Log in

View Full Version : [licia troisi] la ragazza drago

saltaproc
23rd July 2008, 10:02
per la cronaca
l'autrice è la stessa delle cronache del mondo emerso e delle guerre del mondo emerso
mi è arrivato ieri il libro e per quello che ho letto mi sembra ben fatto un po particolare rispetto ai precedenti

è uscito sempre della stessa autrice I DANNATI DI MALVA ( mi sembra un po una scopiazzatura di forgotten realms saga degli elfi oscuri :nod:) preso pure quello ma prima mi finisco il primo libro della nuova saga :nod:

ap.s. a ottobre dovrebbe uscire finalmente il terzo libro di " eragon" :afraid::afraid:

holysmoke
23rd July 2008, 10:06
per la cronaca
l'autrice è la stessa delle cronache del mondo emerso e delle guerre del mondo emerso
mi è arrivato ieri il libro e per quello che ho letto mi sembra ben fatto un po particolare rispetto ai precedenti

è uscito sempre della stessa autrice I DANNATI DI MALVA ( mi sembra un po una scopiazzatura di forgotten realms saga degli elfi oscuri :nod:) preso pure quello ma prima mi finisco il primo libro della nuova saga :nod:

ap.s. a ottobre dovrebbe uscire finalmente il terzo libro di " eragon" :afraid::afraid:

mi piace licia troisi, devo finire il 3 delle "guerre" è leggero e rilassante a dire il vero a volte anche un po scontato :achehm:

Eragon me lo ero proprio dimenticato, speriamo nn finisca in una cagata micidiale degna della presenza cinemtografica di jeremy irons :wolfeek:

saltaproc
23rd July 2008, 10:08
piccolo spoiler...è un fantasy ambientato a roma :nod:

holysmoke
23rd July 2008, 10:09
piccolo spoiler...è un fantasy ambientato a roma :nod:

roma di qlc epoca o inventata totalmente?

saltaproc
23rd July 2008, 10:16
roma di qlc epoca o inventata totalmente?
è un misto roma ( zona castelli romani ) tempi + o - nostri mixato con ambientazione totalmente fantasy di 3000 anni fa..bona non spoilero + :nod:

leggendo sul forum dicono ( chi lo ha finito) il target di età è un po sceso rispetto alle guerre e alle cronache però è nuovo come genere e p.s. saranno 5 i libri stavolta:nod:

holysmoke
23rd July 2008, 10:18
è un misto roma ( zona castelli romani ) tempi + o - nostri mixato con ambientazione totalmente fantasy di 3000 anni fa..bona non spoilero + :nod:
leggendo sul forum dicono ( chi lo ha finito) il target di età è un po sceso rispetto alle guerre e alle cronache però è nuovo come genere e p.s. saranno 5 i libri stavolta:nod:

alla fine merita?

saltaproc
23rd July 2008, 10:22
alla fine merita?
devo ancora finirlo