PDA

View Full Version : La gazzetta fanboy di arthu - XI - Laguna Seca



Arthu
18th July 2008, 19:16
Arthu assassino arthu criminale!:sneer:

Tra 5 minuti finiscono le prime prove in terra ammmmmericana.Come sapete a laguna seca corrono solo le 800 per qualche motivo politico tipo i due tempi che sono banditi perchè fanno puzzo :nod:

Detto questo da buon fanboy pero' pentito vi addolciro' la pillola.

1) Stoner 1.21.915 3 decimi sotto la pole :sneer:
2) Rossi 1.22.679 che non è male
3) Nakano 1.22.953
4) Vermeulen 1.23.406
5) Melandri 1.23.455

Mi fermo qui perchè l'unica notizia interessante è melandri :nod:

Nazgul Tirith
18th July 2008, 19:21
:hm:

Oleawyn
18th July 2008, 19:27
Vai che si sveglia macho :sneer:

Dalamar
18th July 2008, 19:34
Pedrosa poi si sa se corre oppure no?

Arthu
18th July 2008, 19:37
Pedrosa poi si sa se corre oppure no?
Corre ma è tipo penultimo , imho per la gara avrà da patire.
Poi c'e Ben Spies wild card con la suzuki che non sta andando malissimo , e poi hacking con la kawasaki al posto di hopkins che è sempre con la gamba mezza rotta e dovrebbe tornare a brno.

edothebest
18th July 2008, 22:39
Melandri taglia il cavatappi in volo per dimostrare che è un pilota e non un fantino messo su una ducati :rotfl::rotfl:

Arthu
18th July 2008, 23:40
Finite le seconde con 20 minuti di ritardo dopo una bandiera rossa perchè west non sa guidare.

1) Stoner 1.21.826 dopo n-mila gira su ritmi imbarazzanti
2) Hayden 1.22.634 salta un po' fuori dal nulla ma è sempre gradito ( prossimo pilota ducati quasi certamente :nod: )
3) Rossi 1.22.769 sicuramente il più convincente dopo stoner che non so che mezzo guidi :sneer: ottimo passo , certo si parla sempre di quasi un secondo al giro forse di più pero' da cmq un eternità alle altre yamaha
4) De angelis 1.22.808 un ultimo giro kamikaze lo porta abbastanza in alto
5) Vermeulen 1.22.847 al momento il mio terzo favorito per il podio dopo i soliti noti , si potrebbe vivere un podio uguale a quello avuto sul bagnato in germania
6) Nakano 1.22.9
7) Edwards 1.23.0
8) Dovi 1.23.0
9) Elias 1.23.1
10) Capirex 1.23.1
11) Spies 1.23.2
12) Melandri 1.23.3

Lorenzo 1.23.4 Lui ormai c'ha abituato a fare le rimonte in gara perchè in prova non è tranquillo e gira di conserva per arrivare poi a correre domenica vivo
Pedrosa 1.23.7 Lui ha margini di miglioramento , bisogna vedere se a stressare gli ossi mezzi rotti farà peggio che meglio.

Cmq sia Stoner su un altro pianeta , quasi un secondo di passo di vantaggio su rossi , che a sua volta a mio avviso ha tra i 2 e i 4 decimi su tutti gli altri.
Poi vermeulen abbastanza consistente.Così vi evitate di sentire quell'idiota di reggiani dire le stesse cose :nod:

Sintak
19th July 2008, 01:00
12) Melandri 1.23.3

ah, ecco

SharTeel
19th July 2008, 23:00
antidoping per la moto di stoner, grazie.

1.5s piu' veloce del record dell'anno scorso :gha:

holysmoke
20th July 2008, 01:03
speriamo che rossi parta bene e che il missile davanti nn decolli subito... almeno vediamo un po di qualcosa... :nod:

edothebest
21st July 2008, 09:03
Non dico niente perchè altrimenti Arthu si suicida. E' accaduto un pò quello che ripeto da sempre in poche parole. Pilota straordinario su ottima moto > Ottimo pilota su moto straordinaria.

holysmoke
21st July 2008, 09:11
finalmente finalmente finalmente un duello come i vecchi tempi e diciamo che qualcuno è stato leggermente dominato :bow:

saltaproc
21st July 2008, 09:12
+ che altro il rosik finale è >>>>

peeehhhhh se lo avessi fatto io mi avrebbero penalizzato peeehhhhhhhhh :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
21st July 2008, 09:16
+ che altro il rosik finale è >>>>
peeehhhhh se lo avessi fatto io mi avrebbero penalizzato peeehhhhhhhhh :sneer::sneer::sneer:


il cinno ha rosikato peso :sneer: io rimarrò dell'idea che l'unico che nn ha mai sofferto rossi dal punto di vista psicologico è capirex

saltaproc
21st July 2008, 09:21
il cinno ha rosikato peso :sneer: io rimarrò dell'idea che l'unico che nn ha mai sofferto rossi dal punto di vista psicologico è capirex
c'è credo prova ad insidiare capirex...ti butta fuori come fece con harada

Warbarbie
21st July 2008, 09:56
Vabè in pratica Stoner vince quando ha il pacchetto migliore e 17 secondi di vantaggio sugli altri.
Le scorrettezeeeeeeeehhhhhhhh,io no abituato ad avere gente intornohhh

Edeor
21st July 2008, 10:06
Che spettacolo ieri è da tanto che non si vedeva un gara del genere bravi tutti e due a regalarci questa garona.

Stoner comunque ha rosicato all'ennesima potenza :rotfl:

Slurpix
21st July 2008, 10:14
bellissima gara fino a 8 giri dalla fine poi ho girato, peccato perchè gli ultimi 3/4 giri sarebbero stati da panico.

primo gp della stagione che nn mi addormento :sneer:

rehlbe
21st July 2008, 10:19
Che gara :bow: peccato che a stoner non abbiano retto i nervi, avrei voluto vederli fare a sportellate fino alla fine :metal:

Arthu
21st July 2008, 10:27
GRANDISSIMA gara del dottore poco da fare.Ha fatto quello che doveva fare e che poteva fare mettendo in atto una condotta di gara che mi ha ricordato gilles villeneuve a jerez :nod:
Al limite del corretto come sempre , o vinco io o si fa 0-0 :metal:
Pero' è stato veramente bello e intenso , il primo che mi passa DENTRO al cavatappi con tutta la moto.
Sia chiaro se l'avesse fatto jorge lorenzo o si sarebbe ammazzato o gli avrebbero dato 6 mesi di galera ma me ne frego :sneer:
Stoner un po' polletto a stargli troppo addosso , con vale che gli tira una inchiodata largo e lo fa andare in un campo :nod:

Cmq sia se qualcuno era sfavato per le quote troppo basse di stoner ora potete rigiocarlo vincente del mondiale tanto questi giochetti si possono fare a laguna seca che è strettissima , le altre piste sono tutte delle autostrade.

