PDA

View Full Version : ok comprato :)



maedocco
22nd July 2008, 20:10
oggi sono andato in un negozio apple qua a bs e ho comprato il macbook pro da 17",ho fatto mettere 2g ram in piu,preso borsa,fatto applecare,e il jack x modem 56k x le vacanze :)
totale 2,8k x via dello sconto dell'iva dal 20% al 4% x
ora lo studiero bene e postero le domande da niubbo,preparatevi )

Hador
22nd July 2008, 20:14
oooh proprio quel che ci voleva per organizzare le tue foto!

:sneer:

vabbè complimenti per l'acquisto

maedocco
22nd July 2008, 20:17
oooh proprio quel che ci voleva per organizzare le tue foto!
:sneer:
vabbè complimenti per l'acquisto
vabbe dai hador acidah ) visto che ho sempre preso pc nn mela,mi sono tolto questo sfizio )

Drako
22nd July 2008, 20:26
sei la solita spendacciona, quand'è che mi regali qualcosa?

Mosaik
22nd July 2008, 20:37
oggi sono andato in un negozio apple qua a bs e ho comprato il macbook pro da 17",ho fatto mettere 2g ram in piu,preso borsa,fatto applecare,e il jack x modem 56k x le vacanze :)
totale 2,8k x via dello sconto dell'iva dal 20% al 4% x
ora lo studiero bene e postero le domande da niubbo,preparatevi )

Tanto per ridere quanto gli hai regalato le RAM Kingstone ops Apple direttamente dal negoziante? -.-

Evildark
22nd July 2008, 20:37
Tanto per ridere quanto le hai pagate le RAM Kingstone ops Apple direttamente dal negoziante? -.-

imho il 50% in più del loro valore...

maedocco
22nd July 2008, 20:42
Tanto per ridere quanto gli hai regalato le RAM Kingstone ops Apple direttamente dal negoziante? -.-
guarda te lo dico quando mi manda la fattura x e-mail,ora nn ricordo (

maedocco
22nd July 2008, 20:44
Tanto per ridere quanto gli hai regalato le RAM Kingstone ops Apple direttamente dal negoziante? -.-
vabbe fa conto che le ho fatte mettere xche riducevano l'iva,se no col cazz che le mettevo,tanto 2 mi bastavano

Axet
22nd July 2008, 21:27
Ottimo acquisto, sono certo che ne rimarrai più che soddisfatto. Facci sapere le tue impressioni poi :)