PDA

View Full Version : Wii would like to toast



Drako
22nd July 2008, 08:18
http://www.ctrlaltdel-online.com/comics/20080721.jpg


:sneer:



Risate e non flame pls.:wolfeek:

Devon
22nd July 2008, 08:26
...........

Ercos
22nd July 2008, 08:31
lol

Axet
22nd July 2008, 08:42
Sarebbe più utile di quanto il wii non sia ora :sneer:

Drako
22nd July 2008, 08:45
Sarebbe più utile di quanto il wii non sia ora :sneer:
cosa ho detto? eh? cosa cazzo ho detto? A CUCCIA! :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Dryden
22nd July 2008, 11:20
Tra quelli nell'ultimo riquadro c'è sicuramente Randolk.

Darath
22nd July 2008, 11:52
ahahahahaha
pero' hanno ragione

xv25
22nd July 2008, 12:15
ahahahahaha
pero' hanno ragione

Mah, non e' mica vera sta cosa
Il gamecube e' stato superato in vendite persino dalla vecchia xbox se non sbaglio
Il Wii e il DS vendono un boato perche' sono pieni di giochi per deragliati mentali, la ragazzina che gioca al brain training o ai pokemon o ad animal crossing mica lo fa per il brand Nintendo non raccontiamoci palle :gha:

E' la stessa cosa di wow alla fine "eh ma ci gioca tanta gente perche' e' un gioco blizzard"... ma quando mai, ci gioca tanta gente perche' li' ce la puo' fare anche uno che preme i tasti coi gomiti , 95% della gente manco sa' cosa e' warcraft :|

Poi oh non voglio scatenare nessun flame, pero' mi sembra un fumetto guidato un pelo dalla rosichella di qualche fanboy tutto qui' :D

Katzenjammer
22nd July 2008, 14:37
La wii spacca.
Siete niubbi.

Randolk
22nd July 2008, 14:48
Tra quelli nell'ultimo riquadro c'è sicuramente Randolk.

Io wiifit non l'ho comprato.
Gli unici accessori che ho sono i volanti di MK e la chitarra di GH che manco è brandata Nintendo.
A me piacciono i giochi, quelli fighi.
Quelli che solo Miyamoto sa fare, quelli che hanno segnato la nintendo difference.
I tostapane brandati Nintendo c'è sempre qualcuno che li compra, ed è un bene. Così io continuo a giocare ai giochi fighi e Axet continua a non capire un cazzo di niente :sneer:

Darath
22nd July 2008, 15:32
Mah, non e' mica vera sta cosa
Il gamecube e' stato superato in vendite persino dalla vecchia xbox se non sbaglio
Il Wii e il DS vendono un boato perche' sono pieni di giochi per deragliati mentali, la ragazzina che gioca al brain training o ai pokemon o ad animal crossing mica lo fa per il brand Nintendo non raccontiamoci palle :gha:
E' la stessa cosa di wow alla fine "eh ma ci gioca tanta gente perche' e' un gioco blizzard"... ma quando mai, ci gioca tanta gente perche' li' ce la puo' fare anche uno che preme i tasti coi gomiti , 95% della gente manco sa' cosa e' warcraft :|
Poi oh non voglio scatenare nessun flame, pero' mi sembra un fumetto guidato un pelo dalla rosichella di qualche fanboy tutto qui' :D


vabbe ma ho sia wii che ds :P