P.S.
Voi probabilmente non avete visto la gara 2 della SBK a Brno , questi due son sembrati bambini delle medie al confronto di biaggi corser e fabrizio.Ora cerco su youtube se c'è qualcosa.

P.S.2
Stoner ha fatto un ERRORE , non cominciamo a dire che è impazzito e domattina muore irl perchè il dottore gli mette pressione , ad assen rossi è andato in terra come un cazzaro e nessuno ha detto che gli stava per esplodere il cervello :sneer:

P.S.3 Ovviamente qualcuno qui si aspettava che gridassi al complotto , ai crimini contro l'umanità , ma stranamente non l'ho fatto.

Iscariot
21st July 2008, 10:35
Per fortuna sua Stoner non andrà mai in SBK... poteva anche aspettare di rivedere la gara prima di fare quelle dichiarazioni rosik

Arthu
21st July 2008, 10:39
Per fortuna sua Stoner non andrà mai in SBK... poteva anche aspettare di rivedere la gara prima di fare quelle dichiarazioni rosik
Vabbè è normale , si parla cmq di uno che ha 22 anni che perde da Rossi , mi stupirei del contrario.Il professore lo lascio fare a pedrosa , se spari anche a caldo vuoi dire che hai le palle , che come sempre in questo sport preferisco al cervello , basta pensare quanti improperi ha sempre tirato Vale a tutti :sneer:

Pero' vorrei che la gente non dicesse che appena si va in bagarre vince Rossi perchè in realtà per ora a parità di lotta siam 1-1.
L'anno scorso in spagna stoner e quest'anno rossi qui.Per ora non ci sono i margini per dire che lo ara sistematicamente :nod:

MiLLenTeX
21st July 2008, 10:44
visto sia GP che spezzoni SBK

Bayliss che non domina ma vince e Corser + Biaggi + Fabrizio (+ un filino di Neukirchner) se le son date per due gare di fila :bow:

SharTeel
21st July 2008, 10:54
la rosikata di stoner mi ricorda quella nei confronti di Simoncelli in 250.

cmq bella gara, soprattutto il terzo giro :metal:

Arthu
21st July 2008, 11:04
Si ma anche Simoncelli è un criminale sia chiaro.
Così come lo era lorenzo :sneer:

holysmoke
21st July 2008, 11:04
ma lorenzo che volo ha fatto :shocked:

saltaproc
21st July 2008, 11:05
imho se riesce a rompersi tutte le ossa entro la fine della stagione il dottor costa gli regala un operazione al frenulo aggratisse:sneer::sneer:

Arthu
21st July 2008, 11:12
Cmq sta sculando lorenzo come ho visto fare a pochi.
Mr highside dio bono.Cade sempre nel modo in cui non vorrebbe MAI cadere nessuno.

edothebest
21st July 2008, 11:13
L'anno scorso in spagna stoner e quest'anno rossi qui.Per ora non ci sono i margini per dire che lo ara sistematicamente :nod:

L'anno scorso c'era diciamo una piccola, anzi minuscola differenza di gomme :thumbup:

A parità di moto (ducati esagerata in uscita di curva) si è visto, ma tutti sanno chi vince su quel piano, rossi non è mai stato dominato in duello, vedi gibernau, biaggi, pedrosa. Non è certo stoner che può stargli dietro in quel caso. Stoner dovrebbe montare i paraocchi come i cavalli, poi va tranquillo.

BlackCOSO
21st July 2008, 11:18
belli sti reply :rotfl: , ipocrisiaaaaaaaaaaaaaaaa portami viah :hm::rotfl:

edothebest
21st July 2008, 11:18
belli sti reply :rotfl: , ipocrisiaaaaaaaaaaaaaaaa portami viaiiih :hm::rotfl:

Ti stavamo aspettando, per me manco l'hai vista la gara. Poi cosa vorrebbe dire sto reply scusa ?

BlackCOSO
21st July 2008, 11:19
Ti stavamo aspettando, per me manco l'hai vista la gara. Poi cosa vorrebbe dire sto reply scusa ?
non meriti risposta , ma secondo me ci arrivi :hm:

nel TI stavamo aspettando e intesa l'imparzialita' di questo post :hm:, ma non ne dubitavo

Iscariot
21st July 2008, 11:20
Be se Lorenzo fa come Stoner che 3 anni fa cadeva ad ogni gp... solo che Stoner non si rompeva mai

ps cmq per me se Rossi non andava subito davanti, Stoner vinceva con 20 secondi

edothebest
21st July 2008, 11:23
non meriti risposta , ma secondo me ci arrivi :hm:
nel TI stavamo aspettando e intesa l'imparxialita' di questo post :hm:

Io invece di rosikare cambierei la firma..metterei tipo questa.

http://img292.imageshack.us/img292/2073/25tl7.jpg

oppure questa..

http://img292.imageshack.us/img292/1529/17ym9.jpg

Arthu
21st July 2008, 11:24
L'anno scorso c'era diciamo una piccola, anzi minuscola differenza di gomme :thumbup:
A parità di moto (ducati esagerata in uscita di curva) si è visto, ma tutti sanno chi vince su quel piano, rossi non è mai stato dominato in duello, vedi gibernau, biaggi, pedrosa. Non è certo stoner che può stargli dietro in quel caso. Stoner dovrebbe montare i paraocchi come i cavalli, poi va tranquillo.
A parità di moto e gomme?Me se all'inizio dell'anno scorso vincevano più gare le michelin delle bridgestone uahhahah.
Dai edo se vuoi ti linko la gara in catalunya del 2007 magari non la ricordi.Poi lo so che vale è il più forte etcetcetc ma pure quest'anno perderà per colpa della moto.

BlackCOSO
21st July 2008, 11:25
Io invece di rosikare cambierei la firma..metterei tipo questa.
http://img292.imageshack.us/img292/2073/25tl7.jpg
oppure questa..
http://img292.imageshack.us/img292/1529/17ym9.jpg

certo certo......amico di meda? :hm:

Arthu
21st July 2008, 11:25
http://img292.imageshack.us/img292/1529/17ym9.jpg
Cmq rossi dentro al cavatappi :metal:

Jarsil
21st July 2008, 11:25
edo ma te esci solo quando succedono ste cose?
Questo spiegherebbe come mai ultimamente posti così poco...
Che poi siete patetici, e non riuscite a capire che sminuire l'avversario rende solo meno meritata la vittoria (che invece lo è stata alla grande) del dottore...

holysmoke
21st July 2008, 11:26
io nn stavo aspettando nessuno :hm: e cmq giusto x curiosità, ipocrisia cosa? :)

edothebest
21st July 2008, 11:27
A parità di moto e gomme?Me se all'inizio dell'anno scorso vincevano più gare le michelin delle bridgestone uahhahah.
Dai edo se vuoi ti linko la gara in catalunya del 2007 magari non la ricordi.Poi lo so che vale è il più forte etcetcetc ma pure quest'anno perderà per colpa della moto.

