena di cacca..per cacca intendo stronzo umano.

- la rete dei materassi era rovinata e sembrava di avere un coltello puntato alla schiena

- non c'era luce nella nostra stanza, abbiamo chiesto di sostituire la lampadina ma non l'han fatto

- niente termosifoni.


------------
avevamo scelto un buon ostello della gioventù , arrivati lì ci han detto che era pieno e che blabliblu ce n'era un altro lì vicino ( in pieno centro eh). per me sono in combutta con i proprietari dell'altro ostello.

Razj
18th July 2008, 14:08
già che ci sono, inserisco la mia unica esperienza terribile.
Lisbona, ero partito dalla spagna con 4 ragazze per visitare la capitale portoghese.

beh, l'ostello che abbiamo scelto:
- non aveva le finestre

- l'unico bagno era pieno di topi e c'era una vasca (non la doccia) piena di cacca..per cacca intendo stronzo umano.

- la rete dei materassi era rovinata e sembrava di avere un coltello puntato alla schiena

- non c'era luce nella nostra stanza, abbiamo chiesto di sostituire la lampadina ma non l'han fatto

- niente termosifoni.


------------
avevamo scelto un buon ostello della gioventù , arrivati lì ci han detto che era pieno e che blabliblu ce n'era un altro lì vicino ( in pieno centro eh). per me sono in combutta con i proprietari dell'altro ostello.

lol.

Rad
18th July 2008, 14:12
che bell'ostello :rotfl:

Mellen
18th July 2008, 15:10
Anch'io voto Lisbona..

mi avevano avvertito dei ragazzi trovati a Faro.
Invece di stare 2-3gg a Lisbona siamo rimasti solo uno andando a Salamanca (città universitaria :D)

Più di un'ora per trovare un posto "decente" che si è rivelata una pensione a 1/2 stella (noi abituati agli hostal spagnoli dove eravamo pieni di confort) con bagno in comune lercio (un crucco l'ha occupato per almeno 40minuti cagando prima e poi facendo la doccia.. odorino salubre che si è beccato il mio compagno di stanza) letti scomodissimi.
La città l'ho trovata sporca e il centro morto dopo le 23. Oltre ai millemila italiani che si conoscevano nei bar urlandosi da un tavolo all'altro "siete italiani? di dove??" e io lì a vergognarmi e parlare a bassa voce o in inglese per non farci riconoscere..come compatrioti.


"paradiso rovinato nel tempo": Baia di Manacore. L'Hotel di gestione famigliare dove sono andato con i miei per anni, era stato comprato da una catena di alberghi. Servizio pessimo, addio alla qualità del cibo, l'anno dopo non ci siamo più andati.

Vaffaflanders
19th July 2008, 16:39
marina di pisa!

Necker
19th July 2008, 16:42
LA Tunisia.
ho detto tutto.

HaWk
19th July 2008, 18:18
marina di pisa!

ereticoh :sneer:

Evildark
19th July 2008, 18:30
ereticoh :sneer:

per me un posto di merda è S.Benedetto T. anche se non ci sono mai stato :nod:

HaWk
19th July 2008, 20:45
per me un posto di merda è S.Benedetto T. anche se non ci sono mai stato :nod:

San Benedetto è bellissima. Te lo dirò Slurpix che ci viene mo in vacanza. :nod:

holysmoke
19th July 2008, 20:47
San Benedetto è bellissima. Te lo dirò Slurpix che ci viene mo in vacanza. :nod:


confermo e anche tutti i paesini vicini... ha un lungo mare strepitoso

gorgon
19th July 2008, 21:24
lymassol, la seconda città più grande (meno piccola?) di cipro
un posto con resort fantastici a 4-5 stelle con tutti i servizi di questo mondo, la spiaggia privata spettacolare & so on
il problema è che se per disgrazia metti piede fuori dall'albergo:
a) non c'è un cazzo di interessante da vedere (e per un posto con diverse migliaia di anni di storia alle spalle è quasi ridicolo)
b) ciò che resta è squallore allo stato puro (tipo: sembra di vivere nei primissimi anni 80 in un posto a metà fra un ex-paese comunista e rimini)

