PDA

View Full Version : Psp slim e uscita tv

Kith
18th July 2008, 18:37
Assieme alla psp che ho comprato c'era il fatidico cavo hd, e ho detto cia proviamolo....

però quando visualizzo la psp utilizzando il cavo in modalità HD (component con i 5 cavi), quando scorre l'immagine si vedono delle righe rosse :look:

invece se lo connetto in modalità s-video con i 3 cavetti si vede tutto perfetto però non mi fa giocare....

non che mi freghi molto giocare su tv, però era giusto per sapere magari è na cazzata, magari è il cavo merdoso, magari ho l'uscita tv fallata (amen :nod: )

geggèèè cmq lo schermo della psp è qualcosa di uber....

Marphil
18th July 2008, 20:25
Boh, nella confezione che ho preso io non c'era il cavo.

Cmq in tutta onestà come dici te giocare sulla tv con la psp ha poco senso, primis perchè è appunto una console portatile, secondo perchè lo schermo è uno spettacolo :P

Devon
18th July 2008, 21:06
ehm, giochi ps1 su tv tramite psp ( e sappiamo tutti cio che significa ) è >> :nod:

Kith
18th July 2008, 23:41

Cmq in tutta onestà come dici te giocare sulla tv con la psp ha poco senso, primis perchè è appunto una console portatile, secondo perchè lo schermo è uno spettacolo :P
io l'ho presa su ebay, devo capire se è il cavo, la tv o la psp :D ma giusto per curiosità

GreenKnight
19th July 2008, 12:29

In un centro commerciale davanti casa mia vendevano tipo un mese fa un trabicolo simile al joypad ps2 (o ps1 o ps3) come forma , piu largo in modo tale da inserirci la psp all interno e poter giocare in tv tenendo tra le mani una specia di joypad!

Così avrebbe piu senso .