Me la ricordo bene, però resta un dato di fatto che l'anno scorso a 8 9 giri dalla fine le michelin erano già tutte sull'asfalto, mentre stoner girava come i primi 2 giri. Si è visto qualche cambiamento quest'anno o no? Cazzo non potete non vedere la differenza fra rossi michelin e rossi bridgestone. Qualcosa avranno condizionato quelle gomme o è puro caso che i primi tre piloti ieri sono stati tre bridgestone in 1.22 e gli altri con michelin sono arrivati a toccare gli 1.25 dietro? Se rossi non avesse avuto le bridgestone sarebbe rimasto a lottare con hayden dai.

Arthu
21st July 2008, 11:28
edo ma te esci solo quando succedono ste cose?
Questo spiegherebbe come mai ultimamente posti così poco...
Che poi siete patetici, e non riuscite a capire che sminuire l'avversario rende solo meno meritata la vittoria (che invece lo è stata alla grande) del dottore...
No ma infatti diciamo che tutto il mondo dovrebbe imparare a parlare dall'unico SIGNORE di questo sport ovvero troy bayliss :metal:
MA CI PENSATE che bayliss ha fatto la sua prima vittoria tipo a 28 anni perchè fino a 25 era un carrozziere?:sneer:
Approposito circola voce che potrebbe fare le ultime gare in motogp al posto di melandri bayliss o con una terza moto se vince con anticipo l'sbk.
Io voglio prenda la moto e spezzi stoner come fece con capirossi a valencia ahhaha.

edothebest
21st July 2008, 11:28
edo ma te esci solo quando succedono ste cose?
Questo spiegherebbe come mai ultimamente posti così poco...
Che poi siete patetici, e non riuscite a capire che sminuire l'avversario rende solo meno meritata la vittoria (che invece lo è stata alla grande) del dottore...

Ho postato in tutte le gazzette di arthu. Che stai dicendo?


io nn stavo aspettando nessuno :hm: e cmq giusto x curiosità, ipocrisia cosa? :)

Nemmeno io ho capito quel reply. Magari ha sbagliato sezione.

Arthu
21st July 2008, 11:30
Me la ricordo bene, però resta un dato di fatto che l'anno scorso a 8 9 giri dalla fine le michelin erano già tutte sull'asfalto, mentre stoner girava come i primi 2 giri. Si è visto qualche cambiamento quest'anno o no? Cazzo non potete non vedere la differenza fra rossi michelin e rossi bridgestone. Qualcosa avranno condizionato quelle gomme o è puro caso che i primi tre piloti ieri sono stati tre bridgestone in 1.22 e gli altri con michelin sono arrivati a toccare gli 1.25 dietro? Se rossi non avesse avuto le bridgestone sarebbe rimasto a lottare con hayden dai.
Ma guarda che io sono d'accordissimo sul fatto che rossi bridgestone vada meglio del rossi michelin.
Solo che l'anno scorso se vai a vedere la classifica del mondiale dopo la catalunya c'erano 9 punti tra stoner e rossi.
E poi non era solo merito del motore ducati all'inizio?:confused:

holysmoke
21st July 2008, 11:32
ma dire che...

ducati > yamaha
Rossi > stoner

vuol dire:

1. essere onesti,
2. essere fanboy,
3. essere incompetenti.

Qua ogni cosa si dice nn va mai bene :hm:

edothebest
21st July 2008, 11:32
Ma guarda che io sono d'accordissimo sul fatto che rossi bridgestone vada meglio del rossi michelin.
Solo che l'anno scorso se vai a vedere la classifica del mondiale dopo la catalunya c'erano 9 punti tra stoner e rossi.
E poi non era solo merito del motore ducati all'inizio?:confused:

Ma il motore ducati poteva anche contare qualcosa, il fatto per me erano le gomme. Se cominci a perdere un secondo ogni giro quando ne mancano 9 o 10 è finita, rossi ha rischiato la figuraemmè passando a bridgestone e secondo me ha anche sudato merda quando lorenzo con le michelin gli stava davanti le prime gare. Poi vabè lorenzo ha cominciato a gareggiare nel salto in alto e quindi nessun problema, però pure io ho detto "che cazzo ha fatto rossi"

edothebest
21st July 2008, 11:33
ma dire che...
ducati > yamaha
Rossi > stoner
vuol dire:
1. essere onesti,
2. essere fanboy,
3. essere incompetenti.
Qua ogni cosa si dice nn va mai bene :hm:

Ma è la verità, cioè nessuna ha mai detto che stoner sia una merda, ma è su un altro pianeta. Tutto qui, sembra cozio che sia un santo..piuttosto santificherei (?!?) quella topa della sua ragazza.

Arthu
21st July 2008, 11:36
Ma il motore ducati poteva anche contare qualcosa, il fatto per me erano le gomme. Se cominci a perdere un secondo ogni giro quando ne mancano 9 o 10 è finita, rossi ha rischiato la figuraemmè passando a bridgestone e secondo me ha anche sudato merda quando lorenzo con le michelin gli stava davanti le prime gare. Poi vabè lorenzo ha cominciato a gareggiare nel salto in alto e quindi nessun problema, però pure io ho detto "che cazzo ha fatto rossi"

C'è da dire una cosa certo.Rossi non perderà il mondiale se pedrosa e lorenzo non recuperano un attimo la ragione -_-
Stoner molto fortunato da questo punto di vista.Quando andava piano e aveva problemi gli arrivavano davanti in 20 , ora che ha iniziato ad andare fortissimo rossi arriverebbe secondo anche a piedi :rotfl:

BlackCOSO
21st July 2008, 11:38
ma dire che...
ducati > yamaha
Rossi > stoner


infatti e' corretta

edothebest
21st July 2008, 11:39
C'è da dire una cosa certo.Rossi non perderà il mondiale se pedrosa e lorenzo non recuperano un attimo la ragione -_-
Stoner molto fortunato da questo punto di vista.Quando andava piano e aveva problemi gli arrivavano davanti in 20 , ora che ha iniziato ad andare fortissimo rossi arriverebbe secondo anche a piedi :rotfl:

Vabè pedrosa anche anche, ma lorenzo è stata una delusione per ora..incapibile.