riguardo ai resort:
sono effettivamente tutto ciò che vorreste da un albergo e anche di più, il mare è bellissimo e se avete marmocchi sono l'ideale e non costano nemmeno tanto nonostante la moneta corrente sia l'euro; unico neo è che in quell'isola del cavolo non c'è una legge antifumo e quindi in albergo trovate gente che fuma ovunque

per quanto riguarda le frequentazioni il turismo è calibrato sul neoricco russo con totale ignoranza del concetto di buongusto (il cellulare oro & diamanti delle dimensioni di una cabina telefonica è un must) e non dovete meravigliarvi se, girando per il bar dove si esibisce regolarmente una serie di cantanti blues una meglio dell'altra - o gruppi jazz - vi capita di sentirvi chiamare da un individuo repellente che assomiglia al produttore di borat che vi offre la strafica da paura che vi fa l'occhiolino dal tavolo in fondo)

peluche
19th July 2008, 21:34
se posta slurpix ci sara un bell'elenchino :sneer:

Wayne
21st July 2008, 10:35
vi capita di sentirvi chiamare da un individuo repellente che assomiglia al produttore di borat che vi offre la strafica da paura che vi fa l'occhiolino dal tavolo in fondo)

Quanto vuoi per tua doNa?!

Mez
21st July 2008, 10:37
verbania, bel loco in sè ma un cazzo di ostello dei poveri, cadeva a pezzi, buchi sui pavimenti/mura

Uraner Almasy
21st July 2008, 11:13
vabè ma se i posti son belli e voi avete le pezze al culo e andate negli ostelli da 1€ al mese,andate OT...
cazzo pretendete? :P

Mez
21st July 2008, 11:16
vabè ma se i posti son belli e voi avete le pezze al culo e andate negli ostelli da 1€ al mese,andate OT...
cazzo pretendete? :P
eh vabhè, mi hanno invitato non ho pagato, allora ho detto okkey, ma poco conta cioè basta che c'era un letto per dormire :nod:

fist
21st July 2008, 11:39
A me Lisbona è piaciuta molto, però pure io ero in un albergo un po particolare, premetto che rientra in parte nella definizione di pezze al culo, nel senso che per i 15 - 20 euri a notte per esperienza ho trovato posti da incubo e posti semplici ma puliti.

Cmq la pensione era al quindicesimo piano di un palazzone, raggiungibile solo via ascensore (in caso di incendio un paracadute e via?). Bagno in camera che però perdeva. Un paio di scarafaggi grossi come un pugno e particolarmente tenaci e letti sismici (che alla prima oscillazione andavano avanti per i successivi 20 minuti, coefficiente di smorzamento trascurabile)

Malbrouk
21st July 2008, 14:43
lloret de mar a ferragosto, si lo so, me la son cercata :gha:

Shub
1st August 2008, 14:17
Io ndo so andato mi sono trovato sempre bene, sarà che non vado in posti veramente pezzenti, che scelgo a modino le cose e che ci metto del tempo ma mi organizzo tutto...e in spagna, inghilterra, francia, polonia, cecoslovacchia, austria, svizzera, ungheria, svezia, finlandia e irlanda non ho mai avuto problemi.

Ora dovrei tornare a Londra dopo circa 15 anni...non so ndo andare a dormire ma piano piano un posto lo troverò...se sapete qualcosa fatemi sapere.

Ovvio che se si cerca di risparmiare troppo..si finisce in posti di merda...

Alkabar
1st August 2008, 14:29
già che ci sono, inserisco la mia unica esperienza terribile.
Lisbona, ero partito dalla spagna con 4 ragazze per visitare la capitale portoghese.

beh, l'ostello che abbiamo scelto:
- non aveva le finestre

- l'unico bagno era pieno di topi e c'era una vasca (non la doccia) piena di cacca..per cacca intendo stronzo umano.

- la rete dei materassi era rovinata e sembrava di avere un coltello puntato alla schiena

- non c'era luce nella nostra stanza, abbiamo chiesto di sostituire la lampadina ma non l'han fatto

- niente termosifoni.


------------
avevamo scelto un buon ostello della gioventù , arrivati lì ci han detto che era pieno e che blabliblu ce n'era un altro lì vicino ( in pieno centro eh). per me sono in combutta con i proprietari dell'altro ostello.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ahahahaha Cico, terribile !!!!

