PDA

View Full Version : [Vendo Ally] Warlock 70 Equip BT/MH + Prete 67

Tigerjack
22nd July 2008, 12:26
Il pg principale è Carogna, warlock 4/8 T6, Tempest of Chaos e praticamente full MH/BT gear, qui trovare parte dell equip, reputazioni, professioni:

http://eu.wowarmory.com/character-sh...rest&n=Carogna

Come potete vedere Engi e Tailor cappati, con la maggior parte delle recipe rare in game e ovviamente l' epic fly mount di engi, oltre al solito netherdrake, netheray, grifone...

Poi c è il prete, Pòlpo, lvl 67 con herbalist e alchemy, entrambe già cappate, con tutte le flask già proccate tranne quella inutile di cui nn ricordo neanche il nome...ma può fare la Relentless Assault, Fortification, Pure Death e Mighty Restoration, le 4 principali. Il mio obiettivo era farlo elixir master ma mi manca ancora mezzo lvl e la quest, ma è praticamente finito.

Ah e mi stavo dimenticando la banca, Tirolo lvl 1, con tutto l equip del Brewfest, l'ideale se volete cazzeggiare un po a Ironforge o Shattrat.

Se siete interessati postate qui la vostra offerta e un numero o email per contattarvi. Le offerte partono da 250, buyout 400 entrambi i personaggi, se siete interessati solo a uno possiam accordarci diversamente.
Dimenticavo, il server è PVP e il Character Transfer è up per ogni personaggio!

ventonero
22nd July 2008, 15:09
io sono interessato solo al prete:

se ti interessa venderlo separatamente chiamami su MSN: ventonero@hotmail.com