Arthu
21st July 2008, 11:39
Ma è la verità, cioè nessuna ha mai detto che stoner sia una merda, ma è su un altro pianeta. Tutto qui, sembra cozio che sia un santo..piuttosto santificherei (?!?) quella topa della sua ragazza.
Cmq ho visto le statistiche , Stoner sta viaggiando sulle medie punti/podi/vittorie che aveva vale quando ha iniziato a correre , quindi sono molto soddisfatto.Considerando che il primo anno correva con cecchinello e non in hrc :rolleyes:

Continuo ad essere veramente perplesso più di ducati>yamaha che di rossi>stoner.
Cioè come cazzo fanno a fare cosi schifo gli altri piloti ducati...cioè mi potete dire ehhh la fanno solo a stoner la moto.Cazzo ma capirossi l'anno scorso vinse 2 gare , fece diversi podi , sempre a punti più che dignitosamente.

Arthu
21st July 2008, 11:40
Vabè pedrosa anche anche, ma lorenzo è stata una delusione per ora..incapibile.
Più che delusione io lo ridico...non è possibile fare un highside a gara , devi proprio avere qualcuno che ti vuole male da qualche parte.E' l'unica caduta che ti fai SEMPRE sicuramente male.SEMPRE.

edothebest
21st July 2008, 11:41
Cmq ho visto le statistiche , Stoner sta viaggiando sulle medie punti/podi/vittorie che aveva vale quando ha iniziato a correre , quindi sono molto soddisfatto.Considerando che il primo anno correva con cecchinello e non in hrc :rolleyes:
Continuo ad essere veramente perplesso più di ducati>yamaha che di rossi>stoner.
Cioè come cazzo fanno a fare cosi schifo gli altri piloti ducati...cioè mi potete dire ehhh la fanno solo a stoner la moto.Cazzo ma capirossi l'anno scorso vinse 2 gare , fece diversi podi , sempre a punti più che dignitosamente.

Semplicemente melandri non ha feeling con questa moto, a detta di tutti una delle più strane e difficile come impostazione di guida. Come non lo aveva Gibernau. A mio parere Bayliss sarebbe perfetto, però non so ma io ci vedrei bene toseland su quella ducati anche se è solo fantasia.

Arthu
21st July 2008, 11:45
Semplicemente melandri non ha feeling con questa moto, a detta di tutti una delle più strane e difficile come impostazione di guida. Come non lo aveva Gibernau. A mio parere Bayliss sarebbe perfetto, però non so ma io ci vedrei bene toseland su quella ducati anche se è solo fantasia.
Ti diro' secondo me potrebbe starci molto bene anche hayden , che cmq ha una guida molto aggressiva sull'anteriore.
Mi piacerebbe se possibile l'anno prossimo avere
Team base Stoner/Hayden
Team junior Gibernau/Canepa(o Simoncelli)
Gibernau più per una questione di esperienza e di immagine/soldi , gli altri 2 per la skill.
Anche perchè ho il terrore di vedere dovizioso con una MOTO e non con delle biciclette , cioè il Dovi in HRC mi fa troppa più paura di qualsiasi altro pilota , questo ha vinto i mondiali e fatto delle gare assurde con delle moto del CAZZO CAZZO CAZZO E CAZZO.

Edeor
21st July 2008, 11:46
Cmq ho visto le statistiche , Stoner sta viaggiando sulle medie punti/podi/vittorie che aveva vale quando ha iniziato a correre , quindi sono molto soddisfatto.Considerando che il primo anno correva con cecchinello e non in hrc :rolleyes:
Continuo ad essere veramente perplesso più di ducati>yamaha che di rossi>stoner.
Cioè come cazzo fanno a fare cosi schifo gli altri piloti ducati...cioè mi potete dire ehhh la fanno solo a stoner la moto.Cazzo ma capirossi l'anno scorso vinse 2 gare , fece diversi podi , sempre a punti più che dignitosamente.

A me la Ducati ha sempre dato l'idea di una moto particolare se riesci a gestirla va benissimo se non ti adatti diventa un casino tipo Melandri, al di là del semplice confronto con la Yamaha credo sia soprattutto una questione di caratteristiche del pilota e da questo punto di vista non si può negare che Stoner sia veramente bravo nel gestire quella moto.

edothebest
21st July 2008, 11:47
Ti diro' secondo me potrebbe starci molto bene anche hayden , che cmq ha una guida molto aggressiva sull'anteriore.
Mi piacerebbe se possibile l'anno prossimo avere
Team base Stoner/Hayden
Team junior Gibernau/Canepa(o Simoncelli)
Gibernau più per una questione di esperienza e di immagine/soldi , gli altri 2 per la skill.
Anche perchè ho il terrore di vedere dovizioso con una MOTO e non con delle biciclette , cioè il Dovi in HRC mi fa troppa più paura di qualsiasi altro pilota , questo ha vinto i mondiali e fatto delle gare assurde con delle moto del CAZZO CAZZO CAZZO E CAZZO.

Si ma dipende calma, anche melandri faceva gare assurde con una motina e in ducati sta facendo cagare quando dovrebbe andare il doppio..vedremo, parlare di quei nuovi piloti di moto gp è un pò rischioso come quando si parlava del fenomeno lorenzo.

Arthu
21st July 2008, 11:49
Si ma dipende calma, anche melandri faceva gare assurde con una motina e in ducati sta facendo cagare quando dovrebbe andare il doppio..vedremo, parlare di quei nuovi piloti di moto gp è un pò rischioso come quando si parlava del fenomeno lorenzo.
Ma lorenzo è un fenomeno , era primo prima di morire :sneer:

fist
21st July 2008, 11:51
GRANDISSIMA gara del dottore poco da fare.Ha fatto quello che doveva fare e che poteva fare mettendo in atto una condotta di gara che mi ha ricordato gilles villeneuve a jerez :nod:
Al limite del corretto come sempre , o vinco io o si fa 0-0 :metal:
Pero' è stato veramente bello e intenso , il primo che mi passa DENTRO al cavatappi con tutta la moto.
Sia chiaro se l'avesse fatto jorge lorenzo o si sarebbe ammazzato o gli avrebbero dato 6 mesi di galera ma me ne frego :sneer:
Stoner un po' polletto a stargli troppo addosso , con vale che gli tira una inchiodata largo e lo fa andare in un campo :nod:
Cmq sia se qualcuno era sfavato per le quote troppo basse di stoner ora potete rigiocarlo vincente del mondiale tanto questi giochetti si possono fare a laguna seca che è strettissima , le altre piste sono tutte delle autostrade.
P.S.
Voi probabilmente non avete visto la gara 2 della SBK a Brno , questi due son sembrati bambini delle medie al confronto di biaggi corser e fabrizio.Ora cerco su youtube se c'è qualcosa.
P.S.2
Stoner ha fatto un ERRORE , non cominciamo a dire che è impazzito e domattina muore irl perchè il dottore gli mette pressione , ad assen rossi è andato in terra come un cazzaro e nessuno ha detto che gli stava per esplodere il cervello :sneer:


D'accordo su tutto come sempre, un solo appunto: Stoner ce li aveva 4 decimi piu di Rossi al giro? Quei 4 decimi visti per tutto il weekend? Quei 4 decimi che ha tirato fuori quando aveva pista libera dopo il dritto nella curva 1?
Per me adesso è molto importante vedere come esce Stoner da questo scontro, se non si fa intimidire resta sempre il pilota da battere e anche a Laguna l'ha dimostrato per come guida.

edothebest
21st July 2008, 11:54
Ma lorenzo è un fenomeno , era primo prima di morire :sneer:

Si è visto anche fisicamente il cambiamento.

da qui

http://www.derapate.it/img/lorenzo_ficha.jpg

a qui

http://static.blogo.it/motoblog/jorge-lorenzo-incidente-di-shangai-cina/jorge_lorenzo_05.jpg

http://www.corrieredellosport.it/images/adnkronos/32/lorenzo_jorge_inf--268x201_immagine_det.jpg

Arthu
21st July 2008, 11:58
D'accordo su tutto come sempre, un solo appunto: Stoner ce li aveva 4 decimi piu di Rossi al giro? Quei 4 decimi visti per tutto il weekend? Quei 4 decimi che ha tirato fuori quando aveva pista libera dopo il dritto nella curva 1?
Per me adesso è molto importante vedere come esce Stoner da questo scontro, se non si fa intimidire resta sempre il pilota da battere e anche a Laguna l'ha dimostrato per come guida.
Stoner non ha potuto tirare fuori quei 4 decimi al giro perchè laguna seca è una pista usa quindi molto "difficile" per fare i sorpassi.Premesso che se non avesse poi sbagliato cadendo in fondo al rettilineo del traguardo avrebbe staccato lungo e poi avrebbe vinto , ma io non faccio come chi dice "se non fosse caduto , se non avesse rotto , se fosse stata lunedi invece di domenica" , non è nel mio stile.
Tutto sommato meglio farlo oggi l'errore che il più vicino era a mezzora :sneer:

edothebest
21st July 2008, 12:01
Premesso che se non avesse poi sbagliato cadendo in fondo al rettilineo del traguardo avrebbe staccato lungo e poi avrebbe vinto

:afraid::afraid::afraid:

fist
21st July 2008, 12:07
Beh aveva 9 giri per provarci e riprovarci, se non gli risponde nelle 3 o 4 curve successive com'era riuscito a inizio gara lo saluta con l'altra mano (e io sono convinto che i 4 decimi li aveva comodamente). Era più veloce e guidava pure meglio (e sta Ducati si muoveva, impennava come e più della M1) mi sembra anche però che questa Ducati sia poco adatta a fare sorpassi stretti o in curve molto lente, perchè a differenza degli anni scorsi di sorpassi se ne sono visti parecchi a Laguna, basti vedere Vermuelen e Dovizioso che ne hanno fatti parecchi.

Sintak
21st July 2008, 12:09
Bellissima gara, peccato per la caduta, soprattutto perchè ci siamo persi gli ultimi giri, che se restavano attaccati in quelll maniera, sicuramente c'era da divertirsi.

edothebest
21st July 2008, 12:09
Beh aveva 9 giri per provarci e riprovarci, se non gli risponde nelle 3 o 4 curve successive com'era riuscito a inizio gara lo saluta con l'altra mano (e io sono convinto che i 4 decimi li aveva comodamente). Era più veloce e guidava pure meglio (e sta Ducati si muoveva, impennava come e più della M1) mi sembra anche però che questa Ducati sia poco adatta a fare sorpassi stretti o in curve molto lente, perchè a differenza degli anni scorsi di sorpassi se ne sono visti parecchi a Laguna, basti vedere Vermuelen e Dovizioso che ne hanno fatti parecchi.

Si ma rossi pur di tornare davanti ha rischiato di stendersi, quando stoner ha visto così non credo che sarebbe potuto andare molto avanti come nervi.

fist
21st July 2008, 12:14
Si questa è sicuramente l'interpretazione che do anch'io, questa e il fatto che Valentino avesse una coda marrone da vecchia volpe che usciva dalla tuta. Poi ha girato la seconda del cavatappi sul tombino dove il buon Alex Zanardi ci ha vinto un mondiale di indycar, pure il dio delle 2 ruote era schierato con lui.

edothebest
21st July 2008, 12:18
Si questa è sicuramente l'interpretazione che do anch'io, questa e il fatto che Valentino avesse una coda marrone da vecchia volpe che usciva dalla tuta. Poi ha girato la seconda del cavatappi sul tombino dove il buon Alex Zanardi ci ha vinto un mondiale di indycar, pure il dio delle 2 ruote era schierato con lui.

Si quello è vero, io l'ho visto a terra vale quando è passato da li. Ero già incazzato perchè buttar via punti così quando sarebbe potuto anche arrivare secondo. Ieri sera è stato un mix di furbizia/fortuna che ha distrutto la psiche di stoner secondo me.

Liam
21st July 2008, 12:47
Arthu frocio, stoner dallo psichiatra!

Dalamar
21st July 2008, 12:48
Grande prova del dottore, non lo vedevo così da tanto tempo, sarà che regolare pedrosa è un po più easy. Stoner aveva quei 3-4 decimi di passo in più, magari non costante ma comunque li aveva, quando è arrivato un po lungo all'inizio e ha perso 1 sec da Vale ha poi girato in 1.21.4 ed è tornato dietro Vale in due giri e non è che rossi stava fermo, aveva la media del 1.21.8/9. Gli altri giravano in 1.23. Non è un caso che Rossi ha sempre e subito risposto a Stoner ogni volta che lo sorpassava, perchè sapeva che se lo lasciava 1-2 giri davanti non lo prendeva più. Per il discorso moto e gomme, bè le michelin inizialmente quest'anno avevano quantomeno pareggiato il gap, ma evidentemente la bridgestone ha risposto prontamente, c'è anche da dire che i due piloti michelin che avevano esaltato le gomme all'inizio si sono suicidati(Pedrosa e Lorenzo). Il dovi fa quel che può, 4 con un honda clienti e su una pista dove correva per la prima volta....davanti ad hayden che ci guiderebbe con gli occhi bendati e con una honda ufficiale...
Discorso simile fra yamaha e ducati, i giapponesi hanno fatto un'ottimo lavoro invernale, tanto che comunque la moto rimane tutt'ora più che valida, ma la ducati ha saputo rispondere e riportare il gap a loro favore. Vedremo se al ritorno dalle vacanze sarà di nuovo cambiato qualcosa.
Questa comunque è stata la più bella gara di quest'anno della motogp, era dai tempi delle mille, e ancor più dalle 500 che non si vedevano ste robe. Resta incredibile come, uno che esce di pista riparta comunque dalla sua posizione con ancora 10sec di vantaggio sul 3. Che sport stavano facendo quei 2?