Non penso di poter sfornare niente di cosi' orrendo nemmeno sforzandomi.

Ecco toh, quando sono andato in albania non mi e' piaciuta la spiaggia perche' sporca... pero' ho mangiato bene.

Rashin
1st August 2008, 14:35
Brancaleone in Calabria e la costa ionica di quella zona.
Fregati totalmente dall'hotel che dal sito sembrava tanto bello, poi dietro era in costruzione, piscina sporchissima, spiaggia orrenda, mangiare non ne parliamo.
Letti totalmente sfondati, per cacare dovevo mangiarmi le ginocchia perchè non c'era spazio nel bagno. Un mio amico aveva un armadietto a muro sfondato con i cavi elettrici a vista e ha trovato sotto il letto dei boxer impolverati e pieni di capelli, tutto l'hotel era rivestito di moquette verde caccola. apparte questo la zona era degradata, la gente più cafona che abbia mai trovato (e dire che dall'altra parte mi sn sempre trovato benissimo), sono entrato in un negozio per comprare l'anduja e ho dovuto parlare con un extracomunitario perchè non capivo il titolare quando parlava....
Cartelli della omnitel, cartelli di stampa foto a 200 Lire, cartelli stradali bucati da proiettili e giuro non ho mai visto guidare in quella maniera.
Insomma un'esperienza devastante.
La consiglio a tutti, quando tornerete a casa, se tornerete apprezzerete mooooolto di più la vostra zona! :D

powerdegre
3rd August 2008, 12:38
Io ndo so andato mi sono trovato sempre bene, sarà che non vado in posti veramente pezzenti, che scelgo a modino le cose e che ci metto del tempo ma mi organizzo tutto...e in spagna, inghilterra, francia, polonia, cecoslovacchia, austria, svizzera, ungheria, svezia, finlandia e irlanda non ho mai avuto problemi.

Ora dovrei tornare a Londra dopo circa 15 anni...non so ndo andare a dormire ma piano piano un posto lo troverò...se sapete qualcosa fatemi sapere.

Ovvio che se si cerca di risparmiare troppo..si finisce in posti di merda...
O stronzolo!
Un so' dove mandarti a dormire che io ho sempre dormito a casa mia, qualasiasi sito ti aiuta piu' di me, ma fatti sentire se passi di qui, na birra se la famo!

Pazzo
3rd August 2008, 14:58
benidorm. ci sono passato con degli amici anni fa, stavamo facendoci la costa spagnola in macchina. Arriviamo dopo che due fiorentini ce la avevano consigliata, parlandone come il paradiso del divertimento, una specie di miami. Invece ci troviamo in mezzo a musica inconcepibile a 140 DB tutto il giorno ovunque, impasticcomani che si accoltellavano in campeggio lanciandosi dalle terrazze perchè uno non gli aveva dato una cicca, risse nelle discoteche perchè una troia ballava con uno piuttosto che un'altro, e così via. Mare di merda, etc etc.

Cicoh
3rd August 2008, 18:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ahahahaha Cico, terribile !!!!
Non penso di poter sfornare niente di cosi' orrendo nemmeno sforzandomi.
Ecco toh, quando sono andato in albania non mi e' piaciuta la spiaggia perche' sporca... pero' ho mangiato bene.

dovrei avere anche qualche foto di quell'ostello, forse.
sei stato in albania ? mi fan morire le albanesi >,<

Darath
5th August 2008, 13:48
qui mi attirero' le ire di molti:
Maratea e la zona intorno
- maratea paese nulla, non c'e' un cazzo, il porto invece e' un posto solo per ricconi.
- il cristo (la statua sulla montagna blablabla) è tipo un bambolotto con le braccia aperte, da lontano sembra figo, lo vai a vedere e' una puttanata
- la gente in gran parte scortese e tende a fregarti
- le spiagge iperaffollate con parcheggiatore abusivo anche a milioni di km
- il mare forse sarebbe stato anche passabile (non bello perche la spiaggia mi piace di sabbia ma vabbe so gusti) se solo fossi riuscito a vederlo
- vabbe il tempo m'ha detto male

cmq rientra sicuramente nei posti di cui tutti m'han parlato bene, poi vado li e si rivela una merda totale (almeno per il miei gusti)

p.s. nota positiva Ristorante "Cesare" per mangiare il pesce... veramente il migliore che abbia mai mangiato

Marphil
5th August 2008, 17:35
Viette a mangiare er pesce da me CC, vedi come cambi idea!!

Cmq sia per fortuna fin'ora mai preso inculate del genere, sarà che i viaggi che ho organizzato/fatto erano tutti abbastanza "studiati".

X Cicoh: stavo per vomitare quando ho letto la descrizione di quell'ostello.

Mellen
5th August 2008, 18:14
Anch'io voto Lisbona..
mi avevano avvertito dei ragazzi trovati a Faro.
Invece di stare 2-3gg a Lisbona siamo rimasti solo uno andando a Salamanca (città universitaria :D)
Più di un'ora per trovare un posto "decente" che si è rivelata una pensione a 1/2 stella (noi abituati agli hostal spagnoli dove eravamo pieni di confort) con bagno in comune lercio (un crucco l'ha occupato per almeno 40minuti cagando prima e poi facendo la doccia.. odorino salubre che si è beccato il mio compagno di stanza) letti scomodissimi.
La città l'ho trovata sporca e il centro morto dopo le 23. Oltre ai millemila italiani che si conoscevano nei bar urlandosi da un tavolo all'altro "siete italiani? di dove??" e io lì a vergognarmi e parlare a bassa voce o in inglese per non farci riconoscere..come compatrioti.



dimenticato alla mia descrizione di Lisbona, e chiedo a chi è andato..

ma anche a voi ogni 15metri si avvicinava una persona (dal ragazzo di 15 anni al signore di 50) che ti chiedevano:
"turista? italiano? vuoi fumo?"
io sono andato in giro da solo 40minuti e mi hanno fermato in 25 persone, il mio amico 30 minuti con 15 offerte.
:eek::eek::eek:
tutto ovviamente alla luce del sole (pomeriggio) con la polizia anche a 5metri da noi. parevano sapere cosa accadeva e non intervenivano (considerando che questi personaggi ti si avvicinavano già con sacchettini, bustine ecc in mano)

Alkabar
5th August 2008, 19:15
dimenticato alla mia descrizione di Lisbona, e chiedo a chi è andato..
ma anche a voi ogni 15metri si avvicinava una persona (dal ragazzo di 15 anni al signore di 50) che ti chiedevano:
"turista? italiano? vuoi fumo?"
io sono andato in giro da solo 40minuti e mi hanno fermato in 25 persone, il mio amico 30 minuti con 15 offerte.
:eek::eek::eek:
tutto ovviamente alla luce del sole (pomeriggio) con la polizia anche a 5metri da noi. parevano sapere cosa accadeva e non intervenivano (considerando che questi personaggi ti si avvicinavano già con sacchettini, bustine ecc in mano)

A me non e' successo...

Emma
6th August 2008, 00:01
qui mi attirero' le ire di molti:
Maratea e la zona intorno
- maratea paese nulla, non c'e' un cazzo, il porto invece e' un posto solo per ricconi.
- il cristo (la statua sulla montagna blablabla) è tipo un bambolotto con le braccia aperte, da lontano sembra figo, lo vai a vedere e' una puttanata
- la gente in gran parte scortese e tende a fregarti
- le spiagge iperaffollate con parcheggiatore abusivo anche a milioni di km
- il mare forse sarebbe stato anche passabile (non bello perche la spiaggia mi piace di sabbia ma vabbe so gusti) se solo fossi riuscito a vederlo
- vabbe il tempo m'ha detto male

cmq rientra sicuramente nei posti di cui tutti m'han parlato bene, poi vado li e si rivela una merda totale (almeno per il miei gusti)

p.s. nota positiva Ristorante "Cesare" per mangiare il pesce... veramente il migliore che abbia mai mangiato


ti è andata male.
dal lato naturalistico è veramente splendido.. come la strada per arrivare ad acquafredda da sapri..300 metri di salto verticale sul mare.. favoloso..
per la gente devi capire che in cilento i soldi non li porta l'italiano ma lo straniero, ergo la gente del posto a noi ci tratta una chiavica, mentre appena vede una testa gialla mette ponti d'oro..
e te lo posso dire io che vado in cilento ogni estate da 20 anni

DonZaucker
6th August 2008, 00:38
A me non e' successo...

