PDA

View Full Version : ma in arene è..

lagnn
22nd July 2008, 14:41
Tutto uguale alle bg?

Perchè oggi mi so trovato hunter e warrior immuni al fear per un sacco di tempo, non entrava mai, del tipo entra il primo, se ne liberano, rivado di fear ma per 5-6 volte appariva sempre la scritina immune, un mage che si è frizzato per almeno 3 volte in brevissimo tempo e di conseguenza non li potevo fare nulla...

Cioè roba che in bg non ho mai visto :madd:
Ok ai rouge che resistono sempre ma adesso pure warrior hunter e cazzi vari?

Miave
22nd July 2008, 14:48
hunter http://www.wowhead.com/?spell=34692

war http://www.wowhead.com/?spell=12292

mage http://www.wowhead.com/?spell=11958 + http://www.wowhead.com/?spell=45438

... :gha:

Sylent
22nd July 2008, 14:51
Tutto uguale alle bg?
Perchè oggi mi so trovato hunter e warrior immuni al fear per un sacco di tempo, non entrava mai, del tipo entra il primo, se ne liberano, rivado di fear ma per 5-6 volte appariva sempre la scritina immune, un mage che si è frizzato per almeno 3 volte in brevissimo tempo e di conseguenza non li potevo fare nulla...

l'hunter in bestial wrath è immune al fear. (18sec ogni 2 min)
Il war in berserker rage è immune al fear. (10sec ogni 30sec)..inotre anke la Recklessness da 10sec di immunità al fear (ogni 30min riducibili da talenti)...e per ora anke il Death Wish da immunità al fear (30sec ogni 3min)
Il mago può cubettarsi 2 volte in 30sec (nel senso primo cubo, cold snap, 30sec di Hypotermia e poi altro cubo). 3 cubi è impossibile a meno ke non fai passare 5 min dall'ultimo.

In bg non li vedi xké il 99% so bimbiminkia disorganizzati....nel tuo caso, col lock, dimenticati di segare un war con eq almeno decente.

Katzenjammer
22nd July 2008, 14:55
Tutto uguale alle bg?

:achehm:

No, non è tutto uguale alle bg. In arena qualcuno che usa la sua classe lo trovi :confused:

powerdegre
22nd July 2008, 14:55
Tutto uguale alle bg?
AI bg.

Nei bg trovi la peggio merda, passando per tutte le sfumature che vanno da chi sa usare da dio il proprio pg, a chi nemmeno sa di avere alcune abilita'.
Oltretutto, in BG e' piu' facile che tu possa beccare qualcuno con un'abilita' in CD, in arena solitamente si apre con tutti i CD liberi.

Devon
22nd July 2008, 16:06
io direi l2p

correggo giusto la cosa peggio: recklessenessesse non è utilizzabile in arena

Acheron
22nd July 2008, 16:09
io direi l2p

recksaioidcssenenesesesene

un po come il uirliruind

Devon
22nd July 2008, 16:18
se c'hai le scarpe della corsa in combo con lo scrigno della vita riesci a farlo in una tirata:
->cieirg->reklelesso->det uisc->uirluind->e sei gg :nod:

lagnn
23rd July 2008, 08:57
dell'hunter che quando diventa incazzoso, rosso per intendersi, era immune lo sapevo, del war sapevo di una sola abilità per essere immune.. e pure del mago sapevo di un sol frezz, non di due.

Cmq si, in arena ovvio che si trova gente che sa giocare meglio il proprio pg, ma ci saranno anche dei cani all'inizio ;)

Vorra dire che mi toccherà aspettare i nuovi talenti per vincere qualche arena in più, cosi col full affly sokano meglio un po tutti :metal:

Sylent
23rd July 2008, 10:15
io direi l2p

Io ho fatto un reply generico, non avendo fatto mai arene manco c'ho pensato ke era fuori dal limite dei CD :point:

Wulfila
24th July 2008, 16:33
una merda!:D

world of roguecraft rules supreme!speriamo che con wotlk je danno un nuovo stun:nod:

Katzenjammer
27th July 2008, 14:21
una merda!:D
world of roguecraft rules supreme!speriamo che con wotlk je danno un nuovo stun:nod:
e basta con sta storia del rogue sgravato...
che poi è solo whine, manco verità.

Miave
27th July 2008, 14:26
come no.

Katzenjammer
27th July 2008, 14:38
come no.
Non più di un druido/hunter. E' solo la solita menata di chi (magari vestito cloth, magari vestito verde, magari un sacco di cose) muore in stunlock (che poi ai giorni d'oggi non è facile come una volta stunlockare, grazie a resilience e ad altre troiate).
Tu poi miave... col dudu... dai, non dirmi che non ti sei fatto grosse risate con i rogue niubbetti che non riuscivano a starti dietro...