Iscariot
21st July 2008, 20:42
http://it.youtube.com/watch?v=yiEJzgv0lzg

welcome to the jungle Casey ... :sneer:

Nazgul Tirith
22nd July 2008, 09:28
Mha bella gara finalmente qualche duello interessante e non un granpremio stile formula 1.


Per quanto riguarda il discorso Rossi/Stoner..sono entrambi credo ottimi piloti, la differenza e' che Rossi osa piu di Stoner, nel senso che e' piu incosciente (e in questo sport ne serve tanta) di Stoner.
Stoner e' piu freddo e calcolatore, se vee un rischio preferisce non correrlo a differenza di Rossi che aspetta il rischio per passare.

La cosa che li rende diffirenti e' l'eta'. Stoner e' all'inizio ha tutto il tempo per diventarlo "inconsciente". La cosa che fa paura e' cio che faceva rossi alla sua eta'..per quanto ora sia un campione il vero rossi fenomeno era un altro :D (non che questo sia meno forte :D )

Secondo me, anche se ultimamente e' piu le volte che finisce per terra che la gara, Lorenzo diverra' un qualcosa di molto simile a Rossi, perche' ha quel mix di incoscienza e stronzaggine che serve in questo sport. Sperando non si distrugga prima di imparare come si guida in MotoGp.

Arthu
22nd July 2008, 11:09
Se stoner non è incosciente pedrosa cos'è?
Dio mio in italia come siamo categorici dopo 1 episodio.

MiLLenTeX
22nd July 2008, 11:17
Pedrosa? un coglione che non reagisce al manager che gli comunica un tempo diverso di distacco facendolo spingere di + senza un validissimo motivo.
Risultato? una figura di merda e una mano sfracellata :point:

Per il resto?
Rossi e Stoner (in ordine alfabetico) sono due fenomeni che rendono ancora interessante la motogp.
Leva Rossi e Stoner domina, leva Stoner e Rossi fa uguale.
Credo molto in Dovizioso che se solo guidasse veramente una moto probabilmente potrebbe avere moooooolte chances di riuscita. Credo anche in Lorenzo che con la prossima stagione verrà fuori bene se supera lo smacco psicologico delle 6.000 cadute. Credo anche in DeAngelis che se conosce la pista sa dare del filo da torcere a molti.

Il tutto per dire che i presupposti per un roseo futuro ci sono...ma il presente attuale è tutto in mano a Rossi & Stoner.

Liam
22nd July 2008, 12:01
Mha bella gara finalmente qualche duello interessante e non un granpremio stile formula 1.
Per quanto riguarda il discorso Rossi/Stoner..sono entrambi credo ottimi piloti, la differenza e' che Rossi osa piu di Stoner, nel senso che e' piu incosciente (e in questo sport ne serve tanta) di Stoner.
Stoner e' piu freddo e calcolatore, se vee un rischio preferisce non correrlo a differenza di Rossi che aspetta il rischio per passare.
La cosa che li rende diffirenti e' l'eta'. Stoner e' all'inizio ha tutto il tempo per diventarlo "inconsciente". La cosa che fa paura e' cio che faceva rossi alla sua eta'..per quanto ora sia un campione il vero rossi fenomeno era un altro :D (non che questo sia meno forte :D )
Secondo me, anche se ultimamente e' piu le volte che finisce per terra che la gara, Lorenzo diverra' un qualcosa di molto simile a Rossi, perche' ha quel mix di incoscienza e stronzaggine che serve in questo sport. Sperando non si distrugga prima di imparare come si guida in MotoGp.

Per me, Rossi è tutto tranne che incosciente.

Sa benissimo cosa fare, riesce molte volte a indovinare la strategia giusta, cosa che altri piloti, attualmente in motogp, non fanno.
Ovviamente punta sul fatto che altri, non avendo la sua esperienza, lo temono, e questo lo porta a fare manovre che intimidiscono gli avversari.

Pedrosa è il classico pilota che piace alla hrc.

Stoner, per me, dopo le innumerevoli cadute, ha trovato il giusto equilibrio, riuscendo a esaltare una moto stupenda come la ducati (cosa che altri non riescono a fare, anche se vorrei vedere Troy quest'anno). E' un grande pilota, ma gli manca quel "qualcosa in piu'", ovviamente ha ancora molto tempo a disposizione.

p.s. Io il futuro roseo non lo vedo sinceramente.

Nazgul Tirith
22nd July 2008, 12:04
Arthu io lo dico da anni eh mica da ieri :gha:

Liam le manovre "folli" le faceva anche quando era meno campione ed e' questo che spesso lo rende differente da altri, metterci "quel in piu'" che altri non fanno.

holysmoke
22nd July 2008, 12:04
futuro è lorenzo/dovi e stoner ovviamente :nod:

Liam
22nd July 2008, 12:28
Arthu io lo dico da anni eh mica da ieri :gha:
Liam le manovre "folli" le faceva anche quando era meno campione ed e' questo che spesso lo rende differente da altri, metterci "quel in piu'" che altri non fanno.

Scusa naz, ma non mi risulta. Per me Rossi ha sempre "giocato" con gli avversari, nel pacchetto "moto-pilota" è sempre stato superiore a tutti. 2 anni fa ha incotrato diversi problemi con la moto e anche una sua cazzata all'ultima gara. L'anno scorso la ducati ha sorpreso tutti, tirando fuori una moto incredibile, delle gomme perfette e un pilota che è riuscito a far funzionare tutto bene.

Domenica Rossi se l'è veramente sudata, ste cose si vedono solo in sbk dove c'è molto equilibrio.

Nazgul Tirith
22nd July 2008, 12:30
E Liam ma e' quello che sto intendendo io.

Quel di piu del giocare, nel fare quel tipo di monovre che mette sottopressione l'avversario.

Quello e' l'in piu di rossi che altri non fanno.

Non e' che stiam dicendo cosi differenti eh :D

Arthu
22nd July 2008, 12:37
Io l'ho sempre sostenuto che le mitiche battaglie tra rossi/biaggi e gibernau nel 99.5% dei casi erano prese per il culo perchè rossi aveva minimo mezzo secondo al giro su sti qui e si divertiva a farli fare la figura degli allocchi a 3 curve dalla fine.
Un po' come quando schumacher (che era schumacher) e barrichello alla fine del primo giro a monza nel 2004 o 5 non ricordo erano ultimi , e poi fecero doppietta doppiando tutti tranne alonso :sneer:
Io dico che domenica Rossi ha fatto un capolavoro proprio come fece a welkom contro biaggi al primo gp con la yamaha 2004 se non sbaglio perchè si vedeva e si sapeva che correva in condizioni di inferiorità.Chiaro che ha dovuto prendere dei grossi rischi ( diciamo che a cose normali al cavatappi sarebbero volati tutti e 2 in terra e poi si sarebbero riempiti di botte :sneer: ) per tenersi dietro uno con mezzo secondo più di lui a disposizione.
Pero' ripeto ha fatto una grande cosa perchè la pista lo consentiva , in qualsiasi altro circuito da adesso alla fine dell'anno , che sono tutti larghissimi , è pressochè impossibile adottare una tattica del genere.

Sia chiaro , solo Valentino Rossi avrebbe potuto fermare Stoner in quel modo.

fist
22nd July 2008, 12:41
Stoner non è poi cosi algido imho, me lo ricordo bene in 250 dare un secondo al giro ai "calienti" spagnoli per poi finire per terra dopo 5 giri a razzo, e come usciva dall'ultima curva di Laguna il doppio piu veloce del suo rivale (e guarda caso li è caduto).
Rossi quando aveva un secondo in più al giro sugli altri, giocava perchè ha sempre capito che il suo successo girava intorno anche e soprattutto alla sua immagine piuttosto che ai risultati e ricordava bene quanto erano tristi le gare di Doohan, pronti via e lui da solo nella brughiera. Gli anni in HRC ne sono la prova, cazzo quando aveva come rivale Tohru Ukawa (:gha:) doveva aspettare l'ultima curva per rischiare di perderla.

edothebest
22nd July 2008, 14:04
Stoner non è poi cosi algido imho, me lo ricordo bene in 250 dare un secondo al giro ai "calienti" spagnoli per poi finire per terra dopo 5 giri a razzo, e come usciva dall'ultima curva di Laguna il doppio piu veloce del suo rivale (e guarda caso li è caduto).
Rossi quando aveva un secondo in più al giro sugli altri, giocava perchè ha sempre capito che il suo successo girava intorno anche e soprattutto alla sua immagine piuttosto che ai risultati e ricordava bene quanto erano tristi le gare di Doohan, pronti via e lui da solo nella brughiera. Gli anni in HRC ne sono la prova, cazzo quando aveva come rivale Tohru Ukawa (:gha:) doveva aspettare l'ultima curva per rischiare di perderla.

Innegabile però che stoner una manovra come quella del cavatappi non l'avrebbe mai fatta, ma non perchè non sia coraggioso o che so, ma proprio perchè il cervello di rossi ormai non so, credo che riesca a pensare cose che gli altri piloti nemmeno immaginano. Cioè il cavatappi è temuto da tutti, persino da rossi stesso, buttarsi così alla cieca è incredibile.

fist
22nd July 2008, 14:30
E' difficile dire dove comincino i limiti di passatore "fantasioso" di Stoner e dove finiscano i problemi di agilità della desmosedici, che pare una 4x4 a centrocurva per trazione ma in ingresso sembra avere un inerzia superiore rispetto alle giapponesi (ovviamente sono impressioni visive, si fa tanto per parlare). Probabilmente ha ragione Arthu quando parla di contingenze dovute alla particolare topografia della pista americana.
Io aspetto di vedere Hayden l'anno prossimo sulla Ducati e mi trasformerò in cieco fanboi. Ora potete insultarmi.

edothebest
22nd July 2008, 15:07
E' difficile dire dove comincino i limiti di passatore "fantasioso" di Stoner e dove finiscano i problemi di agilità della desmosedici, che pare una 4x4 a centrocurva per trazione ma in ingresso sembra avere un inerzia superiore rispetto alle giapponesi (ovviamente sono impressioni visive, si fa tanto per parlare). Probabilmente ha ragione Arthu quando parla di contingenze dovute alla particolare topografia della pista americana.
Io aspetto di vedere Hayden l'anno prossimo sulla Ducati e mi trasformerò in cieco fanboi. Ora potete insultarmi.

Finchè vince rossi chissene dei fanboy ducati.:sneer::sneer:

Liam
22nd July 2008, 18:56
Hayden è un insulto a tutto il lavoro fatto dalla ducati.

Arthu
22nd July 2008, 21:29
Hayden è un insulto a tutto il lavoro fatto dalla ducati.
E' scientificamente e storicamente provato che i piloti che meglio si adattano alla ducati sono di scuola "anglo"

I più grandi campioni ducati sono stati " king karl foggy" fogarty , troy bayliss , corser , poi c'ha vinto un mondiale toseland , c'ha vinto tantissime gare bem bostrom , haslam , etc.
Tutti inglesi / australiani / americani.
E stoner è australiano.Secondo me pure hayden ha lo stile da ducati.
Poi ovviamente non si puo' mai dire.

holysmoke
22nd July 2008, 21:42
E' scientificamente e storicamente provato che i piloti che meglio si adattano alla ducati sono di scuola "anglo"
I più grandi campioni ducati sono stati " king karl foggy" fogarty , troy bayliss , corser , poi c'ha vinto un mondiale toseland , c'ha vinto tantissime gare bem bostrom , haslam , etc.
Tutti inglesi / australiani / americani.
E stoner è australiano.Secondo me pure hayden ha lo stile da ducati.
Poi ovviamente non si puo' mai dire.


per me sulla ducati andrebbe bene il simoncelli... senza casco pero :wolfeek:

Iscariot
22nd July 2008, 22:08
Troy Bayliss spaccherebbe i culi a prescindere...

... peccato che in motogp siano già quasi tutti checche

edothebest
23rd July 2008, 11:48
... peccato che in motogp siano già quasi tutti checche

Cosa te lo fa pensare? :sneer:

http://www.cantorblog.net/wp-content/uploads/valentino_rossi.jpg

saltaproc
23rd July 2008, 11:49
edomerda pure io tifo rossi ma te pd sembra che lo ami sessualmente :bored::bored:

edothebest
23rd July 2008, 11:57
edomerda pure io tifo rossi ma te pd sembra che lo ami sessualmente :bored::bored:

Non lo amo sessualmente, LO BRAMO. :sneer::sneer:

holysmoke
23rd July 2008, 11:59
ma che schifo pidde

saltaproc
23rd July 2008, 11:59
fai schifo ..questo lo sai vero? :bored:

holysmoke
23rd July 2008, 12:02
io rifarei il sondaggio x il ban... se non il ban istant :wolfeek:

edothebest
23rd July 2008, 12:04
Sono fanboy solo di rossi, della x360 e della moglie di stoner..non cagatemi il caxxo. :sneer:

saltaproc
23rd July 2008, 12:05
per me potresti burnare pure se fossi fanboy del milan é_è

Slurpix
23rd July 2008, 12:30
io rifarei il sondaggio x il ban... se non il ban istant :wolfeek:


anch'io voto x il ban :eek: :achehm:

NelloDominat
23rd July 2008, 12:34
della moglie di stoner:


:drool: :drool::drool::drool:
http://cache.viewimages.com/xc/79825853.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF1935FB17706AA75D20135FBCADA11BEA7CF 5A5397277B4DC33E

edothebest
23rd July 2008, 14:45
:drool: :drool::drool::drool:
http://cache.viewimages.com/xc/79825853.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF1935FB17706AA75D20135FBCADA11BEA7CF 5A5397277B4DC33E

Ma cosa stanno facendo? hanno un segreto linguaggio in codice australiano?

Oleawyn
23rd July 2008, 16:37
Telecinesi

Arthu
28th July 2008, 09:10
Per chi non avesse visto gli ultimi 3-4 giri di brno sbk c'è il video sul tubo finalmente.

u2Se88jY6MY

Considerate che tutti i sorpassi che si vedono tra biaggi corser e fabrizio ci sono stati nell'arco di 3 giri.
Veramente meraviglioso.:wolfeek:

edothebest
28th July 2008, 11:21
Per chi non avesse visto gli ultimi 3-4 giri di brno sbk c'è il video sul tubo finalmente.
u2Se88jY6MY
Considerate che tutti i sorpassi che si vedono tra biaggi corser e fabrizio ci sono stati nell'arco di 3 giri.
Veramente meraviglioso.:wolfeek:

Si avevo già visto, si sono lamentati come stoner poi ? :wolfeek::wolfeek:

Arthu
28th July 2008, 13:39
Si avevo già visto, si sono lamentati come stoner poi ? :wolfeek::wolfeek:
Non tirare le frecciatine per un mondiale che non vincerai :achehm:

saltaproc
28th July 2008, 13:41
Non tirare le frecciatine per un mondiale che non vincerai :achehm:
intanto quoto sia mai che ti venga voglia di ritrattare :sneer:

Arthu
28th July 2008, 13:44
intanto quoto sia mai che ti venga voglia di ritrattare :sneer:
Io lo dico dall'inizio dell'anno che rivince stoner , poi chiaro se continuano le epopee delle cazzate e della gente che passa in mezzo ai campi per non farti passare è un altro discorso :sneer:
Ma 25 punti non sono assolutamente un problema , considerando che mancano uhmm
Misano , l'anno scorso vinto
Brno , l'anno scorso vinto
Philip Island , l'anno scorso vinto
Sepang , l'anno scorso vinto
Indianapolis , mai corso nessuno , la prendo vinta a tavolino
Valencia , secondi
Motegi , vinto il mondiale e vinto capirossi

Umbhè :sneer:

saltaproc
28th July 2008, 13:46
hai ragione :nod:

:wolfeek::wolfeek::wolfeek:

fist
28th July 2008, 14:06
L'ultimo sorpasso in cui Michel lascia sfilare Biaggi che va lungo è un capolavoro :bow:

edothebest
28th July 2008, 14:29
Io lo dico dall'inizio dell'anno che rivince la ducati

Fixed :thumbup:

holysmoke
28th July 2008, 14:49
...e della gente che passa in mezzo ai campi per non farti passare è un altro discorso



triste affermare questa cosa :(

Arthu
28th July 2008, 21:12
Fixed :thumbup:
Come sukerà duro qualcuno tra 10 anni a conti fatti :sneer:

Arthu
28th July 2008, 21:12
triste affermare questa cosa :(
Eh lo so è triste ma vero.So con chi abbiamo a che fare eh , continuo a dire che per me ha fatto benissimo , ma ad un altro avrebbero fatto il culo.

Sintak
28th July 2008, 21:36
Fixed :thumbup:

cos'è, un'altra di quelle scuse tristi dei fanboy di valentino? Se vince Rossi ha vinto lui sopra tutto e tutti contro ogni avversità, mentre se vince stoner ha vionto la ducati che per una congiura interplanetaria o qualche sotterfugio ha la moto migliore? :sneer:

edothebest
28th July 2008, 21:43
cos'è, un'altra di quelle scuse tristi dei fanboy di valentino? Se vince Rossi ha vinto lui sopra tutto e tutti contro ogni avversità, mentre se vince stoner ha vionto la ducati che per una congiura interplanetaria o qualche sotterfugio ha la moto migliore? :sneer:

Guardate che nonostante la verità sia sotto gli occhi di tutti, voi fanboy ducati continuate a dire cazzate random. Si è visto chi è IL pilota e qual è LA moto. E nonostante cerchiate di non ammetterlo, sapete tutti che è così che stanno le cose.

rustyangel
29th July 2008, 12:00
D'altra parte io sono contento che la Ducati (italiana) abbia fatto la moto migliore e Valentino (italiano) sia il pilota migliore :sneer:

edothebest
29th July 2008, 14:26
D'altra parte io sono contento che la Ducati (italiana) abbia fatto la moto migliore e Valentino (italiano) sia il pilota migliore :sneer:

Oh ecco finalmente, pure io sono contento di questo. Non mi sembra un concetto così difficile.

holysmoke
29th July 2008, 14:29
Eh lo so è triste ma vero.So con chi abbiamo a che fare eh , continuo a dire che per me ha fatto benissimo , ma ad un altro avrebbero fatto il culo.


da quello che leggo, penso che tu ne capisca di moto e dintorni e proprio per questo che mi sembra strano che tu creda in una qls ipotesi di chissa quale manovra dietro il comportamento di rossi nell'ultimo gp... ah e se lo avesse fatto stoner avrei detto le stesse cose, ossia che è stata na manovra regolare x il duello e che anzi è stata rischiosa x chi la fatta perche nn voluta ma accaduta

Oleawyn
29th July 2008, 14:34
da quello che leggo, penso che tu ne capisca di moto e dintorni e proprio per questo che mi sembra strano che tu creda in una qls ipotesi di chissa quale manovra dietro il comportamento di rossi nell'ultimo gp... ah e se lo avesse fatto stoner avrei detto le stesse cose, ossia che è stata na manovra regolare x il duello e che anzi è stata rischiosa x chi la fatta perche nn voluta ma accaduta

Ragazzi PZ è andato lungo e ha girato 1 cm sui sassi eh, mica ha dato una spallata e steso Stoner.. Io non ci vedo niente di sanzionabile..

Liam
29th July 2008, 16:24
tutte cazzate!