A me e' successo a Londra a Piccadilly 7-8 anni fa, ma tanto avevo gia' comprato a Camden town....

Cicoh
6th August 2008, 00:43
A me e' successo a Londra a Piccadilly 7-8 anni fa, ma tanto avevo gia' comprato a Camden town....


a camden rifilano solo merda per turisti, i posti adatti sono ben altri.
non vuole essere una critica o un offesa eh.

DonZaucker
6th August 2008, 02:12
a camden rifilano solo merda per turisti, i posti adatti sono ben altri.
non vuole essere una critica o un offesa eh.

Si' me ne sono accorto :gha:

BlackCOSO
6th August 2008, 13:28
parlo di un 3-4 anni fa' ....ma sconsiglio Amalfi ..., per parcheggiare hai la fila di parcheggiatori abusivi , si arriva a pagarne 6 di seguito , ah...ovviamente minacciano di finestrini rotti e macchine rigate , effettivamente alcune lasciate nel parcheggio erano cosi'..., quasi tutti i negozi avevano roba da mangiare scaduta , persino le mozz. di Bufala " fresche " erano giallastre e acide , pacchetti di biscotti ecc , scaduti da 5-6 mesi , ricordo ancora le nastine erano scadute un anno prima , la gente non mi piace , nelle vie centrali la sera svuotano le bacinelle con pipi/merda dalle finestre ...( PD manco fossimo nel 70' ) ...e L'hotel dove ero andato ( per fortuna non lo pagai io ) doveva essere uno ottimo , che poi si rivelo' una merda totale a partire dal servizio alla pulizia ecc.... , un incubo, 15 giorni di dissenteria e nervoso .... , ...Una Merda.

Rashin
6th August 2008, 13:38
parlo di un 3-4 anni fa' ....ma sconsiglio Amalfi ..., per parcheggiare hai la fila di parcheggiatori abusivi , si arriva a pagarne 6 di seguito , ah...ovviamente minacciano di finestrini rotti e macchine rigate , effettivamente alcune lasciate nel parcheggio erano cosi'..., quasi tutti i negozi avevano roba da mangiare scaduta , persino le mozz. di Bufala " fresche " erano giallastre e acide , pacchetti di biscotti ecc , scaduti da 5-6 mesi , ricordo ancora le nastine erano scadute un anno prima , la gente non mi piace , nelle vie centrali la sera svuotano le bacinelle con pipi/merda dalle finestre ...( PD manco fossimo nel 70' ) ...e L'hotel dove ero andato ( per fortuna non lo pagai io ) doveva essere uno ottimo , che poi si rivelo' una merda totale a partire dal servizio alla pulizia ecc.... , un incubo, 15 giorni di dissenteria e nervoso .... , ...Una Merda.

In tutti i sensi una merda :rotfl:

San Vegeta
6th August 2008, 21:01
già che ci sono, inserisco la mia unica esperienza terribile.
Lisbona, ero partito dalla spagna con 4 ragazze per visitare la capitale portoghese.

beh, l'ostello che abbiamo scelto:
- non aveva le finestre

- l'unico bagno era pieno di topi e c'era una vasca (non la doccia) piena di cacca..per cacca intendo stronzo umano.

- la rete dei materassi era rovinata e sembrava di avere un coltello puntato alla schiena

- non c'era luce nella nostra stanza, abbiamo chiesto di sostituire la lampadina ma non l'han fatto

- niente termosifoni.


------------
avevamo scelto un buon ostello della gioventù , arrivati lì ci han detto che era pieno e che blabliblu ce n'era un altro lì vicino ( in pieno centro eh). per me sono in combutta con i proprietari dell'altro ostello.

io se vado in un posto e lo trovo in quelle condizioni, scendo dal proprietario e lo riempio di legnate

io mi son trovato male a Riga, Lettonia...
ok, lo so che è strapieno di fighe che qui le vedi solo in televisione, mentre lì le vedi ovunque... però tutto il resto fa schifo. non c'è un cazzo di niente in inglese, gli autobus sembrano di quinta mano del '60, il mangiare è sempre lo stesso (non è male però) il 90% dei tassisti che ho beccato eran ladri e il centro vecchio che è la parte più bella è piccolissimo.
detto ciò, è pieno di figa, andateci