Il rogue è sicuramente una classe che cela un buon potenziale... ma non è OP da bimbiminchia, non più delle altri classi-mazinga di blizzard.

Devon
27th July 2008, 15:23
la verita è che l'erba del vicino è sempre piu verde

semplicemente l2p.

Katzenjammer
27th July 2008, 17:20
la verita è che l'erba del vicino è sempre piu verde
semplicemente l2p.
la verità è che blizzard ogni n patch uppa una classe e ne nerfa un'altra. Il bilanciamento oggettivo delle classi credo non sia mai esistito nella storia del pvp di wow.
Arrivati a questo punto post di whine perchè questa o quell'altra classe sono OP mi sembrano un pò useless e troppo frequenti.
Poi continuare a menarla con il rogue ha proprio stufato.

Miave
27th July 2008, 17:40
va che il rogue con la s3 era allucinante eh...
c'è un motivo se druid+rogue occupavano 15 delle prime 20 posizioni di rating

Katzenjammer
27th July 2008, 18:42
va che il rogue con la s3 era allucinante eh...
c'è un motivo se druid+rogue occupavano 15 delle prime 20 posizioni di rating
Senza dubbio, ma ripeto che in effetti sono "periodi" più o meno lunghi. Ora, per esempio, stanno regalando vagonate di roba ai paladin, per quanto mi racconta un amico che ancora gioca.
Tempo fa il warlock era decisamente fuori norma.
Il druido ormai è god-mode.
E se ne vedranno fin quando i server saranno up.

Wulfila
28th July 2008, 07:53
ao, io solo la s3 mi son fatto, ed è stato insano, il minimo che possa fare è fare qq sui forum!e non parlo di morire di stunlock vestito di cloth, full s2/3 rating 1700, un giocatore medio, che si trovava rogue una volta ogni due fight (per difetto) e sapeva, una volta visto il rogue che la fight sarebbe finita in sconfitta, sempre e comunque, a meno che il rogue non fosse scarso, sad but true!:confused:

che il gioco vada a "periodi" di 6 mesi per passarsi la god mode tra i giocatori non te lo so dire, gioco da meno di 6:rain: , ma una cosa è certa, lo shamano suka:sneer:

Sylent
28th July 2008, 08:53
ao, io solo la s3 mi son fatto, ed è stato insano, il minimo che possa fare è fare qq sui forum!e non parlo di morire di stunlock vestito di cloth, full s2/3 rating 1700, un giocatore medio, che si trovava rogue una volta ogni due fight (per difetto) e sapeva, una volta visto il rogue che la fight sarebbe finita in sconfitta, sempre e comunque, a meno che il rogue non fosse scarso, sad but true!:confused:
che il gioco vada a "periodi" di 6 mesi per passarsi la god mode tra i giocatori non te lo so dire, gioco da meno di 6:rain: , ma una cosa è certa, lo shamano suka:sneer:

in arena forse si, in PvE è il curatore + ricercato... ovviamente non stò parlando di te :point:

lagnn
28th July 2008, 08:55
a me lo shamano piace, ce ne sono diversi che mi fanno un discreto culo..
Menano come fabbri, oppure castano come una banishe su daoc (mezzo secondo a cast :confused: )
Poi li meni li meni e si curano full subito, insomma diciamo che se ben messo uno shamano è una bella gatta da pelare..

Infatti in arena, nel 2vs2 i migliori risultati li ho avuti con uno shamano, elemental e manco cure, e vestito neppure full merci.

Glorifindel
2nd August 2008, 09:53
sto gioco ha sempre avuto uno sbilanciamento tra le classi immane.
Il metodo carta-sasso-forbici ha onestamente rotto i cojones.

Dovessi mai rimettermici a giocare (cosa che non penso farò...), andrei di classe healer, magari un druido. Sei richiesto ovunque e a seconda di come specchi sei sempre utile.

Koggy
5th August 2008, 23:08
Comunque è uirluAind..all'italiana proprio.
Pronunciare wind normalmente è difficile..

powerdegre
6th August 2008, 01:12
Comunque è uirluAind..all'italiana proprio.
Pronunciare wind normalmente è difficile..
Guarda che in Inglese esistono ennemila eccezioni, e le vocali son le prime cose che a seconda dei casi vengono pronunciate in un modo o in un altro.

Wind e' uno di questi casi, qui la I si pronuncia I e non AI.

http://media.g4tv.com/images/blog/2007/12/06/633325462873135493.jpg

Koggy
6th August 2008, 10:23
Era ironico..so perfettamente come si pronuncia wind, ma se vai a sentire molti geniacci lo pronunciano uaind pensando di fare la pronuncia figa.

powerdegre
6th August 2008, 13:13
Judas PRAIST! :metal: