johnz
21st July 2008, 12:57
Race: Draenei Female
Class: Paladin
Equip:
-= Holy =-
PvE: 2204 Bonus Healing, 22% Crit, 160 Spell Haste (2x Blessed Band of Karabor)
PvP: 4/5 Vengeful, 1/5 Merciless (guanti), Mazza, Scudo, Libram Vengeful, full Vindicator
-= Tankadin =-
PvE: 14k+ HP Unbuffed, 21% Dodge, 20% Parry, 22% Block (equip misto T4, T5, BT, MH)
Tanka tranquillamente in eroica, le wave di Hyjal, Zul Aman ecc...
-= Retribution =-
PvP: 3/5 Vengeful, 2/5 Gladiator, Ascia 130dps di Teron Gorefiend, libram delle badge, full Vindicator
PvE: un po' di pezzi a caso BT/MH , Zul Aman
Professioni: Jewelcrafting 375, Alchemy 375 (con trinket Healing)
Mount: Riding 300 / Grifone volante epico
Il Pg è trasferibile, invio tutti i dati necessari e informazioni personali, è richiestà massima serietà. Contattatemi a snippo@gmail.com (email o msn) Trasfero il pg dal mio account ad uno uguale a mio nome di cui vi invio tutti i dati necessari e trasfero su un server a vostra scelta, un mese di gioco è inoltre già pagato. VENDO SOLAMENTE, NON ACCETTO SCAMBI!
Class: Paladin
Equip:
-= Holy =-
PvE: 2204 Bonus Healing, 22% Crit, 160 Spell Haste (2x Blessed Band of Karabor)
PvP: 4/5 Vengeful, 1/5 Merciless (guanti), Mazza, Scudo, Libram Vengeful, full Vindicator
-= Tankadin =-
PvE: 14k+ HP Unbuffed, 21% Dodge, 20% Parry, 22% Block (equip misto T4, T5, BT, MH)
Tanka tranquillamente in eroica, le wave di Hyjal, Zul Aman ecc...
-= Retribution =-
PvP: 3/5 Vengeful, 2/5 Gladiator, Ascia 130dps di Teron Gorefiend, libram delle badge, full Vindicator
PvE: un po' di pezzi a caso BT/MH , Zul Aman
Professioni: Jewelcrafting 375, Alchemy 375 (con trinket Healing)
Mount: Riding 300 / Grifone volante epico
Il Pg è trasferibile, invio tutti i dati necessari e informazioni personali, è richiestà massima serietà. Contattatemi a snippo@gmail.com (email o msn) Trasfero il pg dal mio account ad uno uguale a mio nome di cui vi invio tutti i dati necessari e trasfero su un server a vostra scelta, un mese di gioco è inoltre già pagato. VENDO SOLAMENTE, NON ACCETTO SCAMBI!