View Full Version : Dedicato a Valerio!
Sturm Brightblade
1st May 2004, 15:01
http://silvart.web.ctonet.it/natarulez.zip
Ricorda Valerio....ricorda....
e spiega a questi ragazzi (:rotfl: ) come mai i suoi video sono tutti in primo piano...
Calculon
1st May 2004, 15:21
I suoi video sono tutti in primo piano perchè il suo sguardo è più micidiale di una testata nucleare.
Ricordo Claudio, ricordo...
Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
Meditate ragazzi, meditate...
Bryant
2nd May 2004, 13:26
mo scarico e guardo
Sturm Brightblade
2nd May 2004, 15:42
Gli occhi valerio... mio dio gli OCCHI!!!! *sviene*
Guarda....anche senZa scaricare nulla ho già capito.... -__-
ghghgh :)
Everard
2nd May 2004, 20:50
bello il video :D
:wave:
Bryant
3rd May 2004, 00:47
mah ... ste cose mi fanno tornare indietro di anni :D
Everard
4th May 2004, 11:58
mah ... ste cose mi fanno tornare indietro di anni :D
concordo :nod:
bei tempi quelli :rolleyes:
Bryant
4th May 2004, 14:00
concordo :nod:
bei tempi quelli :rolleyes:
Ormai siamo vecchi ...
è stato bello conoscervi ... vi dico addio adesso perchè per noi ogni momento potrebbe essere l'ultimo :cry:
:rotfl: + :devil: + :fuck:
Everard
4th May 2004, 15:02
Ormai siamo vecchi ...
è stato bello conoscervi ... vi dico addio adesso perchè per noi ogni momento potrebbe essere l'ultimo :cry:
come sei tragico... :gha:
molto bello il video, semplice ma significativo
Everard
5th May 2004, 14:00
molto bello il video, semplice ma significativo
"significativo"? :scratch: + :confused:
dario è un video di natalia estr.... hemm... natal... :scratch: mmm.. (come cazzo si scrive?)(bo io lo scrivo così... :awk: ) Natalie Imbruglia! (speriamo di averlo scritto bene :scratch: )
come fa ad essere significativo?
e poi cosa dovrebbe significare?
Non ho parlato degli "attori" in generale, per me ci poteva essere anche Checcone a fare il video....ho solo parlato del video in se stesso e quindi di chi lo ha progettato :)
quando l'ho visto per la prima volta mi è venuto spontaneo pensare che quel video voglia esprimere qualcosa, ma quello che io ho pensato che esprima è solo un mio giudizio personale, infatti è possibile che invece voglia dire tutt'altra cosa, visto che non conosco il testo della canzone :)
Everard
5th May 2004, 20:28
Non ho parlato degli "attori" in generale, per me ci poteva essere anche Checcone a fare il video....ho solo parlato del video in se stesso e quindi di chi lo ha progettato :)
quando l'ho visto per la prima volta mi è venuto spontaneo pensare che quel video voglia esprimere qualcosa, ma quello che io ho pensato che esprima è solo un mio giudizio personale, infatti è possibile che invece voglia dire tutt'altra cosa, visto che non conosco il testo della canzone :)
-_-