View Full Version : Shard (promise e non)
peluche
27th July 2008, 17:01
ho fatto il 35 col vamp e i colpi melee mi danno al massimo 1% di mana...è normale?:hm:
Drako
27th July 2008, 19:56
Raga l'eretico su sto shard funziona bene? Come va e come conviene speccarlo?
black
27th July 2008, 20:33
quelli terra fanno solo 100 danni in meno veramente-.-, quelli aria un 80ina in meno, quelli ghiaccio quasi 100 di meno...
lol@i pet ice funzionano..ci morivi di assist pet ice sul classic, ti tiravano botte di 100/120 danni su res cappate+druido gialle... 10 pet ice->morte certa se non ti curavano..qua..ti fan 20 danni...
io con resist cold 42 percento mi becco 96 danni (puliti) quindi credo ke i danni siano corretti. poi se usate i pet ice liv 1 è n'altra cosa
peluche
27th July 2008, 20:38
ho fatto il 35 col vamp e i colpi melee mi danno al massimo 1% di mana...è normale?:hm:
qualcuno mi risponda plz :cry::cry::cry:
kakov
27th July 2008, 20:48
quelli terra fanno solo 100 danni in meno veramente-.-, quelli aria un 80ina in meno, quelli ghiaccio quasi 100 di meno...
<che speed arma usano i tuoi pet?? :look:
kakov
27th July 2008, 20:50
qualcuno mi risponda plz :cry::cry::cry:
il regen mana del vamp dovrebbe essere uguale a quello su official dopo il 15.
peluche
27th July 2008, 20:58
il regen mana del vamp dovrebbe essere uguale a quello su official dopo il 15.
allora è buggato penso...sono liv 44 e continua a rigenerare pochissimo
raizen
27th July 2008, 21:10
lol@i pet ice funzionano..ci morivi di assist pet ice sul classic, ti tiravano botte di 100/120 danni su res cappate+druido gialle... 10 pet ice->morte certa se non ti curavano..qua..ti fan 20 danni...
quelli ice fanno 165 danni...togli le resist e i danni ci sono...
i ghiaccio 80 100...ne fanno 80 su promi devi alzare di venti i danni..
quelli terra ne fanno pochi indiscutibile..
raizen
27th July 2008, 21:12
allora è buggato penso...sono liv 44 e continua a rigenerare pochissimo
allora di base ti dico che anche su offi in exp il mana nn è mai esagerato a causa del fatto che si gira con equip scandalo e lo spadino con dps di uno stuzzicadente...
cmq per ovviare il problema degli altri server dove un vampiro faceva 7% di mana a colpo senza essere speccato piercing è stata attuata una formula provvisoria che funziona bene per i livelli 50...xo nel frattempo i <50 puppano peso...al 50 funzia correttamente abbi fede...
peluche
27th July 2008, 21:18
allora di base ti dico che anche su offi in exp il mana nn è mai esagerato a causa del fatto che si gira con equip scandalo e lo spadino con dps di uno stuzzicadente...
cmq per ovviare il problema degli altri server dove un vampiro faceva 7% di mana a colpo senza essere speccato piercing è stata attuata una formula provvisoria che funziona bene per i livelli 50...xo nel frattempo i <50 puppano peso...al 50 funzia correttamente abbi fede...
grazie :bow::bow:
Brely
27th July 2008, 21:36
io con resist cold 42 percento mi becco 96 danni (puliti) quindi credo ke i danni siano corretti. poi se usate i pet ice liv 1 è n'altra cosa
e certo ke te pareva ke x te erano corretti, ormai x te va tutto bene, peccato che il 99% delle cose non lo sia;)
black
27th July 2008, 23:42
e certo ke te pareva ke x te erano corretti, ormai x te va tutto bene, peccato che il 99% delle cose non lo sia;)
serve lo screen dei 92 danni su resist cold 42%?
e fino a prova contraria quei pet su resist 0 fanno 160 danni
Metallo
28th July 2008, 00:16
Cathal è laggosissima da qualche giorno :rain:
Ello
28th July 2008, 00:37
serve lo screen dei 92 danni su resist cold 42%?
e fino a prova contraria quei pet su resist 0 fanno 160 danni
Domani quando torno dal lavoro se ho tempo ti fornisco la prova contraria :sneer:
Edit: la prova dello screen nn e' una prova valida...devi fare un video in cui lasci castare un pet ice su un target poichè come tu ben saprai i pet ice non fanno sempre lo stesso danno sul medesimo target. Ergo tu potresti benissimo postare lo screen del danno piu' basso e spacciarlo come standard!
Estrema
28th July 2008, 00:44
si ma quanto ve lamentate porco zio porelli li state a crocifigge, e suvvia.
black
28th July 2008, 08:49
Domani quando torno dal lavoro se ho tempo ti fornisco la prova contraria :sneer:
Edit: la prova dello screen nn e' una prova valida...devi fare un video in cui lasci castare un pet ice su un target poichè come tu ben saprai i pet ice non fanno sempre lo stesso danno sul medesimo target. Ergo tu potresti benissimo postare lo screen del danno piu' basso e spacciarlo come standard!
questo è vero sugli official. su DOL non è cosi,i danni hanno una varianza (se non vengono "moddati" dai coder") praticamente nulla (dd spec intendo)
se posto il danno piu basso con res cold 42 vuol dire che fa anche piu di 160 danni.... nn capisco il tuo ragionamento
http://img373.imageshack.us/img373/3001/sshot011ce8.jpg
Ello
28th July 2008, 14:13
questo è vero sugli official. su DOL non è cosi,i danni hanno una varianza (se non vengono "moddati" dai coder") praticamente nulla (dd spec intendo)
se posto il danno piu basso con res cold 42 vuol dire che fa anche piu di 160 danni.... nn capisco il tuo ragionamento
(sono in pausa pranzo quindi ho poco tempo)
Siccome nn conoscevo quel particolare di DOL il mio discorso del post precedente nn serve a molto visto che nn si puo' applicare sullo shard. (io volevo postare uno screen preso da un video girato dal nostro teurgo di gilda sul classic che faceva dei danni tipo 162(-57) e capisci anche te che con danni simili e' impossibile che a resist 0 quel target prendesse 160 danni!)
Secondo me una soluzione che diciamo potrebbe mettere d'accordo tutti quanti sarebbe fare dei test sull'official facendo castare per circa 100 volte dei pet ice su un target con resist 0 e fare una media dei danni per poi settarla su promise...in questo modo avresti il danno medio il piu' corretto possibile....
Per il discorso del post del danno....mettiamo che il mio pet prima ti faccia 100 (-42) (sto mettendo numeri a caso) e poi ti faccia 150 (-63). Se tu posti solo il primo danno si nota chiaramente che il danno totale che potrei farti sarebbe inferiore a quello che si potrebbe calcolare dal secondo screen. Magari mi sono espresso male. :thumbup:
Infine: I Coder hanno cose molto piu' importanti su cui lavorare che rendono il gioco meno ingiocabile rispetto ai danni del pet ghiaccio (LAG e Mezz:D)
Shub
28th July 2008, 15:26
io l'ho più lungo di voi! gne gne gne!!
Darkmind
28th July 2008, 15:36
io l'ho più lungo di voi! gne gne gne!!
se non sei min 5L0 tanto non scopi cmq .
:wolfeek:
Shub
28th July 2008, 15:40
ho un artefatto potentissimo che mi fa pipare anche da non loggato...
l'ho droppato in bulgaria :nod:
si chiama moglie e da un bonus a piercing del 100% :sneer:
Metallo
28th July 2008, 18:44
ho un artefatto potentissimo che mi fa pipare anche da non loggato...
l'ho droppato in bulgaria :nod:
si chiama moglie e da un bonus a piercing del 100% :sneer:
:rotfl:
Mitico shub :D
Taira
29th July 2008, 12:20
qualcuno giooca su eden??
No Eden fa schifo. Promise rulla.
Taira
29th July 2008, 12:27
perche rulla?
Rayvaughan
29th July 2008, 12:37
qualcuno giooca su eden??
:angel:
Drako
29th July 2008, 13:06
MA questo eden com'è? chi me lo descrive?
Rayvaughan
29th July 2008, 13:22
MA questo eden com'è? chi me lo descrive?
imo è il migliore
+ popolato
pocherrimi bug rispetto gli altri
tutte le classi disponibili
istant 50
tutte ml disponibili
zona old frontier
zona pvp
zona gruppo vs gruppo
zona duel (eventi, 2vs2 ecc)
zona pve (serve per fare bps in fretta per vestire il pg con robe + uber di quelle free)
pr e bps passabili da un pg all'altro senza perdere niente fino al 9L (ma tassa d 3k bps su pg di altro reame)
cmq official>shard sempre e cmq (certi bug ti fan incazzare e le classi si comportano in modo molto diverso dagli official, son tutte da rivedere lol)
Taira
29th July 2008, 14:23
gilde ita?
Ingirird[KL]
1st August 2008, 18:49
gilda ita on eden VindiFrocio^^
Rayvaughan
1st August 2008, 19:15
;1168347']gilda ita on eden VindiFrocio^^
:sneer:
kakov
2nd August 2008, 01:04
Eden e' carino, peccato che tutte le zone (tranne emain) abbiano un cap sul numero players, quindi o ti metti al teleporter un'ora a clikkare sperando di entrare o vai ad emain un'ora ad aspettare che qualcuno ti gruppi :nod:
black
2nd August 2008, 08:26
Eden e' carino, peccato che tutte le zone (tranne emain) abbiano un cap sul numero players, quindi o ti metti al teleporter un'ora a clikkare sperando di entrare o vai ad emain un'ora ad aspettare che qualcuno ti gruppi :nod:
funniest server evah!
Estrema
2nd August 2008, 10:06
bhè le altre zone servono a poco eh:nod:
Theodentk
19th September 2008, 21:18
ultimamente mi capita di fare qualche loggatina su Purga... e trovo spesso Laecyn/Dimopoli e raramente qualche middo o hibbo... i personaggi ci sono ancora tutti, perchè non ripopolarlo? ç_ç erano bei tempi