PDA

View Full Version : Nuovo template



Riot
18th July 2008, 11:41
Dopo ripetute prove e molti respec, il prossimo mi costa piu di 29 silver :swear: , sonoa rrivato ad un template che mi sembra il migliore per pvp/pve ( pvp ovviamente quel poco che ho fatto).

LOTUS
-impossibile rinunciare a GOLDEN LOTUS, CAT'SPAW, SNAP KICK e in piu' si guadagna un 10% all off-hand;

CORRUPTION
a differenza di Lotus secondo me su corruption ci sono molte piu cose utili che in lotus ad esempio: Death's Gaze- From the darkness -Avatar of Death - Unholy armor ecc ecc.C'e' un pero' che si e' dipendenti dalle SoUL FRAGMENT

Con questo template teoricametne se non si riesce a swicciare tra le due stance, si sprecano 10pt feats perche essendo un template ibrido siamo costretti a mettere i punti su IMPORVED POISON STANCE - VILE POISON

Per quanto riguarda General, purtroppo, ho dovuto scegliere e per avere le utility di questo template devo rinunciare alle cose "utili" di General vedi resistenze melee/magiche, 3% evasion e brutality. Sono del parere pero che general sara molto piu utile quando si entrera nel vivo del End game epr ora ripeto questo a mio avviso e' il miglior setup.

http://www.conanarmory.com/feat.aspx?id=1#::efe3f5efef17e2fef2efe2fe2fefce5fe 2f20

Spero sia utile a qualcuno questa mia descrizione e come al solito si accettano critche costruttive

Riot

Rhigord
19th July 2008, 20:13
lol che copione che sei, ne ho fatto 1 così anche io.. :sneer:
però ne ho in testa uno un po più particolare, appena lo provo vi dico come mi trovo...
ps. sux :metal: