PDA

View Full Version : 2 domande.



Sante
7th November 2003, 11:52
1) E' possibile avere una descrizione della situazione generale su MLF come quella che Jabo ha fatto per Igraine, sottolineando la situazione degli Albion rispetto agli altri reami?

2) MLF non è troppo affollato in generale come server? (so che non è vero, ma temo una cosa del tipo: troppa gente ---> molti zerg)

mrburns
7th November 2003, 13:30
guarda io ti dico cosa vedo ora dalla situazione server..ci sono 690 persone su mlf e 240 su albion al momento è il secondo serve piu popoloso dopo il calderone guinevere.nn so a livello di rvr etc come è messo nn ci ho mai giocato fin ora vediamo se qualche player usa ci illumina.


cmq il fatto che mlf sia il piu popoloso a quest'ora vuol dire che c'e' molta presenza di player europei,di solito nelle ore di punta americane è tra i primi 5\6 server

Sante
7th November 2003, 13:34
guarda io ti dico cosa vedo ora dalla situazione server..ci sono 690 persone su mlf e 240 su albion al momento è il secondo serve piu popoloso dopo il calderone guinevere.nn so a livello di rvr etc come è messo nn ci ho mai giocato fin ora vediamo se qualche player usa ci illumina.


cmq il fatto che mlf sia il piu popoloso a quest'ora vuol dire che c'e' molta presenza di player europei,di solito nelle ore di punta americane è tra i primi 5\6 server


Infatti non mi ispira molto pz....devo trovare un server per Albion che, in caso di spostamento, possa essere allettante.

mrburns
7th November 2003, 13:36
personalmente avrei scelto un server gdr.

Sante
7th November 2003, 13:38
personalmente avrei scelto un server gdr.

Che cambia?

mrburns
7th November 2003, 13:40
niente in pratica solo l'atteggiamente dei player io ho giocato sia su merlin che su guinevere e la differenza l'ho vista sara' un caso ma guinevere era molto piu stimolante;=)solo che è diventato davvero troppo popolato la sera sfonda i 3000 player

Sante
7th November 2003, 13:42
Ma MLF raggiunge pure sti numeri?

Se è così lo depenno direttamente dalle mie ipotesi di scelta.

mrburns
7th November 2003, 13:43
na molta meno gente di guinevere cmq in ora di punta sfonda 2000 mi sembra stasera controllo ;=)

Wayne
7th November 2003, 16:34
MLF raggiunge i 2000 in ora di punta... solo che l'ora di punta di MLF e' il prime-time americano, che per noi sono dalle 4 di mattina in poi' :D

Per il sovraffollamento, credo proprio che non abbiamo da preoccuparci ;)

Herny Bahus
7th November 2003, 22:42
Wayne ma te stai già giocando? sono su sto forum da oggi e ho provato a leggere un pò ovunque,ma non ho ancora capito a che punto è la gilda su MLF-albion! mi aggiorni? grazie! :bow:

Sante
8th November 2003, 20:19
MLF raggiunge i 2000 in ora di punta... solo che l'ora di punta di MLF e' il prime-time americano, che per noi sono dalle 4 di mattina in poi' :D

Per il sovraffollamento, credo proprio che non abbiamo da preoccuparci ;)


Np ho controllato da solo, ieri alle 21:00 ora italiana arrivava a 2000 players, too much for me.

Comunque buona fortuna con tutto, il nome della gilda rulla :)

Herny Bahus
8th November 2003, 20:27
Np ho controllato da solo, ieri alle 21:00 ora italiana arrivava a 2000 players, too much for me.

Comunque buona fortuna con tutto, il nome della gilda rulla :)



Troppi 2k players? ma voi con chi volete giocare? contro i mobs? :gha:

Wayne
8th November 2003, 20:50
Np ho controllato da solo, ieri alle 21:00 ora italiana arrivava a 2000 players, too much for me.

Beh, piuttosto che basarmi sulla matematica

2k players --> zerg

io andrei a leggere gli interventi degli italiani (sono da qualche parte sul forum) che son gia' da molto tempo su MLF, e chiederei eventualmente a loro.

Certo... se entro in un server con 800 persone alle 21 di sera, sono praticamente quasi sicuro che non avro' MAI zerging di vario tipo...
...ma e' altrettanto vero che, se una sera un reame decide un dung epico o un dragon raid, ti ciucci le dita finche' non finiscono.


Comunque buona fortuna con tutto, il nome della gilda rulla :)

Grazie! :D

Spero tu cambi idea... :wave:

Sante
8th November 2003, 22:15
Beh, piuttosto che basarmi sulla matematica

2k players --> zerg

io andrei a leggere gli interventi degli italiani (sono da qualche parte sul forum) che son gia' da molto tempo su MLF, e chiederei eventualmente a loro.


Eh si ma quelli cercavo, solo che nn ne trovo.

X Toxicity: 2000 players alle 9 di sera vuol dire che aumentano fino alle 2 di notte almeno. Considerato che io gioco dalle 22 alle 2 + o - mi lascia perplesso. Ciò non toglie che, come ha giustamente detto Wayne, il mio è solo un ragionamento statistico, magari privo di fondamento.

Herny Bahus
8th November 2003, 22:46
Eh si ma quelli cercavo, solo che nn ne trovo.

X Toxicity: 2000 players alle 9 di sera vuol dire che aumentano fino alle 2 di notte almeno. Considerato che io gioco dalle 22 alle 2 + o - mi lascia perplesso. Ciò non toglie che, come ha giustamente detto Wayne, il mio è solo un ragionamento statistico, magari privo di fondamento.



Io alle 24 (se non ci sono relic raid o roba epica) sono a letto,quindi il problema non mi tocca! :)

Wayne
9th November 2003, 02:48
Eh si ma quelli cercavo, solo che nn ne trovo.

Ho 2 weizen e un cheeseburger che mi pesano sullo stomaco, oltre ad un probabile inizio di influenza ed un sonno feroce...

...domani in giornata te li linko, ora nanno :D

'notte ;)